Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No in realtà non è confermata per nulla, però è effettivamente possibile

Riflettevo...o sono magearna e marshadow gli evento ed il dex è finito, opp non lo sono, ma perchè non mettere gli altri? Ci sono tutti...cioè adesso è la mancanza che mi fa pensare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

Riflettevo...o sono magearna e marshadow gli evento ed il dex è finito, opp non lo sono, ma perchè non mettere gli altri? Ci sono tutti...cioè adesso è la mancanza che mi fa pensare...

Boh non ne ho proprio idea se devo essere sincero

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FlamingRuby ha scritto:

Io invece penso proprio che sia così! Per esempio dopo Lurantis e Gumshoos c'è lo spazio nero, e sappiamo bene che esistono sia un Gumshoos che un Lurantis come dominanti!

No, aspetta. Raticate non è nella tabella.

Non possono essere dominanti, anche Wishiwashi è un Totem, della prova di Suiren, ma non c'è nessun "?" di fianco a lui e poi di fianco a Mimikyu ce ne sono due, cos'è ci sono due Mimikyu Dominanti?! O.o 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Non possono essere dominanti, anche Wishiwashi è un Totem, della prova di Suiren, ma non c'è nessun "?" di fianco a lui e poi di fianco a Mimikyu ce ne sono due, cos'è ci sono due Mimikyu Dominanti?! O.o 

Concordo con te, è strano, e poi sarebbero ancora meno originali delle FA.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Non possono essere dominanti, anche Wishiwashi è un Totem, della prova di Suiren, ma non c'è nessun "?" di fianco a lui e poi di fianco a Mimikyu ce ne sono due, cos'è ci sono due Mimikyu Dominanti?! O.o 

E' quello che ho pensato anche io a dire il vero

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Riflettevo...o sono magearna e marshadow gli evento ed il dex è finito, opp non lo sono, ma perchè non mettere gli altri? Ci sono tutti...cioè adesso è la mancanza che mi fa pensare...

Magearna è evento e lo sappiamo da mo... XD
Marshadow idem, essendo post-Magearna!
Come ho detto già mille volte, non è da escludere che GF abbia deciso di costruire la Demo su una versione beta del gioco che ancora non comprendeva OGNI singolo Pokémon del dex di Alola!
Per cui aspettiamo e vediamo! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Magearna è evento e lo sappiamo da mo... XD
Marshadow idem, essendo post-Magearna!
Come ho detto già mille volte, non è da escludere che GF abbia deciso di costruire la Demo su una versione beat del gioco che ancora non comprendeva OGNI singolo Pokémon del dex di Alola!
Per cui aspettiamo e vediamo! ^^ 

Speriamo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Boh non ne ho proprio idea se devo essere sincero

Le prime tre generazione hanno avuto rispettivamente, 1, 1 e 2 Pokémon Evento. Mentre solo 3 la sesta generazione.

Se danno una forma risoluta a Marshadow sarebbe il massimo, ma anche qui mi pare strano che non l' abbiano rintracciata all' interno del Pokédex. Magari si tratta di un evento futuro che non è stato ancora adattato al gioco... boh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Le prime tre generazione hanno avuto rispettivamente, 1, 1 e 2 Pokémon Evento. Mentre solo 3 la sesta generazione.

Se danno una forma risoluta a Marshadow sarebbe il massimo, ma anche qui mi pare strano che non l' abbiano rintracciata all' interno del Pokédex. Magari si tratta di un evento futuro che non è stato ancora adattato al gioco... boh.

Se i remakes di 4^ sono il prossimo step allora sicuramente nuove forme arriveranno poi! :) 
Come sempre! ^^
Ma ricordatevi che Volcanion non ha ottenuto nulla! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Le prime tre generazione hanno avuto rispettivamente, 1, 1 e 2 Pokémon Evento. Mentre solo 3 la sesta generazione.

Se danno una forma risoluta a Marshadow sarebbe il massimo, ma anche qui mi pare strano che non l' abbiano rintracciata all' interno del Pokédex. Magari si tratta di un evento futuro che non è stato ancora adattato al gioco... boh.

Potrebbe essere un evento futuro o potrebbe essere che come per hoopa la sua forma powa ci sarà nei prossimi giochi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Ragazzi ho notato una cosa aprendo la demo stasera: la musica di Ha'ouli cambia la sera e ha uno stile MOLTO simile alle OST di 4a generazione...generazione in cui in base all'orario cambiavano le OST...coincidenze? Io non credo. 

Davvero? Questa è una cosa particolare, adesso non ci sto giocando ma c'è l'alternanza giorno e notte oppure no?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Davvero? Questa è una cosa particolare, adesso non ci sto giocando ma c'è l'alternanza giorno e notte oppure no?

Si c'è, se aprite la demo ora è sera 

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Praticamente si alternano giorno e notte ogni volta che chiudi e riapri il Software.

Ah ecco e credo anche di sapere perché: nella demo di ORAS ogni giorno facevi un evento a caso e ogni volta che si apriva il software la schermata iniziale si alternava con i colori di OR e quelli di AS, in questo caso la demo si alterna con Sole e Luna e quindi ti trovi prima con il tempo di Sole e poi con quello di Luna in cui cambia l'orario.

È una teoria ma ha senso no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbe rega alla fine ho ceduto,l'ho scaricata un oretta fa e ci ho giocato,non ce la facevo,ne a non poter piu scrivere sul forum ne a vedere se c'erano novità.Mannaggia a me,vabbe comunque demo fichissima,per quanto ho capito gli hacker o qualcun'altro ha trovato l'intero pokedex (almeno quello sono riuscito a non spoilerarmelo)e poi ho notato l'obbrobiosità del diglett e evo di Alola.Inizialmente non volevo vederla peró diceva che si trovava all"interno della demo,ma io non lho vista quindi alle fine sono andato a controllare...Vabbe in sonstanza mi sono spoilerato quasi tutto quando volevo non spoilerarmi nulla:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga!!!
Gli hacker hanno confermato al 99% che è tutto tolto dalla Demo tranne i modelli 3D dei Pokémon, ma GF?! Che combini?!?!
In pratica la Demo è fatta su una versione ultra-beta del gioco e a parte ciò che si può ottenere nella Demo stessa non c'è nient'altro... niente oggetti, no mosse, no typing, nulla di più dei modelli 3D Pokémon... nonsense!!!! O.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarkDiamond ha scritto:

Vabbe rega alla fine ho ceduto,l'ho scaricata un oretta fa e ci ho giocato,non ce la facevo,ne a non poter piu scrivere sul forum ne a vedere se c'erano novità.Mannaggia a me,vabbe comunque demo fichissima,per quanto ho capito gli hacker o qualcun'altro ha trovato l'intero pokedex (almeno quello sono riuscito a non spoilerarmelo)e poi ho notato l'obbrobiosità del diglett e evo di Alola.Inizialmente non volevo vederla peró diceva che si trovava all"interno della demo,ma io non lho vista quindi alle fine sono andato a controllare...Vabbe in sonstanza mi sono spoilerato quasi tutto quando volevo non spoilerarmi nulla:XD:

Beh diamond tranquillo alla fine era impossibile resistere alla tentazione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Raga!!!
Gli hacker hanno confermato al 99% che è tutto tolto dalla Demo tranne i modelli 3D dei Pokémon, ma GF?! Che combini?!?!
In pratica la Demo è fatta su una versione ultra-beta del gioco e a parte ciò che si può ottenere nella Demo stessa non c'è nient'altro... niente oggetti, no mosse, no typing, nulla di più dei modelli 3D Pokémon... nonsense!!!! O.o

Sti giapponesi! Censurano tutto!!!1!!!1 Condividi se 6 indi-giusto, non siamo su facebook

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Raga!!!
Gli hacker hanno confermato al 99% che è tutto tolto dalla Demo tranne i modelli 3D dei Pokémon, ma GF?! Che combini?!?!
In pratica la Demo è fatta su una versione ultra-beta del gioco e a parte ciò che si può ottenere nella Demo stessa non c'è nient'altro... niente oggetti, no mosse, no typing, nulla di più dei modelli 3D Pokémon... nonsense!!!! O.o

Quindi significa che comunque non ci sono possibilità di pokemon mancanti? Significa che il pokedex di alola è confermato completo?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga!!!
Gli hacker hanno confermato al 99% che è tutto tolto dalla Demo tranne i modelli 3D dei Pokémon, ma GF?! Che combini?!?!
In pratica la Demo è fatta su una versione ultra-beta del gioco e a parte ciò che si può ottenere nella Demo stessa non c'è nient'altro... niente oggetti, no mosse, no typing, nulla di più dei modelli 3D Pokémon... nonsense!!!! O.o

E correggimi se sbaglio, l 'unica cosa che c'è è  quel dex di me........?! vero?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh diamond tranquillo alla fine era impossibile resistere alla tentazione

Sono un persona ignobile..:cry:Posso farti una domanda,giuusti che hanno spoilerato il pokedex,se tu lo hai visto sai dirmi se il pokemon delfino è bello?e il pupazzo di neve?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...