FallenAngel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Non credo. L'unica cosa che hanno trovato sono i modelli 3d...quindi i pokemon Ma non tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: No significa che il pokedex della demo non è completo Sicuro? Perché se dicono che l'unica cosa presente sono i modelli 3d mi chiedo come sia possibile che anche di quelli ne manchino alcuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 dopo la news degli hacker cè ancora una speranza per i fossili,per la evo di komala e pyukumuku e magari per l'ultima evo di salandit ...cosi da rendere la gen ancora piu completa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sicuro? Perché se dicono che l'unica cosa presente sono i modelli 3d mi chiedo come sia possibile che anche di quelli ne manchino alcuni È una beta i modelli 3D ci sono ma non sono tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto: si ma di una beta XD nulla vita che inseriscano altri pokemon,oltre quelli oscurati chiaramente Io spero cose del tipo:"No, ci sono solo 90 Pokemon circa!" "Scopri i 3500 nuovi Pokemon di 7°gen perché noi vi trolliamo!" Spoiler Ancora più utopistico dell'ultima volta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il pokemon delfino non esiste, c'è un pokemon pesce spada che è uno dei tapu e il pupazzo di neve in realtà è un granchio yeti evo di crabrawler Adesso, Drake89 ha scritto: Diciamo che non ci sono nella forma che ci si aspetta. ci sono due pkmn affini...errori di trad dal cinese direi... Non ho parole,solo parolacce..ce io che ci speravo cosi tanto,quindi se è l'evo del granchio vuol dire che è giacchio-lotta.E il tipo spettro?Comunque ci sono rimasto malissimo,ora vorrei solo sbranare qualcuno della GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 7 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Raga!!! Gli hacker hanno confermato al 99% che è tutto tolto dalla Demo tranne i modelli 3D dei Pokémon, ma GF?! Che combini?!?! In pratica la Demo è fatta su una versione ultra-beta del gioco e a parte ciò che si può ottenere nella Demo stessa non c'è nient'altro... niente oggetti, no mosse, no typing, nulla di più dei modelli 3D Pokémon... nonsense!!!! O.o dove è scirto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sicuro? Perché se dicono che l'unica cosa presente sono i modelli 3d mi chiedo come sia possibile che anche di quelli ne manchino alcuni Basterebbe sapere una cosa: i modelli sono in ordine di numero?! se gli hacker dicono "rowlet 1..dartxix 2 ecce cc "e in mezzo ci sono i buchi è sicuro che ne mancano quei pochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, DarkDiamond ha scritto: Non ho parole,solo parolacce..ce io che ci speravo cosi tanto,quindi se è l'evo del granchio vuol dire che è giacchio-lotta.E il tipo spettro?Comunque ci sono rimasto malissimo,ora vorrei solo sbranare qualcuno della GF Cosa ti dicevo io che il delfino non esisteva? Impara ad ascoltarmi ogni tanto. Alla fine l'unica cosa che ci si avvicina è un tapu che poi è un pesce spada credo spettro ma comunque il delfino non esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Io spero cose del tipo:"No, ci sono solo 90 Pokemon circa!" "Scopri i 3500 nuovi Pokemon di 7°gen perché noi vi trolliamo!" Nascondi contenuto Ancora più utopistico dell'ultima volta XD ma guarda dopo questa news mi aspetto di tutto...anche se voglio volare basso,magari quelli non svelati sono solo quei 7 piu 2-3 eventi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, DarkDiamond ha scritto: Non ho parole,solo parolacce..ce io che ci speravo cosi tanto,quindi se è l'evo del granchio vuol dire che è giacchio-lotta.E il tipo spettro?Comunque ci sono rimasto malissimo,ora vorrei solo sbranare qualcuno della GF Be', almeno è un nuovo tipo. Se non sbaglio non esiste il tipo ghiaccio/lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Basterebbe sapere una cosa: i modelli sono in ordine di numero?! se gli hacker dicono "rowlet 1..dartxix 2 ecce cc "e in mezzo ci sono i buchi è sicuro che ne mancano quei pochi. Il problema è che non la fanno così facile purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, DarkDiamond ha scritto: Non ho parole,solo parolacce..ce io che ci speravo cosi tanto,quindi se è l'evo del granchio vuol dire che è giacchio-lotta.E il tipo spettro?Comunque ci sono rimasto malissimo,ora vorrei solo sbranare qualcuno della GF sapessi noi...a ora sono solo Spoiler 87 mi sembra come numero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: È una beta i modelli 3D ci sono ma non sono tutti Ah ok beh meglio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Cosa ti dicevo io che il delfino non esisteva? Impara ad ascoltarmi ogni tanto. Alla fine l'unica cosa che ci si avvicina è un tapu che poi è un pesce spada credo spettro ma comunque il delfino non esiste Oggi abbiamo imparato a diventare pessimisti come Moon. Sii come Moon, lui è bill versione alola Spoiler Ok, basta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Il problema è che non la fanno così facile purtroppo E come fanno a prendere i modelli? se non seguono il dex come sono emersi i buchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Cosa ti dicevo io che il delfino non esisteva? Impara ad ascoltarmi ogni tanto. Alla fine l'unica cosa che ci si avvicina è un tapu che poi è un pesce spada credo spettro ma comunque il delfino non esiste Vabbene mamma...No vabbe apprate gli scherzi si la prossima volta ti ascolteró di piu il fatto è che ero accecato dal fatti che potesse esistere e non ascoltavo nessuno,ma a questo punto mi tocca arrendermi all'evidenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: E come fanno a prendere i modelli? se non seguono il dex come sono emersi i buchi? Boh non ci sto capendo più niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh non ci sto capendo più niente magari la gf ha lasciato volutamente questi modelli per farli spoilerare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, DarkDiamond ha scritto: Vabbene mamma...No vabbe apprate gli scherzi si la prossima volta ti ascolteró di piu il fatto è che ero accecato dal fatti che potesse esistere e non ascoltavo nessuno,ma a questo punto mi tocca arrendermi all'evidenza Casomai papà scusami eh, vabbé perlomeno posso garantirti che il tapu che dovrebbe "sostituire" il delfino è molto figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, DarkDiamond ha scritto: Vabbene mamma...No vabbe apprate gli scherzi si la prossima volta ti ascolteró di piu il fatto è che ero accecato dal fatti che potesse esistere e non ascoltavo nessuno,ma a questo punto mi tocca arrendermi all'evidenza Il delfino potrebbe esserci ricorda che ci sono dei buchi ed uno di quei buchi potrebbe essere il delfino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: magari la gf ha lasciato volutamente questi modelli per farli spoilerare... Se voleva questo poteva metterne una manciata non il 90% del pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Il delfino potrebbe esserci ricorda che ci sono dei buchi ed uno di quei buchi potrebbe essere il delfino Non dirmi cosi sennó mi monto la testa,per adesso parto con il presupposto che non esista poi se esisterà veramente meglio cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Casomai papà scusami eh, vabbé perlomeno posso garantirti che il tapu che dovrebbe "sostituire" il delfino è molto figo il tapu viola è un pesce??? Bene bene bene potrebbe essere il tapu acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Il delfino potrebbe esserci ricorda che ci sono dei buchi ed uno di quei buchi potrebbe essere il delfino No per favore non diamogli false speranze, il delfino ormai è certo non ci sia anche perché un pokemon simile ha bisogno di una catena evolutiva e se quei buchi sono concreti al massimo rimediamo qualche stadio base e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.