Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga!!!
Gli hacker hanno confermato al 99% che è tutto tolto dalla Demo tranne i modelli 3D dei Pokémon, ma GF?! Che combini?!?!
In pratica la Demo è fatta su una versione ultra-beta del gioco e a parte ciò che si può ottenere nella Demo stessa non c'è nient'altro... niente oggetti, no mosse, no typing, nulla di più dei modelli 3D Pokémon... nonsense!!!! O.o

quindi i 7 pokemon mancanti potrebbero aumentare di numero,e magari ci becchiamo altri poke eventi nascosti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga!!!
Gli hacker hanno confermato al 99% che è tutto tolto dalla Demo tranne i modelli 3D dei Pokémon, ma GF?! Che combini?!?!
In pratica la Demo è fatta su una versione ultra-beta del gioco e a parte ciò che si può ottenere nella Demo stessa non c'è nient'altro... niente oggetti, no mosse, no typing, nulla di più dei modelli 3D Pokémon... nonsense!!!! O.o

Allora GF li ha "trollati" :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh diamond tranquillo alla fine era impossibile resistere alla tentazione

Io non ho visto quasi niente. Volevo vedere il pokedex, ma mi scocciavo a ritrovare la foto che avevate messo e non l'ho più fatto. Che sia un segno del destino? E che quel pokedex non sia completo?

Spoiler

No, sono io che sono pigro

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarkDiamond ha scritto:

Sono un persona ignobile..:cry:Posso farti una domanda,giuusti che hanno spoilerato il pokedex,se tu lo hai visto sai dirmi se il pokemon delfino è bello?e il pupazzo di neve?

Il pokemon delfino non esiste, c'è un pokemon pesce spada che è uno dei tapu e il pupazzo di neve in realtà è un granchio yeti evo di crabrawler

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DarkDiamond ha scritto:

Sono un persona ignobile..:cry:Posso farti una domanda,giuusti che hanno spoilerato il pokedex,se tu lo hai visto sai dirmi se il pokemon delfino è bello?e il pupazzo di neve?

Diciamo che non ci sono nella forma che ci si aspetta. ci sono due pkmn affini...errori di trad dal cinese direi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto:

si ma di una beta XD nulla vita che inseriscano altri pokemon,oltre quelli oscurati chiaramente

Io spero cose del tipo:"No, ci sono solo 90 Pokemon circa!" "Scopri i 3500 nuovi Pokemon di 7°gen perché noi vi trolliamo!"

Spoiler

Ancora più utopistico dell'ultima volta XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Il pokemon delfino non esiste, c'è un pokemon pesce spada che è uno dei tapu e il pupazzo di neve in realtà è un granchio yeti evo di crabrawler

 

Adesso, Drake89 ha scritto:

Diciamo che non ci sono nella forma che ci si aspetta. ci sono due pkmn affini...errori di trad dal cinese direi...

Non ho parole,solo parolacce..ce io che ci speravo cosi tanto,quindi se è l'evo del granchio vuol dire che è giacchio-lotta.E il tipo spettro?Comunque ci sono rimasto malissimo,ora vorrei solo sbranare qualcuno della GF

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga!!!
Gli hacker hanno confermato al 99% che è tutto tolto dalla Demo tranne i modelli 3D dei Pokémon, ma GF?! Che combini?!?!
In pratica la Demo è fatta su una versione ultra-beta del gioco e a parte ciò che si può ottenere nella Demo stessa non c'è nient'altro... niente oggetti, no mosse, no typing, nulla di più dei modelli 3D Pokémon... nonsense!!!! O.o

dove è scirto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sicuro? Perché se dicono che l'unica cosa presente sono i modelli 3d mi chiedo come sia possibile che anche di quelli ne manchino alcuni

Basterebbe sapere una cosa: i modelli sono in ordine di numero?! se gli hacker dicono "rowlet 1..dartxix 2 ecce cc "e in mezzo ci sono i buchi è sicuro che ne mancano quei pochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarkDiamond ha scritto:

 

Non ho parole,solo parolacce..ce io che ci speravo cosi tanto,quindi se è l'evo del granchio vuol dire che è giacchio-lotta.E il tipo spettro?Comunque ci sono rimasto malissimo,ora vorrei solo sbranare qualcuno della GF

Cosa ti dicevo io che il delfino non esisteva? Impara ad ascoltarmi ogni tanto. Alla fine l'unica cosa che ci si avvicina è un tapu che poi è un pesce spada credo spettro ma comunque il delfino non esiste

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Io spero cose del tipo:"No, ci sono solo 90 Pokemon circa!" "Scopri i 3500 nuovi Pokemon di 7°gen perché noi vi trolliamo!"

  Nascondi contenuto

Ancora più utopistico dell'ultima volta XD

 

ma guarda dopo questa news mi aspetto di tutto...anche se voglio volare basso,magari quelli non svelati sono solo quei 7 piu 2-3 eventi..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarkDiamond ha scritto:

 

Non ho parole,solo parolacce..ce io che ci speravo cosi tanto,quindi se è l'evo del granchio vuol dire che è giacchio-lotta.E il tipo spettro?Comunque ci sono rimasto malissimo,ora vorrei solo sbranare qualcuno della GF

Be', almeno è un nuovo tipo. Se non sbaglio non esiste il tipo ghiaccio/lotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

Basterebbe sapere una cosa: i modelli sono in ordine di numero?! se gli hacker dicono "rowlet 1..dartxix 2 ecce cc "e in mezzo ci sono i buchi è sicuro che ne mancano quei pochi.

Il problema è che non la fanno così facile purtroppo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DarkDiamond ha scritto:

 

Non ho parole,solo parolacce..ce io che ci speravo cosi tanto,quindi se è l'evo del granchio vuol dire che è giacchio-lotta.E il tipo spettro?Comunque ci sono rimasto malissimo,ora vorrei solo sbranare qualcuno della GF

sapessi noi...a ora sono solo 

Spoiler

87 mi sembra

come numero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Cosa ti dicevo io che il delfino non esisteva? Impara ad ascoltarmi ogni tanto. Alla fine l'unica cosa che ci si avvicina è un tapu che poi è un pesce spada credo spettro ma comunque il delfino non esiste

Oggi abbiamo imparato a diventare pessimisti come Moon. Sii come Moon, lui è bill versione alola ;)

Spoiler

Ok, basta XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Cosa ti dicevo io che il delfino non esisteva? Impara ad ascoltarmi ogni tanto. Alla fine l'unica cosa che ci si avvicina è un tapu che poi è un pesce spada credo spettro ma comunque il delfino non esiste

Vabbene mamma...No vabbe apprate gli scherzi si la prossima volta ti ascolteró di piu il fatto è che ero accecato dal fatti che potesse esistere e non ascoltavo nessuno,ma a questo punto mi tocca arrendermi all'evidenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...