33AnniPokemon Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 secondo voi masuda dira' qualcosa di interessante oggi?
MegaGengarX Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Il problema di Bertrand è che sembra essere parte del team degli organizzatori e se così fosse potrebbe essere occupato in altro e non potrebbe riportare ciò che serve su ChipChip a.k.a Twitter! Ma seguiamolo, non si sa mai!! Eh lo so, ma magari se non lo farà direttamente lui sicuramente retweetterà in tempo reale eventuali notizie rilasciati da altri profili, magari anche quello ufficiale del Japan Expo. Giusto... Seguiamo anche quello! Ahahah!
FallenAngel Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Secondo me masuda dira qualcosa d'importante. Gia m'immagino un fan gli fa una domanda sulle mosse mai viste prima e masauda inizia a spiegare cosa siano e mostra il loro trailer
Frogadiersu Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 4 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: secondo voi masuda dira' qualcosa di interessante oggi? Ti rispondo citando la mia risposta di prima, visto che ne abbiamo già parlato a lungo poco fa! Spoiler 1 ora fa, Frogadiersu ha scritto: Non lo so, io credo che la possibilità ci sia, ma andiamo con ordine... Leggendo il programma di oggi ho visto che è previsto un Meet & Greet per la firma degli autografi con Masuda ma, soprattutto, un masterclass! Ora il masterclass in genere è una lezione tenuta da un esperto di un dato settore a degli studenti e mi sono chiesto: "Ma che senso ha che Masuda vada ad una fiera del videogioco a fare una lezione?!" Allora sono andato a vedere su Google la definizione di Masterclass per vedere se ci fosse un secondo significato ebbene, c'è... ho scoperto che spesso chi organizza eventi come fiere et simili usa il termine Masterclass anche solo per identificare una conferenza fatta di domande dei fan e risposte dell'esperto (in questo caso Masuda)... e fin qui ci siamo, ho detto, ok risponderà alle domande e magari parlerà un po' sommariamente di Sole & Luna tuttavia, avendo impostato le notifiche di Twitter per il suo Account, ho visto che ieri pomeriggio e stamattina (con molta probabilità tuttora) Masuda ha fatto delle prove... Ok che magari voleva provare un discorso o una presentazione ma fare delle prove in genere prevede anche che ci sia qualcosa di organizzato per cui ora come ora sono al 50% che ci sia qualcosa e 50 no, tuttavia consideriamo che Masuda ha detto di tener d'occhio il Paris Japan Expo di quest'anno e ha ricordato più volte come nel 2013 utilizzò l'evento per rivelare news!! Per cui non so, io credo che c'è la probabilità che presenti qualcosa; cosa?!?! Questo è qualcosa che non so... non ci sono prove che presenti una o l'altra feature introdotte dal sito ufficiale! Usare un evento specifico in un paese specifico per rivelare una meccanica che cambi il gioco mi sembra improbabile, credo che per le Super Mosse dovremmo aspettare il prossimo aggiornamento globale, rivelare una Mega o un Pokémon mi sembra più probabile, ritornando al video del 2013 potrebbe riproporre una cosa simile e parlare dei viaggi "studio" di GF alle Hawaii per la creazione di Alola, l'esplorazione di Alola era uno dei tre punti anticipati dal sito... Cavalcare Pokémon... l'avevamo già in XY, non credo sarà al 100% uguale come meccanica tuttavia mi sembra poco! Davvero non so cosa potrebbe presentare ma qualcosa potrebbe presentarlo! 6 minuti fa, MegaGengarX ha scritto: Eh lo so, ma magari se non lo farà direttamente lui sicuramente retweetterà in tempo reale eventuali notizie rilasciati da altri profili, magari anche quello ufficiale del Japan Expo. Giusto... Seguiamo anche quello! Ahahah! Mai stato così attivo su Twitter come oggi!! Ahahahahahaha
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 46 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Mossa strategica!!! Quel tipo lì che ha twittato a Masuda di sicuro sarà lì ergo SEGUI e ATTIVA NOTIFICHE PER IL CELLULARE!! Ho visto che è uno YouTuber Francese, di sicuro (visto che siamo nell'epoca della gara a chi sa prima, chi fa meglio e chi ha più Ego) twitterà ogni possibile news!!!! Speriamo si confermi così... almeno saprò tutto a tempo debito! Ahahahah! Per me è no, anche perché si chiede un max di 120, non stiamo chiedendo un'altra Generazione Over The Top... dai 100 ai 120 passando per un 110 sono perfetti, 90 sono ancora pochi considerando che c'è la probabilità che si ripeta il caso 4^ Generazione con millemila leggendari!!! XD Si ma da 90 a 110-120 guardate che sono tanti ragazzi eh, poi vi pongo una domanda,ponendo che comunque 90 non è il numero ufficiale è solo un rumor, se facessero una generazione di 120 pokemon come volete ma che a conti fatti salvi si e no un terzo dei pokemon sareste contenti lo stesso perchè ne hanno fatti tanti o direste che ne avreste preferiti meno fatti meglio? Io la penso nel secondo modo
FallenAngel Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si ma da 90 a 110-120 guardate che sono tanti ragazzi eh, poi vi pongo una domanda,ponendo che comunque 90 non è il numero ufficiale è solo un rumor, se facessero una generazione di 120 pokemon come volete ma che a conti fatti salvi si e no un terzo dei pokemon sareste contenti lo stesso perchè ne hanno fatti tanti o direste che ne avreste preferiti meno fatti meglio? Io la penso nel secondo modo
arivel Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 se nnci danno unione di tipi diversi, altro che 110 nuovi...
Frogadiersu Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 26 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si ma da 90 a 110-120 guardate che sono tanti ragazzi eh, poi vi pongo una domanda,ponendo che comunque 90 non è il numero ufficiale è solo un rumor, se facessero una generazione di 120 pokemon come volete ma che a conti fatti salvi si e no un terzo dei pokemon sareste contenti lo stesso perchè ne hanno fatti tanti o direste che ne avreste preferiti meno fatti meglio? Io la penso nel secondo modo Non esiste una sola Generazione al di fuori della 4^ che non abbia salvato per intero... La 4^ è orribile (per me, non in generale) perché è un ammasso di evoluzioni e colori freddi che non mi hanno dato nulla, se non l'impressione che non avessero voglia di creare Pokémon da zero, e stiamo parlando della Generazione che prima della 6^ ha introdotto meno Pokémon per cui la quantità non influisce sulla qualità! 3 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ho l'hype a mille Idem ma cerchiamo di mantenere la calma, non è detto che sia annunciato davvero qualcosa, non l'hanno MAI detto!!! Non fate l'errore come con Pokenchi o CoroCoro dove l'hype ha preso il sopravvento e tutti hanno creduto a cose mai dette...
arivel Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 può essere. ma come dico io.. se rifilinano copiaticci meglio di no.
MegaGengarX Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Ragazzi sul canale Twitch di NintendoFR c'è la live del Japan Expo!!
Frogadiersu Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, MegaGengarX ha scritto: Ragazzi sul canale Twitch di NintendoFR c'è la live del Japan Expo!! Link ora e subito!!!! Ahahahaha
FallenAngel Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Non esiste una sola Generazione al di fuori della 4^ che non abbia salvato per intero... La 4^ è orribile (per me, non in generale) perché è un ammasso di evoluzioni e colori freddi che non mi hanno dato nulla, se non l'impressione che non avessero voglia di creare Pokémon da zero, e stiamo parlando della Generazione che prima della 6^ ha introdotto meno Pokémon per cui la quantità non influisce sulla qualità! Idem ma cerchiamo di mantenere la calma, non è detto che sia annunciato davvero qualcosa, non l'hanno MAI detto!!! Non fate l'errore come con Pokenchi o CoroCoro dove l'hype ha preso il sopravvento e tutti hanno creduto a cose mai dette... Non distruggere i miei sogni
Skadi Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, MegaGengarX ha scritto: agazzi sul canale Twitch di NintendoFR c'è la live del Japan Expo! WAT???
Frogadiersu Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Non distruggere i miei sogni Aahahahah No dai!!https://www.twitch.tv/nintendofr?utm_content=nintendo+france&utm_campaign=owned&utm_source=twitter&utm_medium=social
MegaGengarX Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Però non so se faranno vedere anche l'intervento di Masuda o meno... Ho sentito che prima l'hanno nominato, ma potrebbe significare tutto o niente Ho provato a chiedere info in chat, ma non sembrano troppo collaborativi! Ahahah!
Frogadiersu Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, Serena ha scritto: WAT??? Per ora solo spot di Pokkén e Splatoon!!! XD Ma siamo sicuri facciano vedere la conferenza di Masuda?!? Mi sembra strano non abbiano linkato nulla i diretti interessati! Ma vediamo... c'è qualcuno che parla!!
FallenAngel Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Mamma mia che hype!!!!!! Se c'è la diretta vuol dire che è roba grossa!!!!!
MegaGengarX Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Per ora solo spot di Pokkén e Splatoon!!! XD Ma siamo sicuri facciano vedere la conferenza di Masuda?!? Mi sembra strano non abbiano linkato nulla i diretti interessati! Ma vediamo... c'è qualcuno che parla!! No sicuro non ne sono, anche perché l'ho trovata molto a caso, quindi non è detto che facciano vedere l'intervento di Masuda... Quelli che parlano comunque per ora sono solo i conduttori sul palco Nintendo! Masuda l'hanno nominato più volte, ma non so in quale contesto... Perché non capisco il francese! Ahahah!
Frogadiersu Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Mamma mia che hype!!!!!! Se c'è la diretta vuol dire che è roba grossa!!!!! Non c'è la diretta stanno parlando dei Francesi a caso... XD Non so cosa succederà!!! Fanno vedere un torneo di Splatoon... che palle!!! Come vi dicevo se Masuda non ha spammato nessuna live è perché non c'era ed infatti...
Frogadiersu Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 2 minuti fa, MegaGengarX ha scritto: No sicuro non ne sono, anche perché l'ho trovata molto a caso, quindi non è detto che facciano vedere l'intervento di Masuda... Quelli che parlano comunque per ora sono solo i conduttori sul palco Nintendo! Masuda l'hanno nominato più volte, ma non so in quale contesto... Perché non capisco il francese! Ahahah! Non è un'intervista... XD
MegaGengarX Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Niente ragazzi, su Twitch non faranno vedere nulla di Masuda, solo Twitter!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.