arivel Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 può essere. ma come dico io.. se rifilinano copiaticci meglio di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Ragazzi sul canale Twitch di NintendoFR c'è la live del Japan Expo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, MegaGengarX ha scritto: Ragazzi sul canale Twitch di NintendoFR c'è la live del Japan Expo!! Link ora e subito!!!! Ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Non esiste una sola Generazione al di fuori della 4^ che non abbia salvato per intero... La 4^ è orribile (per me, non in generale) perché è un ammasso di evoluzioni e colori freddi che non mi hanno dato nulla, se non l'impressione che non avessero voglia di creare Pokémon da zero, e stiamo parlando della Generazione che prima della 6^ ha introdotto meno Pokémon per cui la quantità non influisce sulla qualità! Idem ma cerchiamo di mantenere la calma, non è detto che sia annunciato davvero qualcosa, non l'hanno MAI detto!!! Non fate l'errore come con Pokenchi o CoroCoro dove l'hype ha preso il sopravvento e tutti hanno creduto a cose mai dette... Non distruggere i miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, MegaGengarX ha scritto: agazzi sul canale Twitch di NintendoFR c'è la live del Japan Expo! WAT??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Non distruggere i miei sogni Aahahahah No dai!!https://www.twitch.tv/nintendofr?utm_content=nintendo+france&utm_campaign=owned&utm_source=twitter&utm_medium=social Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Però non so se faranno vedere anche l'intervento di Masuda o meno... Ho sentito che prima l'hanno nominato, ma potrebbe significare tutto o niente Ho provato a chiedere info in chat, ma non sembrano troppo collaborativi! Ahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, Serena ha scritto: WAT??? Per ora solo spot di Pokkén e Splatoon!!! XD Ma siamo sicuri facciano vedere la conferenza di Masuda?!? Mi sembra strano non abbiano linkato nulla i diretti interessati! Ma vediamo... c'è qualcuno che parla!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Mamma mia che hype!!!!!! Se c'è la diretta vuol dire che è roba grossa!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Per ora solo spot di Pokkén e Splatoon!!! XD Ma siamo sicuri facciano vedere la conferenza di Masuda?!? Mi sembra strano non abbiano linkato nulla i diretti interessati! Ma vediamo... c'è qualcuno che parla!! No sicuro non ne sono, anche perché l'ho trovata molto a caso, quindi non è detto che facciano vedere l'intervento di Masuda... Quelli che parlano comunque per ora sono solo i conduttori sul palco Nintendo! Masuda l'hanno nominato più volte, ma non so in quale contesto... Perché non capisco il francese! Ahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Mamma mia che hype!!!!!! Se c'è la diretta vuol dire che è roba grossa!!!!! Non c'è la diretta stanno parlando dei Francesi a caso... XD Non so cosa succederà!!! Fanno vedere un torneo di Splatoon... che palle!!! Come vi dicevo se Masuda non ha spammato nessuna live è perché non c'era ed infatti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 2 minuti fa, MegaGengarX ha scritto: No sicuro non ne sono, anche perché l'ho trovata molto a caso, quindi non è detto che facciano vedere l'intervento di Masuda... Quelli che parlano comunque per ora sono solo i conduttori sul palco Nintendo! Masuda l'hanno nominato più volte, ma non so in quale contesto... Perché non capisco il francese! Ahahah! Non è un'intervista... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 a me sembra di sì XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Niente ragazzi, su Twitch non faranno vedere nulla di Masuda, solo Twitter! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, MegaGengarX ha scritto: Niente ragazzi, su Twitch non faranno vedere nulla di Masuda, solo Twitter! Dobbiamo affidarci ai presenti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Non è un'intervista... XD Mica ho detto intervista infatti, ho detto intervento! E quelli sul palco sono due conduttori che intrattengono la gente durante la live, tipo quelli dei campionati Pokémon insomma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Masuda è appena entrato sul palco!!! coi pupazzoni di Pikachu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Pikachu giganti! Pikachu giganti ovunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 C'è la LIVE!!! GRAZIE NINTENDO FRANCE!!! Hanno interroto la live non si sa perché?!?!?!?! Ma uff.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: C'è la LIVE!!! GRAZIE NINTENDO FRANCE!!! Mi sa che è riservato solo alle postazioni di gioco di Pokémon ORAS, temo non trasmetteranno la live di Masuda nemmeno qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 NEWTITEUF è sul palco con Masuda!! O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: NEWTITEUF è sul palco con Masuda!! O.o Si, ho visto E farà una lotta contro di lui su... Pokémon Blu e Rosso!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Mo combattono su Rosso & Blu... 1 minuto fa, MegaGengarX ha scritto: Si, ho visto E farà una lotta contro di lui su... Pokémon Blu e Rosso!! Ha vinto Newtiteuf... bene adesso Sole & Luna, GRAZIE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Masuda non ha perso... L'ha sicuramente fatto vincere u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.