Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, Rayen ha scritto:

Mi è venuta un'idea (che spero venga smentita): e se non ci fossero palestre ma per passare all'isola successiva devi battere i 4 guardiani (per poi andare alla Lega) oppure i S4 sono appunto, i quattro guardiani?

Nah, le palestre secondo me sono quegli edifici con il tetto marroncino e con il simbolo sopra, ce ne sono 2-3 e sono quasi uguali a quelle della prima generazione. Le altre avranno forme piu' originali come al solito...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MegaGengarX ha scritto:

Si esatto, se ci basiamo sull'arma di AZ per le Mega allora tutti i Pokémon dovrebbero avercela, e vedo anch'io Mew come un Pokémon distaccato dagli umani. Non a caso in pochissimi l'hanno visto (e infatti nei giochi non si può trovare).

Per quanto riguarda invece Dialga, Palkia, Giratina e Arceus invece sono completamente d'accordo con te e @FallenAngel: una Mega loro non possono averla. O un archeorisveglio, o qualcosa di completamente nuovo!

Veramente non sappiamo se ce l'hanno tutti oppure no, non sono state scoperte tutte le megapietre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Veramente non sappiamo se ce l'hanno tutti oppure no, non sono state scoperte tutte le megapietre

Quello è vero.

Ma secondo me non ce l'hanno tutti per il semplice fatto che la Game Freak non ha voglia di programmarle tutte :P Ahahah!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Defeated ha scritto:

però lo hanno già fatto:moonmoon:

Si, ma appunto è uno spin off che centra con la serie principale xD?
Allora mettiamoci pure Venustoise, il Groudon con il virus e il rayquaza impossessato da mismagius nella serie principale, ja

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LEZ096 ha scritto:

Si, ma appunto è uno spin off che centra con la serie principale xD?
Allora mettiamoci pure Venustoise, il Groudon con il virus e il rayquaza impossessato da mismagius nella serie principale, ja

 

Io lo voglio VENUSTOISE! 

E ovviamente anche MEGAVENUSTOISE!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

 

Io lo voglio VENUSTOISE! 

E IO VOGLIO PASSARE L'ESAME CHE HO DOMANI, MA NON LO PASSERO' QUINDI NON SI PUO' AVERE TUTTO DALLA VITA
...
Scusate ma sono stressato... torno a studiare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, LEZ096 ha scritto:

E IO VOGLIO PASSARE L'ESAME CHE HO DOMANI, MA NON LO PASSERO' QUINDI NON SI PUO' AVERE TUTTO DALLA VITA
...
Scusate ma sono stressato... torno a studiare...

Sii più fiducioso e in bocca al lupo e buono studio

24 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Mega rayquaza je fa na pi..a

Verissimo mega venustoise is the new pokemon god

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, tornando un attimo al caro Salandit annunciato ieri... In molti se lo sono chiesti, forse è stato anche già detto qui, ma ripropongo anche per agganciarmi a ciò che voglio teorizzare successivamente: essendo Fuoco/Veleno, possiamo scordarci le evoluzioni di Litten con la stessa coppia di tipi? Io non lo darei subito per certo, comunque non deve necessariamente essere l'unico adesso con questi tipi.

Però mettiamo caso fosse così... A questo punto ipotizzerei le seguenti coppie di tipi per gli starter: erba/volante per Rowlet e questo è appurato, Fuoco/Buio per Litten, Acqua/Lotta per Popplio. Voi che dite? Pensate anche voi che Litten non vedrà mai Veleno come secondo tipo? O siete più fiduciosi?

Sinceramente mi piacerebbe molto ma molto di più se Litten fosse Fuoco/Veleno, Buio sarebbe un po' banale... Continuerò a sperarci fino alla fine! :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MegaGengarX ha scritto:

Comunque, tornando un attimo al caro Salandit annunciato ieri... In molti se lo sono chiesti, forse è stato anche già detto qui, ma ripropongo anche per agganciarmi a ciò che voglio teorizzare successivamente: essendo Fuoco/Veleno, possiamo scordarci le evoluzioni di Litten con la stessa coppia di tipi? Io non lo darei subito per certo, comunque non deve necessariamente essere l'unico adesso con questi tipi.

Però mettiamo caso fosse così... A questo punto ipotizzerei le seguenti coppie di tipi per gli starter: erba/volante per Rowlet e questo è appurato, Fuoco/Buio per Litten, Acqua/Lotta per Popplio. Voi che dite? Pensate anche voi che Litten non vedrà mai Veleno come secondo tipo? O siete più fiduciosi?

Sinceramente mi piacerebbe molto ma molto di più se Litten fosse Fuoco/Veleno, Buio sarebbe un po' banale... Continuerò a sperarci fino alla fine! :XD: 

No Acqua/Lotta spero di no, comunque io credo nel Fuoco/Buio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

Comunque, tornando un attimo al caro Salandit annunciato ieri... In molti se lo sono chiesti, forse è stato anche già detto qui, ma ripropongo anche per agganciarmi a ciò che voglio teorizzare successivamente: essendo Fuoco/Veleno, possiamo scordarci le evoluzioni di Litten con la stessa coppia di tipi? Io non lo darei subito per certo, comunque non deve necessariamente essere l'unico adesso con questi tipi.

Però mettiamo caso fosse così... A questo punto ipotizzerei le seguenti coppie di tipi per gli starter: erba/volante per Rowlet e questo è appurato, Fuoco/Buio per Litten, Acqua/Lotta per Popplio. Voi che dite? Pensate anche voi che Litten non vedrà mai Veleno come secondo tipo? O siete più fiduciosi?

Sinceramente mi piacerebbe molto ma molto di più se Litten fosse Fuoco/Veleno, Buio sarebbe un po' banale... Continuerò a sperarci fino alla fine! :XD: 

Io lo desidero molto di più buio sinceramente, ma anche veleno non mi dispiacerebbe

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

No Acqua/Lotta spero di no, comunque io credo nel Fuoco/Buio

Anche io credo nel fuoco buio Darkness is the way

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

No Acqua/Lotta spero di no, comunque io credo nel Fuoco/Buio

Come mai no? A me non dispiacerebbe. Inoltre in questo modo sarebbero perfettamente bilanciati!

 

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io lo desidero molto di più buio sinceramente, ma anche veleno non mi dispiacerebbe

Beh direi che te però sei un tantinello di parte, no? :P Ahahah!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MegaGengarX ha scritto:

Come mai no? A me non dispiacerebbe. Inoltre in questo modo sarebbero perfettamente bilanciati!

 

Beh direi che te però sei un tantinello di parte, no? :P Ahahah!

Forse giusto un cicinin:P Ahahah, però anche tu un pò

3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Per me Litten sarà Fuoco/Buio e Popplio Acqua/Lotta; ci sta, di acqua lotta poi non se ne sono visti molti (forse solo Poliwrath se non ricordo male)

Acqua lotta non ce lo vedo granchè, implicherebbe un pò uno stravolgimento di popplio nel concept secondo me, non so se gradirei popplio alzarsi su due zampe e fare il lottatore

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Per me Litten sarà Fuoco/Buio e Popplio Acqua/Lotta; ci sta, di acqua lotta poi non se ne sono visti molti (forse solo Poliwrath se non ricordo male)

Poliwrath e Keldeo, poi non ce ne sono altri. Quindi sì dai, direi che sarebbe l'ora di avere un altro Pokémon Acqua/Lotta!

 

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Forse giusto un cicinin:P Ahahah, però anche tu un pò

Mi hai scoperto! In realtà spero che Litten sia Fuoco/Veleno solo perché se fosse Buio sarebbe anche superefficace contro Gengar! Ahahah!

 

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Acqua lotta non ce lo vedo granchè, implicherebbe un pò uno stravolgimento di popplio nel concept secondo me, non so se gradirei popplio alzarsi su due zampe e fare il lottatore

Keldeo è a quattro zampe, ma è comunque di tipo lotta u.u

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MegaGengarX ha scritto:

Poliwrath e Keldeo, poi non ce ne sono altri. Quindi sì dai, direi che sarebbe l'ora di avere un altro Pokémon Acqua/Lotta u.u

 

Mi hai scoperto! In realtà spero che Litten sia Fuoco/Veleno solo perché se fosse Buio sarebbe anche superefficace contro Gengar! Ahahah!

Vero si in effetti potrebbe essere insidioso per Gengar ma mi piacerebbe una bella tigre demoniaca emo incazzata, che se si sveglia di traverso ti smolecola senza lasciar traccia di te, dai non ditemi che litten non è un pò emo, è l'unico starter fuoco depresso:D Già mi immagino la scena tu dici a litten adulto, in mancanza di un nome, di attaccare me lo vedo scazzato come il charizard di  ash poi si gira e ti tira un lanciafiamme, poi di te non restano che le scarpette da corsa regalate dalla mamma che sono ignifughe perchè la mamma è stata  previdente prevedendo che avresti fatto una bella gita nel vulcano di alola quindi non voleva ti bruciassi i piedini. Comunque i miei 2 tipi preferiti sono il buio e lo spettro e di quest ultimo il mio preferito è proprio Gengar mentre del buio vi sfido a indovinare

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...