FallenAngel Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 9 minuti fa, LEZ096 ha scritto: Un conto è dare la mega a mewtwo, che è un Pokémon artificiale, così come l'hanno creato gli hanno creato le megapietre (poi ci sarebbe tutto in discorso da fare ma non mi dilungo) ma mew no. Mew essendo l'antenato di tutti i Pokémon è antecedente all'arma di AZ. Ed è così leggendario che non ha contatti con l'uomo, quindi come potrebbe creare un legame diversamente da Rayquaza che veniva pregato dal popolo di hoenn e così facendo poteva addirittura megaevolversi senza megapietra. Chi l'ha detto che mew non ha contatti con l'uomo? Quando az usò l'arma suprema parte della sua energia avrebbe potuto colpire mew ed una pietra evolutiva creando la sua mega pietra. Mew è un pokemon come tutti gli altri dotato di DNA ha tutti i requisiti per mega evolversi. Farebbe strano invece se fossero dialga Palkia giratina ed arcus a potersi megaevolvere visto che vivono in dimensioni parallele e quindi l'arma non li avrebbe potuti colpire
Drake89 Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 32 minuti fa, MegaGengarX ha scritto: Esatto, e soprattutto avrebbe poco senso dal punto di vista logico. Perché comunque Eevee ti fa da "base" per poi ottenere una tra le sue tante eeveeluzioni, ma diventerebbe inutile se si evolvesse, perché a quel punto non potrebbe più diventare Jolteon, Umbreon, Espeon e compagnia... E ormai forse è un po' tardi per dargli una eeveeluzione di tipo normale. Comunque per quanto riguarda il resto del leak, oltre all'improbabilissima Mega di Eevee che non ha davvero senso, secondo me ce ne sono altre in quella lista che in realtà non vedremo mai (metto sotto spoiler, visto che la lista è lunga) Apri contenuto nascosto Mew: è già perfetto così com'è, perché dargli una mega? Come la si spiegherebbe poi? Articuno, Zapdos, Moltres: ma perché? Che bisogno c'è? Oltretutto la megaevoluzione non è data anche dal forte legame che i Pokémon hanno con l'allenatore? Come possono averla allora degli uccelli leggendari che vivono soli e quindi in teoria grandi contatti con gli umani non ne dovrebbero avere? Ok, Rayquaza di Megaevolve, però lì come scusa c'erano anche in ballo gli Archeorisvegli di Groudon e Kyogre. Ecco, anche un Archeorisveglio lo trovo improbabile, dato che non hanno cambiato forma nel tempo, sono sempre stati così. Durant: più che una mega ci vedrei bene un'evoluzione. Raichu: lui in effetti ci potrebbe anche stare, ma secondo me non gliela danno. Non so perché, ho questa impressione (?) Slowking: no, per il semplice fatto che già che l'ha Slowbro e mi sembrerebbe eccessivo darla anche a questa forma alternativa di Slowpoke, meglio concentrarsi su altri. Escavalier: e Accelgor? Se mai faranno la mega di uno di questi due Pokémon, poi dovrebbero farla anche dell'altro, nello stesso gioco. Garbodor: mah... Secondo me un Pokémon così prima viene dimenticato e meglio è Rhyperior: NO. Per lo stesso motivo per cui secondo me non possono e non devono averla Magmortar, Electivire, Lickilicky, Magnezone e Tangrowth. Sono tutti stadi evolutivi, raggiungibili tutti con metodi particolari tra l'altro, introdotti per ritirare fuori e rinnovare alcuni Pokémon che altrimenti avrebbero rischiato di rimanere indietro rispetto agli altri a livello competitivo o comunque finire nel dimenticatoio (si, lì dove deve finire Garbodor). Insomma... La stessa funzione delle Mega, solo che a quei tempi non esisteva, quindi hanno scelto di dar loro una nuova evoluzione vera e propria. Quindi non ha senso dar loro pure una megaevoluzione per adesso. Molto meglio darla alla povera Jynx che questo trattamento non l'ho avuto. Sì, lo so, è stato fatto per evitare che si riproponesse la protesta secondo la quale Jynx fosse razzista... Ma ormai si sa che è in realtà basata sulla moda ganguro e poi sono passati anni... Insomma, direi che ora una nuova forma gliela si può anche dare, povera Jynx! Dusknoir: io sarei propenso per il no, perché comunque Dusclops ha avuto questo terzo stadio, mentre Banette no e infatti ha avuto la mega. Facendola anche per Dusknoir forse si rischierebbe, di nuovo, di creare troppo dislivello tra i due Pokémon. Però non è così improbabile a dirla tutta. Machamp: ci potrebbe stare, ma introducendo la sincronizzazione, o come si chiamerà, credo che opteranno per quella, facendolo diventare tutto rosso, proprio come su Pokkén. Insomma... Mi trovo parecchio d'accordo con lui devo dire Ahahah! La penso diversamente su alcuni punti; i pkmn introdotti in 4° gen, magmortar, electivire rhyperior nonostante siano evoluzioni ottenibili con metodi particolari, non sono affatto forti e/o competitive. La mia idea è che li modifichino loro delle GF, e nel caso una mega ci può stare, anche per pareggiare i conti dopo "l'autogoal" che si sono fatti con il design dei suddetti pkmn, orribili.
MegaGengarX Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: La penso diversamente su alcuni punti; i pkmn introdotti in 4° gen, magmortar, electivire rhyperior nonostante siano evoluzioni ottenibili con metodi particolari, non sono affatto forti e/o competitive. La mia idea è che li modifichino loro delle GF, e nel caso una mega ci può stare, anche per pareggiare i conti dopo "l'autogoal" che si sono fatti con il design dei suddetti pkmn, orribili. Sul design siamo d'accordo Però boh... fare anche una mega mi sembra davvero eccessivo. Ci sono tantissimi Pokémon, c'è bisogno di impuntarsi su quelli? Magari la faranno più avanti, dando la priorità ad altri per il momento, oppure sfrutteranno la Sincronizzazione e la Supermossa e anche a loro daranno quella, anziché la Mega.
LEZ096 Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 4 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Chi l'ha detto che mew non ha contatti con l'uomo? Quando az usò l'arma suprema parte della sua energia avrebbe potuto colpire mew ed una pietra evolutiva creando la sua mega pietra. Mew è un pokemon come tutti gli altri dotato di DNA ha tutti i requisiti per mega evolversi. Farebbe strano invece se fossero dialga Palkia giratina ed arcus a potersi megaevolvere visto che vivono in dimensioni parallele e quindi l'arma non li avrebbe potuto colpire Con il fatto che non abbia contatti con l'uomo non mi riferivo all'arma di az perché se seguiamo questa logica allora quasi ogni Pokémon deve avere una mega e secondo me non regge, io mi riferivo a legami con l'uomo come è successo per rayquaza, come già ho detto Dialga Palkia potrebbero avere un qualcosa come è successo per Groudon e Kyogre ma dubito che gli diano la mega, per Giratina la vedo dura visto che ha già la forma origine e quella alterata
Esprit Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Mi è venuta un'idea (che spero venga smentita): e se non ci fossero palestre ma per passare all'isola successiva devi battere i 4 guardiani (per poi andare alla Lega) oppure i S4 sono appunto, i quattro guardiani?
Defeated Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 2 minuti fa, LEZ096 ha scritto: Con il fatto che non abbia contatti con l'uomo non mi riferivo all'arma di az perché se seguiamo questa logica allora quasi ogni Pokémon deve avere una mega e secondo me non regge, io mi riferivo a legami con l'uomo come è successo per rayquaza, come già ho detto Dialga Palkia potrebbero avere un qualcosa come è successo per Groudon e Kyogre ma dubito che gli diano la mega, per Giratina la vedo dura visto che ha già la forma origine e quella alterata In realtà primal dialga esiste già in pokèmon mistery dungeon da tempo...
Drake89 Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, MegaGengarX ha scritto: Sul design siamo d'accordo Però boh... fare anche una mega mi sembra davvero eccessivo. Ci sono tantissimi Pokémon, c'è bisogno di impuntarsi su quelli? Magari la faranno più avanti, dando la priorità ad altri per il momento, oppure sfrutteranno la Sincronizzazione e la Supermossa e anche a loro daranno quella, anziché la Mega. Anche la synchro o supermossa andrebbero bene.
Phoenic Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Defeated ha scritto: In realtà primal dialga esiste già in pokèmon mistery dungeon da tempo... mystery dungeon è uno spin-off e non è ambientato nello stesso mondo della saga principale e di ranger
LEZ096 Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 2 minuti fa, Rayen ha scritto: Mi è venuta un'idea (che spero venga smentita): e se non ci fossero palestre ma per passare all'isola successiva devi battere i 4 guardiani (per poi andare alla Lega) oppure i S4 sono appunto, i quattro guardiani? È una caratteristica troppo importante per toglierla, figurati se lo fanno poi durante il 20° anniversario che devono puntare anche sul fattore nostalgia
MegaGengarX Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, LEZ096 ha scritto: Con il fatto che non abbia contatti con l'uomo non mi riferivo all'arma di az perché se seguiamo questa logica allora quasi ogni Pokémon deve avere una mega e secondo me non regge, io mi riferivo a legami con l'uomo come è successo per rayquaza, come già ho detto Dialga Palkia potrebbero avere un qualcosa come è successo per Groudon e Kyogre ma dubito che gli diano la mega, per Giratina la vedo dura visto che ha già la forma origine e quella alterata Si esatto, se ci basiamo sull'arma di AZ per le Mega allora tutti i Pokémon dovrebbero avercela, e vedo anch'io Mew come un Pokémon distaccato dagli umani. Non a caso in pochissimi l'hanno visto (e infatti nei giochi non si può trovare). Per quanto riguarda invece Dialga, Palkia, Giratina e Arceus invece sono completamente d'accordo con te e @FallenAngel: una Mega loro non possono averla. O un archeorisveglio, o qualcosa di completamente nuovo!
arivel Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 diciamo che mewthu nè tanto artificiale.,se lo trovi in xy.+ pietre poi evee pu òusare pietralunare,e o altra evoluzione tipo doverso
Defeated Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: mystery dungeon è uno spin-off e non è ambientato nello stesso mondo della saga principale e di ranger però lo hanno già fatto
FlamingRuby Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 2 minuti fa, Rayen ha scritto: Mi è venuta un'idea (che spero venga smentita): e se non ci fossero palestre ma per passare all'isola successiva devi battere i 4 guardiani (per poi andare alla Lega) oppure i S4 sono appunto, i quattro guardiani? Nah, le palestre secondo me sono quegli edifici con il tetto marroncino e con il simbolo sopra, ce ne sono 2-3 e sono quasi uguali a quelle della prima generazione. Le altre avranno forme piu' originali come al solito...
Phoenic Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, MegaGengarX ha scritto: Si esatto, se ci basiamo sull'arma di AZ per le Mega allora tutti i Pokémon dovrebbero avercela, e vedo anch'io Mew come un Pokémon distaccato dagli umani. Non a caso in pochissimi l'hanno visto (e infatti nei giochi non si può trovare). Per quanto riguarda invece Dialga, Palkia, Giratina e Arceus invece sono completamente d'accordo con te e @FallenAngel: una Mega loro non possono averla. O un archeorisveglio, o qualcosa di completamente nuovo! Veramente non sappiamo se ce l'hanno tutti oppure no, non sono state scoperte tutte le megapietre
MegaGengarX Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Veramente non sappiamo se ce l'hanno tutti oppure no, non sono state scoperte tutte le megapietre Quello è vero. Ma secondo me non ce l'hanno tutti per il semplice fatto che la Game Freak non ha voglia di programmarle tutte Ahahah!
LEZ096 Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 4 minuti fa, Defeated ha scritto: però lo hanno già fatto Si, ma appunto è uno spin off che centra con la serie principale xD? Allora mettiamoci pure Venustoise, il Groudon con il virus e il rayquaza impossessato da mismagius nella serie principale, ja
MegaGengarX Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, LEZ096 ha scritto: Si, ma appunto è uno spin off che centra con la serie principale xD? Allora mettiamoci pure Venustoise, il Groudon con il virus e il rayquaza impossessato da mismagius nella serie principale, ja Io lo voglio VENUSTOISE! E ovviamente anche MEGAVENUSTOISE!
LEZ096 Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 3 minuti fa, MegaGengarX ha scritto: Io lo voglio VENUSTOISE! E IO VOGLIO PASSARE L'ESAME CHE HO DOMANI, MA NON LO PASSERO' QUINDI NON SI PUO' AVERE TUTTO DALLA VITA ... Scusate ma sono stressato... torno a studiare...
FallenAngel Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 5 minuti fa, Defeated ha scritto: però lo hanno già fatto Ma quello non era un archeorisveglio era darkrai che ha corrotto dialga con la sua oscurità
linus94 Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, MegaGengarX ha scritto: Io lo voglio VENUSTOISE! Spoiler google ci ha gia pensato
MegaGengarX Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, linus94 ha scritto: Apri contenuto nascosto google ci ha gia pensato Beh ci mancherebbe, sennò a cosa serve internet? u.u Ora però lo voglio anche in Sole e Luna!!
FallenAngel Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, linus94 ha scritto: Nascondi contenuto google ci ha gia pensato Mega rayquaza je fa na pi..a
MoonlightUmbreon Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 27 minuti fa, LEZ096 ha scritto: E IO VOGLIO PASSARE L'ESAME CHE HO DOMANI, MA NON LO PASSERO' QUINDI NON SI PUO' AVERE TUTTO DALLA VITA ... Scusate ma sono stressato... torno a studiare... Sii più fiducioso e in bocca al lupo e buono studio 24 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Mega rayquaza je fa na pi..a Verissimo mega venustoise is the new pokemon god
Xerneas1204 Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 A sto punto visto che ci sta mega venustoise io voglio cavalcare dark lugia
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.