Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

13 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Quel che dici è vero tuttavia penso che Eevee sia un caso particolare...
Se ci pensate Eevee da solo non è in grado di evolvere... per evolversi deve sempre avere delle determinate condizioni che non sono legate a lui stesso.
Delle pietre, l'amicizia, il luogo adatto o il forte legame con un allenatore: Eevee senza questi elementi (ad ora) non è in grado di evolversi per cui un MegaEevee potrebbe esistere anche se ci vedrei bene l'introduzione di un Evoluzione di tipo Normale più che una Mega! :)

Veramente basta guardare Slowbro ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Vero si in effetti potrebbe essere insidioso per Gengar ma mi piacerebbe una bella tigre demoniaca emo incazzata, che se si sveglia di traverso ti smolecola senza lasciar traccia di te, dai non ditemi che litten non è un pò emo, è l'unico starter fuoco depresso:D Già mi immagino la scena tu dici a litten adulto, in mancanza di un nome, di attaccare me lo vedo scazzato come il charizard di  ash poi si gira e ti tira un lanciafiamme, poi di te non restano che le scarpette da corsa regalate dalla mamma che sono ignifughe perchè la mamma è stata  previdente prevedendo che avresti fatto una bella gita nel vulcano di alola quindi non voleva ti bruciassi i piedini. Comunque i miei 2 tipi preferiti sono il buio e lo spettro e di quest ultimo il mio preferito è proprio Gengar mentre del buio vi sfido a indovinare

Nella pagina precedente non è lunghissima ma a dire il vero è scherzosa però se hai voglia di leggerla magari ti strappa un sorriso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Nella pagina precedente non è lunghissima ma a dire il vero è scherzosa però se hai voglia di leggerla magari ti strappa un sorriso

Grande allora adesso vado a ripescarla e poi ti dico la mia!! ^^

Intanto lascio per tutti gli amanti della Musica (Pokémon o meno) questo video del GamePlay dell'E3 senza le voci degli intervistatori, traduttore, Masuda e Ohmori!!! :)
L'audio non è perfetto ma da l'idea di come sarà il gioco senza qualcuno a parlarci sopra!! :D
Ecco a voi, enjoy:
 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Grande allora adesso vado a ripescarla e poi ti dico la mia!! ^^

Intanto lascio per tutti gli amanti della Musica (Pokémon o meno) questo video del GamePlay dell'E3 senza le voci degli intervistatori, traduttore, Masuda e Ohmori!!! :)
L'audio non è perfetto ma da l'idea di come sarà il gioco senza qualcuno a parlarci sopra!! :D
Ecco a voi, enjoy:
 

 

Devo dire che le trovo molto orecchiabili davvero carine

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Forse giusto un cicinin:P Ahahah, però anche tu un pò

Acqua lotta non ce lo vedo granchè, implicherebbe un pò uno stravolgimento di popplio nel concept secondo me, non so se gradirei popplio alzarsi su due zampe e fare il lottatore

 

4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Vero si in effetti potrebbe essere insidioso per Gengar ma mi piacerebbe una bella tigre demoniaca emo incazzata, che se si sveglia di traverso ti smolecola senza lasciar traccia di te, dai non ditemi che litten non è un pò emo, è l'unico starter fuoco depresso:D Già mi immagino la scena tu dici a litten adulto, in mancanza di un nome, di attaccare me lo vedo scazzato come il charizard di  ash poi si gira e ti tira un lanciafiamme, poi di te non restano che le scarpette da corsa regalate dalla mamma che sono ignifughe perchè la mamma è stata  previdente prevedendo che avresti fatto una bella gita nel vulcano di alola quindi non voleva ti bruciassi i piedini. Comunque i miei 2 tipi preferiti sono il buio e lo spettro e di quest ultimo il mio preferito è proprio Gengar mentre del buio vi sfido a indovinare

È questa che intendi?!?
In ogni caso sì, la tigre demoniaca sarebbe una figata pazzesca! Nonostante ciò temo di non essere d'accordo sul fatto che Litten sia emo e triste, anzi! A me sembra molto disinteressato e altezzoso proprio come i gatti che sono affettuosi solo quando hanno bisogno! XD

Per Popplio invece io sono sicuro che almeno in una delle due Evo, se non in entrambe, diventerà bipede... anche perché io adoro Popplio ma spero vivamente diventi bipede!!! Non lo voglio vedere "strisciare" pure quando sarà completamente evoluto!!! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

 

È questa che intendi?!?
In ogni caso sì, la tigre demoniaca sarebbe una figata pazzesca! Nonostante ciò temo di non essere d'accordo sul fatto che Litten sia emo e triste, anzi! A me sembra molto disinteressato e altezzoso proprio come i gatti che sono affettuosi solo quando hanno bisogno! XD

Per Popplio invece io sono sicuro che almeno in una delle due Evo, se non in entrambe, diventerà bipede... anche perché io adoro Popplio ma spero vivamente diventi bipede!!! Non lo voglio vedere "strisciare" pure quando sarà completamente evoluto!!! XD

Forse hai ragione si comunque è questa

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Snow ha scritto:

Visto che tecnicamente ci stiamo spostando verso la seconda isola CoroCoro potrà rivelare il secondo guardiano, per la sincronizzazione dovremo aspettare Agosto o Settembre 

Non so il secondo guardiano spero lo vedremo più in là... o comunque verso la fine dei Pokémon della Seconda Isola! ^^
Io sono più propenso al fatto che mostri dei nuovi personaggi e massimo uno o due Pokémon! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Non so il secondo guardiano spero lo vedremo più in là... o comunque verso la fine dei Pokémon della Seconda Isola! ^^
Io sono più propenso al fatto che mostri dei nuovi personaggi e massimo uno o due Pokémon! :) 

Tra i personaggi vorrei vedere i primi 2/3 capopalestra o il team nemico anche se per quest'ultimo non penso che lo riveleranno tanto presto...

Cambiando discorso le mega le annunceranno ad Agosto??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Non so il secondo guardiano spero lo vedremo più in là... o comunque verso la fine dei Pokémon della Seconda Isola! ^^
Io sono più propenso al fatto che mostri dei nuovi personaggi e massimo uno o due Pokémon! :) 

Sono d'accordo penso che per questo mese non ci saranno altri pokemon comunque frogadiersu vorrei sapere da te credi che litten diventerà buio o veleno? Sinceramente gli altri guardiani mi piacerebbe scoprirli da me

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -Snow ha scritto:

Tra i personaggi vorrei vedere i primi 2/3 capopalestra o il team nemico anche se per quest'ultimo non penso che lo riveleranno tanto presto...

Cambiando discorso le mega le annunceranno ad Agosto??

Secondo me le annuceranno a settembre/ottobre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -Snow ha scritto:

Tra i personaggi vorrei vedere i primi 2/3 capopalestra o il team nemico anche se per quest'ultimo non penso che lo riveleranno tanto presto...

Cambiando discorso le mega le annunceranno ad Agosto??

Intendi quando furono rivelate in x e y o la tua domanda è riferita alle mega di sole e luna?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sono d'accordo penso che per questo mese non ci saranno altri pokemon comunque frogadiersu vorrei sapere da te credi che litten diventerà buio o veleno? Sinceramente gli altri guardiani mi piacerebbe scoprirli da me

Non so, io sarei più propenso ad un Fuoco-Buio più che Fuoco-Veleno... non mi ha mai dato l'idea del Fuoco-Veleno! :P

 

1 minuto fa, -Snow ha scritto:

Intendo alle mega di sole e luna

Boooh! Non possiamo prevedere nulla, sappiamo che con XY le rivelarono ad Agosto ma non è detto seguano ancora lo stesso schema...
Basta vedere con XY già nei primi trailer vedemmo qualcosa di nuovo qui fino alla fine di Maggio siamo stati a digiuno fino, avevamo solo i Loghi! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Non so, io sarei più propenso ad un Fuoco-Buio più che Fuoco-Veleno... non mi ha mai dato l'idea del Fuoco-Veleno! :P

 

Boooh! Non possiamo prevedere nulla, sappiamo che con XY le rivelarono ad Agosto ma non è detto seguano ancora lo stesso schema...
Basta vedere con XY già nei primi trailer vedemmo qualcosa di nuovo qui fino alla fine di Maggio siamo stati a digiuno fino, avevamo solo i Loghi! :) 

Vedi siamo sincronizzati, il mio stesso pensiero sincronizzazioneconfirmed

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Non so, io sarei più propenso ad un Fuoco-Buio più che Fuoco-Veleno... non mi ha mai dato l'idea del Fuoco-Veleno! :P

 

Boooh! Non possiamo prevedere nulla, sappiamo che con XY le rivelarono ad Agosto ma non è detto seguano ancora lo stesso schema...
Basta vedere con XY già nei primi trailer vedemmo qualcosa di nuovo qui fino alla fine di Maggio siamo stati a digiuno fino, avevamo solo i Loghi! :) 

Magari visto che siamo partiti in ritardo a vedere gli starter e la regione in generale verranno rivelate ad Ottobre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Snow ha scritto:

Magari visto che siamo partiti in ritardo a vedere gli starter e la regione in generale verranno rivelate ad Ottobre

La regione è già stata rivelata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Discutendo sulle OST del gioco... avete già sentito la OST che ha ricreato il grande ThePokéMixr92 riguardo all'introduzione al mondo Pokémon in Sole e Luna?! 

Spoiler

 

 

Stupenda... devo dire che Masuda (non so se le compone tutte lui!) sta rendendo questa generazione veramente magica con le sue musiche! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...