Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Secondo me popplio diventerà un walrain con i capelli ed il naso rossi ed il collare gigantesco la testa gli si allunga a mo di cappello. Sarà uno schifo totale già i pagliacci sono brutti po lo rendono pure obbeso. Povero popplio questa volta lo statter odiato non si riscatterà 

In base a...

 

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ipotesi davvero interessante

Sì, però non saprei, dare una caratteristica simile già ai Pokémon della stessa Generazione?!
Non so, io credo che GF voglia per lo più dare le nuove caratteristiche ai Pokémon che magari sono fuori da più tempo e hanno bisogno di un twist che li faccia tornare alla ribalta o comunque che faccia parlare nuovamente di loro! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

In base a...

 

Sì, però non saprei, dare una caratteristica simile già ai Pokémon della stessa Generazione?!
Non so, io credo che GF voglia per lo più dare le nuove caratteristiche ai Pokémon che magari sono fuori da più tempo e hanno bisogno di un twist che li faccia tornare alla ribalta o comunque che faccia parlare nuovamente di loro! ^^ 

Infatti ho modificato il messaggio dicendo che comunque arco e occhiali non saranno consentiti nell'ambito della personalizzazione quindi l'ipotesi sfuma comunque ma obiettivamente quanto sarebbe Figo avere un arco magari da usare in sincro con quello di quel fake rowlet, tu fai il gesto di scoccare e lui fa altrettanto comunque ragazzi vi saluto vado a dormire a domani buonanotte a tutti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Sono pessimista

Ah ecco! Ahahaha

Ad ogni modo cambiando un attimo discorso...
Il Film Pokémon uscirà il 16 Luglio se non vado errando... il che vuol dire che è Sabato prossimo tuttavia l'anime, da quello che ho letto, si fermerò fino al 20 Luglio o giù di lì!!!!
Ieri ho visto così a caso l'ultimo episodio andato in onda... E oramai la fine della Lega è qua, mancheranno sì o no 4/5 Episodi!!

La cosa strana è che non si è ancora parlato dell'anime di Sole & Luna... Come mai?!?
Se davvero volessero non rimettere Ash?!?
L'anime di XY e successivamente di XY&Z furono rivelati prima dell'uscita annuale del Film a questo giro nulla!
In più non hanno nemmeno mostrato la preview del prossimo Episodio come al solito!!!
Ad ogni modo, aspettiamoci qualcosa di interessante il 16 (sarà già fuori CoroCoro a quel tempo) tuttavia c'è la probabilità che venga mostrato un trailer riguardante il prossimo Film, che poi potrà confermarsi o meno come tale (ricordiamo i poveri Ho-oh e Lugia che volavano fra le nubi ma un loro film mai fu visto)!!!

 


Luglio sarà un mese pazzesco per le news! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e prima di andare a letto vi lascio la mia lista di DESIDERI sui pokemon nuovi

 

un pokemon lotta stile gladiatore,magari ispirato a spartacus,non so pero' che forma potrebbe avere!!!!

sembre rilancio per il fossile di plesiosauro e di megalodonte

il lupo forse ci aiuta il nostro amico rockruff

un pokemon psico oscuro tipo meccanico,una specie di cyborg malvagio lol

un canguro vero e proprio

ed un drago acciao stile medievale!!!

 

 

notte boys

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena finito un turno notturno, vediamo se riesco ancora a trovare i tasti della tastiera xD

 

8 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma veramente sarebbe fighissimo lavorare per loro, oltretutto io adoro da sempre i videogiochi da che riesco a ricordare ho sempre giocato, mi piacerebbe tantissimo lavorare nell'ambito videoludico

Se veramente lo desideri puoi anche lavorare e costruire il tuo videogioco, a costo 0. Certo, professionalmente è difficile visto i diplomi richiesti, ma come hobby puoi.

Io ho fatto (e sto facendo) proprio cosi.

Ma ti avverto, ci devi veramente sputare sangue. Meglio se è il tuo unico hobby.

Ed essere un bravo giocatore/ avere piacere a giocare ai videogiochi non equivale sempre ad essere bravi/ provare piacere nel creare un videogioco.

Ma.... se vuoi piu info mandami un messaggio

 

---------------------------------------------------------------------------------------

 

Nel leak c'è una notizia che mi ha incuriosito

 

I diamanti visti nei Loghi e I braccialetti indossati dai personaggi sono collezionabili 
 

Perchè è gia da un po che tengo d'occhio una cosa

ma mi sembrava troppo assurda, un incastro forzato o semplicemente una decorazione che è stata fraintesa. Per questo non l'ho mai riportato

Guardate il bracciale, dove c'è la "montatura" per cosi dire, non dove c'è la gemma

Sembrano quasi degli incastri per altre pietre

 

Spoiler

screenshot_3_by_twiinkling-da4u2iz.png

 

Gli incavi dovrebbero essere 6, piu la gemma sopra 7 (da come si vede nell'artwork dei due personaggi, sul bracciale di lei)

E ancora il 7 compare

 

Io rimango un po scettico, ma voi che dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, linus94 ha scritto:

Appena finito un turno notturno, vediamo se riesco ancora a trovare i tasti della tastiera xD

 

Se veramente lo desideri puoi anche lavorare e costruire il tuo videogioco, a costo 0. Certo, professionalmente è difficile visto i diplomi richiesti, ma come hobby puoi.

Io ho fatto (e sto facendo) proprio cosi.

Ma ti avverto, ci devi veramente sputare sangue. Meglio se è il tuo unico hobby.

Ed essere un bravo giocatore/ avere piacere a giocare ai videogiochi non equivale sempre ad essere bravi/ provare piacere nel creare un videogioco.

Ma.... se vuoi piu info mandami un messaggio

 

---------------------------------------------------------------------------------------

 

Nel leak c'è una notizia che mi ha incuriosito

 

I diamanti visti nei Loghi e I braccialetti indossati dai personaggi sono collezionabili 
 

Perchè è gia da un po che tengo d'occhio una cosa

ma mi sembrava troppo assurda, un incastro forzato o semplicemente una decorazione che è stata fraintesa. Per questo non l'ho mai riportato

Guardate il bracciale, dove c'è la "montatura" per cosi dire, non dove c'è la gemma

Sembrano quasi degli incastri per altre pietre

 

  Apri contenuto nascosto

screenshot_3_by_twiinkling-da4u2iz.png

 

Gli incavi dovrebbero essere 6, piu la gemma sopra 7 (da come si vede nell'artwork dei due personaggi, sul bracciale di lei)

E ancora il 7 compare

 

Io rimango un po scettico, ma voi che dite?

Grazie lino per la disponibilità, immagino che creare un videogioco sia una cosa difficile che ti assorbe completamente e a cui ti devi dedicare in maniera esclusiva, l'idea sarebbe bella ma temo di non avere nè le capacità nè tantomeno la perseveranza per creare un videogioco e ti faccio i miei complimenti e i miei migliori auguri per il tuo progetto, comunque devo complimentarmi anche per l'occhio, non li avevo proprio notati gli incavi anche io sono un pò scettico.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Ah ecco! Ahahaha

Ad ogni modo cambiando un attimo discorso...
Il Film Pokémon uscirà il 16 Luglio se non vado errando... il che vuol dire che è Sabato prossimo tuttavia l'anime, da quello che ho letto, si fermerò fino al 20 Luglio o giù di lì!!!!
Ieri ho visto così a caso l'ultimo episodio andato in onda... E oramai la fine della Lega è qua, mancheranno sì o no 4/5 Episodi!!

La cosa strana è che non si è ancora parlato dell'anime di Sole & Luna... Come mai?!?
Se davvero volessero non rimettere Ash?!?
L'anime di XY e successivamente di XY&Z furono rivelati prima dell'uscita annuale del Film a questo giro nulla!
In più non hanno nemmeno mostrato la preview del prossimo Episodio come al solito!!!
Ad ogni modo, aspettiamoci qualcosa di interessante il 16 (sarà già fuori CoroCoro a quel tempo) tuttavia c'è la probabilità che venga mostrato un trailer riguardante il prossimo Film, che poi potrà confermarsi o meno come tale (ricordiamo i poveri Ho-oh e Lugia che volavano fra le nubi ma un loro film mai fu visto)!!!

 


Luglio sarà un mese pazzesco per le news! XD

Guarda frogadiersu  vedo molto remota la possibilità che ash venga abbandonato in favore di un nuovo protagonista, qui lo odiano quasi tutti ma in giappone è molto amato quindi lo vedrei come un autogol, tuttavia c'è un'altra strada ovvero un cambio di ruolo di ash. Mi spiego meglio vince la lega di Kalos corona il sogno di diventare maestro pokemon e magari incontra un ragazzino che gli ricorda molto lui quando era più giovane, anche se nel caso di ash che non invecchia mai farebbe un pò ridere e decide di essere un mentore per lui, assumendo quindi un ruolo simile a quello di brock, una guida

10 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

Sto pregando gli antichi dei, i sette, il dio abissale, il dio dai mille volti e R'hllor affinché quei leak si rivelino falsi.

Se mi tirano fuori un Litten wrestler fuoco\lotta mi farebbero passare la voglia di comprare il gioco.

La scelta di litten wrestler non fa impazzire neanche me te l'assicuro ma mi sembra un pò eccessivo non comprare il gioco solo per questo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

la scelta wrestelr sarebbe un'omaggio a l'uomo tigre...e ci starebbe a pennello

Si ma infatti non è così male anche se per litten speravo e spero visto che non sono confermati ufficialmente qualcosa di più "bestiale" e meno "umano"

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si ma infatti non è così male anche se per litten speravo e spero visto che non sono confermati ufficialmente qualcosa di più "bestiale" e meno "umano"

idem pure io vorrei litten fuoco buio a mo di tigre dai denti a sciabola XD pero' dico nn mi uccido se la scelta è il wrestler che calza a pennello,forse il fuoco lotta piu sensato di tutto pokemon credetemi!!!!!e sappiamo che tra tekken,uomo tigre e anche altri,la figura el wrester a mo di tigre è un cult in giappone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

idem pure io vorrei litten fuoco buio a mo di tigre dai denti a sciabola XD pero' dico nn mi uccido se la scelta è il wrestler che calza a pennello,forse il fuoco lotta piu sensato di tutto pokemon credetemi!!!!!e sappiamo che tra tekken,uomo tigre e anche altri,la figura el wrester a mo di tigre è un cult in giappone

Verissimo, ma io continuo a sperare in una tigre demoniaca cattivissima che spacca il mondo quando gli gira male

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Verissimo, ma io continuo a sperare in una tigre demoniaca cattivissima che spacca il mondo quando gli gira male

ahah esatto! pero dopo aver visto salandit per il fuoco sto sereno infatti vediamo le evo di popplio e rowlet per decidere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, cespun ha scritto:

Non capisco dove è il problema se Litten si evolverà in un fuoco/lotta. Se fanno un bel Pokémon, perché non sceglierlo?

E' vero che se è un bel pokemon non è un gran problema, il punto è che secondo me non dovrebbero umanizzare troppo litten che dovrebbe essere una bella tigre, oltre chefuoco/lotta ha veramente rotto e si spera che delphox non sia stato solo un'eccezione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi secondo me quei rumor sono falsi visto che combinazione parla di cose appena svelate e leak fake del web.

Inoltre, togliere le palestre e la Lega?No grazie. 

 

Infine stavo pensando una cosa: 4 e 5 Gen sono state le prime 2 a svolgersi sulla stessa console come mai prima era successo e se la 6 e la 7 saranno le prime ad avere 2 remake sulla stessa console?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ragazzi secondo me quei rumor sono falsi visto che combinazione parla di cose appena svelate e leak fake del web.

Inoltre, togliere le palestre e la Lega?No grazie. 

 

Infine stavo pensando una cosa: 4 e 5 Gen sono state le prime 2 a svolgersi sulla stessa console come mai prima era successo e se la 6 e la 7 saranno le prime ad avere 2 remake sulla stessa console?

Si infatti sembra fin troppo strano comunque ragazzi stavo riflettendo su una cosa che il rumor stesso mi ha fatto pensare, tutti noi ultimamente stiamo pensando sempre più che sole e luna possano essere gli oro e argento di x e y e se per rafforzare le similitudini lunala e solgaleo fossero un duo senza un terzo membro come lo furono lugia e ho-oh prima di loro? 

16 minuti fa, -Snow ha scritto:

Se dopo il film di Volcanion sarà rivelato Marshadow come pokèmon "Mitico" forse questi rumors potrebbero essere veri...

Infatti ma il rumor stesso considera la rivelazione come una possibilità e non una certezza, dice infatti che verrà rivelato prima del rilascio di sole e luna ma la rivelazione dopo il film la considera una possibilità

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io invece ritengo che siano veri spero di no, però leggete in fondo un sito famoso che ha trattato questo "leak" dice che a quanto pare le concept art sono state rimosse dalla ricerca google immagini ecco perché ieri avevo faticato a ritrovarle xD secondo me qualcosa di vero c'è

 

A Chinese rumor about Pokémon Sun & Moon has seemingly gained credibility after predicting a Poison/Fire-type Pokémon which was fulfilled with the reveal of Salandit. You can read it below, translated by Cresselia~~ of Smogon Forums.

  • There will be no traditional Gyms and no Pokémon League in Alola. Your goal is to actually create one. After you do, an Elite 4 will appear which are the leaders of each island
  • The final starter evolutions will be an Archer, a Wrestler and a Siren
  • The diamond stones will be collectible throughout the region and act similarly to Mega Stones but not exactly
  • New Pokémon based on a dolphin, sea cucumber, snowman, mushroom and a rugby monkey are there
  • Rockruff’s evolution is a Werewolf
  • Mashadow, another copyrighted Pokémon name, has a very unique type combo

In addition, it seems that the majority of the images of the “leaked” starters (seen above) have mysteriously disappeared from Google image search. There is no way of knowing but it is possible official takedown notices have been sent to have them removed from search results. This is a warning: I may soon remove the images myself.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...