FRA141 Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 Ragazzi magari questi bozzetti hanno qualche tratto veritiero. Non credo che dopo 2/3 mesi quelli di Gamefreak/The Pokemon Compane si accorgano di un leak che addirittura anticipa le evo finali. Magari il loro aspetto è simile e l'hanno rimosso
blazinga Inviato 9 luglio, 2016 Autore Inviato 9 luglio, 2016 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vedete che ho ragione quando dico che la sincronizzazione è sempre più certa, in merito a popplio hai scritto le stesse identiche cose che ho scritto io ieri sera quindi siamo sincronizzati e complimenti che occhio il dettaglio del fiore non l'avevo notato Ahahahahaha!!!! Giuro che non ho letto quello che hai scritto XD Comunque si, siamo già sincronizzati
FallenAngel Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 Però queste evo si discostano troppo dai concepts degli strater. Sono basati tutti e tre sul circo e queste evo non ci azzeccano niente
Mikiru Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 Lo avevo già scritto in un'altra discussione ma se questi leak delle evo si rivelassero veri, mi ritroverai a saltare dalla gioia. Rowlet come evo finale un arciere? Mi commuovo. Anche gli altri non sono male, e di sicuro meglio di molti altri fakemon o Starter in sé. Se al contrario non avessero nulla di vero, complimenti a chi li ha realizzati.
blazinga Inviato 9 luglio, 2016 Autore Inviato 9 luglio, 2016 12 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: in realtà è alla sua destra Alla nostra sinistra
MoonlightUmbreon Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 1 minuto fa, blazinga ha scritto: Ahahahahaha!!!! Giuro che non ho letto quello che hai scritto XD Comunque si, siamo già sincronizzati Lo so infatti non dubito che tu l'abbia scritto di tuo pugno, succede spesso anche a me scrivo cose che altri hanno già scritto ma a me vengono in mente più tardi
Drake89 Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 Carissimi, ho letto ieri sera tardi le ultime pagine di commenti sui rumors, e devo dire che lo sconforto ha preso il sopravvento. Preciso che quanto sto per dire NON è ciò che vorrei ma ciò che credo sarà; i leak purtroppo si avvicinano molto a quello che potrebbe essere il prodotto finale, per tipo, aspetto ecc ecc. Perchè? Popplio penso sia lo snivy della situazione, con forma atipica rispetto ai bipedi ed ai quadrupedi (squirtle, totodile, mudkip ecc ). Litten, seppur spero nel contrario, diventerà bipede, perchè è l'andazzo degli starter fuoco. Rowlet è anch'esso atipico, ma già in forma base è un gufetto con doppio tipo erba/volante e crescendo evolverà in un gufo più grande, forte ecc. Spero a questo punto che i leak siano simili agli originali, non uguali, perchè finchè son simili c'è una remota speranza che cambi qualcosa in meglio.
Hylian Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, Mikiru ha scritto: Lo avevo già scritto in un'altra discussione ma se questi leak delle evo si rivelassero veri, mi ritroverai a saltare dalla gioia. Rowlet come evo finale un arciere? Mi commuovo. Anche gli altri non sono male, e di sicuro meglio di molti altri fakemon o Starter in sé. Se al contrario non avessero nulla di vero, complimenti a chi li ha realizzati. Il Leak di Litten è orribile. Speriamo siano Fake. :c
33AnniPokemon Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 continuo a dire se queste sono le evo forse per la prima volta mi prendo 3 starter dato che sono tutti favolosi
FlamingRuby Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, Mikiru ha scritto: Lo avevo già scritto in un'altra discussione ma se questi leak delle evo si rivelassero veri, mi ritroverai a saltare dalla gioia. Rowlet come evo finale un arciere? Mi commuovo. Anche gli altri non sono male, e di sicuro meglio di molti altri fakemon o Starter in sé. Se al contrario non avessero nulla di vero, complimenti a chi li ha realizzati. Non mi convincono... e poi sono stati messi in discussione da Cydonia. Il peggiore è Popplio: anche un esemplare maschio è costretto ad essere femmina, così come Litten (ma al contrario).
blazinga Inviato 9 luglio, 2016 Autore Inviato 9 luglio, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Però queste evo si discostano troppo dai concepts degli strater. Sono basati tutti e tre sul circo e queste evo non ci azzeccano niente Non proprio invece, perché tutti e 3 sono inerenti all'arte dello spettacolo! Un giocoliere/tiratore, un wrestler e una modella/o
FallenAngel Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 1 minuto fa, blazinga ha scritto: Non proprio invece, perché tutti e 3 sono inerenti all'arte dello spettacolo! Un giocoliere/tiratore, un wrestler e una modella/o Rowlett non ricordo su cosa fosse basato. Litten la tigre che salta nel cerchio di fuoco ed anche sul mangia fuoco. Popplio sul pagliaccio e la foca da circo. Non ci azzeccano nulla queste evo. Da pagliaccio a modella??? Da mangia fuoco a wrestler??? Non credo proprio
MoonlightUmbreon Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Carissimi, ho letto ieri sera tardi le ultime pagine di commenti sui rumors, e devo dire che lo sconforto ha preso il sopravvento. Preciso che quanto sto per dire NON è ciò che vorrei ma ciò che credo sarà; i leak purtroppo si avvicinano molto a quello che potrebbe essere il prodotto finale, per tipo, aspetto ecc ecc. Perchè? Popplio penso sia lo snivy della situazione, con forma atipica rispetto ai bipedi ed ai quadrupedi (squirtle, totodile, mudkip ecc ). Litten, seppur spero nel contrario, diventerà bipede, perchè è l'andazzo degli starter fuoco. Rowlet è anch'esso atipico, ma già in forma base è un gufetto con doppio tipo erba/volante e crescendo evolverà in un gufo più grande, forte ecc. Spero a questo punto che i leak siano simili agli originali, non uguali, perchè finchè son simili c'è una remota speranza che cambi qualcosa in meglio. Questo lo spero anche io ma principalmente per litten che avrei voluto diverso e popplio che è troppo femminile per essere una specie prevalentemente maschile, anche io comunque credo che possano essere simili ma non uguali agli originali, anche perchè quei leak sono trapelati poco dopo l'annuncio degli starter se questi sono veri allora nel ventennale la gamefreak ha commesso l'epic fail non del secolo, del millennio
Drake89 Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 1 minuto fa, blazinga ha scritto: Non proprio invece, perché tutti e 3 sono inerenti all'arte dello spettacolo! Un giocoliere/tiratore, un wrestler e una modella/o Si ma sono orrendi. Un conto è un gufo arciere, un conto è avere un pennuto bianco che sembra un bimbo a carnevale vestito da robin hood. Litten diventa un wrestler ok, ma almeno fategli un viso decente, un mix di colori decenti! ma cos'è quella coda? la pancia grigia e arancione! ma usassero il pattern di colori rosso-nero e grigio, ma con diligenza. Pure blaziken è umanoide ma almeno rende bene la figura di Horus. Popplio a meno che non sia all'87,5% femmina ed al restante maschio è troppo femminile.
FlamingRuby Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 4 minuti fa, blazinga ha scritto: Non proprio invece, perché tutti e 3 sono inerenti all'arte dello spettacolo! Un giocoliere/tiratore, un wrestler e una modella/o Una modella? Un wrestler? Ma fino ad ora le evo finali sono sempre sempre state "ambigue". Infernape può benissimo essere sia M che F, così come Empoleon, Emboar, Venusaur etc. Questi non sono credibili. Immaginatevi una bimba che all' inizio sceglie un Litten (ed è felicissima perchè è femmina) e alla fine si trova con un Gorillone imbottito di "Pokésterone".
-Snow Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 5 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Rowlett non ricordo su cosa fosse basato. Litten la tigre che salta nel cerchio di fuoco ed anche sul mangia fuoco. Popplio sul pagliaccio e la foca da circo. Non ci azzeccano nulla queste evo. Da pagliaccio a modella??? Da mangia fuoco a wrestler??? Non credo proprio Rowlet era basato su un direttore del circo visto il papillon-foglia che ha
TheFirstCharmender Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 mi pare molto difficile che già ci siano le evo finali degli starter..e manco le seconde. Lo scopriremo solo vivendo
Drake89 Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Rowlett non ricordo su cosa fosse basato. Litten la tigre che salta nel cerchio di fuoco ed anche sul mangia fuoco. Popplio sul pagliaccio e la foca da circo. Non ci azzeccano nulla queste evo. Da pagliaccio a modella??? Da mangia fuoco a wrestler??? Non credo proprio Non abbiamo mai avuto conferma. Diciamo che sembrano proprio, ma non è ufficiale. 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Questo lo spero anche io ma principalmente per litten che avrei voluto diverso e popplio che è troppo femminile per essere una specie prevalentemente maschile, anche io comunque credo che possano essere simili ma non uguali agli originali, anche perchè quei leak sono trapelati poco dopo l'annuncio degli starter se questi sono veri allora nel ventennale la gamefreak ha commesso l'epic fail non del secolo, del millennio Ma se qlc ha agito a insaputa loro non è epic fail, è spionaggio e divulgazione di materiale riservato.
33AnniPokemon Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 vediamo solo il tempo ci dara' risposte!!!!!! io ricordo greninja quando vu leakato tutti a darlo per fake IO IL PRIMO ahahha
blazinga Inviato 9 luglio, 2016 Autore Inviato 9 luglio, 2016 26 minuti fa, -Snow ha scritto: Quale bozzetto che ritrae l'evo di Litten? E' stato postato qualche pagina fa!
teo03simo Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 sono fatti bene però un gatto con 5 dita non si può vedere, la sirena è davvero troppo femmina e comunque perdono l'originalità della forma base
FallenAngel Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 Ma con x e y questi genere di leak uscirono?
33AnniPokemon Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Non abbiamo mai avuto conferma. Diciamo che sembrano proprio, ma non è ufficiale. Ma se qlc ha agito a insaputa loro non è epic fail, è spionaggio e divulgazione di materiale riservato. ovvio!!!se sono vere qualcuno che ha lavorato per questi bozzetti ha fatto il danno ehehehhe oppure spionaggio bello e buono maaa vedremo!oppure come dicono alcuni magari un tizio ha visto il tutto ed ha provato e ridisegnarli in modo simile,magari qualcuno che ci ha lavorato ed è stato licenziato e boom vendetta time
-Snow Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 3 minuti fa, blazinga ha scritto: E' stato postato qualche pagina fa! Mi ha risposto poco fa -SuperLuke-, grazie lo stesso blazinga
blazinga Inviato 9 luglio, 2016 Autore Inviato 9 luglio, 2016 3 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Una modella? Un wrestler? Ma fino ad ora le evo finali sono sempre sempre state "ambigue". Infernape può benissimo essere sia M che F, così come Empoleon, Emboar, Venusaur etc. Questi non sono credibili. Immaginatevi una bimba che all' inizio sceglie un Litten (ed è felicissima perchè è femmina) e alla fine si trova con un Gorillone imbottito di "Pokésterone". Una bimba poteva anche scegliere bulbasaur e alla fine ritrovarsi con un rospo gigante sputaveleno.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.