Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, blazinga ha scritto:

Non proprio invece, perché tutti e 3 sono inerenti all'arte dello spettacolo! Un giocoliere/tiratore, un wrestler e una modella/o

Rowlett non ricordo su cosa fosse basato. Litten la tigre che salta nel cerchio di fuoco ed anche sul mangia fuoco. Popplio sul pagliaccio e la foca da circo. Non ci azzeccano nulla queste evo. Da pagliaccio a modella??? Da mangia fuoco a wrestler??? Non credo proprio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Carissimi, ho letto ieri sera tardi le ultime pagine di commenti sui rumors, e devo dire che lo sconforto ha preso il sopravvento. Preciso che quanto sto per dire NON è ciò che vorrei ma ciò che credo sarà; i leak purtroppo si avvicinano molto a quello che potrebbe essere il prodotto finale, per tipo, aspetto ecc ecc. Perchè? Popplio penso sia lo snivy della situazione, con forma atipica rispetto ai bipedi ed ai quadrupedi (squirtle, totodile, mudkip ecc ). Litten, seppur spero nel contrario, diventerà bipede, perchè è l'andazzo degli starter fuoco. Rowlet è anch'esso atipico, ma già in forma base è un gufetto con doppio tipo erba/volante e crescendo evolverà in un gufo più grande, forte ecc. Spero a questo punto che i leak siano simili agli originali, non uguali, perchè finchè son simili c'è una remota speranza che cambi qualcosa in meglio.

Questo lo spero anche io ma principalmente per litten che avrei voluto diverso e popplio che è troppo femminile per essere una specie prevalentemente maschile, anche io comunque credo che possano essere simili ma non uguali agli originali, anche perchè quei leak sono trapelati poco dopo l'annuncio degli starter se questi sono veri allora nel ventennale la gamefreak ha commesso l'epic fail non del secolo, del millennio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, blazinga ha scritto:

Non proprio invece, perché tutti e 3 sono inerenti all'arte dello spettacolo! Un giocoliere/tiratore, un wrestler e una modella/o

Si ma sono orrendi. Un conto è un gufo arciere, un conto è avere un pennuto bianco che sembra un bimbo a carnevale vestito da robin hood. Litten diventa un wrestler ok, ma almeno fategli un viso decente, un mix di colori decenti! ma cos'è quella coda? la pancia grigia e arancione! ma usassero il pattern di colori rosso-nero e grigio, ma con diligenza. Pure blaziken è umanoide ma almeno rende bene la figura di Horus. Popplio a meno che non sia all'87,5% femmina ed al restante maschio è troppo femminile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, blazinga ha scritto:

Non proprio invece, perché tutti e 3 sono inerenti all'arte dello spettacolo! Un giocoliere/tiratore, un wrestler e una modella/o

Una modella? Un wrestler? Ma fino ad ora le evo finali sono sempre sempre state "ambigue". Infernape può benissimo essere sia M che F, così come Empoleon, Emboar, Venusaur etc. 

Questi non sono credibili. Immaginatevi una bimba che all' inizio sceglie un Litten (ed è felicissima perchè è femmina) e alla fine si trova con un Gorillone imbottito di "Pokésterone".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Rowlett non ricordo su cosa fosse basato. Litten la tigre che salta nel cerchio di fuoco ed anche sul mangia fuoco. Popplio sul pagliaccio e la foca da circo. Non ci azzeccano nulla queste evo. Da pagliaccio a modella??? Da mangia fuoco a wrestler??? Non credo proprio 

Rowlet era basato su un direttore del circo visto il papillon-foglia che ha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Rowlett non ricordo su cosa fosse basato. Litten la tigre che salta nel cerchio di fuoco ed anche sul mangia fuoco. Popplio sul pagliaccio e la foca da circo. Non ci azzeccano nulla queste evo. Da pagliaccio a modella??? Da mangia fuoco a wrestler??? Non credo proprio 

Non abbiamo mai avuto conferma. Diciamo che sembrano proprio, ma non è ufficiale.

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Questo lo spero anche io ma principalmente per litten che avrei voluto diverso e popplio che è troppo femminile per essere una specie prevalentemente maschile, anche io comunque credo che possano essere simili ma non uguali agli originali, anche perchè quei leak sono trapelati poco dopo l'annuncio degli starter se questi sono veri allora nel ventennale la gamefreak ha commesso l'epic fail non del secolo, del millennio

Ma se qlc ha agito a insaputa loro non è epic fail, è spionaggio e divulgazione di materiale riservato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Non abbiamo mai avuto conferma. Diciamo che sembrano proprio, ma non è ufficiale.

Ma se qlc ha agito a insaputa loro non è epic fail, è spionaggio e divulgazione di materiale riservato.

ovvio!!!se sono vere qualcuno che ha lavorato per questi bozzetti ha fatto il danno ehehehhe oppure spionaggio bello e buono maaa vedremo!oppure come dicono alcuni magari un tizio ha visto il tutto ed ha provato e ridisegnarli in modo simile,magari qualcuno che ci ha lavorato ed è stato licenziato e boom vendetta time

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Una modella? Un wrestler? Ma fino ad ora le evo finali sono sempre sempre state "ambigue". Infernape può benissimo essere sia M che F, così come Empoleon, Emboar, Venusaur etc. 

Questi non sono credibili. Immaginatevi una bimba che all' inizio sceglie un Litten (ed è felicissima perchè è femmina) e alla fine si trova con un Gorillone imbottito di "Pokésterone".

Una bimba poteva anche scegliere bulbasaur e alla fine ritrovarsi con un rospo gigante sputaveleno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto:

vediamo solo il tempo ci dara' risposte!!!!!! io ricordo greninja quando vu leakato tutti a darlo per fake IO IL PRIMO ahahha

Si ma arrivarono tempo dopo quasi a gioco uscito. Cioè il punto è capire se queste sono fake e basate su teorie più o meno fondate, tipo la evo fake di serperior ai tempi di bianco/nero che poi era simile all'originale ma di viso il vero serperior è 100mila volte meglio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Rowlett non ricordo su cosa fosse basato. Litten la tigre che salta nel cerchio di fuoco ed anche sul mangia fuoco. Popplio sul pagliaccio e la foca da circo. Non ci azzeccano nulla queste evo. Da pagliaccio a modella??? Da mangia fuoco a wrestler??? Non credo proprio 

Ed è qui che ti sbagli purtroppo. Il tema degli starter si capisce all'ultimo stadio evolutivo. Così fu anche per la sesta gen. All'inizio si fanno solo congetture che per lo più sono tutte errate. 

2 minuti fa, -Snow ha scritto:

Mi ha risposto poco fa -SuperLuke-,  grazie lo stesso blazinga ^^

Di nulla:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, blazinga ha scritto:

Una bimba poteva anche scegliere bulbasaur e alla fine ritrovarsi con un rospo gigante sputaveleno.

Anche un bimbo poteva scegliere snivy che sembra una lucertolina e si ritrova con un pitone reticolato asiatico che nel sonno t'abbraccia o ti incanta tipo Kaa nel libro della giungla!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, blazinga ha scritto:

Ed è qui che ti sbagli purtroppo. Il tema degli starter si capisce all'ultimo stadio evolutivo. Così fu anche per la sesta gen. All'inizio si fanno solo congetture che per lo più sono tutte errate. 

Ma è palese che popplio sia basato su una foca da circo si vede dagli artworks

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

Anche un bimbo poteva scegliere snivy che sembra una lucertolina e si ritrova con un pitone reticolato asiatico che nel sonno t'abbraccia o ti incanta tipo Kaa nel libro della giungla!

Ahahahahah!! Esattamente:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, blazinga ha scritto:

Una bimba poteva anche scegliere bulbasaur e alla fine ritrovarsi con un rospo gigante sputaveleno.

Ma restare comunque soddisfatta perchè ha un Pokémon che rispecchia la vegetazione e che, nonostante sia di grandi dimensioni, può assolutamente essere una femmina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Ma è palese che popplio sia basato su una foca da circo si vede dagli artworks

Si, hai perfettamente ragione. Però non dobbiamo fossilizzarci sul tema "circo" perchè il tema potrebbe essere appunto lo spettacolo/intrattenimento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, blazinga ha scritto:

Si, hai perfettamente ragione. Però non dobbiamo fossilizzarci sul tema "circo" perchè il tema potrebbe essere appunto lo spettacolo/intrattenimento

concordo perfettamente il circo è una teoria quindi potrebbe anche essere sbagliata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Ma restare comunque soddisfatta perchè ha un Pokémon che rispecchia la vegetazione e che, nonostante sia di grandi dimensioni, può assolutamente essere una femmina.

Ma anche no guarda. Se io fossi una bambina non penserei alla vegetazione o alla natura, ma all'aspetto del pokemon. Parliamoci chiaro, Venusaur fa paura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...