Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Mai pensato di aver di fronte un pkmn transgender?!

Quello c'è già ed è Gothitelle e la sua linea evolutiva!! :)
 

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Magari potrebbero chiarire il ruolo che svolgono i famosi Fiori, quelli di cui tanto si è parlato associandoli al futuro dei Pokémon. Non credo che sono stati utilizzati solamente per far riferimento alle Hawaii. In Rubino Omega e Zaffiro Alpha si parla con frequenza di ''Un mondo pieno di Fiori'' al fine di dipingere uno scenario idilliaco, cristallino e splendente. Credo quindi che facciano parte della trama, rendendola molto accattivante, secondo me.

Ma secondo me già abbiamo gli indizi sui fiori...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Magari potrebbero chiarire il ruolo che svolgono i famosi Fiori, quelli di cui tanto si è parlato associandoli al futuro dei Pokémon. Non credo che sono stati utilizzati solamente per far riferimento alle Hawaii. In Rubino Omega e Zaffiro Alpha si parla con frequenza di ''Un mondo pieno di Fiori'' al fine di dipingere uno scenario idilliaco, cristallino e splendente. Credo quindi che facciano parte della trama, rendendola molto accattivante, secondo me.

E quando prima ho detto del rumor che vuole un imprenditore senza scrupoli come boss del gioco?! Non lo cogli il significato di " fiori " '?! Chiaramente si riferisce alle collane di fiori regalate ai turisti appena arrivati!!!:P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh certo che no, tuttavia potrebbero comunque parlare di quello alla fine abbiamo già avuto 8 Pokémon questo mese, non so se sia necessario svelarne altri... io preferirei approfondissero magari il fatto di Cavalcare e l'Esplorazione della Regione magari iniziando ad introdurre la seconda Isola anche se è da NOTARE che non abbiamo manco un nome di città... Sappiamo solo che la prima Isola si chiama Mele Mele!!

L'approfondimento della cavalcata mi piacerebbe, ma a me interesserebbe solo una cosa anche se irrealizzabile, cavalcare il mio arcanine

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Cosa centrano?
Jynx è solo donna, Reshiram e Zekrom non hanno sesso e Bruxish è un pesce... O.o

Si riferisce a un'altra discussione nella sezione notizie in cui afferma che sono trans soprattutto reshiram che ritiene sia effemminato anche se ha il pene e quindi è trans

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

No reshiram e zekrom sono asessuati è diverso. Gothitelle doveva essere solo femmina. 

Ma non lo è... ergo è il primo Pokémon transgender... tant'è vero che  in Pokémon Qualcosa (non ricordo qualespin-off) viene approfondita la questione quando Pikachu crede che sia donna ma Gothitelle o forse Gothorita dice: In realtà sono un maschio!! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ma secondo me già abbiamo gli indizi sui fiori...

Secondo me invece la domanda: ''Ti piacerebbe vivere in un mondo pieno di Fiori?'' fa riferimento ad un possibile squilibrio dell' ecosistema di Alola considerando la flora in questo caso, che è l' elemento che rende caratteristica la regione. E forse è anche un piccolo cenno a Zygarde.

La domanda infatti è quasi fuori luogo, come se si mettesse in dubbio la presenza di parti del mondo con tanta vegetazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si riferisce a un'altra discussione nella sezione notizie in cui afferma che sono trans soprattutto reshiram che ritiene sia effemminato anche se ha il pene e quindi è trans

Anch'io mi riferivo a quella discussione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

No reshiram e zekrom sono asessuati è diverso. Gothitelle doveva essere solo femmina. 

Reshiram essendo lo yang dovrebbe essere maschio zekrom lo yin dovrebbe essere femmina. Il loro aspetto fisico dice tutt'altro. Bruxish ma l'avete visto? È truccato da testa a piedi sembra un transone/put..nanone. jynx è vero è solo femmina ricordavo male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Anch'io mi riferivo a quella discussione...

Poi ritornando alle cavalcature, il fatto che siano state riproposte potrebbe essere segno che abbiano più rilievo stavolta o sarà come in x e y. Se c'è una cosa che odio è quando introducono qualcosa di interessante senza approfondirlo. Li odio ancora a morte a quelli della gamefreak per aver tolto le stagioni

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Reshiram essendo lo yang dovrebbe essere maschio zekrom lo yin dovrebbe essere femmina. Il loro aspetto fisico dice tutt'altro. Bruxish ma l'avete visto? È truccato da testa a piedi sembra un transone/put..nanone. jynx è vero è solo femmina ricordavo male

Ma povero Bruxish! Ahahahaha

In ogni caso Gardevoire è un caso unico!!! Infatti inizialmente Game Freak aveva basato il design su un Cavaliere Crociato però la gente lo identificò come una donna ed è per questo che poi venne introdotta la sua Mega più simile ad una donna rendendo invece Gallade una specie di controparte maschile simile ad un Cavaliere! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ma non lo è... ergo è il primo Pokémon transgender... tant'è vero che  in Pokémon Qualcosa (non ricordo qualespin-off) viene approfondita la questione quando Pikachu crede che sia donna ma Gothitelle o forse Gothorita dice: In realtà sono un maschio!! ^^ 

Figuriamoci......vabbè parliamo di teorie e rumors. 

 

Cmq gente riguardavo vecchi fake di precedenti starter.....mmmm....cambiano dagli originali, ma tra colori, sembianze, tipo e ispirazione sono quelli, cioè non si discostano molto dalla versione ufficiale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Poi ritornando alle cavalcature, il fatto che siano state riproposte potrebbe essere segno che abbiano più rilievo stavolta o sarà come in x e y. Se c'è una cosa che odio è quando introducono qualcosa di interessante senza approfondirlo. Li odio ancora a morte a quelli della gamefreak per aver tolto le stagioni

Le stagioni erano davvero una bell'aggiunta, piacevano anche a me...
Magari li ritroveremo in un Remake anche se con la 5^ non so cosa si inventeranno... Può essere che quelli di 4^ siano gli ultimi remake?!?!
Se ci pensate da Bianco & Nero è cambiato tutto!!!
Come faranno a fare un remake quando sono usciti 4 giochi?!?
Io prevedo che più che un Remake avremo Pokémon Grigio e al posto del Remake di Pokémon XY avremo Z... che fungeranno come remake ma non solo! ^^
Ad ogni modo, stavo divagando... io penso che proprio come la Personalizzazione anche la Cavalcatura non sarà una mera copia di quella vista in XY, penso ci saranno delle cose aggiuntive... ma vedremo! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A giudicare dalla foto del Pokémon cavalcabile direi che ci si trova nel Canyon vicino a dove incontreremo il leggendario, non è che per attraversarlo saremo costretti ad utilizzare un pokémon proprio come accadeva in un percorso di X e Y?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena avuto un'illuminazione!!!
E se le briglie oltre che a reintrodurre la cavalcatura sostituissero le MN?!?!?

Pensateci, usando le briglie su un Pokémon che può imparare una MN (che però non sarebbe più indimenticabile) si potrebbe cavalcarlo per affrontare il dato ostacolo.
Ad esempio, cavalcando un Lapras avremmo accesso a surf e via dicendo... Lo stesso cavalcando un Pokémon che può avere taglio (senza però che lo abbia per forza) potremmo letteralmente distruggere l'ostacolo travolgendolo! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...