Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Le stagioni erano davvero una bell'aggiunta, piacevano anche a me...
Magari li ritroveremo in un Remake anche se con la 5^ non so cosa si inventeranno... Può essere che quelli di 4^ siano gli ultimi remake?!?!
Se ci pensate da Bianco & Nero è cambiato tutto!!!
Come faranno a fare un remake quando sono usciti 4 giochi?!?
Io prevedo che più che un Remake avremo Pokémon Grigio e al posto del Remake di Pokémon XY avremo Z... che fungeranno come remake ma non solo! ^^
Ad ogni modo, stavo divagando... io penso che proprio come la Personalizzazione anche la Cavalcatura non sarà una mera copia di quella vista in XY, penso ci saranno delle cose aggiuntive... ma vedremo! ^^ 

Spero tu abbia ragione sulle cavalcature in effetti la bardatura di stoutland suggerisce già qualcosa di diverso visto che in x e y li cavalcavi e basta senza alcuna bardatura

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Le stagioni erano davvero una bell'aggiunta, piacevano anche a me...
Magari li ritroveremo in un Remake anche se con la 5^ non so cosa si inventeranno... Può essere che quelli di 4^ siano gli ultimi remake?!?!
Se ci pensate da Bianco & Nero è cambiato tutto!!!
Come faranno a fare un remake quando sono usciti 4 giochi?!?
Io prevedo che più che un Remake avremo Pokémon Grigio e al posto del Remake di Pokémon XY avremo Z... che fungeranno come remake ma non solo! ^^
Ad ogni modo, stavo divagando... io penso che proprio come la Personalizzazione anche la Cavalcatura non sarà una mera copia di quella vista in XY, penso ci saranno delle cose aggiuntive... ma vedremo! ^^ 

Secondo me per i remake di quinta la storia principale sarà bianco e nero. Il post lega sarà bianco e nero 2. il drago originale ce lo devono fa vede per forza. Metto una bomba alla game freak se non lo fanno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Ho appena avuto un'illuminazione!!!
E se le briglie oltre che a reintrodurre la cavalcatura sostituissero le MN?!?!?

Pensateci, usando le briglie su un Pokémon che può imparare una MN (che però non sarebbe più indimenticabile) si potrebbe cavalcarlo per affrontare il dato ostacolo.
Ad esempio, cavalcando un Lapras avremmo accesso a surf e via dicendo... Lo stesso cavalcando un Pokémon che può avere taglio (senza però che lo abbia per forza) potremmo letteralmente distruggere l'ostacolo travolgendolo! ^^ 

Sarebbe bello e in effetti le MN sfruttate così sarebbero meno limitanti e più godibili

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Ho appena avuto un'illuminazione!!!
E se le briglie oltre che a reintrodurre la cavalcatura sostituissero le MN?!?!?

Pensateci, usando le briglie su un Pokémon che può imparare una MN (che però non sarebbe più indimenticabile) si potrebbe cavalcarlo per affrontare il dato ostacolo.
Ad esempio, cavalcando un Lapras avremmo accesso a surf e via dicendo... Lo stesso cavalcando un Pokémon che può avere taglio (senza però che lo abbia per forza) potremmo letteralmente distruggere l'ostacolo travolgendolo! ^^ 

Nah non credo, poi se non hai quel dato pokemon non puoi surfare (ti ci vedi su un tentacool?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, sto perfezionando l'idea... ecco qui:

In realtà potremmo avere la scelta di insegnare un MN ad un Pokémon o magari in alcuni punti potremmo avere dei Pokémon tipo Rhyhorn e Mamoswine in XY che ci aspettano e solo quando avremo le briglie (che non avremo da subito) potremo accedere a quell'area e all'utilizzo della data MN che quel Pokémon rappresenta!!
Ora, magari uno vuole cavalcare un altro Pokémon per usare surf, allora ha la possibilità di scegliere di insegnarla e utilizzare surf come ha sempre fatto...
Così facendo si potrebbe introdurre finalmente la possibilità di scegliere se "perdere" uno slot per la MN oppure no!! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Secondo me per i remake di quinta la storia principale sarà bianco e nero. Il post lega sarà bianco e nero 2. il drago originale ce lo devono fa vede per forza. Metto una bomba alla game freak se non lo fanno.

Spero di vederlo anche io come dicevo ieri sperando che non sia solo un miscuglio dei tre ma un drago diverso ma si sa che la gamefreak agisce in modi che noi umani non possiamo comprendere

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Ok, sto perfezionando l'idea... ecco qui:

In realtà potremmo avere la scelta di insegnare un MN ad un Pokémon o magari in alcuni punti potremmo avere dei Pokémon tipo Rhyhorn e Mamoswine in XY che ci aspettano e solo quando avremo le briglie (che non avremo da subito) potremo accedere a quell'area e all'utilizzo della data MN che quel Pokémon rappresenta!!
Ora, magari uno vuole cavalcare un altro Pokémon per usare surf, allora ha la possibilità di scegliere di insegnarla e utilizzare surf come ha sempre fatto...
Così facendo si potrebbe introdurre finalmente la possibilità di scegliere se "perdere" uno slot per la MN oppure no!! ^^ 

Interessante

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga un piccolo OT... come si fa mettere la firma nei messaggi?!? :P
Ho provato ad andare sulle impostazioni ma non ho trovato nulla! 
Scusate l'OT lo cancello appena ricevo aiuto! XD

Intendi nei messaggi che ti compaia una frase da te scritta?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazziiii ho appena notato una frase in XY di una ragazza che dice: "A proposito credi che quei loschi tipi in rosso siano alla ricerca del Pokémon leggendario?Anni fa, altri tizi erano venuti a farmi domande su questo argomento."

Indovinate in che città...Fluxopoli il qual capopalestra è...Astra 

2 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

in altri gruppi serebi compreso parlano del presunto leaker di oggi come ATTENDIBILE...occhio ragazzi la cosa si fa interessante

Vedremo, secondo me non possiamo sapere da ora se è attendibile o meno, anche se io dubito 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ragazziiii ho appena notato una frase in XY di una ragazza che dice: "A proposito credi che quei loschi tipi in rosso siano alla ricerca del Pokémon leggendario?Anni fa, altri tizi erano venuti a farmi domande su questo argomento."

Indovinate in che città...Fluxopoli il qual capopalestra è...Astra 

Occhio!! Potrebbe confermare la mia Teoria che Astra non ce la conta giusta!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

in altri gruppi serebi compreso parlano del presunto leaker di oggi come ATTENDIBILE...occhio ragazzi la cosa si fa interessante

Per ora è solo una cosa campata in aria. Sono d' accordo con te che la cosa si stia facendo interessante, ma non saranno lo stesso i giochi se ciò si rivelasse (Speriamo per nessuna ragione al mondo) vero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ragazziiii ho appena notato una frase in XY di una ragazza che dice: "A proposito credi che quei loschi tipi in rosso siano alla ricerca del Pokémon leggendario?Anni fa, altri tizi erano venuti a farmi domande su questo argomento."

Indovinate in che città...Fluxopoli il qual capopalestra è...Astra 

Oddio, che stesse parlando del team di Pokémon sole e luna? interesting

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

in altri gruppi serebi compreso parlano del presunto leaker di oggi come ATTENDIBILE...occhio ragazzi la cosa si fa interessante

Ho già pronto un secchio per il vomito...ma io dico va bene l'originalità, ma litten wrestler come nel leak fa proprio schifo! oggettivamente!!! Popplio f2 è orrendo e quell'altro mi sembra un pollo. Va benissimo l'idea dell'arciere, della sirena/tritone, e wrestler, ma con un design giusto!!! Che poi wrestler fuoco/buio???? No fuoco/lotta, ma ci sono altri 3 starter, e non va bene......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ragazziiii ho appena notato una frase in XY di una ragazza che dice: "A proposito credi che quei loschi tipi in rosso siano alla ricerca del Pokémon leggendario?Anni fa, altri tizi erano venuti a farmi domande su questo argomento."

Indovinate in che città...Fluxopoli il qual capopalestra è...Astra 

Vedremo, secondo me non possiamo sapere da ora se è attendibile o meno, anche se io dubito 

 

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Occhio!! Potrebbe confermare la mia Teoria che Astra non ce la conta giusta!!!!

In più nell'anime Astra parla a Diantha di un imminente "crisi"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Occhio!! Potrebbe confermare la mia Teoria che Astra non ce la conta giusta!!!!

Già, chi sarebbero questi altri tizi?

Che sole e luna in realtà siano prequel di XY?

Oppure (e questo credo sia più logico),il team di Alola prima operava a Kalos e ora cerca fortuna ad Alola?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Per ora è solo una cosa campata in aria. Sono d' accordo con te che la cosa si stia facendo interessante, ma non saranno lo stesso i giochi se ciò si rivelasse (Speriamo per nessuna ragione al mondo) vero.

godiamoci il tutto con euforia XD piu altro di quelle news mi intrigano parecchio rockruff che diventa una specie di licantropo,il pokemon scimmia rugbista(gorilla???) il pupazzo di neve ed il delfino sono sogni di anni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...