Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

godiamoci il tutto con euforia XD piu altro di quelle news mi intrigano parecchio rockruff che diventa una specie di licantropo,il pokemon scimmia rugbista(gorilla???) il pupazzo di neve ed il delfino sono sogni di anni

Sono le uniche cose che vorrei xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheFirstCharmender ha scritto:

non è il sito ad aver detto che sono veri, semplicemente sta accadendo la stessa cosa alcuni commentano che sono attendibili e altri no.

Ecco e loro ne sanno quanto noi

1 minuto fa, linus94 ha scritto:

O del team magma?

In fondo xy e l'arma di az è stata gia collegata mille volte al progetto azoth

Ma loro non volevano sterminare la gente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Occhio!! Potrebbe confermare la mia Teoria che Astra non ce la conta giusta!!!!

No secondo me astra non è losca comunque hai provato quello che ti ho scritto per la firma altrimenti te lo riscrivo vai sul tuo profilo schiacci impostazioni account poi c'è la sezione firma clicca lì e devi avere la spunta che significa che visualizzi la firma e poi  scrivi ciò che vuoi e fai salva

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

 

Mannaggia a me per dare retta a te mi sono spoilerato salndit:mumblo:

 

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Ancora con 'sto leak, a me sembra solo frutto della fantasia contorta di qualche matto in giro sul Web...

Accidenti a voi vi confondo sempre xD, avatar simile e nome dalla struttura simile ahah 

Comunque hai ragione quel leak è orrendo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Ancora con 'sto leak, a me sembra solo frutto della fantasia contorta di qualche matto in giro sul Web...

Sta assumendo sempre più credibilità, a un rumor infondato non viene data tanta importanza forse dovreste cominciare ad accettare che possa essere tutto vero

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sta assumendo sempre più credibilità, a un rumor infondato non viene data tanta importanza forse dovreste cominciare ad accettare che possa essere tutto vero

Non è detto che se della gente ci crede vuol dire che sia vero, in ogni caso i rumor fanno sempre questo effetto, poi si scopre che sono falsi e tutti "AH VABBE MA SÌ SAPEVA"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ecco e loro ne sanno quanto noi

Ma loro non volevano sterminare la gente 

Si invece: episodio delta

cosi furiosi che volevano far esplodere il missile, o non farlo partire e aspettare che il meteorite si schiantasse, e provocare devastazione.

 

Chiaramente anche il team idro lo voleva fare, quindi mi fa pensare....

 

Magari il team flare è solo il risultato del fallito team magma?

Magari quello di alola sarà collegato al team idro?

 

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Secondo me sta avendo tutta sta visibilità per via delle evoluzioni degli starter che sono come quelli dell'immagine

be ovvio perchè danno quel senso di CAVOLO ALLORA è VERO?quindi si crea confusione XD ora vediamo cosa succede nei giorni che verranno tanto abbiamo la lista di pokemon che ha detto,se ne rivelano almeno 1 di quello allora è la fine è tutto vero altrimenti alla prima palestra ciao e tutto falso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Allora devi andare sul tuo profilo impostazioni account c'è la sezione firma devi averla abilitata scrivi quello che vuoi e fai salva

Grazie ce l'ho fatta! Ahahaha
 

7 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Ho già pronto un secchio per il vomito...ma io dico va bene l'originalità, ma litten wrestler come nel leak fa proprio schifo! oggettivamente!!! Popplio f2 è orrendo e quell'altro mi sembra un pollo. Va benissimo l'idea dell'arciere, della sirena/tritone, e wrestler, ma con un design giusto!!! Che poi wrestler fuoco/buio???? No fuoco/lotta, ma ci sono altri 3 starter, e non va bene......

Secondo me non è scontato che Litten diventi Fuoco-Lotta se quei leak sono veri... ma ho già spiegato ieri perché!!!
 

7 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Già, chi sarebbero questi altri tizi?

Che sole e luna in realtà siano prequel di XY?

Oppure (e questo credo sia più logico),il team di Alola prima operava a Kalos e ora cerca fortuna ad Alola?

Che sia un prequel non so, non mi convince... tuttavia sappiamo benissimo che Kalos e Alola sono legate fra loro una è la Regione del Sole e l'altra della Luna e abbiamo la conferma per il fatto che una ha la Meridiana Solare (dietro la quale sono visibili delle Isole inesistenti sulle mappe) e l'altra ha con tutta probabilità una Meridiana Lunare... Il fatto che la Meridiana Solare sia rappresentata come una forma cristallina che s'innalza il cielo mi fa pensare che quella Lunare non sarà la stessa cosa, altrimenti l'avremmo subito sgamata sulla mappa... la cosa più simile ad una meridiana che ho intravisto nella mappa di Alola è quella struttura vicino alla "palude" che vediamo sull'Isola più grande, quella cosa che guarda a caso ha 8 "lapidi" che la circondano (come le 8 Isole visibili alle spalle della Meridiana di Kalos)... è probabile che la controparte del Team Flare sia andata a Kalos per qualche scopo.. il che potrebbe legare ancora di più i due Leggendari di XY e i due di SL con un Terzo leggendario che abbiamo la conferma essere presente in due Regioni: Zygarde!!!!
Zygarde è dunque un Leggendario nativo di Kalos ma presente in due Generazioni, il che confermerebbe la mia Teoria di un quintetto e se davvero avremo la conferma che Marshadow è in realtà il Victini di turno (e quindi il Leggendario simil-Mew come Celebi, Jirachi, Manaphy, Shaymin, Victini e Hoopa) allora forse davvero non ci sarà un capo trio (come Oro e Argento)!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei soffermarmi su un fatto, alla luce di una semplice constatazione. Ai tempi di XY, giravano rumors sulle presunte evoluzioni finali degli starter di Kalos: fennekin era dato fuoco/psico e si diceva diventasse mago/strega, anche se poi tutti gli artwork fake lo rappresentavano quadrupede simil Ninetales; chespin sarebbe dovuto diventare erba/buio, tipo un ladro e veniva rappresentato come un armadillo, e froakie acqua/lotta tipo dio norreno con martello e dall'aspetto ben più imponente rispetto allo stadio base. Alla fine un buon 75% dei rumors erano fondati, e negli ultimi giorni cambiò addirittura preannunciando i tipi fuoco/psico, erba/lotta, acqua/buio e le ispirazioni mago,soldato,ninja/ladro.

 

Ora, non so voi, ma io inizierei a ragionarci su questi rumors, con le dovute cautele, ma non si mai......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...