Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato

Ragazziiii ho appena notato una frase in XY di una ragazza che dice: "A proposito credi che quei loschi tipi in rosso siano alla ricerca del Pokémon leggendario?Anni fa, altri tizi erano venuti a farmi domande su questo argomento."

Indovinate in che città...Fluxopoli il qual capopalestra è...Astra 

2 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

in altri gruppi serebi compreso parlano del presunto leaker di oggi come ATTENDIBILE...occhio ragazzi la cosa si fa interessante

Vedremo, secondo me non possiamo sapere da ora se è attendibile o meno, anche se io dubito 

Inviato
1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ragazziiii ho appena notato una frase in XY di una ragazza che dice: "A proposito credi che quei loschi tipi in rosso siano alla ricerca del Pokémon leggendario?Anni fa, altri tizi erano venuti a farmi domande su questo argomento."

Occhio!! Potrebbe confermare la mia Teoria che Astra non ce la conta giusta!!!!

Inviato
Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

in altri gruppi serebi compreso parlano del presunto leaker di oggi come ATTENDIBILE...occhio ragazzi la cosa si fa interessante

Per ora è solo una cosa campata in aria. Sono d' accordo con te che la cosa si stia facendo interessante, ma non saranno lo stesso i giochi se ciò si rivelasse (Speriamo per nessuna ragione al mondo) vero.

Inviato
1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Oddio, che stesse parlando del team di Pokémon sole e luna? interesting

Inviato

Ho già pronto un secchio per il vomito...ma io dico va bene l'originalità, ma litten wrestler come nel leak fa proprio schifo! oggettivamente!!! Popplio f2 è orrendo e quell'altro mi sembra un pollo. Va benissimo l'idea dell'arciere, della sirena/tritone, e wrestler, ma con un design giusto!!! Che poi wrestler fuoco/buio???? No fuoco/lotta, ma ci sono altri 3 starter, e non va bene......

Inviato
2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Vedremo, secondo me non possiamo sapere da ora se è attendibile o meno, anche se io dubito 

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

In più nell'anime Astra parla a Diantha di un imminente "crisi"

Inviato
Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Già, chi sarebbero questi altri tizi?

Che sole e luna in realtà siano prequel di XY?

Oppure (e questo credo sia più logico),il team di Alola prima operava a Kalos e ora cerca fortuna ad Alola?

Inviato
1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

No raga se serebi dice attendibile significa che il leak sarà vero:cry2:

celebi non ha detto niente a riguardo

Inviato
1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Per ora è solo una cosa campata in aria. Sono d' accordo con te che la cosa si stia facendo interessante, ma non saranno lo stesso i giochi se ciò si rivelasse (Speriamo per nessuna ragione al mondo) vero.

godiamoci il tutto con euforia XD piu altro di quelle news mi intrigano parecchio rockruff che diventa una specie di licantropo,il pokemon scimmia rugbista(gorilla???) il pupazzo di neve ed il delfino sono sogni di anni

Inviato
Adesso, Phoenic ha scritto:

Oddio, che stesse parlando del team di Pokémon sole e luna? interesting

O del team magma?

In fondo xy e l'arma di az è stata gia collegata mille volte al progetto azoth

Inviato

godiamoci il tutto con euforia XD piu altro di quelle news mi intrigano parecchio rockruff che diventa una specie di licantropo,il pokemon scimmia rugbista(gorilla???) il pupazzo di neve ed il delfino sono sogni di anni

Sono le uniche cose che vorrei xD

Inviato
3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Oddio! Ti immagini? :O

Però potrebbe anche essere Astranea ai fatti :cool:

Inviato
Adesso, TheFirstCharmender ha scritto:

non è il sito ad aver detto che sono veri, semplicemente sta accadendo la stessa cosa alcuni commentano che sono attendibili e altri no.

Ecco e loro ne sanno quanto noi

1 minuto fa, linus94 ha scritto:

O del team magma?

In fondo xy e l'arma di az è stata gia collegata mille volte al progetto azoth

Ma loro non volevano sterminare la gente 

Inviato
Adesso, Phoenic ha scritto:

Astra somiglia TROPPO a Lunala, non può essere un caso

Ora si scopre che in realtà Lunala è Astra che fa cosplay:asduj1:

Inviato
4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

No secondo me astra non è losca comunque hai provato quello che ti ho scritto per la firma altrimenti te lo riscrivo vai sul tuo profilo schiacci impostazioni account poi c'è la sezione firma clicca lì e devi avere la spunta che significa che visualizzi la firma e poi  scrivi ciò che vuoi e fai salva

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto:

ne parlano nel forum di serebi attenzione XD cmq si il mondo è diviso a meta' il leak sara' confermato?zan zan zan

Mannaggia a me per dare retta a te mi sono spoilerato salndit:mumblo:

Inviato
Adesso, FallenAngel ha scritto:

Mannaggia a me per dare retta a te mi sono spoilerato salndit:mumblo:

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Ancora con 'sto leak, a me sembra solo frutto della fantasia contorta di qualche matto in giro sul Web...

Accidenti a voi vi confondo sempre xD, avatar simile e nome dalla struttura simile ahah 

Comunque hai ragione quel leak è orrendo xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...