Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Vorrei soffermarmi su un fatto, alla luce di una semplice constatazione. Ai tempi di XY, giravano rumors sulle presunte evoluzioni finali degli starter di Kalos: fennekin era dato fuoco/psico e si diceva diventasse mago/strega, anche se poi tutti gli artwork fake lo rappresentavano quadrupede simil Ninetales; chespin sarebbe dovuto diventare erba/buio, tipo un ladro e veniva rappresentato come un armadillo, e froakie acqua/lotta tipo dio norreno con martello e dall'aspetto ben più imponente rispetto allo stadio base. Alla fine un buon 75% dei rumors erano fondati, e negli ultimi giorni cambiò addirittura preannunciando i tipi fuoco/psico, erba/lotta, acqua/buio e le ispirazioni mago,soldato,ninja/ladro.

 

Ora, non so voi, ma io inizierei a ragionarci su questi rumors, con le dovute cautele, ma non si mai......

Probabilmente saranno veri in parte

7 minuti fa, linus94 ha scritto:

Si invece: episodio delta

cosi furiosi che volevano far esplodere il missile, o non farlo partire e aspettare che il meteorite si schiantasse, e provocare devastazione.

 

Chiaramente anche il team idro lo voleva fare, quindi mi fa pensare....

 

Magari il team flare è solo il risultato del fallito team magma?

Magari quello di alola sarà collegato al team idro?

 

  Apri contenuto nascosto

 

 

Sì ma ORAS essendo precedenti a XY non potrebbero trovarsi a Kalos se stavano ad Hoenn

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ragazzi, non torniamo a perderci su quei rumor però!!
Vi prego, ragoniamo...

I RUMORS sono rumors e tali rimangono fino a conferma c'è sempre la possibilità che siano veri e pure che siano falsi a meno che non introducano delle cose pazzesche... cioè se mi dicessero: Da ora in poi Mew si evolve in Mewtwo allora lì stenterei a crederci!!!!!

Ora, le cose dette in questi rumors sono possibilissime ma ciò non fa di loro la verità ma nemmeno prova che siano falsi!
Quindi prendeteli per come sono e sperate che si realizzino (se vi piace il contenuto) o che non si realizzino (se al contrario non vi piacciono!).
Non perdiamoci ancora per altre 10 pagine con quanto ci fa o non schifo quella cosa o questa o sulle Evo degli Starter! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Ok ragazzi, non torniamo a perderci su quei rumor però!!
Vi prego, ragoniamo...

I RUMORS sono rumors e tali rimangono fino a conferma c'è sempre la possibilità che siano veri e pure che siano falsi a meno che non introducano delle cose pazzesche... cioè se mi dicessero: Da ora in poi Mew si evolve in Mewtwo allora lì stenterei a crederci!!!!!

Ora, le cose dette in questi rumors sono possibilissime ma ciò non fa di loro la verità ma nemmeno prova che siano falsi!
Quindi prendeteli per come sono e sperate che si realizzino (se vi piace il contenuto) o che non si realizzino (se al contrario non vi piacciono!).
Non perdiamoci ancora per altre 10 pagine con quanto ci fa o non schifo quella cosa o questa o sulle Evo degli Starter! XD

quello che dico io,il leak sono come il calciomercato GODETEVELI se sono falsi e siete felici festeggiate,se saranno veri e ve gustano festeggiate,ma prendete tutto con leggerezza!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Grazie ce l'ho fatta! Ahahaha
 

Secondo me non è scontato che Litten diventi Fuoco-Lotta se quei leak sono veri... ma ho già spiegato ieri perché!!!
 

Che sia un prequel non so, non mi convince... tuttavia sappiamo benissimo che Kalos e Alola sono legate fra loro una è la Regione del Sole e l'altra della Luna e abbiamo la conferma per il fatto che una ha la Meridiana Solare (dietro la quale sono visibili delle Isole inesistenti sulle mappe) e l'altra ha con tutta probabilità una Meridiana Lunare... Il fatto che la Meridiana Solare sia rappresentata come una forma cristallina che s'innalza il cielo mi fa pensare che quella Lunare non sarà la stessa cosa, altrimenti l'avremmo subito sgamata sulla mappa... la cosa più simile ad una meridiana che ho intravisto nella mappa di Alola è quella struttura vicino alla "palude" che vediamo sull'Isola più grande, quella cosa che guarda a caso ha 8 "lapidi" che la circondano (come le 8 Isole visibili alle spalle della Meridiana di Kalos)... è probabile che la controparte del Team Flare sia andata a Kalos per qualche scopo.. il che potrebbe legare ancora di più i due Leggendari di XY e i due di SL con un Terzo leggendario che abbiamo la conferma essere presente in due Regioni: Zygarde!!!!
Zygarde è dunque un Leggendario nativo di Kalos ma presente in due Generazioni, il che confermerebbe la mia Teoria di un quintetto e se davvero avremo la conferma che Marshadow è in realtà il Victini di turno (e quindi il Leggendario simil-Mew come Celebi, Jirachi, Manaphy, Shaymin, Victini e Hoopa) allora forse davvero non ci sarà un capo trio (come Oro e Argento)!!!!

Vedi frogadiersu proprio stamattina ho ipotizzato che lunala e solgaleo sarebbero potuti essere un duo come ho-oh e lugia anche nell'ottica di omaggiare ulteriormente oro e argento rinforzando quindi le loro similitudini quindi sono sincronizzato anche con te quindi sincro confirmed

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto:

a parte che quelle immagini si trovano ancora nel web.. 5 minuti fa le ho trovate sotto il titolo "fanart" e risalivano a 2 mesi fa...

Io credo che sia tutto organizzato dalla stessa persona 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Sì ma ORAS essendo precedenti a XY non potrebbero trovarsi a Kalos se stavano ad Hoenn

Perchè no?

il progetto azoth era gia stato programmato prima del risveglio di kyogre e groudon

Magari stavano cercando l'arma per poterlo attuare

Anzi quest'immagine confermerebbe proprio la mia versione dei fatti

Spoiler

568.PNG

Come vedi il team magma conosce gia l'arma di az.

Magari hanno mandato una semplice pattuglia o gruppo di ricerca, sono andati a chiedere ad astra e voila

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, linus94 ha scritto:

Perchè no?

il progetto azoth era gia stato programmato prima del risveglio di kyogre e groudon

Magari stavano cercando l'arma per poterlo attuare

Anzi quest'immagine confermerebbe proprio la mia versione dei fatti

  Nascondi contenuto

568.PNG

Come vedi il team magma conosce gia l'arma di az.

Magari hanno mandato una semplice pattuglia o gruppo di ricerca, sono andati a chiedere ad astra e voila

Mhh chissa vedremo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, linus94 ha scritto:

Perchè no?

il progetto azoth era gia stato programmato prima del risveglio di kyogre e groudon

Magari stavano cercando l'arma per poterlo attuare

Anzi quest'immagine confermerebbe proprio la mia versione dei fatti

  Nascondi contenuto

568.PNG

Come vedi il team magma conosce gia l'arma di az.

Magari hanno mandato una semplice pattuglia o gruppo di ricerca, sono andati a chiedere ad astra e voila

Anche nella base del Team Idro è possibile visualizzare questi ''documenti''?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se viene messo in mezzo il team magma e il team idro si potrebbe dire che cercano di catturare il leggendario per domare gli astri, infatti più la luna si avvicina più si alza la marea e il sole più si avvicina più scalda e fa evaporare l'acqua. Questo porterebbe ad un piano simile a quello attuabile con Kyogre e Groudon..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Glael17 ha scritto:

Se viene messo in mezzo il team magma e il team idro si potrebbe dire che cercano di catturare il leggendario per domare gli astri, infatti più la luna si avvicina più si alza la marea e il sole più si avvicina più scalda e fa evaporare l'acqua. Questo porterebbe ad un piano simile a quello attuabile con Kyogre e Groudon..

Proprio per questo senso di ripetizione non sarà così, non si arrischierebbero a riciclare una trama proprio nel ventennale

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FlamingRuby ha scritto:

Anche nella base del Team Idro è possibile visualizzare questi ''documenti''?

Si, però entrambi i team esistono in tutte e due le versione del gioco, anche se non c'è permesso di entrare in entrambi i covi. Ed entrambi sono cattivi, solo che uno contrasta l'altro, uno ha la possibilità di risvegliare il leggendario e l'altro no, ma non vuol dire che entrambi non vogliano ricoprire i loro scopi.

Anzi, quando i due spianeranno le loro divergenze e diventeranno uno, capiranno che il progetto azoth è quello che vogliono raggiungere, e tutto avrà fine perchè è quello che produce il progetto azoth; ti ricorda qualcosa questa frase?

Inoltre un terzo team rosso (di fila per altro) mi sembra improbabile.

E butterebbe fuori dalla finestra tutto quello che è equilibrio, schemi di colori con azoth, ciclo del vitriol, ecc

Anche perchè.... che elemento daresti ad un team rosso che non sia fuoco o magma/terra?

Io ci vedrei meglio o blu per chiudere il cerchio di colori e come controparte del team flare per la ricostruzione dell'umanità (come ho teorizzato) o giallo per rappresentare l'aria e i 4 elementi.

 

Boh, chi vivrà vedrà.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, linus94 ha scritto:

Si, però entrambi i team esistono in tutte e due le versione del gioco, anche se non c'è permesso di entrare in entrambi i covi. Ed entrambi sono cattivi, solo che uno contrasta l'altro, uno ha la possibilità di risvegliare il leggendario e l'altro no, ma non vuol dire che entrambi vogliano ricoprire i loro scopi.

Anzi, quando i due spianeranno le loro divergenze e diventeranno uno, capiranno che il progetto azoth è quello che vogliono raggiungere, e tutto avrà fine perchè è quello che produce il progetto azoth; ti ricorda qualcosa questa frase?

Inoltre un terzo team rosso (di fila per altro) mi sembra improbabile.

E butterebbe fuori dalla finestra tutto quello che è equilibrio, schemi di colori con azoth, ciclo del vitriol, ecc

Anche perchè.... che elemento daresti ad un team rosso che non sia fuoco o magma/terra?

Io ci vedrei meglio o blu per chiudere il cerchio di colori e come controparte del team flare per la ricostruzione dell'umanità (come ho teorizzato) o giallo per rappresentare l'aria e i 4 elementi.

 

Boh, chi vivrà vedrà.

 

Sono d'accordo. Se da una parte il team flare voleva distruggere l'umanità in sole e luna il team potrebbe fare il contrario uccidere i pokemon. Invece nei remake di 4ª il team galassia potrebbe cercare un compromesso creare un mondo che rispetti determinati canoni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, linus94 ha scritto:

Si, però entrambi i team esistono in tutte e due le versione del gioco, anche se non c'è permesso di entrare in entrambi i covi. Ed entrambi sono cattivi, solo che uno contrasta l'altro, uno ha la possibilità di risvegliare il leggendario e l'altro no, ma non vuol dire che entrambi non vogliano ricoprire i loro scopi.

Anzi, quando i due spianeranno le loro divergenze e diventeranno uno, capiranno che il progetto azoth è quello che vogliono raggiungere, e tutto avrà fine perchè è quello che produce il progetto azoth; ti ricorda qualcosa questa frase?

Inoltre un terzo team rosso (di fila per altro) mi sembra improbabile.

E butterebbe fuori dalla finestra tutto quello che è equilibrio, schemi di colori con azoth, ciclo del vitriol, ecc

Anche perchè.... che elemento daresti ad un team rosso che non sia fuoco o magma/terra?

Io ci vedrei meglio o blu per chiudere il cerchio di colori e come controparte del team flare per la ricostruzione dell'umanità (come ho teorizzato) o giallo per rappresentare l'aria e i 4 elementi.

 

Boh, chi vivrà vedrà.

 

Il team azzurro (Team Marea) come teorizzavo io è più che possibile...

Abbiamo i colori di...
X e Zaffiro (Blu): Team Idro
Y e Rubino (Rosso): Team Magrma
Sole (Arancio): Team Flare

Manca solo quello di Luna (Azzurro): Team ??? (continuo ad adorare il nome Marea anche se non penso si chiamerà così!)!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Il team azzurro (Team Marea) come teorizzavo io è più che possibile...

Abbiamo i colori di...
X e Zaffiro (Blu): Team Idro
Y e Rubino (Rosso): Team Magrma
Sole (Arancio): Team Flare

Manca solo quello di Luna (Azzurro): Team ??? (continuo ad adorare il nome Marea anche se non penso si chiamerà così!)!!

Il team galassia già utilizza quei colori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Il team azzurro (Team Marea) come teorizzavo io è più che possibile...

Abbiamo i colori di...
X e Zaffiro (Blu): Team Idro
Y e Rubino (Rosso): Team Magrma
Sole (Arancio): Team Flare

Manca solo quello di Luna (Azzurro): Team ??? (continuo ad adorare il nome Marea anche se non penso si chiamerà così!)!!

Ma in x e y c'è sempre il tem flare. Il fatto che siano uno rosso ed uno blu è un caso la game freak fa sempre un gioco rosso ed uno blu non cercare collegamenti dove non ce ne sono. Cambiano solo le tonalità ma fondamentale sono sempre uno rosso ed uno blu. pokemon perla è rosa che vuoi un team rosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...