Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Riguardo ancora al rumor delle palestre (poi non ne parliamo più! :P)... non è che ci stiamo concentrando troppo sulle palestre come "entità" tipo la figura del capopalestra e eccetera... forse, si deve intendere le palestre come edifici visto che nella mappa si notano molte piattaforme particolari che potrebbero essere le arene di lotta! (Non so cosa dice esattamente il rumor!) 

La mia sciocchezza serale l'ho detta... :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Non so se è lo stesso ma come detto prima... prese il fatto che Sylveon sarebbe stato di un nuovo tipo, che Mewtwo non avrebbe avuto solo una forma ma due, che ci sarebbe stato il tipo Folletto (Fairy) e un altro paio di cose, però c'erano anche alcuni punti che si rivelarono fasulli! ^^ 

*Bestemmioni colossali* *i santi stanno firmando una petizione per convincere dio nell'uccidermi all'istante* praticamente ci ha preso su tutto :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto:

be appunto siccome il leaker parlava di scimmia magari arriva un'altro e fa confendere tutto,cmq su seerebi dicono che il leaker quello vero ahaha ha preso sylveon tutto quello che tu hai detto ed in piu aveva nominato pangoro,inkay e malamar

*BESTEMMIONE CHE FA PAURA PURE A SATANA*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In ogni caso io ho sempre pensato che Game Freak "collaborasse" per quanto riguarda alcuni rumors fasulli...
Se ci pensate perché mai il tipo avrebbe dovuto dare delle info mezze giuste e mezze sbagliate (ai tempi di XY)?!?
Secondo me per sviare la possibilità che qualcuno possa leakare davvero tutte le cose veritiere GF manda in giro anche dei concept o delle bozze di cose scartate che magari qualcuno che non è legato alla creazione definitiva del gioco ma solo all'adattamento o simile può aver visto e riportato.
Questo giustificherebbe il perché ci sono rumors metà giusti e metà falsi!!!

In alternativa questi tizi che leakano decidono di mettere cose fasulle campate da loro giusto per rendere più HOT la guerra fra chi dice che sono veri e chi no! XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

*BESTEMMIONE CHE FA PAURA PURE A SATANA*

Ecco è vero!!!
Aveva detto che c'era un Pokémon simile ad un essere marino che si sarebbe evoluto girando il 3DS e ricordo benissimo che nessuno ci credeva e tutti dicevano che questo era il punto che avrebbe sgamato il fake... e invece pensate un po'... Inkay si evolve davvero così!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

In ogni caso io ho sempre pensato che Game Freak "collaborasse" per quanto riguarda alcuni rumors fasulli...
Se ci pensate perché mai il tipo avrebbe dovuto dare delle info mezze giuste e mezze sbagliate (ai tempi di XY)?!?
Secondo me per sviare la possibilità che qualcuno possa leakare davvero tutte le cose veritiere GF manda in giro anche dei concept o delle bozze di cose scartate che magari qualcuno che non è legato alla creazione definitiva del gioco ma solo all'adattamento o simile può aver visto e riportato.
Questo giustificherebbe il perché ci sono rumors metà giusti e metà falsi!!!

In alternativa questi tizi che leakano decidono di mettere cose fasulle campate da loro giusto per rendere più HOT la guerra fra chi dice che sono veri e chi no! XD 

esatto,un po come parliamo di alieni,ci sono voci vere e voci fasulle ed al via ad una guerra di confusione assurda,il concetto è quello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

In ogni caso io ho sempre pensato che Game Freak "collaborasse" per quanto riguarda alcuni rumors fasulli...
Se ci pensate perché mai il tipo avrebbe dovuto dare delle info mezze giuste e mezze sbagliate (ai tempi di XY)?!?
Secondo me per sviare la possibilità che qualcuno possa leakare davvero tutte le cose veritiere GF manda in giro anche dei concept o delle bozze di cose scartate che magari qualcuno che non è legato alla creazione definitiva del gioco ma solo all'adattamento o simile può aver visto e riportato.
Questo giustificherebbe il perché ci sono rumors metà giusti e metà falsi!!!

In alternativa questi tizi che leakano decidono di mettere cose fasulle campate da loro giusto per rendere più HOT la guerra fra chi dice che sono veri e chi no! XD 

Potrebbe essere frogadiersu

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

In ogni caso io ho sempre pensato che Game Freak "collaborasse" per quanto riguarda alcuni rumors fasulli...
Se ci pensate perché mai il tipo avrebbe dovuto dare delle info mezze giuste e mezze sbagliate (ai tempi di XY)?!?
Secondo me per sviare la possibilità che qualcuno possa leakare davvero tutte le cose veritiere GF manda in giro anche dei concept o delle bozze di cose scartate che magari qualcuno che non è legato alla creazione definitiva del gioco ma solo all'adattamento o simile può aver visto e riportato.
Questo giustificherebbe il perché ci sono rumors metà giusti e metà falsi!!!

In alternativa questi tizi che leakano decidono di mettere cose fasulle campate da loro giusto per rendere più HOT la guerra fra chi dice che sono veri e chi no! XD 

Hai probabilmente ragione. Quindi alcune delle cose scritte li sopra sono vere. QUESTO SIGNIFICA CHE GLI STARTER SARANNO UNA SCHIFEZZA:cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

NON LA VOGLIO UNA TIGRE WRESTLER FUOCO/LOTTA NON LA VOGLIO UNA MALEDETTISSIMA SIRENA TRANSESSUALE:cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2:

Io non darei per scontato che la Tigre Wrestler sia Fuoco-Lotta...
Non diamo per scontato niente... vi ricordo Solgaleo Tipo Fuoco... 

Ad ogni modo non possiamo comunque essere certi che i rumors siano veri, staremo a vedere... Se fra i prossimi Pokémon ci sarà uno di quelli nominati potrebbe rivelarsi vero...
Tuttavia vi ricordo che il leaker aveva anche linkato alcuni aspetti che poi non comparirono davvero in XY ma un buon 75% lo si confermò vero! ^^ 
Il fatto che sia accaduto ora non da in automatico che riaccada, questo tipo potrebbe aver usato la scusa dei rumors di XY per far notizia anche a 'sto giro ma pensiamoci davvero GF o qualcuno ad essa legata vorrebbe avere a che fare con qualcuno che diffonde notizie simili senza ritegno?!?

Aspettiamo a decretare o a fidarci vediamo cosa succede nei prossimi giorni (con CoroCoro alle porte) e nei prossimi mesi! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ecco è vero!!!
Aveva detto che c'era un Pokémon simile ad un essere marino che si sarebbe evoluto girando il 3DS e ricordo benissimo che nessuno ci credeva e tutti dicevano che questo era il punto che avrebbe sgamato il fake... e invece pensate un po'... Inkay si evolve davvero così!!!!

ahahahha e se non erro nomino MEOSTICK MESI PRIMA eheehehhe io non piango per gli starter dato che il presunto leaker nomina pokemon troppo belli ed originali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non si potrà dire fino all'ultimo secondo

Giusto e poi a me le evo finali piacciono se sono quelle trovo solo strano che Popplio si evolva in qualcosa di così femminile, è vero che c'è sempre stato uno Starter più femminile degli altri ultimamente: Serperior è molto sinuoso, Delphox nonostante sia più maschio di Braixen è molto femminile e ora potrebbe essere il turno del Tipo Acqua... ma entrambi gli Starters nominati prima sono sì femminili ma non così tanto come quella sirena!!!
Comunque staremo a vedere! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Giusto e poi a me le evo finali piacciono se sono quelle trovo solo strano che Popplio si evolva in qualcosa di così femminile, è vero che c'è sempre stato uno Starter più femminile degli altri ultimamente: Serperior è molto sinuoso, Delphox nonostante sia più maschio di Braixen è molto femminile e ora potrebbe essere il turno del Tipo Acqua... ma entrambi gli Starters nominati prima sono sì femminili ma non così tanto come quella sirena!!!
Comunque staremo a vedere! ^^ 

Ma popplio sembra in stile pipplup oshawott ha lo stesso carattere:cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Coybara il Capibara! XD
La cosa strana e che potrebbe sgamare il fake è il fatto che sembrano proprio nomi Inglesi e se il tizio dei leak li ha presi da chi sta localizzando il gioco in Cinese allora dovrebbe avere i nomi Cinesi!!!
Se davvero questa parte viene dallo STESSO leaker, mi sa che potrebbe essersi pestato la zappa sui piedi!! :P 

Ooops sgamaaato ahah

Io continuo a non credere in questi leak, o almeno non a tutto, e poi chi dice che è lo stesso di XY? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Giusto e poi a me le evo finali piacciono se sono quelle trovo solo strano che Popplio si evolva in qualcosa di così femminile, è vero che c'è sempre stato uno Starter più femminile degli altri ultimamente: Serperior è molto sinuoso, Delphox nonostante sia più maschio di Braixen è molto femminile e ora potrebbe essere il turno del Tipo Acqua... ma entrambi gli Starters nominati prima sono sì femminili ma non così tanto come quella sirena!!!
Comunque staremo a vedere! ^^ 

Si infatti anche a me piacciono, certo litten lo immaginavo e lo immagino tuttora diverso e popplio mi piace anche se un po mi disturba che sia così femminile pur essendo in prevalenza maschio comunque frogadiersu che te ne pare della mia firma l'ho partorita in un attimo quindi forse è un po bruttina

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Coybara il Capibara! XD
La cosa strana e che potrebbe sgamare il fake è il fatto che sembrano proprio nomi Inglesi e se il tizio dei leak li ha presi da chi sta localizzando il gioco in Cinese allora dovrebbe avere i nomi Cinesi!!!
Se davvero questa parte viene dallo STESSO leaker, mi sa che potrebbe essersi pestato la zappa sui piedi!! :P 

Nono questo è un localizzatore Europeo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Michisco ha scritto:

Riguardo ancora al rumor delle palestre (poi non ne parliamo più! :P)... non è che ci stiamo concentrando troppo sulle palestre come "entità" tipo la figura del capopalestra e eccetera... forse, si deve intendere le palestre come edifici visto che nella mappa si notano molte piattaforme particolari che potrebbero essere le arene di lotta! (Non so cosa dice esattamente il rumor!) 

La mia sciocchezza serale l'ho detta... :P

 

Concordo pienamente!

Potrebbero anche esserci delle palestre strutturate in modo diverso a quanto abbiano già visto, una rivisitazione, insomma…

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, luxio369 ha scritto:

 

Concordo pienamente!

Potrebbero anche esserci delle palestre strutturate in modo diverso a quanto abbiano già visto, una rivisitazione, insomma…

Esattamente le palestre potrebbero anche avere struttura differente dal passato, io alla fine sono aperto al cambiamento purché sia fatto bene

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, arivel ha scritto:

 spero nn siino vere. nn si può nn avere + palestre. e quei starter troppo fan art riprese da  fake hack

È una grandissima bufala. Oltre alla mancanza di Palestre si parla infatti di una Lega Pokèmon che hai il compito di formare, o addirittura si dice inesistente anch' essa. Ma quant'è idiota la persona che ha ideato queste favole?

Bastava ricordarsi di lui...

Giramondo: Kalos è una regione fantastica, ma la regione da cui provengo non è affatto da meno! Il campione é così straordinario che... Bah, lasciamo perdere. Dovresti vederlo con i tuoi occhi.

Questa frase, che tutti noi sicuramente ricordiamo, ci fa pensare sì ad un altro posto ma, qualunque esso sia, il Giramondo da per scontato che sia strutturato come Unima, Hoenn, Kalos, etc. 

Ergo: Se c'è un campione come possono non esserci i Capipalestra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nomino ancora la questione delle palestre e poi basta... :P 

Le palestre sono fondamentali nel gioco perché ora che ci penso non sono solo un mero "pretesto" o sfida nella trama del gioco. In realtà, guadagnare la medaglia ci permettere di togliere un "blocco" alle MN da utilizzare e, diciamo, sono anche un modo per evitare che i furboni utilizzino Pokémon al lv. 100 (visto che la medaglia influenzano il comportamento del Pokémon! ;))

Ora è vero che potrebbero trovare un modo per realizzare questi "blocchi", forse, attraverso le quest... chissà! :confused: Però non mi convince tanto; se le realizzassero bene allora è tutto ok! :th_sisi:

 

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Esattamente le palestre potrebbero anche avere struttura differente dal passato, io alla fine sono aperto al cambiamento purché sia fatto bene

 

Già anch'io approvo il cambiamento purché, come hai detto te, sia fatto bene! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Michisco ha scritto:

Nomino ancora la questione delle palestre e poi basta... :P 

Le palestre sono fondamentali nel gioco perché ora che ci penso non sono solo un mero "pretesto" o sfida nella trama del gioco. In realtà, guadagnare la medaglia ci permettere di togliere un "blocco" alle MN da utilizzare e, diciamo, sono anche un modo per evitare che i furboni utilizzino Pokémon al lv. 100 (visto che la medaglia influenzano il comportamento del Pokémon! ;))

Ora è vero che potrebbero trovare un modo per realizzare questi "blocchi", forse, attraverso le quest... chissà! :confused: Però non mi convince tanto; se le realizzassero bene allora è tutto ok! :th_sisi:

 

 

Già anch'io approvo il cambiamento purché, come hai detto te, sia fatto bene! ;)

Siamo un pò come due facce della stessa medaglia tu ed io tu infatti hai espeon come immagine profilo, io invece ho umbreon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...