Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Ma infatti sono Masuda, perché non mi credete?!? XD

Giusto dilla tutta sei tu il leader e ci stai trollando tutti ahahahah:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
44 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Per mettere in chiaro ci sono due leaker che stanno diffondendo notizie...
Uno dice di essere quello di XY mentre uno dice di essere quello di XY al quale hanno rubato l'identità per spacciare false news come rumors!!!!

E fin qua ci siamo... ma ora preparatevi alla bomba!! XD 
È apparso un altro leaker che ha postato le VERE evoluzioni finali degli starter!!!!
E ha anche riportato delle foto fatte con Masuda durante una sua visita a GF, questo tizio dice di lavorare per la sezione Cinese, come il primo leaker, e durante la sua visita ha trovato queste immagine che è riuscito a "rubare" e ora le sta postando e ha detto che presto posterà molto altro.
Ha confermato che i Capipalestra ci sono e che i loro tipi sono: Roccia, Elettro, Ghiaccio, Fuoco, Drago, Acqua, Erba e c'è una palestra che ha due Capiplastra (tipo Tell & Pat) ma con due tipi e sono: Folletto e Buio!!!
Avremo quindi la prima palestra di Tipo Buio in Sole & Luna?!?

Apri contenuto nascosto

Uhu-muc.jpg

15002_tragedia-allo-zoo-tigre-sbrana-una

h_13.01289839.900x600.jpg

:tf::tf::tf::tf:

Frogadino trollino come Masudino.:moonmoon:

Inviato
5 minuti fa, Michisco ha scritto:

because-having-only-one-pair-of-sunglass 

Cosa sta succedendo qui? 

Quanti rumors sono usciti? Sono confuso! :sweat:

A chi lo dici non ci sto capendo più niente qui, moonlightumbreon usa iper leak, moonlightumbreon è confuso, così confuso da colpirsi da solo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

A chi lo dici non ci sto capendo più niente qui

6 minuti fa, Michisco ha scritto:

Cosa sta succedendo qui? 

Ma no ragazzi, era un troll.

Inviato
Adesso, Mikiru ha scritto:

Ma no ragazzi, era un troll.

Cioè che il leaker delle palestre era un troll? E lo stesso equivale al drago polifemo di tipo roccia? Non capisco... :XD:

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahhhhh ok moonlightumbreon non è più confuso

Io sono ancora confuso! :confused: Vado a farmi un frullato di Baccaki che è meglio! 

Inviato
Adesso, Michisco ha scritto:

Cioè che il leaker delle palestre era un troll? E lo stesso equivale al drago polifemo di tipo roccia? Non capisco... :XD:

Io sono ancora confuso! :confused: Vado a farmi un frullato di Baccaki che è meglio! 

Fanne un pò di più anche per me magari previene confusione futura

Inviato
4 minuti fa, Michisco ha scritto:

Cosa sta succedendo qui? 

Sono stati postati su un sito dei leak da un presunto traduttore del team europeo per vendetta dato che è stato licenziato.
Non so quanto possano essere veritieri, ma riporto qui ciò che ha detto (sotto spoiler)

Spoiler

• Ci saranno 90 pokemon nuovi
• Rowlet diventerà il gufo arciere e manterrà il tipo Erba/Volante, Litten diventerà il wrestler pantera bipede ed avrà il tipo Fuoco/Buio, mentre Popplio sarà Acqua/Folletto e diventerà la sirena.
• Lylia sarà la figlia del boss del team, questo ha costruito l'isola artificiale e vuole trasformare Alola in un viaggio vacanze

• Lo pseudo leggendario è un ciclope con delle lame come braccia di tipo Drago/Roccia
• Ci saranno 15 mega tra cui gli starter di Kalos, Butterfree, Exeggutor e Chandelure
• Gli altri guardini simili a Tapu Koko sono Tapu Hee di tipo Acqua/Folletto con un'abilità che fa piovere ed assomiglia ad un calamaro. Tapu Lono di tipo Erba/Folletto che crea un campo erboso e la sua faccia è simile allo strano ninnolo di X e Y. Tapu Lele invece è di tipo Volante/Folletto ed assomiglia anche lui ad un uccello, ma diverso da Tapu Koko.
• Magearna viene da un'altra regione e viene usato dal cattivo per fondere i guardiani.

Ripeto che non so quanto siano veritieri, però almeno abbiamo qui la lista

Inviato
2 minuti fa, Michisco ha scritto:

No, niente di confermato, non sappiamo ancora cosa sia vero e cosa fake...

4a236c73.jpg

Inviato
5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

No, niente di confermato, non sappiamo ancora cosa sia vero e cosa fake...

4a236c73.jpg

E non lo sapremo in tempi brevi purtroppo

Inviato
7 minuti fa, Glael17 ha scritto:

Sono stati postati su un sito dei leak da un presunto traduttore del team europeo per vendetta dato che è stato licenziato.
Non so quanto possano essere veritieri, ma riporto qui ciò che ha detto (sotto spoiler)

Nascondi contenuto

• Rowlet diventerà il gufo arciere e manterrà il tipo Erba/Volante, Litten diventerà il wrestler pantera bipede ed avrà il tipo Fuoco/Buio, mentre Popplio sarà Acqua/Folletto e diventerà la sirena.
• Lylia sarà la figlia del boss del team, questo ha costruito l'isola artificiale e vuole trasformare Alola in un viaggio vacanze

• Lo pseudo leggendario è un ciclope con delle lame come braccia di tipo Drago/Roccia
• Ci saranno 15 mega tra cui gli starter di Kalos, Butterfree, Exeggutor e Chandelure
• Gli altri guardini simili a Tapu Koko sono Tapu Hee di tipo Acqua/Folletto con un'abilità che fa piovere ed assomiglia ad un calamaro. Tapu Lono di tipo Erba/Folletto che crea un campo erboso e la sua faccia è simile allo strano ninnolo di X e Y. Tapu Lele invece è di tipo Volante/Folletto ed assomiglia anche lui ad un uccello, ma diverso da Tapu Koko.
• Magearna viene da un'altra regione e viene usato dal cattivo per fondere i guardiani.

Questi mi erano sfuggiti, cioè una parte... tuttavia credo che oramai ci siano in giro troppi leaker per poter confermare cosa è vero e cosa no!!!!!

Inviato
6 minuti fa, Glael17 ha scritto:

Nascondi contenuto

Leak numero 1: 90 sono pochi :(

Leak numero 2: noooooo.

Leak numero 3: interessante.

Leak numero 4: yesssss!

Leak numero 5: non male, a parte Chandelure (li uccido, è il mio pokémon spettro preferito).

Leak numero 6: non male.

Leak numero 7: interessante.

Staremo a vedere c:

Inviato
3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Questi mi erano sfuggiti, cioè una parte... tuttavia credo che oramai ci siano in giro troppi leaker per poter confermare cosa è vero e cosa no!!!!!

Erano sfuggiti a tutti penso oramai sono così confuso da colpirmi da  solo

Inviato

Probabilmente sono sfuggiti perché alcuni (tipo le mega) sono stati aggiunti sempre dalla stessa persona, ma nei commenti

Inviato
Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Ora come ora dobbiamo attendere solo notizie ufficiali e vediamo cosa svelerà CoroCoro fra domani e dopo!!! :D

Ci aspetta un'altra settima di fuoco-lotta!!! 

leaked_litten_evolution_by_carthu-da2n42

Povero gattino :( 

Inviato
4 minuti fa, Glael17 ha scritto:

Nascondi contenuto

Quindi secondo il presunto leaker... Solgaleo e Lunala sembrerebbero non avere a che fare minimamente con la trama! (sono in pratica come Ho-oh e Lugia!)

Certo Magearna che si ottiene tramite QR Code avrebbe un ruolo importante nella trama anzi un ruolo essenziale! 

Riguardo ai guardiani... è l'unico punto che posso essere certo che sia veritiero, visto che ci sono state un sacco di speculazioni al riguardo! Penso che il presunto leaker abbia preso spunto da essi!

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Erano sfuggiti a tutti penso oramai sono così confuso da colpirmi da  solo

Tieni, non è frullato ma ha il medesimo effetto... ;)

Tagki.png  

Inviato
1 minuto fa, Michisco ha scritto:

Quindi secondo il presunto leaker... Solgaleo e Lunala sembrerebbero non avere a che fare minimamente con la trama! (sono in pratica come Ho-oh e Lugia!)

Certo Magearna che si ottiene tramite QR Code avrebbe un ruolo importante nella trama anzi un ruolo essenziale! 

Riguardo ai guardiani... è l'unico punto che posso essere certo che sia veritiero, visto che ci sono state un sacco di speculazioni al riguardo! Penso che il presunto leaker abbia preso spunto da essi!

Tieni, non è frullato ma ha il medesimo effetto... ;)

Tagki.png  

Grazie non sono più confuso, entro stasera me ne servirà altro però ne sono sicuro

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...