Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

4 minuti fa, Michisco ha scritto:

because-having-only-one-pair-of-sunglass 

Cosa sta succedendo qui? 

Quanti rumors sono usciti? Sono confuso! :sweat:

Sono stati postati su un sito dei leak da un presunto traduttore del team europeo per vendetta dato che è stato licenziato.
Non so quanto possano essere veritieri, ma riporto qui ciò che ha detto (sotto spoiler)

Spoiler

• Ci saranno 90 pokemon nuovi
• Rowlet diventerà il gufo arciere e manterrà il tipo Erba/Volante, Litten diventerà il wrestler pantera bipede ed avrà il tipo Fuoco/Buio, mentre Popplio sarà Acqua/Folletto e diventerà la sirena.
• Lylia sarà la figlia del boss del team, questo ha costruito l'isola artificiale e vuole trasformare Alola in un viaggio vacanze

• Lo pseudo leggendario è un ciclope con delle lame come braccia di tipo Drago/Roccia
• Ci saranno 15 mega tra cui gli starter di Kalos, Butterfree, Exeggutor e Chandelure
• Gli altri guardini simili a Tapu Koko sono Tapu Hee di tipo Acqua/Folletto con un'abilità che fa piovere ed assomiglia ad un calamaro. Tapu Lono di tipo Erba/Folletto che crea un campo erboso e la sua faccia è simile allo strano ninnolo di X e Y. Tapu Lele invece è di tipo Volante/Folletto ed assomiglia anche lui ad un uccello, ma diverso da Tapu Koko.
• Magearna viene da un'altra regione e viene usato dal cattivo per fondere i guardiani.

Ripeto che non so quanto siano veritieri, però almeno abbiamo qui la lista

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Michisco ha scritto:

 

Cioè che il leaker delle palestre era un troll? E lo stesso equivale al drago polifemo di tipo roccia? Non capisco... :XD:

Io sono ancora confuso! :confused: Vado a farmi un frullato di Baccaki che è meglio! 

No, niente di confermato, non sappiamo ancora cosa sia vero e cosa fake...


4a236c73.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Glael17 ha scritto:

Sono stati postati su un sito dei leak da un presunto traduttore del team europeo per vendetta dato che è stato licenziato.
Non so quanto possano essere veritieri, ma riporto qui ciò che ha detto (sotto spoiler)

  Nascondi contenuto

• Ci saranno 90 pokemon nuovi
• Rowlet diventerà il gufo arciere e manterrà il tipo Erba/Volante, Litten diventerà il wrestler pantera bipede ed avrà il tipo Fuoco/Buio, mentre Popplio sarà Acqua/Folletto e diventerà la sirena.
• Lylia sarà la figlia del boss del team, questo ha costruito l'isola artificiale e vuole trasformare Alola in un viaggio vacanze

• Lo pseudo leggendario è un ciclope con delle lame come braccia di tipo Drago/Roccia
• Ci saranno 15 mega tra cui gli starter di Kalos, Butterfree, Exeggutor e Chandelure
• Gli altri guardini simili a Tapu Koko sono Tapu Hee di tipo Acqua/Folletto con un'abilità che fa piovere ed assomiglia ad un calamaro. Tapu Lono di tipo Erba/Folletto che crea un campo erboso e la sua faccia è simile allo strano ninnolo di X e Y. Tapu Lele invece è di tipo Volante/Folletto ed assomiglia anche lui ad un uccello, ma diverso da Tapu Koko.
• Magearna viene da un'altra regione e viene usato dal cattivo per fondere i guardiani.

Ripeto che non so quanto siano veritieri, però almeno abbiamo qui la lista

Questi mi erano sfuggiti, cioè una parte... tuttavia credo che oramai ci siano in giro troppi leaker per poter confermare cosa è vero e cosa no!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Glael17 ha scritto:

Sono stati postati su un sito dei leak da un presunto traduttore del team europeo per vendetta dato che è stato licenziato.
Non so quanto possano essere veritieri, ma riporto qui ciò che ha detto (sotto spoiler)

  Nascondi contenuto

• Ci saranno 90 pokemon nuovi
• Rowlet diventerà il gufo arciere e manterrà il tipo Erba/Volante, Litten diventerà il wrestler pantera bipede ed avrà il tipo Fuoco/Buio, mentre Popplio sarà Acqua/Folletto e diventerà la sirena.
• Lylia sarà la figlia del boss del team, questo ha costruito l'isola artificiale e vuole trasformare Alola in un viaggio vacanze

• Lo pseudo leggendario è un ciclope con delle lame come braccia di tipo Drago/Roccia
• Ci saranno 15 mega tra cui gli starter di Kalos, Butterfree, Exeggutor e Chandelure
• Gli altri guardini simili a Tapu Koko sono Tapu Hee di tipo Acqua/Folletto con un'abilità che fa piovere ed assomiglia ad un calamaro. Tapu Lono di tipo Erba/Folletto che crea un campo erboso e la sua faccia è simile allo strano ninnolo di X e Y. Tapu Lele invece è di tipo Volante/Folletto ed assomiglia anche lui ad un uccello, ma diverso da Tapu Koko.
• Magearna viene da un'altra regione e viene usato dal cattivo per fondere i guardiani.

Ripeto che non so quanto siano veritieri, però almeno abbiamo qui la lista

Leak numero 1: 90 sono pochi :(

Leak numero 2: noooooo.

Leak numero 3: interessante.

Leak numero 4: yesssss!

Leak numero 5: non male, a parte Chandelure (li uccido, è il mio pokémon spettro preferito).

Leak numero 6: non male.

Leak numero 7: interessante.

Staremo a vedere c:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Questi mi erano sfuggiti, cioè una parte... tuttavia credo che oramai ci siano in giro troppi leaker per poter confermare cosa è vero e cosa no!!!!!

Erano sfuggiti a tutti penso oramai sono così confuso da colpirmi da  solo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Glael17 ha scritto:

Sono stati postati su un sito dei leak da un presunto traduttore del team europeo per vendetta dato che è stato licenziato.
Non so quanto possano essere veritieri, ma riporto qui ciò che ha detto (sotto spoiler)

  Nascondi contenuto

• Ci saranno 90 pokemon nuovi
• Rowlet diventerà il gufo arciere e manterrà il tipo Erba/Volante, Litten diventerà il wrestler pantera bipede ed avrà il tipo Fuoco/Buio, mentre Popplio sarà Acqua/Folletto e diventerà la sirena.
• Lylia sarà la figlia del boss del team, questo ha costruito l'isola artificiale e vuole trasformare Alola in un viaggio vacanze

• Lo pseudo leggendario è un ciclope con delle lame come braccia di tipo Drago/Roccia
• Ci saranno 15 mega tra cui gli starter di Kalos, Butterfree, Exeggutor e Chandelure
• Gli altri guardini simili a Tapu Koko sono Tapu Hee di tipo Acqua/Folletto con un'abilità che fa piovere ed assomiglia ad un calamaro. Tapu Lono di tipo Erba/Folletto che crea un campo erboso e la sua faccia è simile allo strano ninnolo di X e Y. Tapu Lele invece è di tipo Volante/Folletto ed assomiglia anche lui ad un uccello, ma diverso da Tapu Koko.
• Magearna viene da un'altra regione e viene usato dal cattivo per fondere i guardiani.

Ripeto che non so quanto siano veritieri, però almeno abbiamo qui la lista

 

Quindi secondo il presunto leaker... Solgaleo e Lunala sembrerebbero non avere a che fare minimamente con la trama! (sono in pratica come Ho-oh e Lugia!)

Certo Magearna che si ottiene tramite QR Code avrebbe un ruolo importante nella trama anzi un ruolo essenziale! 

Riguardo ai guardiani... è l'unico punto che posso essere certo che sia veritiero, visto che ci sono state un sacco di speculazioni al riguardo! Penso che il presunto leaker abbia preso spunto da essi!

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Erano sfuggiti a tutti penso oramai sono così confuso da colpirmi da  solo

Tieni, non è frullato ma ha il medesimo effetto... ;)

Tagki.png  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Michisco ha scritto:

 

Quindi secondo il presunto leaker... Solgaleo e Lunala sembrerebbero non avere a che fare minimamente con la trama! (sono in pratica come Ho-oh e Lugia!)

Certo Magearna che si ottiene tramite QR Code avrebbe un ruolo importante nella trama anzi un ruolo essenziale! 

Riguardo ai guardiani... è l'unico punto che posso essere certo che sia veritiero, visto che ci sono state un sacco di speculazioni al riguardo! Penso che il presunto leaker abbia preso spunto da essi!

Tieni, non è frullato ma ha il medesimo effetto... ;)

Tagki.png  

Grazie non sono più confuso, entro stasera me ne servirà altro però ne sono sicuro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Questa è bellissima!!!

 

  Nascondi contenuto

fkmn_fanart___torahi_v2_by_devildman-da3

 

Mmmm...troppo banale per essere della GF. Questo è il tipico caso: " disegnate una tigre pkmn con pattern di colori rosso-nero ".....e tutti fanno esattamente una tigre reale rosso e nera, senza fantasia, senza quel brio che ha la GF. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Mmmm...troppo banale per essere della GF. Questo è il tipico caso: " disegnate una tigre pkmn con pattern di colori rosso-nero ".....e tutti fanno esattamente una tigre reale rosso e nera, senza fantasia, senza quel brio che ha la GF. 

La gf la mette in piedi con un po di muscoli una cintura ed il gioco è fatto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...