Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, TheFirstCharmender ha scritto:

io non critico nessuno, fino a quando si tratta di teoria è tutto ben accetto, il mio quote è nato dalla convinzione con la quale hai affermato che marshadow non avrà un ruolo nella trama.. non sapendo praticamente nulla di questo pokemon.

Io non pretendo di avere ragione ma ammetto di essere convinto al 99,9% che non avrà un ruolo nella trama ma semplicemente perchè se fosse il terzo membro con lunala e solgaleo non avrebbe senso che lui abbia un ruolo più ampio a discapito dei leggendari di copertina, poi il terzo membro ha sempre avuto spazio nei giochi successivi alla sua introduzione mentre nei titoli apripista delle generazioni è sempre relegato ad un luogo immobile aspettando di essere catturato, ma la gamefreak potrebbe in occasione della ricorrenza del ventennale cambiare le carte in tavola e ne sarei contentissimo perchè non mi è mai piaciuto il terzo membro relegato alla semplice cattura senza un background. Non ho assolutamente la pretesa che la mia sia la verità rivelata ma la convinzione che hai interpretato tu era solo la mia convinzione soggettiva

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

in quel caso W I LEAKER SUPREMI DOMINATORI DEL WEB

Già!!! Ahahaha
Dai io spero che le scans arrivino presto, ammetto anche che sto sperando in UNO e dico SOLO UNO fra i Pokémon Nuovi e magari le prime Mega... Ma credo che con CoroCoro i casi siano 2... o svelerà troppo o nulla! XD
Spero non si concentrino più sul FILM!!!!

Ah ecco!!!
Ci stavo pensando l'altra sera sul trono di ceramica!!!
E se CoroCoro anticipasse le news sull'anime di Sole & Luna?!?!
L'altro giorno se qualcuno ricorda (ma penso di no perché non ho ricevuto risposte in merito) avevo fatto notare che fosse strano che ancora non si era parlato del prossimo step dell'anime che, per quanto abbia una propria storia non sempre legata strettamente ai videogames, segue però la stessa traccia... Dai tempi di Bianco e Nero l'anime viene annunciato verso fine Maggio o nel mese di Giugno e ovviamente viene svelato quello che sarà il corrispettivo del videogioco: Pokémon Best Wishes per Bianco e Nero, Pokémon XY per XY... invece ad ora su Sole & Luna non abbiamo nulla!!!
Sappiamo che Ash è arrivato in semifinale... e che per due settimane l'anime sarà fermo!!!
In pratica dovrebbe finire verso l'inizio di Agosto... Ora... perché ancora non abbiamo notizie?!?
Può essere che fra XY e SL ci sia veramente un gap temporale più esteso del solito e che Ash perda il suo ruolo di protagonista assoluto, non sto dicendo che lo elimineranno dalla serie, quel cavolo di un Pikachu petulante non ci lascerà mai, ma forse il ruolo di allenatore "neonato" con nessuna esperienza lo erediterà qualcun altro!!!
Infondo abbiamo visto un Ash molto più maturo e in grado di lottare bene non più mezzo sognante e vincitore per caso...

Forse CoroCoro ci parlerà di questo!!!! Alla fine è strano che non si parli ancora di un corrispettivo anime e se la storia di Ash che va in un'altra regione ecc ecc ha da ripetersi... perché non presentarlo già?!
In fondo è scontato che sia così... o forse no?! forse ci stanno facendo attendere perché il finale di XY&Z sarà un twist per la trama della prossima stagione?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Già!!! Ahahaha
Dai io spero che le scans arrivino presto, ammetto anche che sto sperando in UNO e dico SOLO UNO fra i Pokémon Nuovi e magari le prime Mega... Ma credo che con CoroCoro i casi siano 2... o svelerà troppo o nulla! XD
Spero non si concentrino più sul FILM!!!!

Ah ecco!!!
Ci stavo pensando l'altra sera sul trono di ceramica!!!
E se CoroCoro anticipasse le news sull'anime di Sole & Luna?!?!
L'altro giorno se qualcuno ricorda (ma penso di no perché non ho ricevuto risposte in merito) avevo fatto notare che fosse strano che ancora non si era parlato del prossimo step dell'anime che, per quanto abbia una propria storia non sempre legata strettamente ai videogames, segue però la stessa traccia... Dai tempi di Bianco e Nero l'anime viene annunciato verso fine Maggio o nel mese di Giugno e ovviamente viene svelato quello che sarà il corrispettivo del videogioco: Pokémon Best Wishes per Bianco e Nero, Pokémon XY per XY... invece ad ora su Sole & Luna non abbiamo nulla!!!
Sappiamo che Ash è arrivato in semifinale... e che per due settimane l'anime sarà fermo!!!
In pratica dovrebbe finire verso l'inizio di Agosto... Ora... perché ancora non abbiamo notizie?!?
Può essere che fra XY e SL ci sia veramente un gap temporale più esteso del solito e che Ash perda il suo ruolo di protagonista assoluto, non sto dicendo che lo elimineranno dalla serie, quel cavolo di un Pikachu petulante non ci lascerà mai, ma forse il ruolo di allenatore "neonato" con nessuna esperienza lo erediterà qualcun altro!!!
Infondo abbiamo visto un Ash molto più maturo e in grado di lottare bene non più mezzo sognante e vincitore per caso...

Forse CoroCoro ci parlerà di questo!!!! Alla fine è strano che non si parli ancora di un corrispettivo anime e se la storia di Ash che va in un'altra regione ecc ecc ha da ripetersi... perché non presentarlo già?!
In fondo è scontato che sia così... o forse no?! forse ci stanno facendo attendere perché il finale di XY&Z sarà un twist per la trama della prossima stagione?!

Sul tuo post ti ho risposto io frogadiersu non l'hai visto e ti dicevo che secondo me ash potrebbe essere elevato a guida assumendo un ruolo simile a brock e che l'allenatore dilettante diventasse un altro ma eliminato dalla serie penso sia impossibile

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Xyz non sta per finire. Innanzitutto non sappiamo cosa ha intenzione di fare il team flare è probabile che ci sarà un capitolo ancora lungo che tratterà del team. Alla lega annunceranno in mondovisione il loro piano, probabilmente a settembre. A quel punto tutti si organizzano per contrastarli. Più o meno potrebbe durare fino a novembre. Ricordate che la serie di bianco e nero è terminata con una saga filler nelle isole cristalline. Potrebbe ripetersi qualcosa del genere quindi oltre gennaio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Xyz non sta per finire. Innanzitutto non sappiamo cosa ha intenzione di fare il team flare è probabile che ci sarà un capitolo ancora lungo che tratterà del team. Alla lega annunceranno in mondovisione il loro piano, probabilmente a settembre. A quel punto tutti si organizzano per contrastarli. Più o meno potrebbe durare fino a novembre. Ricordate che la serie di bianco e nero è terminata con una saga filler nelle isole cristalline. Potrebbe ripetersi qualcosa del genere quindi oltre gennaio

Ti darei ragione se non fosse che le Serie TV vanno di pari passo coi videogiochi ed iniziano sempre una settima prima dell'uscita del videogioco...
Il fatto che il Team Flare sia sparito e che Zygarde avrà un'importanza in SL mi fa pensare proprio che non vedremo risolta la trama dei poveretti d'Arancio vestiti in questa serie...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Ti darei ragione se non fosse che le Serie TV vanno di pari passo coi videogiochi ed iniziano sempre una settima prima dell'uscita del videogioco...
Il fatto che il Team Flare sia sparito e che Zygarde avrà un'importanza in SL mi fa pensare proprio che non vedremo risolta la trama dei poveretti d'Arancio vestiti in questa serie...

Probabile. Ma ci sono vari tasselli che mancano. Ad esempio i 5 nuclei. Ne abbiamo solo 2 gli altri 3 che fine hanno fatto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Probabile. Ma ci sono vari tasselli che mancano. Ad esempio i 5 nuclei. Ne abbiamo solo 2 gli altri 3 che fine hanno fatto?

Beh la risposta giace sul Sito Ufficiale... i Nuclei sono sparsi per tutta Alola...
Non so perché ma io mi aspetto che appaia Lylia verso la fine dell'anime... perché che sia ambientato in un "futuro" relativo o poco dopo XY, credo che Lylia sia nativa di Kalosa e che possa apparire proprio come "ponte" fra le due regioni, alla fine della stagione XY&Z!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Probabile. Ma ci sono vari tasselli che mancano. Ad esempio i 5 nuclei. Ne abbiamo solo 2 gli altri 3 che fine hanno fatto?

In giro per alola

Ne ho gia parlato nelle pagine passate

teorizzando, con una certa sicurezza, che la forma 50% ha 5 nuclei

E che sono 1 per isola + 1 che ha lylia

 

il resto sono a kalos e non li otterremo mai senza scambi (altrimenti perchè non avere un zygarde 100% senza passare dalle forme piu deboli?)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, linus94 ha scritto:

In giro per alola

Ne ho gia parlato nelle pagine passate

teorizzando, con una certa sicurezza, che la forma 50% ha 5 nuclei

E che sono 1 per isola + 1 che ha lylia

 

il resto sono a kalos e non li otterremo mai senza scambi (altrimenti perchè non avere un zygarde 100% senza passare dalle forme piu deboli?)

 

Ma che dici la forma 50% ha 1 solo nucleo è ufficiale 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché le percentuali di zygarde sono 10 50 e 100?? Me lo stavo chiedendo e mi è venuto in mente che ci potrebbero essere dieci 10% in modo da formare due 50% che poi formino Zygarde 100% . 

Oppure cinque 10% che se si uniscono formano Zygarde 50% di alola che se poi si unisce con Zygarde di kalos formano il 100%

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh la risposta giace sul Sito Ufficiale... i Nuclei sono sparsi per tutta Alola...
Non so perché ma io mi aspetto che appaia Lylia verso la fine dell'anime... perché che sia ambientato in un "futuro" relativo o poco dopo XY, credo che Lylia sia nativa di Kalosa e che possa apparire proprio come "ponte" fra le due regioni, alla fine della stagione XY&Z!!!

E allora la forma perfetta quando la vedremo?

1 minuto fa, teo03simo ha scritto:

Ma perché le percentuali di zygarde sono 10 50 e 100?? Me lo stavo chiedendo e mi è venuto in mente che ci potrebbero essere dieci 10% in modo da formare 2 50% che poi formino Zygarde 100% 

 

Il sito fice che ce ne sono 5

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Ti darei ragione se non fosse che le Serie TV vanno di pari passo coi videogiochi ed iniziano sempre una settima prima dell'uscita del videogioco...
Il fatto che il Team Flare sia sparito e che Zygarde avrà un'importanza in SL mi fa pensare proprio che non vedremo risolta la trama dei poveretti d'Arancio vestiti in questa serie...

Frogadiersu hai ignorato il mio post ti dicevo quello che penso sull'anime, te l'avevo scritto anche la prima volta che l'avevi scritto tu l'altro giorno, io ti avevo risposto non l'hai notato

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Io adoro Litten Wrestler!!!
Il fatto che sia un Wrestler non dà per scontato che sia Lotta come secondo Tipo, anzi! Io lo vedo più come Fuoco-Buio!!! :)
Se sarà vero, GF sa che non vogliamo un altro Fuoco-Lotta al momento! L'aspetto da Wrestler potrebbe averlo messo apposta per far parlar di sé!!!
Se sarà vero, se sarà falso spero in qualcosa di maestoso!!!!
Ma a me va bene anche questo!!! :D 
litten_final_evolution___fanart_by_devil

Forse sono l'unico, ma con questa posa sembra che il Pokémon stia chiedendo un po' di vino. Inoltre assomiglia a Don Tigre di Phoenix Wright Ace Attorney.

 

Comunque mi spiegate 'sta storia del Team Malvagio che vuole trasformare Alola in un Villaggio Vacanze?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Ma che dici la forma 50% ha 1 solo nucleo è ufficiale 

Scusa, mi deve essere sfuggito, dove l'hai letto?

io non lo vedo sul pokedex di zygarde 50%

 

Questo Pokémon dalla potenza straordinaria, che si è assunto il compito di vegliare sull'equilibrio dell'ecosistema, in realtà è costituito solo dal 50% dei suoi elementi complessivi. Ciò significa che l'altra metà di questa grande potenza si trova da qualche parte e aspetta solo di essere assemblata. 

Gli Zygarde Forma 10% e Zygarde Forma 50% con l'abilità Sciamefusione si trasformano in Zygarde Forma Perfetta durante la lotta se i loro PS scendono a metà o meno.

 

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Il sito fice che ce ne sono 5

Anche questo mi deve essere sfuggito

Dove trovate queste info che non trovo? xD

Magari intendeva che ci sono 5 zygarde 10% che si possono catturare? questo avrebbe senso con quello che dicevo, ovvero che possiamo catturare solo il 50% di zygarde

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Sonic98 ha scritto:

Forse sono l'unico, ma con questa posa sembra che il Pokémon stia chiedendo un po' di vino. Inoltre assomiglia a Don Tigre di Phoenix Wright Ace Attorney.

 

Comunque mi spiegate 'sta storia del Team Malvagio che vuole trasformare Alola in un Villaggio Vacanze?

La storia del team malvagio è scritta nel leak dove si dice che un boss senza scrupoli vuole trasformare alola in un villaggio vacanze come al solito da prendere con le pinze comunque si in effetti sembra che chieda del vino, da tigre demoniaca che poteva diventare lo trasformano in wrestler alcolizzato

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, linus94 ha scritto:

Scusa, mi deve essere sfuggito, dove l'hai letto?

io non lo vedo sul pokedex di zygarde 50%

 

Questo Pokémon dalla potenza straordinaria, che si è assunto il compito di vegliare sull'equilibrio dell'ecosistema, in realtà è costituito solo dal 50% dei suoi elementi complessivi. Ciò significa che l'altra metà di questa grande potenza si trova da qualche parte e aspetta solo di essere assemblata. 

Gli Zygarde Forma 10% e Zygarde Forma 50% con l'abilità Sciamefusione si trasformano in Zygarde Forma Perfetta durante la lotta se i loro PS scendono a metà o meno.

 

Anche questo mi deve essere sfuggito

Dove trovate queste info che non trovo? xD

Magari intendeva che ci sono 5 zygarde 10% che si possono catturare? questo avrebbe senso con quello che dicevo, ovvero che possiamo catturare solo il 50% di zygarde

Il sito dice che la forma perfetta ha 1 nucleo per ala e 1 nella coda e nell'anime si vede il nucleo blu diventare 50% e nell'animazione della trasformazione in 100% si vedono 4 esagoni rossi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

La storia del team malvagio è scritta nel leak dove si dice che un boss senza scrupoli vuole trasformare alola in un villaggio vacanze come al solito da prendere con le pinze comunque si in effetti sembra che chieda del vino, da tigre demoniaca che poteva diventare lo trasformano in wrestler alcolizzato

Ma la gente di solito va sulle isole in vacanza. Il "boss senza scrupoli" sta facendo qualcosa di inutile, anche perché cosa c'è di malvagio in un Villaggio vacanze?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Il sito dice che la forma perfetta ha 1 nucleo per ala e 1 nella coda

ESATTO

e abbiamo la certezza che zygarde 100% sia esattamente il doppio di zygarde 50%

Ma questo è impossibile con un numero di nuclei dispari

E qui la mia teoria entra in gioco

Ovvero zygarde 100% ha un nucleo per arto (2gambe, 2 braccia, 1 testa, 4 ali, 1 coda)

zygarde 50% è l'esatta metà di zygarde 100% quindi ne ha 5, rappresentati da quelli "spuntoni" che gli escono dalla schiena

zygarde 10% è confermato che ha solo un nucleo e, visto che ha un peso minore di zygarde 50% diviso 5 e puo mantenere questa forma per poco tempo, ha senso se zygarde 10% abbia meno cellule in rapporto al numero di nuclei.

 

Quindi le percentuali si riferiscono al numero di nuclei e tutto combacia

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi boh, adesso ho l' amaro in bocca per tutte quelle idiozie elencate da nullafacenti... che non vedo l' ora che rivelino:

- Il primo Capopalestra

- Uno o più membri del team malvagio basato sulle Arti Alchemiche

- Almeno le forme intermedie degli starter tanto quanto basta per capire che non si evolveranno in quegli aborti usciti fuori (come la cicoria sulle ferrovie) dal leak cinese. 

Se nessuna delle tre opzioni sovrastanti si dovesse verificare, dubito che acquisterò il nuovo gioco. Detesto gli Auto Goal.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, linus94 ha scritto:

ESATTO

e abbiamo la certezza che zygarde 100% sia esattamente il doppio di zygarde 50%

Ma questo è impossibile con un numero di nuclei dispari

E qui la mia teoria entra in gioco

Ovvero zygarde 100% ha un nucleo per arto (2gambe, 2 braccia, 1 testa, 4 ali, 1 coda)

zygarde 50% è l'esatta metà di zygarde 100% quindi ne ha 5, rappresentati da quelli "spuntoni" che gli escono dalla schiena

zygarde 10% è confermato che ha solo un nucleo e, visto che ha un peso minore di zygarde 50% diviso 5 e puo mantenere questa forma per poco tempo, ha senso se zygarde 10% abbia meno cellule in rapporto al numero di nuclei.

 

Quindi le percentuali si riferiscono al numero di nuclei e tutto combacia

 

Ma il sito non dice quello che dici tu. Da dove l'hai ricacciato un nucleo per arto. Altrimenti l'avrebbero detto non ha senso dare una notizia a metà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

E allora la forma perfetta quando la vedremo?

Il sito fice che ce ne sono 5

Nel film che tra l'altro penso vogliano portare entro la fine dell'anno anche da noi!!!!

 

14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Frogadiersu hai ignorato il mio post ti dicevo quello che penso sull'anime, te l'avevo scritto anche la prima volta che l'avevi scritto tu l'altro giorno, io ti avevo risposto non l'hai notato

Scusami mi era sfuggita di nuovo, comunque sì penso anch'io che se Ash dovesse mai perdere il suo ruolo principale diverrebbe un novello Brock! XD

 

14 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Forse sono l'unico, ma con questa posa sembra che il Pokémon stia chiedendo un po' di vino. Inoltre assomiglia a Don Tigre di Phoenix Wright Ace Attorney.

 

Comunque mi spiegate 'sta storia del Team Malvagio che vuole trasformare Alola in un Villaggio Vacanze?

 

10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

La storia del team malvagio è scritta nel leak dove si dice che un boss senza scrupoli vuole trasformare alola in un villaggio vacanze come al solito da prendere con le pinze comunque si in effetti sembra che chieda del vino, da tigre demoniaca che poteva diventare lo trasformano in wrestler alcolizzato

Ahahahahahahahaahah Tigreeeee! Tiger Maaaaan!!! Il Wrestler Alcolizzato mi piace! Lo voglio ora come Evo ufficiale di Litten!!! XD

 

7 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Ma la gente di solito va sulle isole in vacanza. Il "boss senza scrupoli" sta facendo qualcosa di inutile, anche perché cosa c'è di malvagio in un Villaggio vacanze?

Nulla in apparenza ma penso che il suo piano "malvagio" sia quello di radere al suolo i posti rimasti immutati e rigogliosi di natura per farne un Mega Parco Divertimenti, come se volesse far diventare tutta Alola un insieme di Isole Artificiali!! :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ma il sito non dice quello che dici tu. Da dove l'hai ricacciato un nucleo per arto

Giusto un ragionamento per seguire la linea logica della gf

Se vuoi lascia stare il "nucleo par arto", è giusto un'aggiunta. L'importante è che ne abbia 10, è questo che da il senso a tutto. Non puo essere nessun altro numero, a meno che qualche informazione sia fantasia della gf e si auto-smentirebbe xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

E poi boh, adesso ho l' amaro in bocca per tutte quelle idiozie elencate da nullafacenti... che non vedo l' ora che rivelino:

- Il primo Capopalestra

- Uno o più membri del team malvagio basato sulle Arti Alchemiche

- Almeno le forme intermedie degli starter tanto quanto basta per capire che non si evolveranno in quegli aborti usciti fuori (come la cicoria sulle ferrovie) dal leak cinese. 

Se nessuna delle tre opzioni sovrastanti si dovesse verificare, dubito che acquisterò il nuovo gioco. Detesto gli Auto Goal.

Dubito vadano subito di Starter's Evo... secondo me ci faranno aspettare ancora un po'! ^^
Per il resto penso che se uno o due persone non comprassero il gioco GF sopravviverebbe...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, linus94 ha scritto:

Giusto un ragionamento per seguire la linea logica della gf

Se vuoi lascia stare il "nucleo par arto", è giusto un'aggiunta. L'importante è che ne abbia 10, è questo che da il senso a tutto. Non puo essere nessun altro numero, a meno che qualche informazione sia fantasia della gf e si auto-smentirebbe xD

Ti da tanto fastidio pensare che 1 nucleo possa arrivare alla forma 50% da solo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...