Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

13 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

È questo il problema secondo me. Per ora non ci hanno ancora spiegato nel dettaglio come funziona tutta la questione di Zygarde.

 

Ma il fatto che Zygarde 10% e 50% possano arrivare alla Perfetta non ha molto senso. Stando al sito ufficiale la 10% è una parte della 50%, quindi è letteralmente impossibile che possa arrivare alla Forma Perfetta.

 

E poi vabbe Sciamefusione alla Forma Perfetta non serve ad una mazza.

Ma non ha senso niente di quelle descrizioni si contraddicono in continuazione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Il team rocket mira a fare soldi e a sfruttare i pokemon il team galassia sono i soliti idioti comandati da un emarginato del piffero che ha tendenze di megalomania e vuole conquistare e dominare l'universo perche si è svegliato una mattina e l'ha deciso la banalità per antonomasia comunque questa discussione non porta a nulla tu adori il team galassia e odi il team rocket io adoro il team rocket e odio il team galassia quindi non andiamo da nessuna parte finiamola qui

Mi sa che non hai ben chiaro il piano del Team Galassia, quello che dici tu è il team Plasma 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Il team rocket mira a fare soldi e a sfruttare i pokemon il team galassia sono i soliti idioti comandati da un emarginato del piffero che ha tendenze di megalomania e vuole conquistare e dominare l'universo perche si è svegliato una mattina e l'ha deciso la banalità per antonomasia comunque questa discussione non porta a nulla tu adori il team galassia e odi il team rocket io adoro il team rocket e odio il team galassia quindi non andiamo da nessuna parte finiamola qui

Sinceramente io mi sono immaginato il motivo di tutto ciò che rende la cosa molto figa... non so se conosci la mia fanfic, se non la conosci ti invito a leggerla, ti potrebbe piacere parecchio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Veramente il Team Galassia voleva creare un nuovo mondo, che è un concetto ben diverso.

Diciamo che la differenza sostanziale è che il Team Rocket aveva un obbiettivo più terra-terra che per altro, seppur rovinato da Red, stava riuscendo ad attuare. Cioè, mi spiego: in effetti il Team Rocket voleva i soldi e i soldi li aveva attraverso le sue azioni criminali.
Invece gli altri Team sono sempre riusciti ad arrivare all'inizio del loro piano ma poi hanno fallito rovinosamente non riuscendo ad avvicinarsi poi molto al loro obbiettivo, detto questo al di là che sia vero che questi vogliono fare un MegaParco su Alola o che sia falso e quindi l'obbiettivo del team sia un altro a me piacerebbe un Team con un obbiettivo un po' più fattibile e in effetti creare un Parco ad Alola mi sembra più fattibile che cercare di distruggere di nuovo il mondo, voglio dire... La storia non insegna niente nel mondo Pokémon?!?
Ci sono stati ben sei associazioni chiamate TEAM seguite da altre parole (Rocket, Magma, Idro, Galassia, Plasma e Flare) e tutte quante volevano compiere azioni negative e dopo anni e anni di TEAM che si susseguono ancora la gente non sospetta di un'associazione chiamata TEAM fino a che non inizia a creare veri casini come tirar fuori Armi Colossali dal terreno et simili?!?
Mi sembra un po' troppo irreale, ci sta, perché alla fine parliamo di un gioco che non fa della razionalità la sua forza, ma magari potrebbero mettere una nuova associazione che non abbia la parola TEAM nel nome! XD 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Sinceramente io mi sono immaginato il motivo di tutto ciò che rende la cosa molto figa... non so se conosci la mia fanfic, se non la conosci ti invito a leggerla, ti potrebbe piacere parecchio :)

No non l'ho letta dove posso leggerla?

6 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Mi sa che non hai ben chiaro il piano del Team Galassia, quello che dici tu è il team Plasma 

Non me lo ricordo nemmeno il loro piano pensa quanto mi ha colpito

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Diciamo che la differenza sostanziale è che il Team Rocket aveva un obbiettivo più terra-terra che per altro, seppur rovinato dal Red, stava riuscendo ad attuare. Cioè, mi spiego: in effetti il Team Rocket voleva i soldi e i soldi li aveva attraverso le sue azioni criminali.
Invece gli altri Team sono sempre riusciti ad arrivare all'inizio del loro piano ma poi hanno fallito rovinosamente non riuscendo ad avvicinarsi poi molto al loro obbiettivo, detto questo al di là che sia vero che questi vogliono fare un MegaParco su Alola o che sia falso e quindi l'obbiettivo del team sia un altro a me piacerebbe un Team con un obbiettivo un po' più fattibile e in effetti creare un Parco ad Alola mi sembra più fattibile che cercare di distruggere di nuovo il mondo, voglio dire... La storia non insegna niente nel mondo Pokémon?!?
Ci sono stati ben sei associazioni chiamate TEAM seguite da altre parole (Rocket, Magma, Idro, Galassia, Plasma e Flare) e tutte quante volevano compiere azioni negative e dopo anni e anni di TEAM che si susseguono ancora la gente non sospetta di un'associazione chiamata TEAM fino a che non inizia a creare veri casini come tirar fuori Armi Colossali dal terreno et simili?!?
Mi sembra un po' troppo irreale, ci sta, perché alla fine parliamo di un gioco che non fa della razionalità la sua forza, ma magari potrebbero mettere una nuova associazione che non abbia la parola TEAM nel nome! XD 

Frogadiersu la pensiamo allo stesso modo basta con i megalomani torniamo a questioni terrene

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacciono i Team Apocalittici non a caso amo il team Galassia e certo un team che voglia fare soldi in una regione promettente come Alola e con dei leggendari simili sarebbe uno spreco assurdo 

E poi cavolo perché tutti a credere a questi stramaledetti Rumor!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Ti mando un MP così la smettiamo con l'off-topic :P

Grazie zarxiel sai che ho scritto una storiella di fantasmi tempo fa con protagonisti i pokemon spettro? P.s. il messaggio privato lo trovo cliccando la busta? Non sono ancora pratico di tutti gli aspetti del forum

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No non l'ho letta dove posso leggerla?

Non me lo ricordo nemmeno il loro piano pensa quanto mi ha colpito

Il loro obiettivo era quello di creare un nuovo universo, dove le emozioni e lo spirito non esistono, inoltre è l'unico team insieme al Team Plasma il cui capo non scioglie l'organizzazione, ma anzi si conclude con Cyrus che non si rassegna della sua sconfitta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

A me piacciono i Team Apocalittici non a caso amo il team Galassia e certo un team che voglia fare soldi in una regione promettente come Alola e con dei leggendari simili sarebbe uno spreco assurdo 

E poi cavolo perché tutti a credere a questi stramaledetti Rumor!

Guarda che nessuno ci crede o non, o meglio qualcuno sì...
Ma qui stiamo ragionando sul fatto che se fossero veri non sarebbero male (per me e chi altro la pensa così). Nessuno ha mai scritto in 190 pagine che tutti i rumors sono veri e che è definitivo...
C'è chi come me pensa che se fosse così non ci sarebbe nessun problema.
Poi se domani (è un domani in generale non domani inteso proprio domani) CoroCoro o Masuda o non so chi se ne esce col fatto che c'è un Team Apocalittico sta benissimo non è che siccome a me piacerebbe vedere un Team con obbiettivi più semplici allora basta non piglio più il gioco o minaccio Masuda di morte, se sarà qualcosa di ben fatto sarà ok...

Poi penso che nessuno creda a questi rumors, semplicemente sono rumors potrebbe esserci qualcosa di vero, potrebbe esserci qualcosa di falso o potrebbero essere tutti veri o tutti falsi... fino a prove ufficiali ragioniamo su ciò che abbiamo!! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente un team apocalittico qua ci starebbe bene - però sicuramente dovrà essere un team furbo... sicuramente la "pietra filosofale" può centrare come no... forse ci troveremo davanti due team o un solo team? Mi auguro due team uno che vuole dominare il potere della Luna per aumentare o ridurre le maree - e l'altro dominare la potenza del sole e della luce, dell'energia che questo domina.. staremo a vedere - fino al 17 sarà lunga...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Il loro obiettivo era quello di creare un nuovo universo, dove le emozioni e lo spirito non esistono, inoltre è l'unico team insieme al Team Plasma il cui capo non scioglie l'organizzazione, ma anzi si conclude con Cyrus che non si rassegna della sua sconfitta 

Rispetto il fatto che a te piaccia a me non piacerà mai mi spiace

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Ti mando un MP così la smettiamo con l'off-topic :P

Grazie zarxiel mi è arrivato domani la leggerò con calma sono molto curioso, io invece dal canto mio mi diletterò con le storielle mi piace scrivere

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Guarda che nessuno ci crede o non, o meglio qualcuno sì...
Ma qui stiamo ragionando sul fatto che se fossero veri non sarebbero male (per me e chi altro la pensa così). Nessuno ha mai scritto in 190 pagine che tutti i rumors sono veri e che è definitivo...
C'è chi come me pensa che se fosse così non ci sarebbe nessun problema.
Poi se domani (è un domani in generale non domani inteso proprio domani) CoroCoro o Masuda o non so chi se ne esce col fatto che c'è un Team Apocalittico sta benissimo non è che siccome a me piacerebbe vedere un Team con obbiettivi più semplici allora basta non piglio più il gioco o minaccio Masuda di morte, se sarà qualcosa di ben fatto sarà ok...

Poi penso che nessuno creda a questi rumors, semplicemente sono rumors potrebbe esserci qualcosa di vero, potrebbe esserci qualcosa di falso o potrebbero essere tutti veri o tutti falsi... fino a prove ufficiali ragioniamo su ciò che abbiamo!! ^^ 

Infatti è risaputo che Masuda va minacciato solo se viene fatta una gen senza Spettri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Willinskie ha scritto:

Sicuramente un team apocalittico qua ci starebbe bene - però sicuramente dovrà essere un team furbo... sicuramente la "pietra filosofale" può centrare come no... forse ci troveremo davanti due team o un solo team? Mi auguro due team uno che vuole dominare il potere della Luna per aumentare o ridurre le maree - e l'altro dominare la potenza del sole e della luce, dell'energia che questo domina.. staremo a vedere - fino al 17 sarà lunga...

Sai che io penso sia improbabile che ci siano due team con quel concept, abbiamo appena avuto i remake di Rubino e Zaffiro dove il concept dei due Team Rivali fra loro era parte integrante della trama, penso piuttosto che possano sì esserci due Team ma invece di rivaleggiare perché uno vuole il Sole e l'altro la Luna, potrebbero volere la stessa cosa ma ognuno dei due vuole essere colui che per primo ci arriva...
In questo senso sarebbe figo se ci fosse un Team Malvagio inizialmente solitario ma ad una certa il Team Flare sbuca fuori perché sa che ad Alola ci sono i nuclei di Zygarde e quindi arriva di soppiatto per ottenerlo a questo punto il Team di Alola potrebbe sentirsi minacciato e "rispondere al fuoco"!!
Una cosa di questo genere non la vedrei impossibile! ^^
Ma al momento non abbiamo poi molti elementi che ci possano far capire, certo, c'è il fatto che Elisio ha molte probabilità di essere sopravvissuto e il fatto che sicuramente molte questioni aperte a Kalos verranno chiuse in SL... Però boh! ^^ 

 

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Infatti è risaputo che Masuda va minacciato solo se viene fatta una gen senza Spettri.

Beh dai a 'sto giro c'è già Lunala! XD
Masuda è salvo! ehehe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Sai che io penso sia improbabile che ci siano due team con quel concept, abbiamo appena avuto i remake di Rubino e Zaffiro dove il concept dei due Team Rivali fra loro era parte integrante della trama, penso piuttosto che possano sì esserci due Team ma invece di rivaleggiare perché uno vuole il Sole e l'altro la Luna, potrebbero volere la stessa ma ognuno dei due vuole essere colui che per primo ci arriva...
In questo senso sarebbe figo se ci fosse un Team Malvagio inizialmente solitario ma ad una certa il Team Flare sbuca fuori perché sa che ad Alola ci sono i nuclei di Zygarde e quindi arriva di soppiatto per ottenerlo a questo punto il Team di Alola potrebbe sentirsi minacciato e "rispondere al fuoco"!!
Una cosa di questo genere non la vedrei impossibile! ^^
Ma al momento non abbiamo poi molti elementi che ci possano far capire, certo, c'è il fatto che Elisio ha molte probabilità di essere sopravvissuto e il fatto che sicuramente molte questioni aperte a Kalos verranno chiuse in SL... Però boh! ^^ 

 

Beh dai a 'sto giro c'è già Lunala! XD
Masuda è salvo! ehehe

Si è salvo :)

(fino all'8° gen XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Si è salvo :)

(fino all'8° gen XD)

Non ci sarà mai una generazione senza spettri sarebbe come dire una generazione senza il pikachu di turno, impossibile e adesso che c'è lunala dovrò scrivere una storia su di lei

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non ci sarà mai una generazione senza spettri sarebbe come dire una generazione senza il pikachu di turno, impossibile e adesso che c'è lunala dovrò scrivere una storia su di lei

Linkami per MP le storie che mi hai citato :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No va beh dai che brutto una gen senza spettri... :( Gourgeist è stata una delle più belle sorprese e collezionare i Pumpkaboo nelle diverse dimensioni è stato wow figo figo :D - Cmq effettivamente avete ragione, torneremo al singolo team malvagio, ma spero che sia cazzuto e super tecnologico, in uno scenario dove il "primitivo" lo fa da padrone sarebbe ben figo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vogliono fare qualcosa di apocalittico dovrebbero creare delle sette, stile Insurgence, indipendenti tra di loro. Questo perché le Sette tenderebbero a cercare di rimanere nell'anonimato.

 

Comunque adesso stiamo divagando. Cerchiamo di tornare in topic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Linkami per MP le storie che mi hai citato :P

Lo farò con molto piacere quando le riscriverò purtroppo ho cambiato da poco computer e quindi le ho perse ma ti cito cosa avevo così mi dici quelle che vuoi appena le riscrivo te le mando ne avevo scritta una sugli spettri la prima che ho fatto, poi raikou,suicune,lugia e articuno ora ovviamente anche lunala sono storielle brevi di 3 o 4 pagine word ma se hai piacere di leggerle te le manderò con piacere

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Lo farò con molto piacere quando le riscriverò purtroppo ho cambiato da poco computer e quindi le ho perse ma ti cito cosa avevo così mi dici quelle che vuoi appena le riscrivo te le mando ne avevo scritta una sugli spettri la prima che ho fatto, poi raikou,suicune,lugia e articuno ora ovviamente anche lunala sono storielle brevi di 3 o 4 pagine word ma se hai piacere di leggerle te le manderò con piacere

Ma perché non le posti sulla sezione fanfic del forum?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Ma perché non le posti sulla sezione fanfic del forum?

Non sapevo ci fosse la sezione apposita allora appena le riscrivo le posto lì, solo che sono molto timido e non sono uno scrittore di professione quindi non demolitemi ve ne prego, comunque la prima che rifarò è quella degli spettri per la tua gioia zarxiel

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FlamingRuby ha scritto:

Uno o due? È una modifica che NON va fatta! Sarebbe come mettere la marmellata di limoni di Sicilia in mezzo al minestrone. 

 

Ah, per la cronaca... ancora non riesco a spiegarmi tutta questa tua "supremazia" che, seppur fittizia, è avanzata talmente con foga che devi crederci davvero per esporla. In altre parole, voglio dire che mi sembra (parere personale e personalmente opportuno) che ogni volta che ci si scosta sul tema trattato in  questa discussione, tu tiri fuori gli "artigli" e cominci a fabbricare teorie che (da come le presenti) sembrano incorporare una nuova ed eccelsa dottrima religiosa che deve essere osannata da tutti. Certo è che Dio non è più parte tangibile di questo mondo, non vedo perchè si debba credere di avere l' onnipotenza. Vuoi avere sempre ragione e ti rigiri pure con celata malizia ed arroganza. Io ho semplicemente espresso le mie speranze, non ho detto che spero nel linciaggio della Game Freak per queste strane informazioni. Perchè a me non interessa che non te ne frega niente del mio acquisto del nuovo gioco, tu avresti invece potuto rispondere per:

- Provare a giustificare quelle informazioni

- Provare a smentirle

- Dire che non era necessario parlarne perché ancora troppo presto 

- Deviare il tema (e tu sei bravo) e creare una delle tue illuminazioni divine che nemmeno Mistero riuscirebbe a spiegarsi (Per quanto fastidiosa questa possibilità è comunque lecita)

- Esporre le prove (più o meno attendibili, più o meno ufficiali) per confermare le informazioni o viceversa.

Quelle due righette che hai scritto sono davvero fuori luogo. 

Detto questo, spero che il tempo ti aiuti a capire e pensare meglio, prima di "aprire la bocca" anche solo per dimostrare (come hai fatto, banalmente) che te, caro mio, sei er mejo! Vedi de datte na regolata, grazie.

 

Mi scuso per l' OT, ma quando ci vuole ci vuole.

Guarda ti dirò ho pensato un bel po' prima di capire se era il caso di rispondere alla tua provocazione o meno... sinceramente non ho molto da dirti, io ti ho risposto normalmente con tanto di :) per farti capire che il mio era un messaggio positivo se tu l'hai preso male non so che dirti, mi spiace per te, la prossima volta però invece di scrivere peste-e-corna di me stai un po' più calmo che io non cerco di far passare te come un maleducato solo perché ti sei messo a scrivere 'ste cose di me, se la pensi così mi sta bene...
Chiudo qui, scusate per l'OT e se non l'ho portata in privato ma se qualcuno deve giudicarmi in pubblica piazza io in pubblica piazza rispondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...