Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Guarda ti dirò ho pensato un bel po' prima di capire se era il caso di rispondere alla tua provocazione o meno... sinceramente non ho molto da dirti, io ti ho risposto normalmente con tanto di :) per farti capire che il mio era un messaggio positivo se tu l'hai preso male non so che dirti, mi spiace per te, la prossima volta però invece di scrivere peste-e-corna di me stai un po' più calmo che io non cerco di far passare te come un maleducato solo perché ti sei messo a scrivere 'ste cose di me, se la pensi così mi sta bene...
Chiudo qui, scusate per l'OT e se non l'ho portata in privato ma se qualcuno deve giudicarmi in pubblica piazza io in pubblica piazza rispondo.

Tranquillo frogadiersu ma non devi raccogliere nessun tipo di provocazione magari l'utente ha frainteso il tuo post e ha avuto una reazione fumantina ma discutere non fa mai bene qui si viene per passare il tempo in compagnia discutendo della nostra passione, le discussioni sono inutili e deleterie e non sono costruttive, ogni persona in questo forum me compreso naturalmente deve tenere a mente che qui si confrontano le teorie e si creano discussioni nessuno deve venire qui con il proposito di imporre le proprie idee mi rivolgo in generale non a qualcuno in particolare scusate l'inutile OT ma l'approccio zen è sempre il migliore:D

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi comunque anche Cydonia farà un video su questi leak, lui pensa che in parte hanno un fondo di verità ma comunque non andrebbe preso tutto per vero a quanto ho capito 

Insomma quello che pensano tutti 

Io mi auguro che tra le cavolate c'è l'assenza delle palestre nella storia principale :patpat:

Link al commento

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ragazzi comunque anche Cydonia farà un video su questi leak, lui pensa che in parte hanno un fondo di verità ma comunque non andrebbe preso tutto per vero a quanto ho capito 

Insomma quello che pensano tutti 

Io mi auguro che tra le cavolate c'è l'assenza delle palestre nella storia principale :patpat:

Stiamo a vedere cosa esce da CoroCoro, Cydonia non è GF.
In ogni caso può essere che nelle prossime ore escano le scans!!! :) 
Lo spero, voglio vedere se ci sarà qualche news succosa o se non sarò nulla di eclatante! ^^ 

Link al commento

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Lo spero, voglio vedere se ci sarà qualche news succosa o se non sarò nulla di eclatante! ^^ 

Sì ma infatti io a differenza di Cydonia credo siano tutte bufale, voglio dire pure io posso affermare di aver predetto Salandit l'anno scorso, chi può dimostrarlo? xD 

Comunque, non so ora in Giappone sono le 13.30 mi pare, dite che si sono possibilità nel pomeriggio (in Giappone quindi per noi più in là nella mattinata)?

Link al commento

Io in realtà non ho molta fiducia in corocoro.... Ricordiamoci che tra una settimana circa, esce il film. Quindi le news della rivista potrebbero riguardare proprio il lungometraggio.

Link al commento

Sì ma infatti io a differenza di Cydonia credo siano tutte bufale, voglio dire pure io posso affermare di aver predetto Salandit l'anno scorso, chi può dimostrarlo? xD 

Comunque, non so ora in Giappone sono le 13.30 mi pare, dite che si sono possibilità nel pomeriggio (in Giappone quindi per noi più in là nella mattinata)?

Sì credo possano uscire anche in mattinata, la news di Magearna uscì in mattinata! ^^ 

Adesso, blazinga ha scritto:

Io in realtà non ho molta fiducia in corocoro.... Ricordiamoci che tra una settimana circa, esce il film. Quindi le news della rivista potrebbero riguardare proprio il lungometraggio.

Non so, è vero che esce il film ma hanno già approfondito ogni cosa sul film a meno che non ci sia una forma o qualche sorpresa trovo difficile che ne parlino ancora troppo! ^^ 

Adesso, Rayen ha scritto:

È uscito qualcosa nella notte?

No, altrimenti avresti già visto tutto riportato qui!!! :D 

Link al commento

8 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Una volta richiamati i nuclei che cambia? Non ci sarebbero forme da assumere che senso ha richiamarli? Non c'è scritto che fa parte di zygarde 50% cioè è scritto male. Vuole dire che diventa 50% e quello diventa il nuovo corpo. Altrimenti che significa che fa parte della forma 50% ma agisce indipendentemente in quella forma? La descrizione si auto contraddice. Per essere vero quello che dici tu i nuclei dovreppero essere 20 anzi non andrebbe bene lo stesso perché la forma 10% pesa 33kg la 100% 610 33x20=660. Oppure se è vero che la forma 50% pesa 305kg 33x10=330. Hanno fatto un macello. Le descrizioni sono prive di senso ed i numeri non tornano. Secondo quella descrizione possono valere entrambe le nostre considerazioni. Però la descrizione esclude che i nuclei possano essere indipendenti e andarsene a spasso senza a assumere nessuna forma perche fanno parte di zygarde 50%(?) poi dice che un 10% si può staccare ma allora non sarà più 50%. Invece come abbiamo visto nell'anime e come la descrizione dei nuclei che dice che possono essere indipendenti. È una contraddizione continua

Sia ben chiaro a tutti, ne stiamo ancora discutendo non per rivalità ma per far luce su un mistero 

O almeno, questo vale dalla mia parte u.u

Ha senso in quanto richiamando nuclei puo trasformarsi in forme piu complete. Il problema di zygarde è il suo ruolo che è molto gravoso. Ti spiego, perchè zygarde 50% esiste? non potrebbe semplicemente rimanere forma 100%? no perchè la forma 100% non ha telecamere e lascerebbe scoperta la terra dai pericoli.

Perchè esiste la forma 10%? perchè puo prendere le poche cellule e nuclei in giro e scappare (o attaccare da un'altro fronte) senza scomodare la forma 50% o troppa potenza. Capisci, sarebbe un po come se gli stati uniti arrivassero con l'esercito sotto casa tua perchè hai rubato una caramella... ci sono battaglie piu importanti da combattere con quelle risorse.

Se mi dici che l'unico indizio che abbiamo è scritto male allora possiamo buttare via metà (se non di piu) delle 191 pagine del topic (comprese le tue teorie). Le descrizioni dei leggendari di solito sono fatte bene e le teorie si basano appunto su prove indiziarie e barcollanti. 

Io quella frase lo interpretata cosi: "visto che zygarde 50% ha piu nuclei, una parte di esso, ovvero zygarde 10% con un nucleo, puo staccarsi e agire indipendentemente. In questo modo entrambi possono esistere e agire indipendentemente ma per breve tempo visto che a entrambi mancano pezzi"

E, come ho detto, il peso non è un'errore, zygarde 10% ha meno cellule in rapporto al numero di nuclei, per questo è una forma instabile.

E i nuclei sono indipendenti nel senso che possono strisciare e pensare da soli, ma possono agire o meglio reagire e quindi attaccare, solo quando sono aggregati. Questo è il significato di quella frase

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

CAMBIANDO DISCORSO

Cosi questo post è utile anche agli altri

Secondo voi dove sono le palestre? 

A questo punto per me ha senso se le palestre avrebbero un duplice scopo. Quindi se l'hotel avesse sia la funzione di accogliere i turisti sia quella di palestra di tipo acqua (visto i disegni dei pokemon sulle pareti).

Anche se fosse vero questo, io farei comunque fatica ad arrivare ad 8 palestre. Cioè dovremmo considerare tali anche l'osservatorio e il faro.... (una palestra collegata ad un faro? a chi suona famigliare?)

Però farei ancora piu fatica ad arrivare ad 8 piattaforme vuote per le teoriche palestre da costruire. Considerando che le piattaforme lontano dalla civilità non hanno senso per una palestra...

Voi che dite?

Link al commento

2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Spero solo in un dannato capopalestra, uno, anche mezzo, anche un pelo di capopalestra che dimostri la loro normale presenza xD

Magari andranno di "Il Prossimo Mese Ci Sarà Uno Scoop!!!!!"... Ahahahahah
Io spererei nei personaggi nuovi, anche solo due o almeno l'artwork di Hala!!!!
E magari io inizierei a rivelare qualche Mega!!! T.T

Link al commento

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Sì credo possano uscire anche in mattinata, la news di Magearna uscì in mattinata! ^^ 

Non so, è vero che esce il film ma hanno già approfondito ogni cosa sul film a meno che non ci sia una forma o qualche sorpresa trovo difficile che ne parlino ancora troppo! ^^ 

No, altrimenti avresti già visto tutto riportato qui!!! :D 

Mah, spero sia come dici tu..

Link al commento

10 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

No, son già le 15:40

Link al commento

2 minuti fa, linus94 ha scritto:

Sia ben chiaro a tutti, ne stiamo ancora discutendo non per rivalità ma per far luce su un mistero 

O almeno, questo vale dalla mia parte u.u

Ha senso in quanto richiamando nuclei puo trasformarsi in forme piu complete. Il problema di zygarde è il suo ruolo che è molto gravoso. Ti spiego, perchè zygarde 50% esiste? non potrebbe semplicemente rimanere forma 100%? no perchè la forma 100% non ha telecamere e lascerebbe scoperta la terra dai pericoli.

Perchè esiste la forma 10%? perchè puo prendere le poche cellule e nuclei in giro e scappare (o attaccare da un'altro fronte) senza scomodare la forma 50% o troppa potenza. Capisci, sarebbe un po come se gli stati uniti arrivassero con l'esercito sotto casa tua perchè hai rubato una caramella... ci sono battaglie piu importanti da combattere con quelle risorse.

Se mi dici che l'unico indizio che abbiamo è scritto male allora possiamo buttare via metà (se non di piu) delle 191 pagine del topic (comprese le tue teorie). Le descrizioni dei leggendari di solito sono fatte bene e le teorie si basano appunto su prove indiziarie e barcollanti. 

Io quella frase lo interpretata cosi: "visto che zygarde 50% ha piu nuclei, una parte di esso, ovvero zygarde 10% con un nucleo, puo staccarsi e agire indipendentemente. In questo modo entrambi possono esistere e agire indipendentemente ma per breve tempo visto che a entrambi mancano pezzi"

E, come ho detto, il peso non è un'errore, zygarde 10% ha meno cellule in rapporto al numero di nuclei, per questo è una forma instabile.

E i nuclei sono indipendenti nel senso che possono strisciare e pensare da soli, ma possono agire o meglio reagire e quindi attaccare, solo quando sono aggregati. Questo è il significato di quella frase

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

CAMBIANDO DISCORSO

Cosi questo post è utile anche agli altri

Secondo voi dove sono le palestre? 

A questo punto per me ha senso se le palestre avrebbero un duplice scopo. Quindi se l'hotel avesse sia la funzione di accogliere i turisti sia quella di palestra di tipo acqua (visto i disegni dei pokemon sulle pareti).

Anche se fosse vero questo, io farei comunque fatica ad arrivare ad 8 palestre. Cioè dovremmo considerare tali anche l'osservatorio e il faro.... (una palestra collegata ad un faro? a chi suona famigliare?)

Però farei ancora piu fatica ad arrivare ad 8 piattaforme vuote per le teoriche palestre da costruire. Considerando che le piattaforme lontano dalla civilità non hanno senso per una palestra...

Voi che dite?

Dalle mappe ufficiali è impossibile notare le palestre. Se ricordi bene anche per Kalos fu così..Sinceramente spero in un rinnovamento del concetto di palestre e lega.

Link al commento

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Scusami sono 5 ore di differenza no?

Da noi pokenchi è alle 2 e da loro sono le 7

Boh mi sembrano un po' poche 5. Io ho scritto su google che ore sono in Giappone e mi è uscita la finestra di Wikipedia con 15.40 (+9)

Link al commento

Adesso, Rayen ha scritto:

Boh mi sembrano un po' poche 5. Io ho scritto su google che ore sono in Giappone e mi è uscita la finestra di Wikipedia con 15.40 (+9)

Mhh allora da noi pokenchi dovrebbe essere le 10

No, adesso sono le 15.45, è vero! ^^
Pokénchi è alla 1 da noi! ^^
Sono 7 ore! 

All'1?

Dall'1 alle 7 però sono 6 ore:sweat:

Link al commento

Mhh allora da noi pokenchi dovrebbe essere le 10

All'1?

Dall'1 alle 7 però sono 6 ore:sweat:

Boh non ho idea di che ore siano in Jappone durante Pokénchi! XD
Fatto sta che fra poco sono le 9 da noi e in Giapponese saranno le 16... 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...