Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Mi sento un po' estraneo, già a pronunciare il nome di quella volpaccia mi viene da vomitare.

Anche questo non lo accetto potresti evitare di insultare delphox io non insulto mica quella rana del piffero

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche questo non lo accetto potresti evitare di insultare delphox io non insulto mica quella rana del piffero

Non l'ha affatto insultato, ha solo espresso che lo disgusta xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, StabnShoot ha scritto:

Greninja: Uber

Chesnaught: UU

Delphox: RU

 

Come vedi Chesnaught non è il più inutile

 

Fine OT, prometto.

Forse dice che è inutile nel senso che è brutto, ma comunque basta OT dai ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono due generazioni ormai che non riesco a farmi piacere uno starter neanche a sforzarmi...spero la catena si rompa con litten dato che è dal 99 cioè da quando giocai rosso e blu che desidero più di ogni altra cosa una bella tigre scattante come starter di fuoco, ecco perché se dovessero trasformarla in un wrestler rimmarrei estremamente deluso...si limiterebbero a infrangere i miei sogni che covo da solo 17 anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Greninja: Uber

Chesnaught: UU

Delphox: RU

 

Come vedi Chesnaught non è il più inutile

 

Fine OT, prometto.

Smogon è una community fanmade, il cui giudizio vale tanto quanto quello di un barbone che vive sotto un ponte.

*SMOGON E' IL MALE*

 

Sia come sia.

COROCORO ESCILE!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SilverWolf91 ha scritto:

Io sono due generazioni ormai che non riesco a farmi piacere uno starter neanche a sforzarmi...spero la catena si rompa con litten dato che è dal 99 cioè da quando giocai rosso e blu che desidero più di ogni altra cosa una bella tigre scattante come starter di fuoco, ecco perché se dovessero trasformarla in un wrestler rimmarrei estremamente deluso...si limiterebbero a infrangere i miei sogni che covo da solo 17 anni.

E fu così che Litten diventò un Cuoco Panzone, copia obesa di Tony La Tigre! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...