Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Nessuno conosce chesnought:asduj1:

Greninja: Uber

Chesnaught: UU

Delphox: RU

Come vedi Chesnaught non è il più inutile

Fine OT, prometto.

Inviato
Adesso, StabnShoot ha scritto:

Fine OT, prometto.

Forse dice che è inutile nel senso che è brutto, ma comunque basta OT dai ahahah

Inviato

Io sono due generazioni ormai che non riesco a farmi piacere uno starter neanche a sforzarmi...spero la catena si rompa con litten dato che è dal 99 cioè da quando giocai rosso e blu che desidero più di ogni altra cosa una bella tigre scattante come starter di fuoco, ecco perché se dovessero trasformarla in un wrestler rimmarrei estremamente deluso...si limiterebbero a infrangere i miei sogni che covo da solo 17 anni.

Inviato
2 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Fine OT, prometto.

Smogon è una community fanmade, il cui giudizio vale tanto quanto quello di un barbone che vive sotto un ponte.

*SMOGON E' IL MALE*

Sia come sia.

COROCORO ESCILE!!!

Inviato
1 minuto fa, SilverWolf91 ha scritto:

Io sono due generazioni ormai che non riesco a farmi piacere uno starter neanche a sforzarmi...spero la catena si rompa con litten dato che è dal 99 cioè da quando giocai rosso e blu che desidero più di ogni altra cosa una bella tigre scattante come starter di fuoco, ecco perché se dovessero trasformarla in un wrestler rimmarrei estremamente deluso...si limiterebbero a infrangere i miei sogni che covo da solo 17 anni.

E fu così che Litten diventò un Cuoco Panzone, copia obesa di Tony La Tigre! XD

Inviato
1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Smogon è una community fanmade, il cui giudizio vale tanto quanto quello di un barbone che vive sotto un ponte.

*SMOGON E' IL MALE*

Sia come sia.

COROCORO ESCILE!!!

Tanta stima per te

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

*SMOGON E' IL MALE*

Sia come sia.

COROCORO ESCILE!!!

Ma perfavore

Vuoi dirmi che Delphox, che non ha nemmeno uno scopo preciso, è meglio di Greninja, che può mettere entrambe le spike, tauntare, usare scald e ha mutatilo, una delle abilità più forti del gioco?

Comunque non penso che le scan arriveranno domani

Inviato

Ma perfavore

Vuoi dirmi che Delphox, che non ha nemmeno uno scopo preciso, è meglio di Greninja, che può mettere entrambe le spike, tauntare, usare scald e ha mutatilo, una delle abilità più forti del gioco?

Non mi frega niente del competitivo  quindi il parere competitivo mi frega meno di 0

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
Adesso, Frogadiersu ha scritto:

OMFG!!
Confermata l'Evo Wrestler di Litten!!!! Ecco l'artwork ufficiale!!!

Nascondi contenuto

tony_the_tiger_by_itstalegas-d7oxw90.png

:tf::tf::tf::tf:

Furfag :V

Inviato

Ma perfavore

Comunque non penso che le scan arriveranno domani

Se mi domandi quale Spettro è meglio, ti rispondo subito.

Se mi domandi chi è meglio tra Greninja e Delphox, il massimo che posso dirti è: Buio > Psico e Acqua > Fuoco

Fine, che cavolo ne so i set che usano.

Inviato
Adesso, Zarxiel ha scritto:

Se mi domandi quale Spettro è meglio, ti rispondo subito.

Se mi domandi chi è meglio tra Greninja e Delphox, il massimo che posso dirti è: Buio > Psico e Acqua > Fuoco

Fine, che cavolo ne so i set che usano.

Entra nel competitivo, vedrai che ti diverti 

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non mi frega niente del competitivo  quindi il parere competitivo mi frega meno di 0

Peggio per te, è la cosa migliore mai uscita da Pokémon

Comunque cosa pensate che saranno le scan? Teorie mie:

1. Evo degli Starter
  2. Nuovo Pokémon
  3. Meccaniche di gioco (le più probabili)
Inviato

Personalmente non ho molta voglia di perdere tempo a breedare e cose simili per giorni

Inviato

1. Evo degli Starter
  2. Nuovo Pokémon

Smogon mi ha fo--uto mezzo team... non ci penso nemmeno -.- io gioco con le regole ufficiali targate GameFreak.

Inviato

1. Evo degli Starter
  2. Nuovo Pokémon

Va bene tutto, ma si sbrigassero ad arrivare...

Inviato

1. Evo degli Starter
  2. Nuovo Pokémon

Il nulla purtroppo quando sono uscite dopo il 12 è perchè non c'era nulla di che

Inviato
Adesso, Phoenic ha scritto:

Personalmente non ho molta voglia di perdere tempo a breedare e cose simili per giorni

Intendo Showdown, mica devi perdere tempo in quelle cose lol

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Smogon mi ha fo--uto mezzo team... non ci penso nemmeno -.- io gioco con le regole ufficiali targate GameFreak.

Cosa intendi con questo?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...