Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Charizarddd ha scritto:

So che questa discussione parla di Sole e Luna..ma guardateee!! Non sarebbe stupendo un remake di Diamente e Perlaa *___*

image.jpeg

Probabilmente usciranno l'anno prossimo 

Inviato
6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Ecco la reazione di noi tutti quando usciranno finalmente le scans, al di là del loro contenuto!!

Mi sembra ormai ovvio che le scan oggi non arriveranno 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
25 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ecco la reazione di noi tutti quando usciranno finalmente le scans, al di là del loro contenuto!!

Io quando hanno confermato Lunala Spettro

Inviato
1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Vorrei tanto vedere la tua reazione >.<

Inviato
6 ore fa, 31AnniPokemon ha scritto:

ahahahhah vediamo che succede mi vado a spaparanzare a letto spero di trovare qualcosa per le 17

Lo speriamo tutti ma ormai arriveranno domani

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Guest DarkMoon
Inviato
1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Ahaha non sei l'unico :D

Mi sa che oggi le scan non le vediamo...

#KeepPraying

Inviato

Io penso che ci sia qualche probabilità che arrivino stanotte! ^^
Che poi dopo le 00.00 è già domani ma come tutti sappiamo in realtà il domani inizia quando ti svegli dopo aver dormito, se no è sempre lo stesso giorno! Ahahahah

Inviato
4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Io penso che ci sia qualche probabilità che arrivino stanotte! ^^
Che poi dopo le 00.00 è già domani ma come tutti sappiamo in realtà il domani inizia quando ti svegli dopo aver dormito, se no è sempre lo stesso giorno! Ahahahah

Il domani inizia quando meno te lo aspetti (?)

Speriamo comunque di avere qualche nuova informazione entro stanotte... O al limite domani mattina

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ah no xD

Ecco, mi pareva strano, ahahah!

Inviato

Sul channnelll si dice che in pratica abbiamo le stesse info degli ultimi giorni(inclusi i 7 Pokemon) più un accenno a quell'immaginen di Pikachu e un Greninjia (?)

Inviato
2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Too late Game Freak ha preso nota della tua affermazione e si prepara a Ufficializzare LittenWrestler!! Ahahahaha

Eh vabbe se questo è il prezzo per avere lega e palestre allora prendo Popplio sexy sirena xD

4 minuti fa, FraMaker141 ha scritto:

Sul channnelll si dice che in pratica abbiamo le stesse info degli ultimi giorni(inclusi i 7 Pokemon) più un accenno a quell'immaginen di Pikachu e un Greninjia (?)

Dove?

Inviato
4 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Eh vabbe se questo è il prezzo per avere lega e palestre allora prendo Popplio sexy sirena xD

Dove?

Barbie Sirena Popplio! XD

Channellll?!? Pikachu e un Greninja?!?

1 minuto fa, FraMaker141 ha scritto:

Su ForrChannelll. Anche se potrebbe essere falso eh. Aspettiamo le scan

Ah ok! XD
Vedremo! ^^ 

Inviato

Posto paro paro come viene tradotto dal mio cellulare. Tutti i Pokemon citati sono quelli che già conosciamo

> nuovo pokemon ha rivelato: denjimushi e kuwaganon sono tipi di bug, jijiron (drago), abri (bug e delle fate), togedemaru (Eletric e acciaio), yadokumori (veleno e fuoco) 
> nuovi Pokémon leggendari chiamati kokeko elettrici e fata. i suggerimenti Magazine a altri Pokémon come lui che proteggono la regione, kokeo è il guardiano della prima isola 
> accennano un nuovo modo di rendere il vostro pokemon più forte aumentando il legame con lui, c'è una foto di Pikachu incandescente e in discussione ciò che poteva essere 
> nuova forma greninja / gekkouga mostrato nel gioco, come potrebbe essere? perché è greninja Ash nel gioco se non c'è Ash? 
> c'è un pezzo illustrata di zygarde nella stessa pagina dire che questo Pokémon apparirà nel sole e la luna come il nuovo anime 
> roba dal nuovo film di pokemon

Inviato

Ragazzi dopo tutti i pokemon rivelati questo mese è davvero molto difficile che corocoro aggiunga qualcosa di nuovo, anch'io vorrei qualcosa che confermi la falsità dei leak,ma non sperateci troppo per questo mese.

Inviato
4 minuti fa, FraMaker141 ha scritto:

Posto paro paro come viene tradotto dal mio cellulare. Tutti i Pokemon citati sono quelli che già conosciamo

> nuovo pokemon ha rivelato: denjimushi e kuwaganon sono tipi di bug, jijiron (drago), abri (bug e delle fate), togedemaru (Eletric e acciaio), yadokumori (veleno e fuoco) 
> nuovi Pokémon leggendari chiamati kokeko elettrici e fata. i suggerimenti Magazine a altri Pokémon come lui che proteggono la regione, kokeo è il guardiano della prima isola 
> accennano un nuovo modo di rendere il vostro pokemon più forte aumentando il legame con lui, c'è una foto di Pikachu incandescente e in discussione ciò che poteva essere 
> nuova forma greninja / gekkouga mostrato nel gioco, come potrebbe essere? perché è greninja Ash nel gioco se non c'è Ash? 
> c'è un pezzo illustrata di zygarde nella stessa pagina dire che questo Pokémon apparirà nel sole e la luna come il nuovo anime 
> roba dal nuovo film di pokemon

Beh diciamo che me l'aspettavo, però che ci farebbe il Greninja forma Ash senza Ash? xD

Inviato
3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Beh diciamo che me l'aspettavo, però che ci farebbe il Greninja forma Ash senza Ash? xD

Bella domanda forse avremo la risposta presto

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Potrebbe essere così la sua forma mega/potenziata

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

E se fosse Greninja forma Rosso, in realtà?!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...