FallenAngel Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Charizarddd ha scritto: So che questa discussione parla di Sole e Luna..ma guardateee!! Non sarebbe stupendo un remake di Diamente e Perlaa *___* Probabilmente usciranno l'anno prossimo
arivel Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 eee versione archeo e versione normalità. meglio seci fanno un fake ack, con mapping inparte ritoccato va.
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Ecco la reazione di noi tutti quando usciranno finalmente le scans, al di là del loro contenuto!! Mi sembra ormai ovvio che le scan oggi non arriveranno
FlamingRuby Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Si Scan-nassero a vicenda, gli abitanti nipponici!
33AnniPokemon Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 ahahahhah vediamo che succede mi vado a spaparanzare a letto spero di trovare qualcosa per le 17
Zarxiel Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 25 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Ecco la reazione di noi tutti quando usciranno finalmente le scans, al di là del loro contenuto!! Io quando hanno confermato Lunala Spettro
Phoenic Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Io quando hanno confermato Lunala Spettro Vorrei tanto vedere la tua reazione >.<
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 6 ore fa, 31AnniPokemon ha scritto: ahahahhah vediamo che succede mi vado a spaparanzare a letto spero di trovare qualcosa per le 17 Lo speriamo tutti ma ormai arriveranno domani
Guest DarkMoon Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Io quando hanno confermato Lunala Spettro Ahaha non sei l'unico Mi sa che oggi le scan non le vediamo... #KeepPraying
Frogadiersu Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Io penso che ci sia qualche probabilità che arrivino stanotte! Che poi dopo le 00.00 è già domani ma come tutti sappiamo in realtà il domani inizia quando ti svegli dopo aver dormito, se no è sempre lo stesso giorno! Ahahahah
MasterDarkrai Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 43 minuti fa, MegaGengarX ha scritto: Ti va bene anche Litten Wrestler? Ah no xD
MegaGengarX Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Io penso che ci sia qualche probabilità che arrivino stanotte! Che poi dopo le 00.00 è già domani ma come tutti sappiamo in realtà il domani inizia quando ti svegli dopo aver dormito, se no è sempre lo stesso giorno! Ahahahah Il domani inizia quando meno te lo aspetti (?) Speriamo comunque di avere qualche nuova informazione entro stanotte... O al limite domani mattina 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: Ah no xD Ecco, mi pareva strano, ahahah!
Frogadiersu Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Ah no xD Too late Game Freak ha preso nota della tua affermazione e si prepara a Ufficializzare LittenWrestler!! Ahahahaha
FRA141 Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Sul channnelll si dice che in pratica abbiamo le stesse info degli ultimi giorni(inclusi i 7 Pokemon) più un accenno a quell'immaginen di Pikachu e un Greninjia (?)
MasterDarkrai Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Too late Game Freak ha preso nota della tua affermazione e si prepara a Ufficializzare LittenWrestler!! Ahahahaha Eh vabbe se questo è il prezzo per avere lega e palestre allora prendo Popplio sexy sirena xD 4 minuti fa, FraMaker141 ha scritto: Sul channnelll si dice che in pratica abbiamo le stesse info degli ultimi giorni(inclusi i 7 Pokemon) più un accenno a quell'immaginen di Pikachu e un Greninjia (?) Dove?
FRA141 Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Su ForrChannelll. Anche se potrebbe essere falso eh. Aspettiamo le scan
Frogadiersu Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 4 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Eh vabbe se questo è il prezzo per avere lega e palestre allora prendo Popplio sexy sirena xD Dove? Barbie Sirena Popplio! XD Channellll?!? Pikachu e un Greninja?!? 1 minuto fa, FraMaker141 ha scritto: Su ForrChannelll. Anche se potrebbe essere falso eh. Aspettiamo le scan Ah ok! XD Vedremo!
MasterDarkrai Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, FraMaker141 ha scritto: Su ForrChannelll. Anche se potrebbe essere falso eh. Aspettiamo le scan Ah ok vedremo
FRA141 Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Posto paro paro come viene tradotto dal mio cellulare. Tutti i Pokemon citati sono quelli che già conosciamo > nuovo pokemon ha rivelato: denjimushi e kuwaganon sono tipi di bug, jijiron (drago), abri (bug e delle fate), togedemaru (Eletric e acciaio), yadokumori (veleno e fuoco) > nuovi Pokémon leggendari chiamati kokeko elettrici e fata. i suggerimenti Magazine a altri Pokémon come lui che proteggono la regione, kokeo è il guardiano della prima isola > accennano un nuovo modo di rendere il vostro pokemon più forte aumentando il legame con lui, c'è una foto di Pikachu incandescente e in discussione ciò che poteva essere > nuova forma greninja / gekkouga mostrato nel gioco, come potrebbe essere? perché è greninja Ash nel gioco se non c'è Ash? > c'è un pezzo illustrata di zygarde nella stessa pagina dire che questo Pokémon apparirà nel sole e la luna come il nuovo anime > roba dal nuovo film di pokemon
SilverWolf91 Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Ragazzi dopo tutti i pokemon rivelati questo mese è davvero molto difficile che corocoro aggiunga qualcosa di nuovo, anch'io vorrei qualcosa che confermi la falsità dei leak,ma non sperateci troppo per questo mese.
Phoenic Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 4 minuti fa, FraMaker141 ha scritto: Posto paro paro come viene tradotto dal mio cellulare. Tutti i Pokemon citati sono quelli che già conosciamo > nuovo pokemon ha rivelato: denjimushi e kuwaganon sono tipi di bug, jijiron (drago), abri (bug e delle fate), togedemaru (Eletric e acciaio), yadokumori (veleno e fuoco) > nuovi Pokémon leggendari chiamati kokeko elettrici e fata. i suggerimenti Magazine a altri Pokémon come lui che proteggono la regione, kokeo è il guardiano della prima isola > accennano un nuovo modo di rendere il vostro pokemon più forte aumentando il legame con lui, c'è una foto di Pikachu incandescente e in discussione ciò che poteva essere > nuova forma greninja / gekkouga mostrato nel gioco, come potrebbe essere? perché è greninja Ash nel gioco se non c'è Ash? > c'è un pezzo illustrata di zygarde nella stessa pagina dire che questo Pokémon apparirà nel sole e la luna come il nuovo anime > roba dal nuovo film di pokemon Beh diciamo che me l'aspettavo, però che ci farebbe il Greninja forma Ash senza Ash? xD
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 3 minuti fa, Phoenic ha scritto: Beh diciamo che me l'aspettavo, però che ci farebbe il Greninja forma Ash senza Ash? xD Bella domanda forse avremo la risposta presto
FRA141 Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Bella domanda forse avremo la risposta presto Potrebbe essere così la sua forma mega/potenziata
Phoenic Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Bella domanda forse avremo la risposta presto E se fosse Greninja forma Rosso, in realtà?!
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: E se fosse Greninja forma Rosso, in realtà?! ipotesi molto valida
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.