Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche per me charjabug è quello che mi ha lasciato più interdetto all'inizio poi vederlo in game con gli occhi che si accendono come fari me l'ha fatto amare:th_sisi:

Oddio fari, ancora camion confirmed xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

Di sicuro a questo giro stanno sfornando pkmn tutti caratterizzati, in un modo o in un altro, e con tipi non ancora visti in alcuni casi.

In effetti me li ricordo tutti a memoria mentre molti Pokémon di altre generazioni sono decisamente dimenticabili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Infatti e poi sicuramente avrà evoluzioni che faranno ricredere i suoi detrattori anche se a ben pensarci il suo essere identico all'animale che rappresenta mi da qualche dubbio sul fatto che abbia evoluzioni

Pure io ho avuto lo stesso dubbio , ma spero proprio si evolva :cry:se no lo dovrei scartare tra i pokemon possibili della mia squadra nonostante mi piaccia come design. Riguardo al pokemon che piu odio , non ho pokemon che odio ,anzi , a livello di abilita e di tipi , mi piacciono tutti , solo  l'orsacchiottone rosa ( scusatemi ma non mi ricordo il suo nome :XD:) mi lascia un po perplesso a livello di disegno , visto che ,come molti affermano , non assomiglia per niente all'animale da cui ha preso spunto , ovvero il panda minore . Spero solo che migliori guardandolo in-game.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, StabnShoot ha scritto:

In effetti me li ricordo tutti a memoria mentre molti Pokémon di altre generazioni sono decisamente dimenticabili.

Già ogni Pokémon di settima sembra avere senso stavolta, non sono Pokémon random fatti solo per riempire il dex

 

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

La descrizione dell'orso dice per caso che è buono ed ha la mania degli abbracci?

Sì, ma potrebbe causare la morte (anche se non viene detto esplicitamente) xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, StabnShoot ha scritto:

In effetti me li ricordo tutti a memoria mentre molti Pokémon di altre generazioni sono decisamente dimenticabili.

Lo stile non mi fa impazzire, ma stanno facendo pkmn buoni anche per i non competitivi. Anche la trovata del fantasmino è geniale. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Già ogni Pokémon di settima sembra avere senso stavolta, non sono Pokémon random fatti solo per riempire il dex

 

Sì, ma potrebbe causare la morte (anche se non viene detto esplicitamente) xD

In realtà sì, dice che allenarne uno mette a rischio la tua vita. :jump:

1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto:

Pure io ho avuto lo stesso dubbio , ma spero proprio si evolva :cry:se no lo dovrei scartare tra i pokemon possibili della mia squadra nonostante mi piaccia come design. Riguardo al pokemon che piu odio , non ho pokemon che odio ,anzi , a livello di abilita e di tipi , mi piacciono tutti , solo  l'orsacchiottone rosa ( scusatemi ma non mi ricordo il suo nome :XD:) mi lascia un po perplesso a livello di disegno , visto che ,come molti affermano , non assomiglia per niente all'animale da cui ha preso spunto , ovvero il panda minore . Spero solo che migliori guardandolo in-game.

Ma è chiaramente un Panda Minore, il design non mi lascia dubbi.

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Lo stile non mi fa impazzire, ma stanno facendo pkmn buoni anche per i non competitivi. Anche la trovata del fantasmino è geniale. 

Io invece apprezzo lo stile molto di più di quelli di XY, per esempio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Di sicuro a questo giro stanno sfornando pkmn tutti caratterizzati, in un modo o in un altro, e con tipi non ancora visti in alcuni casi.

True!!! Io credo che oltre a voler darci una Generazione nuova e fresca vogliano risolvere il fatto che a livello competitivo ai tornei su un'ipotetica cifra di partecipanti di 200 198 hanno lo stesso identico Team!!!

 

Comunque il Fantasma piace a quasi tutti!!!

Per i discorso fan service io credo sinceramente che mai come per il 20simo anniversario sono giustificatissimi nell'usare il fan service...

E poi non ci vedo tutto sto fan service in Cutiefly (che è bellissimo, imho xD) è la copia Pokémon dei bombilidi e già loro sono abbastanza "kawaii-style"!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Già ogni Pokémon di settima sembra avere senso stavolta, non sono Pokémon random fatti solo per riempire il dex

 

Sì, ma potrebbe causare la morte (anche se non viene detto esplicitamente) xD

Questo è quello che più adoro di questa settima generazione ogni pokemon è ben delineato ed ha un suo stile non sono fatti solo per fare numero

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

True!!! Io credo che oltre a voler darci una Generazione nuova e fresca vogliano risolvere il fatto che a livello competitivo ai tornei su un'ipotetica cifra di partecipanti di 200 198 hanno lo stesso identico Team!!!

 

Comunque il Fantasma piace a quasi tutti!!!

Per i discorso fan service io credo sinceramente che mai come per il 20simo anniversario sono giustificatissimi nell'usare il fan service...

E poi non ci vedo tutto sto fan service in Cutiefly (che è bellissimo, imho xD) è la copia Pokémon dei bombilidi e già loro sono abbastanza "kawaii-style"!! :)

Odio il kawaii con tutto me stesso :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fantasmino avrà debolezze x2 al tipo Acciaio e Spettro. (grazie al tipo spettro la debolezza al veleno viene annullata diventando x1, invece essendo anche di tipo Folletto la debolezza al tipo buio diventa x1) Sarà immune al tipo Drago.

Il panda ros(s)a avrà debolezze x2: al tipo Volante, Folletto, Lotta e Psico. Sarà immune al tipo Spettro.

Correggetemi se sbaglio! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

True!!! Io credo che oltre a voler darci una Generazione nuova e fresca vogliano risolvere il fatto che a livello competitivo ai tornei su un'ipotetica cifra di partecipanti di 200 198 hanno lo stesso identico Team!!!

 

Comunque il Fantasma piace a quasi tutti!!!

Per i discorso fan service io credo sinceramente che mai come per il 20simo anniversario sono giustificatissimi nell'usare il fan service...

E poi non ci vedo tutto sto fan service in Cutiefly (che è bellissimo, imho xD) è la copia Pokémon dei bombilidi e già loro sono abbastanza "kawaii-style"!! :)

Altro quotone grosso come un wailord:D

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

L'orso è brutto ma ha una caratterizzazione stupenda. È il classico gigante buono e stupido che vuole bene a tutti cerca qualcuno con cui giocare ma purtroppo per via della sua enorme forza è destinato a rimanere da solo

Già, potrebbe anche ammazzare l'allenatore e tutti i passanti che entrano nel suo habitat xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Michisco ha scritto:

Il fantasmino avrà debolezze x2 al tipo Acciaio e Spettro. (grazie al tipo spettro la debolezza al veleno viene annullata diventando x1, invece essendo anche di tipo Folletto la debolezza al tipo buio diventa x1) Sarà immune al tipo Drago.

Il panda ros(s)a avrà debolezze x2: al tipo Volante, Folletto, Lotta e Psico. Sarà immune al tipo Spettro.

Correggetemi se sbaglio! :)

Hai ragione tutto giusto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

True!!! Io credo che oltre a voler darci una Generazione nuova e fresca vogliano risolvere il fatto che a livello competitivo ai tornei su un'ipotetica cifra di partecipanti di 200 198 hanno lo stesso identico Team!!!

 

Comunque il Fantasma piace a quasi tutti!!!

Per i discorso fan service io credo sinceramente che mai come per il 20simo anniversario sono giustificatissimi nell'usare il fan service...

E poi non ci vedo tutto sto fan service in Cutiefly (che è bellissimo, imho xD) è la copia Pokémon dei bombilidi e già loro sono abbastanza "kawaii-style"!! :)

Io il fatto dei pkmm tutti uguali lo avrei risolto dando movepool più risicati ai pkmn, perchè se mosse come terremoto la imparano cani e porci, e di cani ce ne sono pochi non va bene. A me non piace il fantasma per ora, però ammetto che è particolare, ha un qls di particolare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Ho un idea per il nome delle evoluzioni:

  • Crapsaccarine
  • Fanservicemon

Non penso che le evo gli renderanno giustizia, e in ogni caso prendo un Pokémon solo e soltanto se mi piacciono tutti gli stadi evolutivi.

Caspita sei severo nella scelta pokemon io invece mi baso sempre soltanto sull'evo finale alla fine è con quella che passerai più tempo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ma a me piacciono molto anche il Panda Fallico! XD 

Però è vero pare che abbia le orecchie attaccate con un cerchietto!!! XD

Oggi vi insegnerò un trucchetto.

1) Prendete il Pokémon panda rosa

2) Togliete il cerchietto che ha in testa, ma attenti ai suoi abbracci!

3) Guardate bene il Pokémon dalla testa ai piedi. Fatto?

 

Bene ecco a voi il Pokémon Salsiccia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Io il fatto dei pkmm tutti uguali lo avrei risolto dando movepool più risicati ai pkmn, perchè se mosse come terremoto la imparano cani e porci, e di cani ce ne sono pochi non va bene. A me non piace il fantasma per ora, però ammetto che è particolare, ha un qls di particolare.

Con un'eventuale evo penso ti ricrederai

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Odio il kawaii con tutto me stesso :th_sisi:

Anch'io non sono molto per il kawaii ma non trovo Cutiefly così kawaii, sicuro fra quelli rivelati è il più kawaii ma io bon lo trovo così kawaii!!

 

Ad ogni modo PandaRossoMon più che con un'Evo lo vedo bene con una pre-Evo!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...