Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

6 ore fa, Michisco ha scritto:

 

 

:sweat: Io spero che sia una sorta di autodifesa per i malintenzionati e che con i propri allenatori si mostri per quel che è!

Non deve aver paura del proprio allenatore, non deve essere timido... 

  Apri contenuto nascosto

the-top-10-cheesiest-horror-movies-of-th

Momento... Momento... Ok! Mimi rimettiti la tenda addosso che è meglio! :XD:

 

A parte gli scherzi quel piccoletto verrà fuori un bel Pokémon! :)

E' già un pokemon meraviglioso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

È CONFERMATO che il 9/14 è la data di scadenza per una competizione per i fan Giapponesi!!!

Dal 16 Luglio fino al 14 Settembre i fan potranno partecipare ad una competizione per vincere la Guida Strategica di Sole & Luna!!!

Sei troppo euforico per una notizia simile xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Sei troppo euforico per una notizia simile xD

Non sono euforico! XD
Non me ne può fregar di meno, se fosse stata l'uscita di una DEMO sarei esploso dall'euforia ahahaha
Tuttavia mi sembrava strano che uscisse una demo a due mesi dal gioco, la demo di ORAS se non sbaglio uscì un mese prima o forse lo stesso mese del gioco! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Non sono euforico! XD
Non me ne può fregar di meno, se fosse stata l'uscita di una DEMO sarei esploso dall'euforia ahahaha
Tuttavia mi sembrava strano che uscisse una demo a due mesi dal gioco, la demo di ORAS se non sbaglio uscì un mese prima o forse lo stesso mese del gioco! ^^

la demo di oras uscì 1/2 mesi prima dell'uscita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Io comprerò il new proprio perché ho paura, ma dovrebbe reggerlo dato che è stato fatto e ottimizzato per questa console

Raga ma secondo voi buttano fuori un gioco per 3DS senza che possa reggerlo?!?!
Siete seri? XD
Non sono scemi è ovvio che se hanno annunciato il gioco per tutte le console della famiglia 3DS è perché andrà su tutti i sistemi senza problemi! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Raga ma secondo voi buttano fuori un gioco per 3DS senza che possa reggerlo?!?!
Siete seri? XD
Non sono scemi è ovvio che se hanno annunciato il gioco per tutte le console della famiglia 3DS è perché andrà su tutti i sistemi senza problemi! :) 

Io voglio il new per avere sicurezza e prestazioni migliori e anche perché la mia console attuale è sfasciata xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Charizarddd ha scritto:

Seriamente come fate a sfasciare il 3DS? ahahahah 

Sono stato truffato quando l'ho comprato. Ha lo schermo rigato (anche se si nota poco mentre giochi), il taso R non funzionante, la levetta un po' rovinata, il touchscreen funziona come diavolo gli pare e ha qualche botta qua e là

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Vabbé pure XY laggavano col 3D attivo...
Però vabbè il 3D io l'avrò usato sì o no qualche volta poi lo disattivo sempre... non è così necessario secondo me! ^^ 

Vero ma ciò non toglie che i giochi saranno più fruibili sul new secondo me

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Vero ma ciò non toglie che i giochi saranno più fruibili sul new secondo me

Beh quello è ovvio tuttavia non è che il 3DS non lo reggerà altrimenti l'avrebbero lanciato solo per new3DS!
Poi i lag, i bug ecc ecc ci saranno sempre su qualsiasi console! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Sono stato truffato quando l'ho comprato. Ha lo schermo rigato (anche se si nota poco mentre giochi), il taso R non funzionante, la levetta un po' rovinata, il touchscreen funziona come diavolo gli pare e ha qualche botta qua e là

Ma è il tuo 3ds che fa schifo, lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, sounaware ha scritto:

Comunque il mio sogno, da sempre e per sempre, è che realizzino un gioco in cui siano esplorabili TUTTE le regioni :love_emote: 

Però più si va avanti con le generazioni e più questo sogno diventa irraggiungibile </3 Ma magari, un giorno, con una mega-power-console strafiga (seh ciao)

Continua a sognare Sarah continua a sognare

Non accadrà mai, meglio se ti metti l'anima in pace...in realtà più vanno avanti le console e più questa cosa diventa impossibile, dato che col migliorare della grafica aumentano un sacco anche i costi di sviluppo e dovrebbero ricostruire da zero ogni regione per la nuova grafica...ah e ovviamente più anni passano e più regioni pokemon escono con i nuovi giochi, siamo già a quota 7, quindi più tempo passa più la cosa è impossibile, anzi lo è già ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Phoenic ha scritto:

Sono stato truffato quando l'ho comprato. Ha lo schermo rigato (anche se si nota poco mentre giochi), il taso R non funzionante, la levetta un po' rovinata, il touchscreen funziona come diavolo gli pare e ha qualche botta qua e là

Che sfiga:looksi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Ma infatti è un residuo del 3DS! XD
 

Ma dove l'hai preso?! XD

Avevo postato su subito la mia psp da scambiare con un 3ds, un tipo mi ha contattato e ci siamo incontrati di sera... Inutile dire che l'oscurità e il 3ds nero non mi hanno fatto vedere bene le sue condizioni e sono stupido anche xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...