Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Guest NicoRobin
1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Non li ho visti per paura che siano veri

no, sono fake. sono gli artwork delle cantanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Secondo me in base all'osservazione di@FlamingRuby, quella delle palestre è quella falsa

Occhio che Game Freak sta dolcificando molto rilasciando tantissime news che portano l'hype alle stelle non a caso... ci sta dolcificando l'arrivo di NEWS che potranno essere una botta... e intanto dei Capipalesta... neanche l'ombra!!! :asduj1::asduj1::asduj1::asduj1::asduj1:

Spoiler

:tf::tf::tf::tf:

Link al commento

9 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Occhio che Game Freak sta dolcificando molto rilasciando tantissime news che portano l'hype alle stelle non a caso... ci sta dolcificando l'arrivo di NEWS che potranno essere una botta... e intanto dei Capipalesta... neanche l'ombra!!! :asduj1::asduj1::asduj1::asduj1::asduj1:

Apri contenuto nascosto

Appunto. Proprio il punto dei Capipalestra secondo me è quello vero. A quest'ora avremmo saputo almeno 1/2 Capipalestra. Qua ci vengono presentati Pokemon su Pokemon e funzioni varie... chi vivrà Vedrà xD comunque domani prevedo il trailer localizzato con i nuovi Pokemon di Corocoro credo... il giovedì è un bel giorno per il webbe XD

Link al commento

4 minuti fa, FraMaker141 ha scritto:

Appunto. Proprio il punto dei Capipalestra secondo me è quello vero. A quest'ora avremmo saputo almeno 1/2 Capipalestra. Qua ci vengono presentati Pokemon su Pokemon e funzioni varie... chi vivrà Vedrà xD comunque domani prevedo il trailer localizzato con i nuovi Pokemon di Corocoro credo... il giovedì è un bel giorno per il webbe XD

Dopo il mio ed il tuo mex riesco a percepire i brividi e la paura sul volto di @MasterDarkrai... ahahahahah :asduj1::asduj1::asduj1:

Link al commento

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Dopo il mio ed il tuo mex riesco a percepire i brividi e la paura sul volto di @MasterDarkrai... ahahahahah :asduj1::asduj1::asduj1:

Io me lo sto immaginando mentre prega ogni divinità esistente che le palestre ci siano:asduj1:

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Poi se ne escono spoilerandoci quelli delle prossime tre generazioni:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Io troverei molto divertente la mancanza delle palestre (ovviamente sostituite dalla creazione della Lega e altro) e ciò mi pare sempre più probabile dati che non riesco a trovare la locazione della Lega... l'isola al centro non ha l'aspetto della Lega. Chissà. Hype sempre di più

Link al commento

2 minuti fa, FraMaker141 ha scritto:

Io troverei molto divertente la mancanza delle palestre (ovviamente sostituite dalla creazione della Lega e altro) e ciò mi pare sempre più probabile dati che non riesco a trovare la locazione della Lega... l'isola al centro non ha l'aspetto della Lega. Chissà. Hype sempre di più

Ora tipo ci sono 10 leghe xD

Link al commento

1 ora fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ragazzi ma CoroCoro non mostra più nulla?

Intanto i capipalestra di Alola xD

Apri contenuto nascosto

96037f525e97a08acb43f4df18f8e44a5bdee57a2ee4cadad53ca8bdfa6743a2_1.jpg

Ma che fighe! Mi chiedo di che tipo sarebbe ognuna? :D Sia ce la vedo di tipo Buio sicuro

Link al commento

2 minuti fa, sounaware ha scritto:

Ma che fighe! Mi chiedo di che tipo sarebbe ognuna? :D Sia ce la vedo di tipo Buio sicuro

Oddio beh Sia tipo Spettro, Adele tipo Normale, Lady Gaga tipo Psico o Elettro, Rihanna tipo Buio e Beyoncé tipo Veleno (?) XD

Link al commento

6 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Oddio beh Sia tipo Spettro, Adele tipo Normale, Lady Gaga tipo Psico o Elettro, Rihanna tipo Buio e Beyoncé tipo Veleno (?) XD

Discostandomi dai capipalestra secondo me il capo del team malvagio è renzi:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Sì anche tipo Spettro in effetti! Beyoncé ce la vedo di mille tipi, Lotta, Acciaio, Drago, Veleno, Fuoco... Tutti quelli che non hanno bisogno di nessuno per difendersi ecco xD

Link al commento

6 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Il cui pokémon di punta è Zoroark vista la sua abilità xD

E il nome del team malvagio è equitalia e succhiano il sangue alle povere persone di alola che rimangono completamente senza soldi ma il malvagio renzi cerca di abbindolare la povera gente promettendo loro 80 pokedollari nella busta paga:asduj1:

Link al commento

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

E il nome del team malvagio è equitalia e succhiano il sangue alle povere persone di alola che rimangono completamente senza soldi ma il malvagio renzi cerca di abbindolare la povera gente promettendo loro 80 pokedollari nella busta paga:asduj1:

In realtà Renzi è Ghecis

Link al commento

17 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ora tipo ci sono 10 leghe xD

Sotto I Mari!!! Ahahah

Comunque anche se ci fossero 16mila capipalestra a me va bene, semplicemente mi affascina anche la storia di doverla "costruire" la Lega!!
Aria fresca e finalmente un ruolo importante e meno "eroistico" per noi allenatori di 15/16 (o quel che è) anni che non possiamo sempre e solo dedicarci a salvare il mondo! XD

Link al commento

Grazie ad Arceus! Kyogre ha deciso di fare una visita portando tanta pioggia! 

9c9316efa8cb3bdeff20a974fc26020f.gif 

Comunque, secondo voi cosa consisteranno le prove che dovremo affrontare, e se consistono nel sconfiggere una allenatore forte (quindi una specie di Capopalestra!) quale typing potrebbero avere? (Se nel primo trailer il famoso easter egg delle 8 sagome fossero i "Capopalestra" si chiamerebbero Caitlin, Ed, Hoku e Pablo... gli altri nomi non si vedono! :XD:)

Link al commento

6 ore fa, Michisco ha scritto:

Comunque, secondo voi cosa consisteranno le prove che dovremo affrontare, e se consistono nel sconfiggere una allenatore forte (quindi una specie di Capopalestra!) quale typing potrebbero avere? (Se nel primo trailer il famoso easter egg delle 8 sagome fossero i "Capopalestra" si chiamerebbero Caitlin, Ed, Hoku e Pablo... gli altri nomi non si vedono! :XD:)

Kyogre con mare primordiale è arrivato anche da te mi fa piacere per te intanto continua la sua opera anche qui:asduj1:

Link al commento

10 minuti fa, Michisco ha scritto:

Ma è ovvio che lo sono, quelle sagome non erano messe a caso. Poi erano tutte oscurate ed erano 8, come hai già detto. La presenza delle medaglie è oramai scontata, bisogna solo vedere se le palestre hanno subito qualche modifica dal punto di vista strutturale e/o meccanico, tutto qui.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...