MasterDarkrai Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, Rayen ha scritto: Oddio che figata Sono fake ovviamente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Sono fake ovviamente xD Lo so, ma sono lo stesso una figata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Non li ho visti per paura che siano veri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Non li ho visti per paura che siano veri no, sono fake. sono gli artwork delle cantanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 4 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Non li ho visti per paura che siano veri Si c'è lady gaga come capopalestra e rihanna e beyoncè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 14 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Secondo me in base all'osservazione di@FlamingRuby, quella delle palestre è quella falsa Occhio che Game Freak sta dolcificando molto rilasciando tantissime news che portano l'hype alle stelle non a caso... ci sta dolcificando l'arrivo di NEWS che potranno essere una botta... e intanto dei Capipalesta... neanche l'ombra!!! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 9 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Occhio che Game Freak sta dolcificando molto rilasciando tantissime news che portano l'hype alle stelle non a caso... ci sta dolcificando l'arrivo di NEWS che potranno essere una botta... e intanto dei Capipalesta... neanche l'ombra!!! Apri contenuto nascosto Appunto. Proprio il punto dei Capipalestra secondo me è quello vero. A quest'ora avremmo saputo almeno 1/2 Capipalestra. Qua ci vengono presentati Pokemon su Pokemon e funzioni varie... chi vivrà Vedrà xD comunque domani prevedo il trailer localizzato con i nuovi Pokemon di Corocoro credo... il giovedì è un bel giorno per il webbe XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 55 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Ragazzi ma CoroCoro non mostra più nulla? Intanto i capipalestra di Alola xD Apri contenuto nascosto Che figata beyonce e lady gaga come capi palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 4 minuti fa, FraMaker141 ha scritto: Appunto. Proprio il punto dei Capipalestra secondo me è quello vero. A quest'ora avremmo saputo almeno 1/2 Capipalestra. Qua ci vengono presentati Pokemon su Pokemon e funzioni varie... chi vivrà Vedrà xD comunque domani prevedo il trailer localizzato con i nuovi Pokemon di Corocoro credo... il giovedì è un bel giorno per il webbe XD Dopo il mio ed il tuo mex riesco a percepire i brividi e la paura sul volto di @MasterDarkrai... ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Faranno vedere l'orso ed il pikachu fantasma in azione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Dopo il mio ed il tuo mex riesco a percepire i brividi e la paura sul volto di @MasterDarkrai... ahahahahah Allora...NO Vi meritate l'annuncio di 18000 capo palestra, cattivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Dopo il mio ed il tuo mex riesco a percepire i brividi e la paura sul volto di @MasterDarkrai... ahahahahah Io me lo sto immaginando mentre prega ogni divinità esistente che le palestre ci siano 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Occhio che Game Freak sta dolcificando molto rilasciando tantissime news che portano l'hype alle stelle non a caso... ci sta dolcificando l'arrivo di NEWS che potranno essere una botta... e intanto dei Capipalesta... neanche l'ombra!!! Apri contenuto nascosto Poi se ne escono spoilerandoci quelli delle prossime tre generazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Io troverei molto divertente la mancanza delle palestre (ovviamente sostituite dalla creazione della Lega e altro) e ciò mi pare sempre più probabile dati che non riesco a trovare la locazione della Lega... l'isola al centro non ha l'aspetto della Lega. Chissà. Hype sempre di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 2 minuti fa, FraMaker141 ha scritto: Io troverei molto divertente la mancanza delle palestre (ovviamente sostituite dalla creazione della Lega e altro) e ciò mi pare sempre più probabile dati che non riesco a trovare la locazione della Lega... l'isola al centro non ha l'aspetto della Lega. Chissà. Hype sempre di più Ora tipo ci sono 10 leghe xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 ora fa, MasterDarkrai ha scritto: Ragazzi ma CoroCoro non mostra più nulla? Intanto i capipalestra di Alola xD Apri contenuto nascosto Ma che fighe! Mi chiedo di che tipo sarebbe ognuna? Sia ce la vedo di tipo Buio sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 2 minuti fa, sounaware ha scritto: Ma che fighe! Mi chiedo di che tipo sarebbe ognuna? Sia ce la vedo di tipo Buio sicuro Oddio beh Sia tipo Spettro, Adele tipo Normale, Lady Gaga tipo Psico o Elettro, Rihanna tipo Buio e Beyoncé tipo Veleno (?) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 6 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: Oddio beh Sia tipo Spettro, Adele tipo Normale, Lady Gaga tipo Psico o Elettro, Rihanna tipo Buio e Beyoncé tipo Veleno (?) XD Discostandomi dai capipalestra secondo me il capo del team malvagio è renzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: Oddio beh Sia tipo Spettro, Adele tipo Normale, Lady Gaga tipo Psico o Elettro, Rihanna tipo Buio e Beyoncé tipo Veleno (?) XD Sì anche tipo Spettro in effetti! Beyoncé ce la vedo di mille tipi, Lotta, Acciaio, Drago, Veleno, Fuoco... Tutti quelli che non hanno bisogno di nessuno per difendersi ecco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Discostandomi dai capipalestra secondo me il capo del team malvagio è renzi Il cui pokémon di punta è Zoroark vista la sua abilità xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 6 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: Il cui pokémon di punta è Zoroark vista la sua abilità xD E il nome del team malvagio è equitalia e succhiano il sangue alle povere persone di alola che rimangono completamente senza soldi ma il malvagio renzi cerca di abbindolare la povera gente promettendo loro 80 pokedollari nella busta paga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: E il nome del team malvagio è equitalia e succhiano il sangue alle povere persone di alola che rimangono completamente senza soldi ma il malvagio renzi cerca di abbindolare la povera gente promettendo loro 80 pokedollari nella busta paga In realtà Renzi è Ghecis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 17 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Ora tipo ci sono 10 leghe xD Sotto I Mari!!! Ahahah Comunque anche se ci fossero 16mila capipalestra a me va bene, semplicemente mi affascina anche la storia di doverla "costruire" la Lega!! Aria fresca e finalmente un ruolo importante e meno "eroistico" per noi allenatori di 15/16 (o quel che è) anni che non possiamo sempre e solo dedicarci a salvare il mondo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Grazie ad Arceus! Kyogre ha deciso di fare una visita portando tanta pioggia! Comunque, secondo voi cosa consisteranno le prove che dovremo affrontare, e se consistono nel sconfiggere una allenatore forte (quindi una specie di Capopalestra!) quale typing potrebbero avere? (Se nel primo trailer il famoso easter egg delle 8 sagome fossero i "Capopalestra" si chiamerebbero Caitlin, Ed, Hoku e Pablo... gli altri nomi non si vedono! ) https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 6 ore fa, Michisco ha scritto: Grazie ad Arceus! Kyogre ha deciso di fare una visita portando tanta pioggia! Comunque, secondo voi cosa consisteranno le prove che dovremo affrontare, e se consistono nel sconfiggere una allenatore forte (quindi una specie di Capopalestra!) quale typing potrebbero avere? (Se nel primo trailer il famoso easter egg delle 8 sagome fossero i "Capopalestra" si chiamerebbero Caitlin, Ed, Hoku e Pablo... gli altri nomi non si vedono! ) Kyogre con mare primordiale è arrivato anche da te mi fa piacere per te intanto continua la sua opera anche qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 10 minuti fa, Michisco ha scritto: Grazie ad Arceus! Kyogre ha deciso di fare una visita portando tanta pioggia! Comunque, secondo voi cosa consisteranno le prove che dovremo affrontare, e se consistono nel sconfiggere una allenatore forte (quindi una specie di Capopalestra!) quale typing potrebbero avere? (Se nel primo trailer il famoso easter egg delle 8 sagome fossero i "Capopalestra" si chiamerebbero Caitlin, Ed, Hoku e Pablo... gli altri nomi non si vedono! ) Ma è ovvio che lo sono, quelle sagome non erano messe a caso. Poi erano tutte oscurate ed erano 8, come hai già detto. La presenza delle medaglie è oramai scontata, bisogna solo vedere se le palestre hanno subito qualche modifica dal punto di vista strutturale e/o meccanico, tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.