Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Phoenic ha scritto:

Forza motorsport è un gioco pegi 3, però se metti la modalità difficile diventa... Beh, difficile. Sono cose che possono fare benissimo anche con i Pokémon

Se così fosse sarebbe un sogno, e lo sai bene. Ma non credo abbiano intenzione di farlo, ora.

Non possiamo nemmeno cucirci una teoria attorno al numero 4, perchè si associa solo agli sciamani delle isole, che sono figure guida della storia, non avversari da battere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Mi sembrano decisamente poche, le ore di gioco si dimezzerebbero! Perchè, diciamocelo, non penso ce lo facciano così arduo il gioco, è un PEGI 7!

Comunque non dimentichiamoci di una cosa se ci riferiamo al leak...

Primo le Palestre non saranno assenti del tutto ma saranno solo trasferite al Post Game!!

Inoltre il fatto che ci siano solo quattro "Boss" non ha che vedere con la longevità del titolo, potrebbero solo dare più spazio all'avventura, di conseguenza i Boss li incontreresti con meno frequenza di quella con la quale trovavi i Capipalestra!
 

Secondo me sarebbe solo aria fresca e io ne sarei pure felice di vedere una modifica tale perché tanto le Palestre avrebbero il loro spazio nel Post-Game!

Tuttavia continuo a restare scettico sul fatto che le tolgano, ma se sarà vero mi farà piacere, contribuire alla formazione di una Lega sarebbe figo!!! :D 

 

3 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Se così fosse sarebbe un sogno, e lo sai bene. Ma non credo abbiano intenzione di farlo, ora.

Non possiamo nemmeno cucirci una teoria attorno al numero 4, perchè si associa solo agli sciamani delle isole, che sono figure guida della storia, non avversari da battere.

Non proprio... Sappiamo che uno di questi (poiché relazionato con Tapu Koko) è Hala.
E durante il Gameplay dell'E3 Ohmori ha specificato più volte che Hala è anche un forte allenatore dell'Isola di MeleMele! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Comunque non dimentichiamoci di una cosa se ci riferiamo al leak...

Primo le Palestre non saranno assenti del tutto ma saranno solo trasferite al Post Game!!

Inoltre il fatto che ci siano solo quattro "Boss" non ha che vedere con la longevità del titolo, potrebbero solo dare più spazio all'avventura, di conseguenza i Boss li incontreresti con meno frequenza di quella con la quale trovavi i Capipalestra!
 

Secondo me sarebbe solo aria fresca e io ne sarei pure felice di vedere una modifica tale perché tanto le Palestre avrebbero il loro spazio nel Post-Game!

Tuttavia continuo a restare scettico sul fatto che le tolgano, ma se sarà vero mi farà piacere, contribuire alla formazione di una Lega sarebbe figo!!! :D 

Concordo perfettamente e prima sul discorso pseudo leggendari hai dimenticato tyranitar che è il solo oltre a metagross a non avere il tipo drago

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Concordo perfettamente e prima sul discorso pseudo leggendari hai dimenticato tyranitar che è il solo oltre a metagross a non avere il tipo drago

Vero in ogni caso a parte quelle eccezioni il resto degli Pseudo seguono tutti quelle regole! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Comunque non dimentichiamoci di una cosa se ci riferiamo al leak...

Primo le Palestre non saranno assenti del tutto ma saranno solo trasferite al Post Game!!

Inoltre il fatto che ci siano solo quattro "Boss" non ha che vedere con la longevità del titolo, potrebbero solo dare più spazio all'avventura, di conseguenza i Boss li incontreresti con meno frequenza di quella con la quale trovavi i Capipalestra!
 

Secondo me sarebbe solo aria fresca e io ne sarei pure felice di vedere una modifica tale perché tanto le Palestre avrebbero il loro spazio nel Post-Game!

Tuttavia continuo a restare scettico sul fatto che le tolgano, ma se sarà vero mi farà piacere, contribuire alla formazione di una Lega sarebbe figo!!! :D 

Non avrebbe senso metterle nel post lega, non hai obbiettivi da raggiungere dopo, o comunque non sta in piedi perchè i Capipalestra sono meno forti dei Super 4. Se venissero inseriti dopo la grande sfida con il Campione dovranno essere piu' forti di quest' ultimo e quindi potranno prendere il suo posto. Un macello. Diventerebbe un gioco Splatter...

Poi l' allenatore possiede lo slot medaglie fin da subito, e lo abbiamo visto pagine indietro. Cosa se lo porta a fare se non lo completa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Vero in ogni caso a parte quelle eccezioni il resto degli Pseudo seguono tutti quelle regole! ^^

Si infatti comunque avete pensato che potrebbe davvero essere qualcosa di diverso la lega questa volta mi ricordo che l'avventuriero dello strano ninnolo ci dice che il loro campione è qualcosa di diverso dal solito, velata citazione a ciò che verrà in sole e luna?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Non avrebbe senso metterle nel post lega, non hai obbiettivi da raggiungere dopo, o comunque non sta in piedi perchè i Capipalestra sono meno forti dei Super 4. Se venissero inseriti dopo la grande sfida con il Campione dovranno essere piu' forti di quest' ultimo e quindi potranno prendere il suo posto. Un macello. Diventerebbe un gioco Splatter...

Poi l' allenatore possiede lo slot medaglie fin da subito, e lo abbiamo visto pagine indietro. Cosa se lo porta a fare se non lo completa?

Infatti il leaker ha detto che pure i Super 4 arriveranno solo dopo il Post Game per cui nel caso fosse vero nemmeno i Super 4 determineranno la fine della Main Storyline... Io lo spero perché darebbe un twist assurdo al concetto di gioco Pokémon ma non so se GF è disposta a fare un salto così, la maggior parte della gente tende a non accogliere bene i cambiamenti salvo poi comprarsi il gioco e giocarci come se nulla fosse... XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Infatti il leaker ha detto che pure i Super 4 arriveranno solo dopo il Post Game per cui nel caso fosse vero nemmeno i Super 4 determineranno la fine della Main Storyline... Io lo spero perché darebbe un twist assurdo al concetto di gioco Pokémon ma non so se GF è disposta a fare un salto così, la maggior parte della gente tende a non accogliere bene i cambiamenti salvo poi comprarsi il gioco e giocarci come se nulla fosse... XD

Quindi un gioco tradizionale dopo una storia anticonformista... Interessante, ma strano °L°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Quindi un gioco tradizionale dopo una storia anticonformista... Interessante, ma strano °L°

Sì sarebbe una cosa così, se non altro darebbe una doppia vita al gioco... sicuramente sarebbe meglio dover sfidare le palestre con nuove side-quest fra una e l'altra e concentrarsi (per chi come me ha anche quell'obbiettivo) sul completare il Pokédex piuttosto che doversi accontentare di una replica del Castello Lotta o un la Casa Lotta (Pokémon Mansion, non ricordo più come si chiamava in XY quella a Batikopoli che poi hanno copia-incollato al Resort Lotta di Hoenn)!
Sarebbe in effetti come doversi fare le palestre di Kanto in OAC ma rimanendo nella stessa regione e dovendo sfidare avversari mai visti prima! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non vorrò mai le palestre post-game sarebbe solo un gran schifo confusionario 

Abbiamo visto lo slot delle medaglie direi che è il momento di ammettere che le palestre ci saranno NORMALMENTE è soprattutto che visto il trailer visto oggi probabilmente il leaker di riferimento dovrebbe essere l'europeo non il cinese 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Io non vorrò mai le palestre post-game sarebbe solo un gran schifo confusionario 

Abbiamo visto lo slot delle medaglie direi che è il momento di ammettere che le palestre ci saranno NORMALMENTE è soprattutto che visto il trailer visto oggi probabilmente il leaker di riferimento dovrebbe essere l'europeo non il cinese 

Ora mai nulla ha più senso!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FlamingRuby ha scritto:

Mi sembrano decisamente poche, le ore di gioco si dimezzerebbero! Perchè, diciamocelo, non penso ce lo facciano così arduo il gioco, è un PEGI 7!

Non sapendo quanto sia lunga la trama questa affermazione ha poco senso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Che frase pessimistica frogadiersu comunque che ne pensi di ciò che ho scritto prima su questa pagina riguardo la lega pokemon? E' su questa pagina

Ero ironico! Eheheh
Comunque ti riferisci al Giramondo?!


Comunque riguardando meglio il trailer, nella scena della nave si vede anche Lylia, quindi presumo che noi, Hau e Lylia partiremo insieme verso la prossima Isola... questo mi fa pensare ancora di più che come avevo teorizzato dopo il primo Trailer dove introdussero Lylia alla fine anche lei, per forza o perché lo vuole, diventerà un'allenatrice e forse potrebbe essere lei la Rivale col Pokémon in vantaggio (visto che Hau prenderà il Pokémon con lo svantaggio di Tipo)!!!

XoJf3Js.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ero ironico! Eheheh
Comunque ti riferisci al Giramondo?!


Comunque riguardando meglio il trailer, nella scena della nave si vede anche Lylia, quindi presumo che noi, Hau e Lylia partiremo insieme verso la prossima Isola... questo mi fa pensare ancora di più che come avevo teorizzato dopo il primo Trailer dove introdussero Lylia alla fine anche lei, per forza o perché lo vuole, diventerà un'allenatrice e forse potrebbe essere lei la Rivale col Pokémon in vantaggio (visto che Hau prenderà il Pokémon con lo svantaggio di Tipo)!!!

XoJf3Js.jpg

Interessante, buon occhio. Comunque nessuno ha ancora analizzato il video nei minimi dettagli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Interessante, buon occhio. Comunque nessuno ha ancora analizzato il video nei minimi dettagli?

Grazie per avermi ignorato ulteriormente xD

io avevo iniziato a farlo. Non ho visto tutto (tipo lylia sulla barca non l'avevo vista) ma qualcosina si.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ero ironico! Eheheh
Comunque ti riferisci al Giramondo?!


Comunque riguardando meglio il trailer, nella scena della nave si vede anche Lylia, quindi presumo che noi, Hau e Lylia partiremo insieme verso la prossima Isola... questo mi fa pensare ancora di più che come avevo teorizzato dopo il primo Trailer dove introdussero Lylia alla fine anche lei, per forza o perché lo vuole, diventerà un'allenatrice e forse potrebbe essere lei la Rivale col Pokémon in vantaggio (visto che Hau prenderà il Pokémon con lo svantaggio di Tipo)!!!
 

Lylia mi sta già antipatica >.< mi dà l'idea di una str***a micidiale

4 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Interessante, buon occhio. Comunque nessuno ha ancora analizzato il video nei minimi dettagli?

L'hanno appena fatto nel Poké Salotto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Interessante, buon occhio. Comunque nessuno ha ancora analizzato il video nei minimi dettagli?

Io, nelle scorse pagine XD
Non tutto in un mex... un'altra cosa che ho letto invece è che nel menù, quello sotto il salvataggio non si chiama PokémonAmie ma Pokémon Replay e si specula che sia qualcosa riguardante le battaglie e che quindi il PokémonAmie sarebbe nella seconda pagina del menù insieme alle funzione Online e SuperAllenamento, rimanendo quindi simile ad ORAS! :D

Infine nella schermata del PokémonAmie si vede che ci sono due pulsanti in basso: uno è quello per chiudere il PokémonAmie stesso, in basso a sinistra, l'altro serve a switchare Pokémon, in pratica non dovremo più uscire dal PokémonAmie, andare a scegliere l'altro Pokémon e clickare ancora "GIOCA" ma potremo switcharlo direttamente all'interno del PokémonAmie! ^^

z4QBf7u.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...