Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Ma se è certo che ci sono le medaglie, dubito che esse siano solo 4. Poi io sinceramente ne vedo 2, massimo 3.

Magari sono certificazioni simili a medaglie, date dal boss di ogni isola.

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Io per lo Pseudo penso che un tipo Drago-Folletto sarebbe molto interessante... abbiamo MegaAltaria, ok, però è sempre una Mega e non una "forma stabile", per cui un vero e proprio Drago-Folletto mi piacerebbe tanto!
Detto ciò magari ne metteranno due, la Terza Generazione ha due Pseudo Leggendari: la linea Evolutiva di Beldum e quella di Bagon! ^^ 

Sono dei riempitivi, in ogni caso di certo non rappresentano la scheda intera in pochi centimetri di spazio...
Non penso proprio che diminuiranno le palestre, al massimo potrebbero toglierle e rendere i 4 Guardiani i corrispettivi... questo avrebbe senso!

Possono essere dei riempitivi, ma nelle generazioni precedenti sono state sempre orizzontali xD

Inviato
Adesso, Phoenic ha scritto:

Possono essere dei riempitivi, ma nelle generazioni precedenti sono state sempre orizzontali xD

Questo non significa comunque che rappresentino le medaglie...

Piuttosto cambiando leggermente discorso non vedo difficile che al posto dei Capipalestra mettano appunto un Guardiano ad Isola e ognuno di essi ti consegni una mini statua Tiki con le sembianze del guardiano e che una di queste sia lo Strano Ninnolo! ^^ 

Inviato
1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto:

come pseudo leggendari abbiamo

dragonite

tyranitar

metagross

salamante

gargomp

hydrogeon

volcanora

goodra

dimentico qualcuno?

No, ma Volcarona non è un pseudo leggendario.

Inviato
6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Non penso le tolgano semplicemente le vedo più come una roba da Post-Game, visto che l'attenzione è sulla Syncro e le Super Mosse in questa Generazione! ^^ 

Spero con tutto il cuore che abbiate ragione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
4 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Mi sembrano decisamente poche, le ore di gioco si dimezzerebbero! Perchè, diciamocelo, non penso ce lo facciano così arduo il gioco, è un PEGI 7!

Inviato
2 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

dragonite

tyranitar

metagross

salamante

gargomp

hydrogeon

volcanora

goodra

dimentico qualcuno?

Volcarona non è uno pseudo, comunque scrivili bene xD

Inviato
1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto:

dragonite

tyranitar

metagross

salamante

gargomp

hydrogeon

volcanora

goodra

dimentico qualcuno?

Volcarona non è uno Pseudo Leggendario! ^^
Infatti l'unica eccezione è Metagross per il resto uno Pseudo Leggendario per essere tale deve essere di tipo Drago, avere 3 Stadi Evolutivi e avere la somma delle statistiche base pari a 600... e Volcarona non rientra in nessuno di questi canoni.

Inviato

Mi sembrano decisamente poco, le ore di gioco si dimezzerebbero! Perchè, diciamocelo, non penso ce lo facciano così arduo il gioco, è un PEGI 7!

Forza motorsport è un gioco pegi 3, però se metti la modalità difficile diventa... Beh, difficile. Sono cose che possono fare benissimo anche con i Pokémon

Inviato
1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Mi sembrano decisamente poco, le ore di gioco si dimezzerebbero! Perchè, diciamocelo, non penso ce lo facciano così arduo il gioco, è un PEGI 7!

Oltre al fatto che è oscena come cosa

Inviato
1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Volcarona non è uno Pseudo Leggendario! ^^
Infatti l'unica eccezione è Metagross per il resto uno Pseudo Leggendario per essere tale deve essere di tipo Drago, avere 3 Stadi Evolutivi e avere la somma delle statistiche base pari a 600... e Volcarona non rientra in nessuno di questi canoni.

Beh chi l'ha detto? Comunque ti sei dimenticato di Tyranitar

Inviato
3 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Il PEGI non c'entra con la difficoltà del gioco, è una "guida" sui contenuti del gioco per la protezione dei minori! Un PEGI 18 per esempio possono esserci riferimenti sessuali, parolacce e così via!

Inviato
Adesso, Phoenic ha scritto:

Forza motorsport è un gioco pegi 3, però se metti la modalità difficile diventa... Beh, difficile. Sono cose che possono fare benissimo anche con i Pokémon

Se così fosse sarebbe un sogno, e lo sai bene. Ma non credo abbiano intenzione di farlo, ora.

Non possiamo nemmeno cucirci una teoria attorno al numero 4, perchè si associa solo agli sciamani delle isole, che sono figure guida della storia, non avversari da battere.

Inviato
8 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Mi sembrano decisamente poche, le ore di gioco si dimezzerebbero! Perchè, diciamocelo, non penso ce lo facciano così arduo il gioco, è un PEGI 7!

Comunque non dimentichiamoci di una cosa se ci riferiamo al leak...

Primo le Palestre non saranno assenti del tutto ma saranno solo trasferite al Post Game!!

Inoltre il fatto che ci siano solo quattro "Boss" non ha che vedere con la longevità del titolo, potrebbero solo dare più spazio all'avventura, di conseguenza i Boss li incontreresti con meno frequenza di quella con la quale trovavi i Capipalestra!

Secondo me sarebbe solo aria fresca e io ne sarei pure felice di vedere una modifica tale perché tanto le Palestre avrebbero il loro spazio nel Post-Game!

Tuttavia continuo a restare scettico sul fatto che le tolgano, ma se sarà vero mi farà piacere, contribuire alla formazione di una Lega sarebbe figo!!! :D 

3 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Se così fosse sarebbe un sogno, e lo sai bene. Ma non credo abbiano intenzione di farlo, ora.

Non possiamo nemmeno cucirci una teoria attorno al numero 4, perchè si associa solo agli sciamani delle isole, che sono figure guida della storia, non avversari da battere.

Non proprio... Sappiamo che uno di questi (poiché relazionato con Tapu Koko) è Hala.
E durante il Gameplay dell'E3 Ohmori ha specificato più volte che Hala è anche un forte allenatore dell'Isola di MeleMele! ^^ 

Inviato

Primo le Palestre non saranno assenti del tutto ma saranno solo trasferite al Post Game!!

Inoltre il fatto che ci siano solo quattro "Boss" non ha che vedere con la longevità del titolo, potrebbero solo dare più spazio all'avventura, di conseguenza i Boss li incontreresti con meno frequenza di quella con la quale trovavi i Capipalestra!

Secondo me sarebbe solo aria fresca e io ne sarei pure felice di vedere una modifica tale perché tanto le Palestre avrebbero il loro spazio nel Post-Game!

Tuttavia continuo a restare scettico sul fatto che le tolgano, ma se sarà vero mi farà piacere, contribuire alla formazione di una Lega sarebbe figo!!! :D 

Concordo perfettamente e prima sul discorso pseudo leggendari hai dimenticato tyranitar che è il solo oltre a metagross a non avere il tipo drago

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Concordo perfettamente e prima sul discorso pseudo leggendari hai dimenticato tyranitar che è il solo oltre a metagross a non avere il tipo drago

Vero in ogni caso a parte quelle eccezioni il resto degli Pseudo seguono tutti quelle regole! ^^

Inviato
Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

ops sorry XD ma volcanora come lo possiamo definire date le statistiche altissime?

Leggendario mancato o SchiudiUova Slave con Talonflame! XD 

Inviato
2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Vero in ogni caso a parte quelle eccezioni il resto degli Pseudo seguono tutti quelle regole! ^^

quindi il drago ci sara' sicuramente speriamo che ci sia una bella sorpresa alla beldum

Inviato
1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Non avrebbe senso metterle nel post lega, non hai obbiettivi da raggiungere dopo, o comunque non sta in piedi perchè i Capipalestra sono meno forti dei Super 4. Se venissero inseriti dopo la grande sfida con il Campione dovranno essere piu' forti di quest' ultimo e quindi potranno prendere il suo posto. Un macello. Diventerebbe un gioco Splatter...

Poi l' allenatore possiede lo slot medaglie fin da subito, e lo abbiamo visto pagine indietro. Cosa se lo porta a fare se non lo completa?

Inviato
Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

ops sorry XD ma volcanora come lo possiamo definire date le statistiche altissime?

Mi pare che anche Slaking abbia statistiche altissime, ma non penso che lo considerino uno Pseudo-Leggendario

Inviato

Si infatti comunque avete pensato che potrebbe davvero essere qualcosa di diverso la lega questa volta mi ricordo che l'avventuriero dello strano ninnolo ci dice che il loro campione è qualcosa di diverso dal solito, velata citazione a ciò che verrà in sole e luna?

Inviato

Non avrebbe senso metterle nel post lega, non hai obbiettivi da raggiungere dopo, o comunque non sta in piedi perchè i Capipalestra sono meno forti dei Super 4. Se venissero inseriti dopo la grande sfida con il Campione dovranno essere piu' forti di quest' ultimo e quindi potranno prendere il suo posto. Un macello. Diventerebbe un gioco Splatter...

Poi l' allenatore possiede lo slot medaglie fin da subito, e lo abbiamo visto pagine indietro. Cosa se lo porta a fare se non lo completa?

Infatti il leaker ha detto che pure i Super 4 arriveranno solo dopo il Post Game per cui nel caso fosse vero nemmeno i Super 4 determineranno la fine della Main Storyline... Io lo spero perché darebbe un twist assurdo al concetto di gioco Pokémon ma non so se GF è disposta a fare un salto così, la maggior parte della gente tende a non accogliere bene i cambiamenti salvo poi comprarsi il gioco e giocarci come se nulla fosse... XD

Inviato
Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Infatti il leaker ha detto che pure i Super 4 arriveranno solo dopo il Post Game per cui nel caso fosse vero nemmeno i Super 4 determineranno la fine della Main Storyline... Io lo spero perché darebbe un twist assurdo al concetto di gioco Pokémon ma non so se GF è disposta a fare un salto così, la maggior parte della gente tende a non accogliere bene i cambiamenti salvo poi comprarsi il gioco e giocarci come se nulla fosse... XD

Quindi un gioco tradizionale dopo una storia anticonformista... Interessante, ma strano °L°

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...