MasterDarkrai Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 2 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Ma è uno scherzo? Perché come prove mi sembrano insensate. Se non ne parla nessuno vuol dire che hanno capito che sono Fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 2 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Ma è uno scherzo? Perché come prove mi sembrano insensate. Beh non direi scusa il leak stesso è in inglese e non viene menzionato di striscio da nessun sito di sorta, non è cosa da poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 È stasera che bisogna seguire pokenchi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh non direi scusa il leak stesso è in inglese e non viene menzionato di striscio da nessun sito di sorta, non è cosa da poco Perché Reddit e 4chan sono siti importanti? Come fai a fare una fanart di un Pokémon di cui conosci solo il nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Veramente sono stati discussi abbastanza da molti Forum e comunque ciò non implica che il leak sia falso (o vero), non possiamo negare che certi punti tengono e che si stanno man mano realizzando (megabracciale con doppia funzione, cavalcatura, Salandit) quindi io non dirò che questoe Leak è vero o falso fino a quando non escono info ufficiali, anche se devo ammettere che a me non dispiacerebbe se il leak fosse vero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Ma non stanno parlando di quello cinese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Aspetta non parlate del leak cinese? Vabbe allora in questo caso ho failato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Ma non state parlando del leak cinese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Quel leak ha fatto parlare per diversi giorni ora non ne parlano più molto perché non c'è niente da dire bisogna solo aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Che poi non è vero che del leak cinese parlano solo gli italiani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Tutto il web ne ha parlato e la spiegazione di cydonia è più che valida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Tutto il web ne ha parlato e la spiegazione di cydonia è più che valida Infatti la sua spiegazione è molto valida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 1 ora fa, Sonic98 ha scritto: Ma è uno scherzo? Perché come prove mi sembrano insensate. E su quale base sarebbero insensate? A me pare che siano piuttosto solide come prove dell'inautenticità dei leak. Che poi dire "perché Reddit e 4chan sono importanti?" ti toglie ogni briciolo di credibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 quel'item per chi nn prende la guida,è ls fine. ecome un codice seriale ec. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 16 minuti fa, StabnShoot ha scritto: E su quale base sarebbero insensate? A me pare che siano piuttosto solide come prove dell'inautenticità dei leak. Che poi dire "perché Reddit e 4chan sono importanti?" ti toglie ogni briciolo di credibilità Su celebi ne hanno parlato su gon anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Su celebi ne hanno parlato su smogon anche link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Cydonia ha parlato di un utente di nome cresselia di gon che ci ha messo la faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Sicuro che fosse straniero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Al 100%. Quando uscì il leak qui su alcuni utenti hanno seguito la discussione su celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Al 100% Non mi fido di PM, dopo tutte le balle che ci ha detto... Non so, io a cercare dei leak non trovo nessuna fonte importante che ne parli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Cydonia le ha trovate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 come ho detto, non mi fido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Ci avrà messo la faccia ma non significa che la fonte originale sia per forza affidabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Che poi con tutte queste prove CONTRO il leak, non ne avete ancora elencata una A FAVORE del leak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Ho trovato una discussione su celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.