StabnShoot Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 2 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Che poi con tutte queste prove CONTRO il leak, non ne avete ancora elencata una A FAVORE del leak. Quali sarebbero quelle contro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Quali sarebbero quelle contro Che nessuna fonte VERAMENTE importante e credibile ne parli, che il leak non sia arrivato dove dovrebbe arrivare (Reddit, 4chan, Deviantart), e che niente nell'ultimo trailer provi qualcosa del leak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 1 minuto fa, StabnShoot ha scritto: Che nessuna fonte VERAMENTE importante e credibile ne parli, che il leak non sia arrivato dove dovrebbe arrivare (Reddit, 4chan, Deviantart), e che niente nell'ultimo trailer provi qualcosa del leak. 4cgan ne ha parlato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 42 minuti fa, StabnShoot ha scritto: E su quale base sarebbero insensate? A me pare che siano piuttosto solide come prove dell'inautenticità dei leak. Che poi dire "perché Reddit e 4chan sono importanti?" ti toglie ogni briciolo di credibilità Cosa dovevo rispondere? 4chan è famoso per i suoi leak fasulli, per questo non lo considero un sito importante. Che poi qui nemmeno è questione di siti importanti o meno. Tu hai detto che solo noi italiano ne parliamo, ma non è vero. Sono leak discussi in tutti il mondo. Dire che ne parliamo solo noi italiani è una balla colossale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Adesso, Sonic98 ha scritto: Cosa dovevo rispondere? 4chan è famoso per i suoi leak fasulli, per questo non lo considero un sito importante. Che poi qui nemmeno è questione di siti importanti o meno. Tu hai detto che solo noi italiano ne parliamo, ma non è vero. Sono leak discussi in tutti il mondo. Dire che ne parliamo solo noi italiani è una balla colossale. Quel che intendo è solo noi italiani siamo talmente cretini da parlarne per un mese e passa e crederci, mentre sul sito che non va nominato ne avranno parlato sì e no due minuti per poi subito dire che è una balla, perché È una balla. Non ci sono ancora prove a favore del leak. È solo un tizio che ha detto robe a caso per scatenare una reazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Adesso, StabnShoot ha scritto: Quel che intendo è solo noi italiani siamo talmente cretini da parlarne per un mese e passa e crederci, mentre sul sito che non va nominato ne avranno parlato sì e no due minuti per poi subito dire che è una balla, perché È una balla. Non ci sono ancora prove a favore del leak. È solo un tizio che ha detto robe a caso per scatenare una reazione. Ma hai letto un post su Celebi in cui c'è scritto che il leak è fake? Nessuno ha provato che il lake sia fake. Che poi pure su 4chan e reddit ne hanno parlato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Adesso, Sonic98 ha scritto: Ma hai letto un post su Celebi in cui c'è scritto che il leak è fake? Nessuno ha provato che il lake sia fake. Che poi pure su 4chan e reddit ne hanno parlato. Su celebi parlano solo dei leak che hanno importanza. Questo è così chiaramente falso che non l'hanno neanche considerato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 16 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Ma hai letto un post su Celebi in cui c'è scritto che il leak è fake? Nessuno ha provato che il lake sia fake. Che poi pure su 4chan e reddit ne hanno parlato. Io veramente non ho letto neanche una menzione sul leak quindi figurati quanto può essere vero se non ha ritenuto opportuno nemmeno menzionarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Comunque sempre su 4ccchan di parla di 3 nuovi Pokemon che verranno svelati tra qualche settimana. Urchomp - acqua / buio Burrom - coleottero / terra Orbat - volante Panhug - normale / lotta Mimichu - Ghost / Fata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 1 minuto fa, FraMaker141 ha scritto: Comunque sempre su 4ccchan di parla di 3 nuovi Pokemon che verranno svelati tra qualche settimana. Urchomp - acqua / buio Burrom - coleottero / terra Orbat - volante Panhug - normale / lotta Mimichu - Ghost / Fata Boh lo spero... Mimichu, che nome fantasioso devo dire xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 1 minuto fa, FraMaker141 ha scritto: Comunque sempre su 4ccchan di parla di 3 nuovi Pokemon che verranno svelati tra qualche settimana. Urchomp - acqua / buio Burrom - coleottero / terra Orbat - volante Panhug - normale / lotta Mimichu - Ghost / Fata Gli ultimi due sono quelli di corocoro. Il primo mi pare un po' strano, ha quasi lo stesso nome di Garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Non credo siano veri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Non credo siano veri Ma se gli ultimi due sono Kiteruguma e Mimikkyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Esatto ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 2 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Ma se gli ultimi due sono Kiteruguma e Mimikkyu E che significa? Può benissimo aver inventato i loro nomi occidentali e poi stanno svelando troppi Pokémon, questi bastano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Adesso, StabnShoot ha scritto: ??? Hai dette che sono falsi perche gli ultimi sono l'orso ed il pikachu fantasma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Hai dette che sono falsi perche gli ultimi sono l'orso ed il pikachu fantasma No ho detto il contrario 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: E che significa? Può benissimo aver inventato i loro nomi occidentali e poi stanno svelando troppi Pokémon, questi bastano. A me pare invece che rivelare troppi Pokémon sia proprio il loro intento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Adesso, StabnShoot ha scritto: No ho detto il contrario A me pare invece che rivelare troppi Pokémon sia proprio il loro intento Chiunque può postare quella roba e farla passare per vera, pure io, quindi non ci credo -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 se fanno un dex buonno per nn farti usare sempre i vecchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Chiunque può postare quella roba e farla passare per vera, pure io, quindi non ci credo -_- Su questo ti do ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 1 minuto fa, StabnShoot ha scritto: No ho detto il contrario A me pare invece che rivelare troppi Pokémon sia proprio il loro intento Tu ci credi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Tu ci credi? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Marshadow direi che è abbastanza sicuro che sia vero in quanto era nello stesso leak che aveva anticipato i nomi di Solgaleo e Lunala. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.