FallenAngel Inviato 16 luglio, 2016 Inviato 16 luglio, 2016 Eevee è un pokemon molto amato forse l'hanno messo per far capire che ci sarà in modo che la gente sia invogliata a comprarlo
Phoenic Inviato 16 luglio, 2016 Inviato 16 luglio, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Eevee è un pokemon molto amato forse l'hanno messo per far capire che ci sarà in modo che la gente sia invogliata a comprarlo Forse è per confermare che ci sarà Sylveon evolvibile con una specie di poke io e te
MoonlightUmbreon Inviato 16 luglio, 2016 Inviato 16 luglio, 2016 7 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Eevee è un pokemon molto amato forse l'hanno messo per far capire che ci sarà in modo che la gente sia invogliata a comprarlo E' l'unica spiegazione possibile ma li odio a morte per aver infranto il mio sogno di avere un'altra eeveeluzione in tempi brevi, io vorrei eeveeluzioni per ogni tipo, mega eeveeluzioni e supermosse per loro non chiedo tanto
FallenAngel Inviato 16 luglio, 2016 Inviato 16 luglio, 2016 16 minuti fa, Phoenic ha scritto: Forse è per confermare che ci sarà Sylveon evolvibile con una specie di poke io e te Il poke io e te l'hanno confermato ci sarà
Phoenic Inviato 16 luglio, 2016 Inviato 16 luglio, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Il poke io e te l'hanno confermato ci sarà Sì lo so
MoonlightUmbreon Inviato 16 luglio, 2016 Inviato 16 luglio, 2016 6 ore fa, Phoenic ha scritto: Sì lo so Beh io desidero solamente avere altre eeveeluzioni, mega eeveeluzioni e supermosse correlate non chiedo tanto l'ho detto prima e lo ribadisco
Alternis Inviato 16 luglio, 2016 Inviato 16 luglio, 2016 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io veramente non ho letto neanche una menzione sul leak quindi figurati quanto può essere vero se non ha ritenuto opportuno nemmeno menzionarlo Cerca su Intenet e puoi benissimo vedere reddit che ne parla
Lor96 Inviato 16 luglio, 2016 Inviato 16 luglio, 2016 Va che magari espeon e umbreon avranno la loro mega... la umbreonite ottenibile in Pokemon luna e la espeonite in Pokemon sole Per quel che riguarda le supermosse io sostengo che qualunque Pokemon le abbia quindi non c'è problema
FallenAngel Inviato 16 luglio, 2016 Inviato 16 luglio, 2016 Io ho cercato ma non ho trovato nulla su reddit
MoonlightUmbreon Inviato 16 luglio, 2016 Inviato 16 luglio, 2016 1 minuto fa, Lor96 ha scritto: Va che magari espeon e umbreon avranno la loro mega... la umbreonite ottenibile in Pokemon luna e la espeonite in Pokemon sole Per quel che riguarda le supermosse io sostengo che qualunque Pokemon le abbia quindi non c'è problema MegaUmbreon quanto sarebbe figo ma impossibile
Frogadiersu Inviato 16 luglio, 2016 Inviato 16 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: MegaUmbreon quanto sarebbe figo ma impossibile E invece fanno MegaEspeon S e MegaEspeon L! XD
Alternis Inviato 16 luglio, 2016 Inviato 16 luglio, 2016 2 ore fa, StabnShoot ha scritto: Appunto, è privo di ufficialità. E sul forum nessuno ci crede, per la cronaca. Non proprio nessuno...
MoonlightUmbreon Inviato 16 luglio, 2016 Inviato 16 luglio, 2016 17 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: E invece fanno MegaEspeon S e MegaEspeon L! XD Adoro anche espeon quindi non mi dispiacerebbe lo sapete che sono fanatico delle eeveeluzioni ma se fanno umbreon sono più contento ma tanto non si corre questo rischio le mega eeveeluzioni non esisteranno mai
Frogadiersu Inviato 16 luglio, 2016 Inviato 16 luglio, 2016 25 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Adoro anche espeon quindi non mi dispiacerebbe lo sapete che sono fanatico delle eeveeluzioni ma se fanno umbreon sono più contento ma tanto non si corre questo rischio le mega eeveeluzioni non esisteranno mai E mo vedi che fanno le Mega di ogni singolo Pokémon anche allo stato base tranne che di Eevee e le sue Eevoluzioni! XD
MoonlightUmbreon Inviato 16 luglio, 2016 Inviato 16 luglio, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: E mo vedi che fanno le Mega di ogni singolo Pokémon anche allo stato base tranne che di Eevee e le sue Eevoluzioni! XD Sicuro a me basterebbero solamente umbreon e vaporeon perchè sono le mie eeveeluzioni preferite. Del resto appartengono a 2 dei miei 3 tipi preferiti acqua e buio
Lor96 Inviato 16 luglio, 2016 Inviato 16 luglio, 2016 anche le mega di beautifly (farfalla diurna) e dustox (falena notturna) starebbero bene ma sono abbastanza sicuro che non le faranno mai XD più probabili bellossom e vileplume addirittura
TheBlackWolf Inviato 16 luglio, 2016 Inviato 16 luglio, 2016 42 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sicuro a me basterebbero solamente umbreon e vaporeon perchè sono le mie eeveeluzioni preferite. Del resto appartengono a 2 dei miei 3 tipi preferiti acqua e buio Vaporeon.
MoonlightUmbreon Inviato 16 luglio, 2016 Inviato 16 luglio, 2016 6 ore fa, Thedarkwolf ha scritto: Vaporeon. Si lo adoro alla follia è il mio preferito dopo umbreon
TheBlackWolf Inviato 16 luglio, 2016 Inviato 16 luglio, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si lo adoro alla follia è il mio preferito dopo umbreon Umbreon mi piace, ma non l'ho mai utilizzato.
NinaBlaze Inviato 16 luglio, 2016 Inviato 16 luglio, 2016 A me questa mega non dispiacerebbero ( Sarebbe bello se esistessero XD )
MoonlightUmbreon Inviato 16 luglio, 2016 Inviato 16 luglio, 2016 6 ore fa, -PokèNina- ha scritto: A me questa mega non dispiacerebbero ( Sarebbe bello se esistessero XD ) Bellissimo se esistessero ma questi sono troppo simili agli originali ed espeon è troppo femminile
TheBlackWolf Inviato 16 luglio, 2016 Inviato 16 luglio, 2016 5 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: A me questa mega non dispiacerebbero ( Sarebbe bello se esistessero XD )
MoonlightUmbreon Inviato 16 luglio, 2016 Inviato 16 luglio, 2016 6 ore fa, Thedarkwolf ha scritto: No da amante delle eeveeluzioni e da sognatore delle loro mega queste non mi piacciono sono troppo simili agli originali, bocciate
TheBlackWolf Inviato 16 luglio, 2016 Inviato 16 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No da amante delle eeveeluzioni e da sognatore delle loro mega queste non mi piacciono sono troppo simili agli originali, bocciate Meglio di niente.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.