FallenAngel Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 Per le evo degli starter se ne riparla per ottobre mancano almeno altri 24 pokemon da rivelare togliendo le loro evoluzioni
TheBlackWolf Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 4 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto: Però è un po' diverso, Oshawott, Chespin, Froakie e Fennekin hanno si mutato completamente rispetto al loro stadio iniziale, ma proprio come per Litten e Rowlet i loro stadi iniziali erano ispirati solamente agli animali, non si poteva intravedere già un'ispirazione secondaria (come quella da clown per Popplio) che è poi stata abbandonata in favore di una terza ispirazione. Comunque vedremo quando le evoluzioni saranno ufficiali, secondo me già dai secondi stadi sarà facile intuire se i concept del leak sono veri, ovvero: se il secondo stadio di Popplio dovesse accentuare ancor di più le caratteristiche da clown allora dubito fortemente diventerà una sirena, stessa cosa per Litten se il secondo stadio sarà ancora quadrupede difficilmente da lì diventerà un wrestler tramite un solo stadio. Che dire...Game Freak sbrigati a mostrarci i secondi stadi!!!!! Concordo.
Frogadiersu Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 11 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto: Però è un po' diverso, Oshawott, Chespin, Froakie e Fennekin hanno si mutato completamente rispetto al loro stadio iniziale, ma proprio come per Litten e Rowlet i loro stadi iniziali erano ispirati solamente agli animali, non si poteva intravedere già un'ispirazione secondaria (come quella da clown per Popplio) che è poi stata abbandonata in favore di una terza ispirazione. Comunque vedremo quando le evoluzioni saranno ufficiali, secondo me già dai secondi stadi sarà facile intuire se i concept del leak sono veri, ovvero: se il secondo stadio di Popplio dovesse accentuare ancor di più le caratteristiche da clown allora dubito fortemente diventerà una sirena, stessa cosa per Litten se il secondo stadio sarà ancora quadrupede difficilmente da lì diventerà un wrestler tramite un solo stadio. Che dire...Game Freak sbrigati a mostrarci i secondi stadi!!!!! Di solito arrivano verso Settembre e Ottobre, ma magari per una volta ci vogliono stupire!! XD
FRA141 Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 Solo a me interessano poco le evo? Le voglio scoprire nel gioco come succedeva tempo fa.. inveve voglio conoscere qualche nuovo pokemon e nuove funzioni
TheBlackWolf Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 42 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Di solito arrivano verso Settembre e Ottobre, ma magari per una volta ci vogliono stupire!! XD Magariiii! 38 minuti fa, FraMaker141 ha scritto: Solo a me interessano poco le evo? Le voglio scoprire nel gioco come succedeva tempo fa.. inveve voglio conoscere qualche nuovo pokemon e nuove funzioni Voglio assolutamente evitare un'eventuale brutta sorpresa (per esempio, rimasi molto deluso da Emboar e ricominciai l'avventura da capo).
SilverWolf91 Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 31 minuti fa, FraMaker141 ha scritto: Solo a me interessano poco le evo? Le voglio scoprire nel gioco come succedeva tempo fa.. inveve voglio conoscere qualche nuovo pokemon e nuove funzioni Più che altro in molti le attendono molto perché sperano che possano smentire le evo dei leak (me compreso).
MasterDarkrai Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, SilverWolf91 ha scritto: Più che altro in molti le attendono molto perché sperano che possano smentire le evo dei leak (me compreso). Come io attendo i capipalestra insomma xD
TheBlackWolf Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 4 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Come io attendo i capipalestra insomma xD Esatto.
MasterDarkrai Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 3 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Non ci sarà nessun capopalestra E gli starter saranno quelli del leak
Defeated Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 ma le evo dei leak sono sempre la sirena ecc? (scusate ma sono tipo 50 pagine indietro)
FallenAngel Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: E gli starter saranno quelli del leak Agli starter mi ci posso abituare ma le palestre non ci saranno lo stesso 6 minuti fa, Defeated ha scritto: ma le evo dei leak sono sempre la sirena ecc? (scusate ma sono tipo 50 pagine indietro) Si purtroppo
MasterDarkrai Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Agli starter mi ci posso abituare ma le palestre non ci saranno lo stesso Si purtroppo Noh. Ma cavolo vi siete fissati che non le volete mamma mia.
FallenAngel Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 13 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: 2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Noh. Ma cavolo vi siete fissati che non le volete mamma mia. Keep calm.
MasterDarkrai Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 7 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Keep calm. Ma sono calmo xD
MoonlightUmbreon Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 6 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: Ma sono calmo xD Insomma troppo calmo non lo sei ma non importa
Defeated Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 come mai ora date a quegli starter così tanta importanza? non eravate ad ipotizzare che fosse quella la ntoizia parzialmente falsa? e poi i lek europei che sono? non riesco a trovarli
TheBlackWolf Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 4 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Ma sono calmo xD Charjabus ti porterà dal capopalestra Alokiddo. u.u
FallenAngel Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto: Charjabus ti porterà dal capopalestra Alokiddo. u.u Hahahaha
TheBlackWolf Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Hahahaha Alokiddo ahahah D:
FallenAngel Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 4 minuti fa, Defeated ha scritto: come mai ora date a quegli starter così tanta importanza? non eravate ad ipotizzare che fosse quella la ntoizia parzialmente falsa? e poi i lek europei che sono? non riesco a trovarli I leak sono 2 uno cinese ed uno europeo: quello europeo ha predetto che sarebbe stato rilasciato un trailer delle supermosse. entrambi hanno ipotizzato che le gemme per la supermossa saranno collezionabili ed è così a quanto pare. Entrabi hanno anche ipotizzato che gli starter saranno un arcere un wrestler ed una sirena. Quindi visto che hanno azzeccato le gemme collezionabili forse avranno anche azzeccato gli starter
Defeated Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: I leak sono 2 uno cinese ed uno europeo: quello europeo ha predetto che sarebbe stato rilasciato un trailer delle supermosse. entrambi hanno ipotizzato che le gemme per la supermossa saranno collezionabili ed è così a quanto pare. Entrabi hanno anche ipotizzato che gli starter saranno un arcere un wrestler ed una sirena. Quindi visto che hanno azzeccato le gemme collezionabili forse avranno anche azzeccato gli starter oddio non ho mai sperato così tanto che certi pokèmon fossero fake come adesso, la sirena e potenzialemnte il pokèmon più brutto di sempre
FallenAngel Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, Defeated ha scritto: oddio non ho mai sperato così tanto che certi pokèmon fossero fake come adesso, la sirena e potenzialemnte il pokèmon più brutto di sempre Sono d'accordo con te. Comunque quelli probabilmente non saranno le evo degli starter ma i concepts sono quelli
MoonlightUmbreon Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Sono d'accordo con te. Comunque quelli probabilmente non saranno le evo degli starter ma i concepts sono quelli Nessuno lo può sapere
TheBlackWolf Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nessuno lo può sapere Concordo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.