Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Può essere, invece in quello Giapponese Mimikyu lotta in una specie di "laboratorio abbandonato"!!! :D 

Il cimitero è più calzante dato il pokemon comunque la sua abilità sembra gli permetta di incassare un colpo senza subire danni un sistituto incorporato OP instasubito

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

di questi nuovi secondo me solo il cavallone è un pokemon a se stante ,oppure avra' una pre evo a mo di puledrino,il resto credo che avranno tutti delle evoluzioni

Mah secondo me resterà così, come Tauros

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Idem, anche se voglio analizzarlo ancora un altro po'... Di sicuro lo chiamerò Ulisse xD

Ricorda molto il Cavallo Di *censura* infatti inizialmente non ho prestato attenzione al Tipo e sono andato a controllare! XD
Mi aspettavo Erba per il fatto del Legno del Cavallo Di *censura* ma guardandolo mi sono reso conto che mi ricordava più la Terra ed infatti è Terra! ;D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ricorda molto il Cavallo Di *censura* infatti inizialmente non ho prestato attenzione al Tipo e sono andato a controllare! XD
Mi aspettavo Erba per il fatto del Legno del Cavallo Di *censura* ma guardandolo mi sono reso conto che mi ricordava più la Terra ed infatti è Terra! ;D 

Forse sta volta darò dei soprannomi ai miei Pokémon, la prima volta dopo 6 anni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

È un bestione

Madò io avrei paura ad incontrarlo... Comunque ho l'impressione che lo troveremo nella fattoria della seconda isola. Oh, aspettate! Ora che ci penso, i nuovi Pokémon non sono della seconda isola? Lo stallone si addice alla fattoria, Salandit al vulcano ecc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Madò io avrei paura ad incontrarlo... Comunque ho l'impressione che lo troveremo nella fattoria della seconda isola. Oh, aspettate! Ora che ci penso, i nuovi Pokémon non sono della seconda isola? Lo stallone si addice alla fattoria, Salandit al vulcano ecc.

Ma io dico... dove si potrebbe mai trovare un coso di 2,5 metri?

Nei cespuglietti? O.O

Cammini per i cespuglietti e ti ritrovi un bestione più alto di te.

'Ccezzionale veramente! :jump: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Sono molto belli e le funzioni sono grandiose le adoro *-*

Ma perché non rivelano personaggi?

Non hanno parlato manco di Hala, ne del Team Malvagio O.o

Secondo me vogliono invogliare i fan senza troppo spoiler vogliono far gustare per bene il gioco

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'È UNA NUOVA IMMAGINE:

img_01.png



Comunque MUDSDALE non è ciccione è solo basato su un Cavallo Da Battaglia!!!
Essi sono altissimi e inoltre sono famosi per avere le zampe extra-pelose!!! Caratteristica, quella delle zampe, che nella versione Pokémon è stata sostituita con il fango col quale Mudsdale copre le sue zampre! :D

313rn08.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...