Phoenic Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, Mikiru ha scritto: Per chi fosse interessato (@Phoenic penso a te) ho controllato la descrizione di Mudsdale sul sito a riguardo della possibilità di cavalcarlo: Nascondi contenuto Quando galoppa con tutto il suo vigore può creare enormi buche persino nell'asfalto. Per questo motivo non gli è permesso percorrere alcune strade pubbliche di Alola. Piango. Ho notato ç_ç
Iperbole Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, Mikiru ha scritto: Per chi fosse interessato (@Phoenic penso a te) ho controllato la descrizione di Mudsdale sul sito a riguardo della possibilità di cavalcarlo: Apri contenuto nascosto Quando galoppa con tutto il suo vigore può creare enormi buche persino nell'asfalto. Per questo motivo non gli è permesso percorrere alcune strade pubbliche di Alola. Piango. Non ti preoccupare! Una sana dieta lo farà dimagrire. xD
FallenAngel Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto: come ho detto mesi fa se ci sono almeno 100 pokemon come spero,la media sara' 12-14 pokemon al mese senza rovinare nulla dato che molti rimarranno misteriosi fino all'uscita del game!il cavallo lo amo,fortissimo,l'insetto dato che è un trilobite mi aspetto una evo molto fica!magari alla kabutos!il resto andiamo cosi!!soddisfattissimo! Ma niente scimmia rugbista
Phoenic Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto: come ho detto mesi fa se ci sono almeno 100 pokemon come spero,la media sara' 12-14 pokemon al mese senza rovinare nulla dato che molti rimarranno misteriosi fino all'uscita del game!il cavallo lo amo,fortissimo,l'insetto dato che è un trilobite mi aspetto una evo molto fica!magari alla kabutos!il resto andiamo cosi!!soddisfattissimo! Comunque niente scimmia rugbista
arivel Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 forse voglionon dire che puoi dare integratori oltre il 70?
Michisco Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 Ho notato nel trailer, quando si combatte contro mimikyu, che la location è un cimitero (ovviamente! ) Pensate che sia l'unico cimitero che si vede dalla mappa cioè vicino alla città del faro!? https://www.instagram.com/glaringbit_games/
MoonlightUmbreon Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 6 ore fa, 31AnniPokemon ha scritto: come ho detto mesi fa se ci sono almeno 100 pokemon come spero,la media sara' 12-14 pokemon al mese senza rovinare nulla dato che molti rimarranno misteriosi fino all'uscita del game!il cavallo lo amo,fortissimo,l'insetto dato che è un trilobite mi aspetto una evo molto fica!magari alla kabutos!il resto andiamo cosi!!soddisfattissimo! Concordo sono tutti bellissimi
Phoenic Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Michisco ha scritto: Ho notato nel trailer, quando si combatte contro mimikyu, che la location è un cimitero (ovviamente! ) Pensate che sia l'unico cimitero che si vede dalla mappa cioè vicino alla città del faro!? Nel trailer italiano c'è il cimitero, in quello giappo c'è proprio una specie di casa abbandonata!
33AnniPokemon Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ma niente scimmia rugbista speriamo bene attendo quel pokemon come il messia
Iperbole Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, Michisco ha scritto: Ho notato nel trailer, quando si combatte contro mimikyu, che la location è un cimitero (ovviamente! ) Pensate che sia l'unico cimitero che si vede dalla mappa cioè vicino alla città del faro!? Probabile... Che belli i cimiteri.
Frogadiersu Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, Michisco ha scritto: Ho notato nel trailer, quando si combatte contro mimikyu, che la location è un cimitero (ovviamente! ) Pensate che sia l'unico cimitero che si vede dalla mappa cioè vicino alla città del faro!? Può essere, invece in quello Giapponese Mimikyu lotta in una specie di "laboratorio abbandonato"!!!
Mikiru Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 2 minuti fa, Iperbole ha scritto: Non ti preoccupare! Una sana dieta lo farà dimagrire. xD Da 920,00 kg speriamo ne perda piú della metà
Michisco Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Può essere, invece in quello Giapponese Mimikyu lotta in una specie di "laboratorio abbandonato"!!! 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Nel trailer italiano c'è il cimitero, in quello giappo c'è proprio una specie di casa abbandonata! Sembrerebbe un negozio abbandonato... visto l'insegna e gli scaffali! https://www.instagram.com/glaringbit_games/
FallenAngel Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 2 minuti fa, Mikiru ha scritto: Da 920,00 kg speriamo ne perda piú della metà Ma serio pesa così tanto
Phoenic Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Michisco ha scritto: Sembrerebbe un negozio abbandonato... visto l'insegna e gli scaffali! Forse è quella casetta scura che si vede nella città del faro, chissà
33AnniPokemon Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 di questi nuovi secondo me solo il cavallone è un pokemon a se stante ,oppure avra' una pre evo a mo di puledrino,il resto credo che avranno tutti delle evoluzioni
Iperbole Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma serio pesa così tanto E' il quarto pokémon più pesante. .-.
MoonlightUmbreon Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Può essere, invece in quello Giapponese Mimikyu lotta in una specie di "laboratorio abbandonato"!!! Il cimitero è più calzante dato il pokemon comunque la sua abilità sembra gli permetta di incassare un colpo senza subire danni un sistituto incorporato OP instasubito
Phoenic Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: di questi nuovi secondo me solo il cavallone è un pokemon a se stante ,oppure avra' una pre evo a mo di puledrino,il resto credo che avranno tutti delle evoluzioni Mah secondo me resterà così, come Tauros
FallenAngel Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 Quanto è alto 1 minuto fa, Iperbole ha scritto: E' il quarto pokémon più pesante. .-.
33AnniPokemon Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Mah secondo me resterà così, come Tauros anche cosi è un figo assurdo!!!nel mio team ci entra di sicuro
Phoenic Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: anche cosi è un figo assurdo!!!nel mio team ci entra di sicuro Idem, anche se voglio analizzarlo ancora un altro po'... Di sicuro lo chiamerò Ulisse xD
Iperbole Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Quanto è alto L'altezza? 2,5 metri.
33AnniPokemon Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Idem, anche se voglio analizzarlo ancora un altro po'... Di sicuro lo chiamerò Ulisse xD io agamennone!!mi piace la campagna di spoiler usata a questo giro,molto promettente sopratutto sul numero di pokemon finali presenti nel gioco
Frogadiersu Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Idem, anche se voglio analizzarlo ancora un altro po'... Di sicuro lo chiamerò Ulisse xD Ricorda molto il Cavallo Di *censura* infatti inizialmente non ho prestato attenzione al Tipo e sono andato a controllare! XD Mi aspettavo Erba per il fatto del Legno del Cavallo Di *censura* ma guardandolo mi sono reso conto che mi ricordava più la Terra ed infatti è Terra! ;D
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.