Pincus. Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 Secondo me la futura evo di Wimpod acquisterà il tipo veleno (Sarà Coleotterò/Veleno? Oppure Acqua/Veleno?) --> "Wimpod ha una natura molto timida e si spaventa facilmente se sente un rumore o quando percepisce un movimento brusco. Se ti avvicini a un gruppo di Wimpod, si daranno subito alla fuga! Quando si sente minacciato, spruzza un liquido velenoso il cui odore intenso annuncia agli altri Wimpod la presenza di un pericolo nelle vicinanze. "
FallenAngel Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 2 minuti fa, -Pincus. ha scritto: Secondo me la futura evo di Wimpod acquisterà il tipo veleno (Sarà Coleotterò/Veleno? Oppure Acqua/Veleno?) --> "Wimpod ha una natura molto timida e si spaventa facilmente se sente un rumore o quando percepisce un movimento brusco. Se ti avvicini a un gruppo di Wimpod, si daranno subito alla fuga! Quando si sente minacciato, spruzza un liquido velenoso il cui odore intenso annuncia agli altri Wimpod la presenza di un pericolo nelle vicinanze. " Probabile
Defeated Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Chi è più bello kabuto o quel coso? Qui devi vedere tu, sembra una fusione tra kabuto e cluancher
MoonlightUmbreon Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Chi è più bello kabuto o quel coso? Alla forma base non è che kabuto fosse sta gran bellezza valuterò con l'evo kabutops invece è un figo paura
Frogadiersu Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Defeated ha scritto: Qui devi vedere tu, sembra una fusione tra kabuto e cluancher E Venipede! XD
FallenAngel Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 Va be quando me lo ritroverò davanti valuterò la sua bellezza
Defeated Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 Poi kabuto ha gli occhi sotto ed è abbastanza misterioso come aspetto mentre questo sembra più simpatico
Iperbole Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 3 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Chi è più bello kabuto o quel coso? A me piace più il "coso"... seppur a molti no. (Iperbole ha gusti strani. u.u) E vabbé... lo voglio in squadra assieme a Popplio e Nekkoala, a cui darò un soprannome.
MoonlightUmbreon Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: E Venipede! XD concordo
Pincus. Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 4 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Probabile Perderà sicuramente il tipo coleottero è un pokemon acquatico quindi sarà acqua/veleno oppure no.. Staremo a vedere
StabnShoot Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 Ragazzi, so di essere tardi per la festa, però devo dire che i nuovi Pokémon mi piacciono parecchio, sopratutto Mudsdale. L'unico che non mi garba è Bounsweet, però posso anche accettarlo.
TheBlackWolf Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 Wow. 1 ora fa, YayaMuser ha scritto: La scritta dice "Per migliorare l'abilità dei Pokémon dovrai fare un allenamento intensivo" (ringraziate mia cugina che studia giappo ) Non male. Mimikkyu è stupendo, Musdale non è male, Pedobear non mi piace, Venipide 2.0 non è male, Comfey nulla di che, Bounsweet nulla di che.
LuckyLuke Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 1 ora fa, BigDima ha scritto: malosguardo, e non può più scappare. oppure abilità trappoarena esatto oppure l'abilità pedinombra o blocco insomma chi più ne ha più ne metta
FallenAngel Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 Secondo me quel coso è facile da catturare non serve indebolirlo
TheBlackWolf Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 Trailer visto: Mimikyu Mudsdale mi piace, Wimpod non male, pedobear non mi piace, Comfey e Bounsweet idem. Comunque, stanno esagerando.
-Snow Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 15 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Trailer visto: Mimikyu Mudsdale mi piace, Wimpod non male, pedobear non mi piace, Comfey e Bounsweet idem. Comunque, stanno esagerando. 14 pokèmon in un mese sono tanti: -1° Luglio trailer italiano dei 7 pokèmon -7 Luglio Salandit -e oggi altri 6 pokèmon
Iperbole Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, -Snow ha scritto: 14 pokèmon in un mese sono tanti: -1° Luglio trailer italiano dei 7 pokèmon -7 Luglio Salandit -e oggi altri 6 pokèmon Ad agosto ci svelano tutto il pokédex. ewe
TheBlackWolf Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, -Snow ha scritto: 14 pokèmon in un mese sono tanti: -1° Luglio trailer italiano dei 7 pokèmon -7 Luglio Salandit -e oggi altri 6 pokèmon Esatto. Gli spoiler sono ben accetti, ma con moderazione.
TheBlackWolf Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, LolloFroste48 ha scritto: Ma ancora niente sul team malvagio... Sinceramente, spero che non rivelino nulla sulla trama. Game Freak, ti prego!
StabnShoot Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 Penso che riveleranno tutti i Pokémon prima dell'uscita o quasi tutti e le meccaniche di gioco, ma non i particolari della storia.
TheBlackWolf Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 3 minuti fa, Iperbole ha scritto: Ad agosto ci svelano tutto il pokédex. ewe
-Snow Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 13 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Sinceramente, spero che non rivelino nulla sulla trama. Game Freak, ti prego! Invece purtroppo ci riveleranno sicuramente qualcosa prima di Novembre...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.