Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato

Secondo me la futura evo di Wimpod acquisterà il tipo veleno (Sarà Coleotterò/Veleno? Oppure Acqua/Veleno?) -->

"Wimpod ha una natura molto timida e si spaventa facilmente se sente un rumore o quando percepisce un movimento brusco. Se ti avvicini a un gruppo di Wimpod, si daranno subito alla fuga! Quando si sente minacciato, spruzza un liquido velenoso il cui odore intenso annuncia agli altri Wimpod la presenza di un pericolo nelle vicinanze. "

Inviato
2 minuti fa, -Pincus. ha scritto:

Secondo me la futura evo di Wimpod acquisterà il tipo veleno (Sarà Coleotterò/Veleno? Oppure Acqua/Veleno?) -->

"Wimpod ha una natura molto timida e si spaventa facilmente se sente un rumore o quando percepisce un movimento brusco. Se ti avvicini a un gruppo di Wimpod, si daranno subito alla fuga! Quando si sente minacciato, spruzza un liquido velenoso il cui odore intenso annuncia agli altri Wimpod la presenza di un pericolo nelle vicinanze. "

Probabile 

Inviato
1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Chi è più bello kabuto o quel coso?

Alla forma base non è che kabuto fosse sta gran bellezza valuterò con l'evo kabutops invece è un figo paura

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Chi è più bello kabuto o quel coso?

A me piace più il "coso"... seppur a molti no. (Iperbole ha gusti strani. u.u)

E vabbé... lo voglio in squadra assieme a Popplio e Nekkoala, a cui darò un soprannome. :) 

Inviato
4 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Probabile 

Perderà sicuramente il tipo coleottero è un pokemon acquatico quindi sarà acqua/veleno oppure  no..

Staremo a vedere ^^ 

Inviato

Ragazzi, so di essere tardi per la festa, però devo dire che i nuovi Pokémon mi piacciono parecchio, sopratutto Mudsdale. L'unico che non mi garba è Bounsweet, però posso anche accettarlo.

Inviato

Wow.;)

1 ora fa, YayaMuser ha scritto:

La scritta dice "Per migliorare l'abilità dei Pokémon dovrai fare un allenamento intensivo" (ringraziate mia cugina che studia giappo :XD:)

Non male.

Mimikkyu è stupendo, Musdale non è male, Pedobear non mi piace,  Venipide 2.0 non è male, Comfey nulla di che, Bounsweet nulla di che.

Inviato
1 ora fa, BigDima ha scritto:

malosguardo, e non può più scappare. oppure abilità trappoarena

esatto oppure l'abilità pedinombra o blocco :D insomma chi più ne ha più ne metta

Inviato
15 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Trailer visto: Mimikyu:love_emote: Mudsdale mi piace, Wimpod non male, pedobear non mi piace, Comfey e Bounsweet idem.

Comunque, stanno esagerando. 

14 pokèmon in un mese sono tanti:

-1° Luglio trailer italiano dei 7 pokèmon

-7 Luglio Salandit

-e oggi altri 6 pokèmon

Inviato
Adesso, -Snow ha scritto:

-7 Luglio Salandit

-e oggi altri 6 pokèmon

Ad agosto ci svelano tutto il pokédex. ewe

Inviato
1 minuto fa, -Snow ha scritto:

-7 Luglio Salandit

-e oggi altri 6 pokèmon

Esatto. Gli spoiler sono ben accetti, ma con moderazione.

Inviato
13 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Sinceramente, spero che non rivelino nulla sulla trama. Game Freak, ti prego!

Invece purtroppo ci riveleranno sicuramente qualcosa prima di Novembre...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...