Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

15 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Trailer visto: Mimikyu:love_emote: Mudsdale mi piace, Wimpod non male, pedobear non mi piace, Comfey e Bounsweet idem.

Comunque, stanno esagerando. 

14 pokèmon in un mese sono tanti:

-1° Luglio trailer italiano dei 7 pokèmon

-7 Luglio Salandit

-e oggi altri 6 pokèmon

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Thedarkwolf ha scritto:

Sinceramente, spero che non rivelino nulla sulla trama. Game Freak, ti prego!

io preferirei l'intera storia di cui mi importa relativamente che i pokèmon ma tanto il gioco uscendo una settimana dopo da noi gli spoiler saranno inevitabili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Defeated ha scritto:

io preferirei l'intera storia di cui mi importa relativamente che i pokèmon ma tanto il gioco uscendo una settimana dopo da noi gli spoiler saranno inevitabili

"Usciranno contemporaneamente in tutto il mondo", ceeeeeerto.

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ovvio:asduj1:

La logica dei giochi Pokémon.:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Sinceramente, spero che non rivelino nulla sulla trama. Game Freak, ti prego!

Anche io però è strano che non hanno rivelato niente sulla storia. Secondo me sarà il piatto forte di Sole e Luna la trama

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Michisco ha scritto:

Ci sarà un nuovo Pokémon Elefante catturabile in delle rovine.

- Ci saranno sette guide spirituali che ti daranno sette Fiori. Questi sette fiori sono praticamente gli equivalenti delle medaglie mi sa!! Ma ancora una volta ecco il numero sette che riaffiora!!!

Un di queste Guide sarà di Tipo Buio!!!

- Ha la sarà un Guardiano spirituale e e ce ne sono quattro... Questo già lo sapevamo! XD

- Appena completerai la Storia Principale le Sette Guide diventeranno i Capipalestra e Hau sarà eletto come ottavo Capopalestra!!! (O.o ?!?!?)

- Il Campione di Alola sarà un personaggio molto conosciuto nella Storia dei giochi Pokémon!!!

:patpat:

5 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Vallo a dire a quegli stupidi burocrati dell' UE

:cry2:

3 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto:

Anche io però è strano che non hanno rivelato niente sulla storia. Secondo me sarà il piatto forte di Sole e Luna la trama

Speriamo! :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -Pincus. ha scritto:

Secondo me la futura evo di Wimpod acquisterà il tipo veleno (Sarà Coleotterò/Veleno? Oppure Acqua/Veleno?) -->

"Wimpod ha una natura molto timida e si spaventa facilmente se sente un rumore o quando percepisce un movimento brusco. Se ti avvicini a un gruppo di Wimpod, si daranno subito alla fuga! Quando si sente minacciato, spruzza un liquido velenoso il cui odore intenso annuncia agli altri Wimpod la presenza di un pericolo nelle vicinanze. "

Io spero di no, l'altro Coleottero/Acqua (Surskit) ha perso il tipo Acqua in cambio del Volante, quindi spero che rimanga Coleottero/Acqua altrimenti sarebbe una combinazione inutilizzata.

Il veleno è presente in svariate descrizioni di Pokémon non Veleno, quali Seadra, Umbreon e Seismitoad.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Io spero di no, l'altro Coleottero/Acqua (Surskit) ha perso il tipo Acqua in cambio del Volante, quindi spero che rimanga Coleottero/Acqua altrimenti sarebbe una combinazione inutilizzata.

Il veleno è presente in svariate descrizioni di Pokémon non Veleno, quali Seadra, Umbreon e Seismitoad.

Si anche io lo spero. Poi vorrei abbia un evoluzione figa.

Poi stavo pensando che il nuovo allenamento non riguarderà gli EVs e quindi quei numeri a cosa si riferiscono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto:

Si anche io lo spero. Poi vorrei abbia un evoluzione figa.

Poi stavo pensando che il nuovo allenamento non riguarderà gli EVs e quindi quei numeri a cosa si riferiscono?

Penso si riferisca alle statistiche complessive del pokemon considerati sia EVs che IV

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, arivel ha scritto:

c' è sempre evolite se buon e iv

L'Evoliolite è una creazione di Satana, un vero fan del franchise manco deve considerare l'esistenza di quell'aborto di oggetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto:

Penso si riferisca alle statistiche complessive del pokemon considerati sia EVs che IV

Si potrebbe.

Ma solo a me il cavallo rivelato (non ricordo il nome) piace più nell'atwork che nel modello 3D?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccolo recap sui nuovi Pokémon.

Lo metto sotto spoiler così chi non vuole rovinarsi niente non lo guarda (ma allora che ci fai qui? :XD:)

 

Spoiler

Sono stati ufficializzati 6 nuovi Pokémon:

  • Bounsweet - il Pokémon Frutto di tipo Erba. Possiede le abilità Fogliamanto e Indifferenza
  • Bewear - il Pokémon Fortebraccio di tipo Normale/Lotta. Già visto su CoroCoro con il nome giapponese Kiteruguma. Possiede le abilità Morbidone e Impaccio.
  • Comfey - il Pokémon Ghirlanda di tipo Folletto. Possiede le abilità Fiorvelo e Primacura.
  • Mudsdale - il Pokémon Fortequino di tipo Terra. Possiede le abilità Mente Locale e Sopportazione.
  • Mimikyu - il Pokémon Fantasmanto di tipo Spettro/Folletto. Già visto su CoroCoro con il nome giapponese Mimikkyu. Possiede l'abilità Fantasmanto.
  • Wimpod - il Pokémon Lestopede di tipo Coleottero/Acqua. Possiede l'abilità Fuggifuggi.

Con i nuovi Pokémon sono state rivelate anche le seguenti abilità:

  • Morbidone - Un Pokémon con questa Abilità subisce la metà dei danni dalle mosse da contatto, ma subisce il doppio dei danni dalle mosse di tipo Fuoco.
  • Primacura - Le mosse che recuperano PS usate da Pokémon che possiedono l'abilità Primacura ottengono la massima priorità.
  • Sopportazione - Quando il Pokémon viene colpito la sua difesa aumenta di 1.
  • Fantasmanto - Solo una volta, quando un Pokémon con Fantasmanto viene colpito da un attacco, non riceverà alcun danno. Quando questa Abilità si attiva, cambia anche l'aspetto del Pokémon (non chiaro).
  • Fuggifuggi - Quando un Pokémon che possiede l'Abilità Fuggifuggi raggiunge metà PS o meno, fugge dalla lotta o viene sostituito.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...