MoonlightUmbreon Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 6 ore fa, Zarxiel ha scritto: Tanto appena escono i giochi mi metto a fare le ricerche necessarie per fare le analisi Bravo zarxiel
TheBlackWolf Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 14 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Tanto appena escono i giochi mi metto a fare le ricerche necessarie per fare le analisi
StabnShoot Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 15 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Tanto appena escono i giochi mi metto a fare le ricerche necessarie per fare le analisi Non vedo l'ora di vedere cosa si inventa Arvalis per Mimikyu. Vuoi dirmi che un animale è riuscito a disegnare su un velo la faccia di Pikachu e formare le orecchie?
Zarxiel Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, StabnShoot ha scritto: Non vedo l'ora di vedere cosa si inventa Arvalis per Mimikyu. Vuoi dirmi che un animale è riuscito a disegnare su un velo la faccia di Pikachu e formare le orecchie? Sono curioso anch'io, e abbiamo già discusso su di lui, ha detto che vuole prima vedere se avrà delle evo in cui si vede l'aspetto sotto magari lo mette proprio nel disegno per Lunala (sto trattando con lui per farlo).
StabnShoot Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Sono curioso anch'io, e abbiamo già discusso su di lui, ha detto che vuole prima vedere se avrà delle evo in cui si vede l'aspetto sotto magari lo mette proprio nel disegno per Lunala (sto trattando con lui per farlo). Però quello su cui sono più curioso è Tapu Koko. Non ho idea di come possa renderlo realistico.
Zarxiel Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, StabnShoot ha scritto: Però quello su cui sono più curioso è Tapu Koko. Non ho idea di come possa renderlo realistico. Per i leggendari RJ tende a renderli... meno "biologicamente" realistici, visto che sono creature divine, per esempio Rayquaza se avrebbe fatto una cosa realistica al 100% sarebbe un semplice serpente gigante. Quindi per Tapu Koko e famiglia, possiamo aspettarci di tutto, credo che però gli scudi/maschera saranno veramente degli scudi che il Pokémon ha creato per i fatti suoi.
StabnShoot Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Per i leggendari RJ tende a renderli... meno "biologicamente" realistici, visto che sono creature divine, per esempio Rayquaza se avrebbe fatto una cosa realistica al 100% sarebbe un semplice serpente gigante. Quindi per Tapu Koko e famiglia, possiamo aspettarci di tutto, credo che però gli scudi/maschera saranno veramente degli scudi che il Pokémon ha creato per i fatti suoi. L'unica cosa che riesco a vederci è una sorta di mantide(?). Dopotutto Froslass è simile e lui lo ha reso una mantide.
Zarxiel Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, StabnShoot ha scritto: L'unica cosa che riesco a vederci è una sorta di mantide(?). Dopotutto Froslass è simile e lui lo ha reso una mantide. Vero, ma basta OT, se vogliamo parlarne lo facciamo nella sezione apposita
Alternis Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 Oggi nella live Cydonia e Chiara stavano discutendo su dubbi posti sull'assenza delle palestre, nati a causa della presenza di otto sagome nel primo trailer giapponese di Sole e Luna (anche se in realtà sono 9). Chiara in particolare ha detto che secondo lei le palestre potrebbero essere sostituite da qualcosa di simile, ma con un ruolo più attivo nella storia. Magari da alcuni personaggi che si definiscono "gli allenatori più forti di Alola". Io credo che queste figure saranno le 7 guide spirituali (a cui poi si aggiungerà Hau) di cui parlava il leak europeo.
Esprit Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 Vi ricordate di quel leal che dava una serie di pokémon? Tra di essi vi era un erba-drago ispirato al deagonfruit. Non vorrei dire, ma la ciliegina ha tutti i presupposti per essere la pre-evo di quel pokémon:il colore è essattamente quello del frutto, in piú il suo interno è bianco
ToscoTosco Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 Non so se la GameFreak sia così azzardata da stravolgere così tanto il franchise in un solo gioco, ricordiamoci che il Combact Sistem è stato cambiato dopo ben 16 anni e 6 generazioni... Potrebbe essere plausibile il fatto che non vi siano palestre ma non ritengo mettano tutte queste novità ipotizzate dai leaker e dalle varie teorie... è sempre meglio andare cauti
Alternis Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 21 minuti fa, ToscoTosco ha scritto: Non so se la GameFreak sia così azzardata da stravolgere così tanto il franchise in un solo gioco, ricordiamoci che il Combact Sistem è stato cambiato dopo ben 16 anni e 6 generazioni... Potrebbe essere plausibile il fatto che non vi siano palestre ma non ritengo mettano tutte queste novità ipotizzate dai leaker e dalle varie teorie... è sempre meglio andare cauti 8 guide spirituali = 8 Capipalestra con un nome diverso, ma con un ruolo più importante nella trama non è uno stravolgimento. Il leaker afferma che non ci saranno palestre "tradizionali", ma non ha mai detto che non ci saranno palestre. Non hanno sconvolto nulla.
Guest NicoRobin Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 se quello che ho sentito è vero allora c'è parte di hans jonas qui
Defeated Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 Secondo voi la prio delle mosse di stato dell'abilità di comfey funzionerà anche con mosse come giga drain o drain punch? Leech seed? Se le potesse sfruttare sarebbe carina l'introduzione di qualche mossa fairy che fa da giga drain, sennò sarebbe solamente un prankster più debole
FallenAngel Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 7 minuti fa, Defeated ha scritto: Secondo voi la prio delle mosse di stato dell'abilità di comfey funzionerà anche con mosse come giga drain o drain punch? Leech seed? Se le potesse sfruttare sarebbe carina l'introduzione di qualche mossa fairy che fa da giga drain, sennò sarebbe solamente un prankster più debole Non so come è fatto quel coso hanno detto che è una ghirlanda di fiori quindi forse come molti pokemon folletto potrebbe saper usare attacchi erba come gigassorbimento. Ora non so dirti se queste mosse che infliggono danno e curano siano influenzate dall'abilità ma se così fosse sarebbe un pokemon molto forte se acesse buone difese buoni hp ed un buon attacco speciale
Defeated Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Non so come è fatto quel coso hanno detto che è una ghirlanda di fiori quindi forse come molti pokemon folletto potrebbe saper usare attacchi erba come gigassorbimento. Ora non so dirti se queste mosse che infliggono danno e curano siano influenzate dall'abilità ma se così fosse sarebbe un pokemon molto forte se acesse buone difese buoni hp ed un buon attacco speciale bè dipende in realtà non basta un giga drain a farlo diventare op, se avrà alte def magari dovrà fare a meno di un alto attacco sp con cui sfruttare giga drain Spero in qualche possibile evo anche per mosse peculiari
FallenAngel Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 6 minuti fa, Defeated ha scritto: bè dipende in realtà non basta un giga drain a farlo diventare op, se avrà alte def magari dovrà fare a meno di un alto attacco sp con cui sfruttare giga drain Spero in qualche possibile evo anche per mosse peculiari Se gli dai una pessima velocità un attacco speciale decente e buone difese è ottimo. Facciamo così: 85ps 50att 90def 80att.sp 90def.sp 50vel
arivel Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 conta che ha 2 evoluzioni di qui 1 con n pietra,e tiping 2 da scoprire se c'è
Phoenic Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 Ok, dunque... Devo pensare ai soprannomi. Ulisse per il cavallo, se ce l'avrò in squadra, è sicuro come nome. Per Komala... Magari Des, in onore della carta di YGO Des Koala. Voi sapete già che squadra farvi? Che soprannomi darte, se lo farete?
arivel Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 io 3 nuovi e 3 vecchi. tanto c'è ivser di fiducia
Defeated Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 3 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: Quanto è figo quel cavalluccio ma sono l'unico che lo odia? ç_ç 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Se gli dai una pessima velocità un attacco speciale decente e buone difese è ottimo. Facciamo così: 85ps 50att 90def 80att.sp 90def.sp 50vel Mah spero in un'evo che sia simile al 550 di florges
FallenAngel Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 8 minuti fa, Phoenic ha scritto: Ok, dunque... Devo pensare ai soprannomi. Ulisse per il cavallo, se ce l'avrò in squadra, è sicuro come nome. Per Komala... Magari Des, in onore della carta di YGO Des Koala. Voi sapete già che squadra farvi? Che soprannomi darte, se lo farete? Se popplio non cambia sesso scelgo lui. poi pikipek,salandit,FORSE bewear comunque devo fare un bel giro nella seconda isola per trovare uno che mi piace
Phoenic Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, Defeated ha scritto: ma sono l'unico che lo odia? ç_ç Mah spero in un'evo che sia simile al 550 di florges Sì, sei uno dei pochi e.e
Defeated Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 7 minuti fa, Phoenic ha scritto: Sì, sei uno dei pochi e.e E probabilmente sarà anche forte quindi mi toccherà subirlo a lungo Secondo voi è possibile stiano sfruttando l'ondata pokèmon go proprio annunciando tutti questi pokèmon? Sarebbe un ottimo modo per riavvicinare molti utenti anche alla serie su console
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.