Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Secondo voi la prio delle mosse di stato dell'abilità di comfey funzionerà anche con mosse come giga drain o drain punch? Leech seed?

Se le potesse sfruttare sarebbe carina l'introduzione di qualche mossa fairy che fa da giga drain, sennò sarebbe solamente un prankster più debole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Defeated ha scritto:

Secondo voi la prio delle mosse di stato dell'abilità di comfey funzionerà anche con mosse come giga drain o drain punch? Leech seed?

Se le potesse sfruttare sarebbe carina l'introduzione di qualche mossa fairy che fa da giga drain, sennò sarebbe solamente un prankster più debole

Non so come è fatto quel coso hanno detto che è una ghirlanda di fiori quindi forse come molti pokemon folletto potrebbe saper usare attacchi erba come gigassorbimento. Ora non so dirti se queste mosse che infliggono danno e curano siano influenzate dall'abilità ma se così fosse sarebbe un pokemon molto forte se acesse buone difese buoni hp ed un buon attacco speciale 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Non so come è fatto quel coso hanno detto che è una ghirlanda di fiori quindi forse come molti pokemon folletto potrebbe saper usare attacchi erba come gigassorbimento. Ora non so dirti se queste mosse che infliggono danno e curano siano influenzate dall'abilità ma se così fosse sarebbe un pokemon molto forte se acesse buone difese buoni hp ed un buon attacco speciale 

bè dipende in realtà non basta un giga drain a farlo diventare op, se avrà alte def magari dovrà fare a meno di un alto attacco sp con cui sfruttare giga drain

Spero in qualche possibile evo anche per mosse peculiari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Defeated ha scritto:

bè dipende in realtà non basta un giga drain a farlo diventare op, se avrà alte def magari dovrà fare a meno di un alto attacco sp con cui sfruttare giga drain

Spero in qualche possibile evo anche per mosse peculiari

Se gli dai una pessima velocità un attacco speciale decente e buone difese è ottimo.

Facciamo così:

85ps

50att

90def

80att.sp

90def.sp

50vel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, dunque... Devo pensare ai soprannomi. Ulisse per il cavallo, se ce l'avrò in squadra, è sicuro come nome. Per Komala... Magari Des, in onore della carta di YGO Des Koala. Voi sapete già che squadra farvi? Che soprannomi darte, se lo farete?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Quanto è figo quel cavalluccio :jump:

ma sono l'unico che lo odia? ç_ç

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Se gli dai una pessima velocità un attacco speciale decente e buone difese è ottimo.

Facciamo così:

85ps

50att

90def

80att.sp

90def.sp

50vel

Mah spero in un'evo che sia simile al 550 di florges

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ok, dunque... Devo pensare ai soprannomi. Ulisse per il cavallo, se ce l'avrò in squadra, è sicuro come nome. Per Komala... Magari Des, in onore della carta di YGO Des Koala. Voi sapete già che squadra farvi? Che soprannomi darte, se lo farete?

Se popplio non cambia sesso scelgo lui.

poi pikipek,salandit,FORSE bewear comunque devo fare un bel giro nella seconda isola per trovare uno che mi piace 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Sì, sei uno dei pochi e.e

E probabilmente sarà anche forte quindi mi toccherà subirlo a lungo

 

Secondo voi è possibile stiano sfruttando l'ondata pokèmon go proprio annunciando tutti questi pokèmon?
Sarebbe un ottimo modo per riavvicinare molti utenti anche alla serie su console

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

troppo belli i pokemon nuovi!!attualmente nella mia squadra futura entrano salandit(se la sua evo è bella!)mudsale confermatissimo!poi roowlet(se la evo è degna)ed anche il trilobite mi intriga sempre se la evo è bella,poi riservo un posto sempre per un fossile e per lo pseudo leggendario di turno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma gli pesa il culetto alla GameFreak non spoilerare pokèmon,palestre,evoluzioni,mosse,Ipermosse,mappe,regioni,la mamma del prof,il nome del prof,la densità corporea delle uova di eevee,la % di sale nel mare della regione... Quando vi era Rubino,Zaffiro,Diamante,Perla non si sapeva niente del nuovo gioco, al massimo il nome e quando dovevi scoprire pokèmon per pokèmonm,mappa della regione,leggendari. Mi ricordo che c'era gente che sosteneva che Deoxys non esistesse...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ToscoTosco ha scritto:

Ma gli pesa il culetto alla GameFreak non spoilerare pokèmon,palestre,evoluzioni,mosse,Ipermosse,mappe,regioni,la mamma del prof,il nome del prof,la densità corporea delle uova di eevee,la % di sale nel mare della regione... Quando vi era Rubino,Zaffiro,Diamante,Perla non si sapeva niente del nuovo gioco, al massimo il nome e quando dovevi scoprire pokèmon per pokèmonm,mappa della regione,leggendari. Mi ricordo che c'era gente che sosteneva che Deoxys non esistesse...

Internet, il luogo in cui tu ti trovi in questo momento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ToscoTosco ha scritto:

Ma gli pesa il culetto alla GameFreak non spoilerare pokèmon,palestre,evoluzioni,mosse,Ipermosse,mappe,regioni,la mamma del prof,il nome del prof,la densità corporea delle uova di eevee,la % di sale nel mare della regione... Quando vi era Rubino,Zaffiro,Diamante,Perla non si sapeva niente del nuovo gioco, al massimo il nome e quando dovevi scoprire pokèmon per pokèmonm,mappa della regione,leggendari. Mi ricordo che c'era gente che sosteneva che Deoxys non esistesse...

Ma invece di lamentarti per stupidate (queste rivelazioni non sono niente rispetto ad XY), perché non stai alla larga da internet? Anzi, dato che sai tutto, non comprare il gioco allora! Vabbé, se se qui vuol dire che vuoi spoilerarti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Defeated ha scritto:

Internet, il luogo in cui tu ti trovi in questo momento

Se la GameFreak non rilasciasse spoiler come se piovesse dovremmo solo basarci sui Leak, il che renderebbe ancora meglio l'uscita del gioco in quanto bisognerà scoprire cos'è falso e cos'è vero senza potersi basare su affermazione veritiere al 100%... Molta gente non si accorge che far vedere il 95% del gioco prima che esca si chiama pubblicità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ToscoTosco ha scritto:

Ma gli pesa il culetto alla GameFreak non spoilerare pokèmon,palestre,evoluzioni,mosse,Ipermosse,mappe,regioni,la mamma del prof,il nome del prof,la densità corporea delle uova di eevee,la % di sale nel mare della regione... Quando vi era Rubino,Zaffiro,Diamante,Perla non si sapeva niente del nuovo gioco, al massimo il nome e quando dovevi scoprire pokèmon per pokèmonm,mappa della regione,leggendari. Mi ricordo che c'era gente che sosteneva che Deoxys non esistesse...

be siamo quasi ad agosto praticamente a 3 mesi dall'uscita,e tralasciando i pokemon non sappiamo una ceppa,della storia,dell'isola,del team nemico nulla,secondo me gli spoiler gli stanno dosando benissimo mostrandoci solo i pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ToscoTosco ha scritto:

Se la GameFreak non rilasciasse spoiler come se piovesse dovremmo solo basarci sui Leak, il che renderebbe ancora meglio l'uscita del gioco in quanto bisognerà scoprire cos'è falso e cos'è vero senza potersi basare su affermazione veritiere al 100%... Molta gente non si accorge che far vedere il 95% del gioco prima che esca si chiama pubblicità.

E poi non so se sei ironico, ma un sacco delle cose che hai detto non sono state rivelate (ovviamente non mi riferisco alla % d'acqua e alle uova)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Defeated ha scritto:

Secondo voi la prio delle mosse di stato dell'abilità di comfey funzionerà anche con mosse come giga drain o drain punch? Leech seed?

Se le potesse sfruttare sarebbe carina l'introduzione di qualche mossa fairy che fa da giga drain, sennò sarebbe solamente un prankster più debole

Per me queste mosse non saranno considerate dalla nuova abilità. Ah, la mossa folletto che dici tu esiste già: Assorbibacio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ma invece di lamentarti per stupidate (queste rivelazioni non sono niente rispetto ad XY), perché non stai alla larga da internet? Anzi, dato che sai tutto, non comprare il gioco allora! Vabbé, se se qui vuol dire che vuoi spoilerarti...

Quanta aggressività... calmati su, ho espresso un parere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ok, dunque... Devo pensare ai soprannomi. Ulisse per il cavallo, se ce l'avrò in squadra, è sicuro come nome. Per Komala... Magari Des, in onore della carta di YGO Des Koala. Voi sapete già che squadra farvi? Che soprannomi darte, se lo farete?

Io ho sempre difficoltà a trovare i soprannomi, non brillo in fantasia :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...