MoonlightUmbreon Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Allora credo nel leak di bruxish, in quello del pokemon veleno/terra, in quello di cutiefly (anche se trovo improbabili i nomi delle evo), credo in quello di drampa, in quello di rockruff, in quello erba/fuoco che da come lo descrive sembra proprio il pokemon frutto, le ultime parti non le ritengo vere Secondo me sono pokemon a se stanti Siamo d'accordo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
teo03simo Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 ragazzi mi dispiace ma bounsweet credo sia ispirato alla garcinia mangostana e non al frutto del drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 1 minuto fa, teo03simo ha scritto: ragazzi mi dispiace ma bounsweet credo sia ispirato alla garcinia mangostana e non al frutto del drago molto più credibile infatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Adesso, teo03simo ha scritto: ragazzi mi dispiace ma bounsweet credo sia ispirato alla garcinia mangostana e non al frutto del drago si anche io credo che sia un misto tra pitaya e al mangostano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IsoBlyte Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Ma nel leak c'era un pokèmon ispirato al Dragonfruit, quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 6 ore fa, -SuperLuke- ha scritto: ditemi cosa ne pensate di quel leak Che è tutto fantastico spero sia tutto vero l'unica cosa su cui ho dubbi sono il numero dei pokemon ovvero 129 e le statistiche di zygarde troppo esagerate questo sicuro è falso, se i pokemon nuovi sono 129 allora vuol dire niente mega visto che in x si giustificarono dicendo di aver fatto meno pokemon per concentrarsi sulle mega che x loro sono nuovi pokemon e in effetti il leak non parla di mega per me non ci saranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 3 minuti fa, teo03simo ha scritto: ragazzi mi dispiace ma bounsweet credo sia ispirato alla garcinia mangostana e non al frutto del drago Ma evolvendosi potrebbe benissimo cambiare, non ci vedo una linea evolutiva fatto solo di mangostana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: 129 allora vuol dire niente mega visto che in x si giustificarono dicendo di aver fatto meno pokemon per concentrarsi sulle mega che x loro sono nuovi pokemon e in effetti il leak non parla di mega per me non ci saranno Niente megaevoluzioni? No problem. 4 minuti fa, Phoenic ha scritto: Ma evolvendosi potrebbe benissimo cambiare, non ci vedo una linea evolutiva fatto solo di mangostana. Sì, non hai tutti i torti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Il primo è il frutto di drago il secondo è la mangostana a chi somiglia bounsweet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Il primo è il frutto di drago il secondo è la mangostana a chi somiglia mi sembra ovvio, al secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Il primo è il frutto di drago il secondo è la mangostana a chi somiglia Bounsweet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Bounsweet. Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Si Mangostana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 3 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Il primo è il frutto di drago il secondo è la mangostana a chi somiglia bounsweet Cavolo è proprio identico ad una mangostana con la buccia tagliata sotto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Ok allora se somiglia alla mangostana come può diventare di tipo fuoco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ok allora se somiglia alla mangostana come può diventare di tipo fuoco? Diventando un frutto del drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Letto il leak, dico solo che se è vero che drampa è lo pseudo-leggendario di tipo drago dico una bestemmia così forte che ovunque voi siate in Italia la sentirete distintamente..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Letto il leak, dico solo che se è vero che drampa è lo pseudo-leggendario di tipo drago dico una bestemmia così forte che ovunque voi siate in Italia la sentirete distintamente..... A me non frega, pseudo o meno non me lo metterò in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Letto il leak, dico solo che se è vero che drampa è lo pseudo-leggendario di tipo drago dico una bestemmia così forte che ovunque voi siate in Italia la sentirete distintamente..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 3 minuti fa, Phoenic ha scritto: Diventando un frutto del drago Il leak dice che ci sarà un pokemon apparte ispirato al frutto di drago 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Letto il leak, dico solo che se è vero che drampa è lo pseudo-leggendario di tipo drago dico una bestemmia così forte che ovunque voi siate in Italia la sentirete distintamente..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Bewear secondo voi si evolverà o avrà una pre-evo? Io penso, nonostante sia alto 2 metri avrà un' evoluzione e diventerà un orso tipo Ursaring ma con l'aggiunta che vuole molto bene all' allenatore e continuerà ad abbracciarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Mi pare giusto no?!....Cioè il drago della storia fantastica.........." volete che muoro?!" cit. Bastianich Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 6 ore fa, Phoenic ha scritto: A me non frega, pseudo o meno non me lo metterò in squadra Si infatti è carino ma non mi scatena quel raptus di averlo in squadra che altri pokemon come rockruff mi hanno scatenato invece 6 ore fa, -Snow ha scritto: Bewear secondo voi si evolverà o avrà una pre-evo? Io penso, nonostante sia alto 2 metri avrà un' evoluzione e diventerà un orso tipo Ursaring ma con l'aggiunta che vuole molto bene all' allenatore e continuerà ad abbracciarlo. No penso sia un pokemon a se stante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si infatti è carino ma non mi scatena quel raptus di averlo in squadra che altri pokemon come rockruff mi hanno scatenato invece Sì anche a me piace però non mi fa venir voglia di prenderlo, al contrario con Mudsdale sono impazzito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 19 minuti fa, Drake89 ha scritto: Letto il leak, dico solo che se è vero che drampa è lo pseudo-leggendario di tipo drago dico una bestemmia così forte che ovunque voi siate in Italia la sentirete distintamente..... In teoria Drampa è un drago così tanto per, di solito i pseudo-leggendari li annunciano abbastanza tardi e a me Drampa non da l'impressione di tutta questa potenza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.