Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

6 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Allora credo nel leak di bruxish, in quello del pokemon veleno/terra, in quello di cutiefly (anche se trovo improbabili i nomi delle evo), credo in quello di drampa, in quello di rockruff, in quello erba/fuoco che da come lo descrive sembra proprio il pokemon frutto, le ultime parti non le ritengo vere

Secondo me sono pokemon a se stanti 

Siamo d'accordo allora

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, teo03simo ha scritto:

ragazzi mi dispiace ma bounsweet credo sia ispirato alla garcinia mangostana e non al frutto del drago

si anche io credo che sia un misto tra pitaya e al mangostano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, -SuperLuke- ha scritto:

ditemi cosa ne pensate di quel leak :D

Che è tutto fantastico spero sia tutto vero l'unica cosa su cui ho dubbi sono il numero dei pokemon ovvero 129 e le statistiche di zygarde troppo esagerate questo sicuro è falso, se i pokemon nuovi sono 129 allora vuol dire niente mega visto che in x si giustificarono dicendo di aver fatto meno pokemon per concentrarsi sulle mega che x loro sono nuovi pokemon e in effetti il leak non parla di mega per me non ci saranno

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, teo03simo ha scritto:

ragazzi mi dispiace ma bounsweet credo sia ispirato alla garcinia mangostana e non al frutto del drago

Ma evolvendosi potrebbe benissimo cambiare, non ci vedo una linea evolutiva fatto solo di mangostana.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

129 allora vuol dire niente mega visto che in x si giustificarono dicendo di aver fatto meno pokemon per concentrarsi sulle mega che x loro sono nuovi pokemon e in effetti il leak non parla di mega per me non ci saranno

Niente megaevoluzioni? No problem. 

4 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ma evolvendosi potrebbe benissimo cambiare, non ci vedo una linea evolutiva fatto solo di mangostana.

Sì, non hai tutti i torti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

Letto il leak, dico solo che se è vero che drampa è lo pseudo-leggendario di tipo drago dico una bestemmia così forte che ovunque voi siate in Italia la sentirete distintamente.....

A me non frega, pseudo o meno non me lo metterò in squadra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Diventando un frutto del drago

Il leak dice che ci sarà un pokemon apparte ispirato al frutto di drago

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Letto il leak, dico solo che se è vero che drampa è lo pseudo-leggendario di tipo drago dico una bestemmia così forte che ovunque voi siate in Italia la sentirete distintamente.....

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bewear secondo voi si evolverà o avrà una pre-evo? Io penso, nonostante sia alto 2 metri avrà un' evoluzione e diventerà un orso tipo Ursaring ma con l'aggiunta che vuole molto bene all' allenatore e continuerà ad abbracciarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Phoenic ha scritto:

A me non frega, pseudo o meno non me lo metterò in squadra

Si infatti è carino ma non mi scatena quel raptus di averlo in squadra che altri pokemon come rockruff mi hanno scatenato invece

6 ore fa, -Snow ha scritto:

Bewear secondo voi si evolverà o avrà una pre-evo? Io penso, nonostante sia alto 2 metri avrà un' evoluzione e diventerà un orso tipo Ursaring ma con l'aggiunta che vuole molto bene all' allenatore e continuerà ad abbracciarlo.

No penso sia un pokemon a se stante

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si infatti è carino ma non mi scatena quel raptus di averlo in squadra che altri pokemon come rockruff mi hanno scatenato invece

Sì anche a me piace però non mi fa venir voglia di prenderlo, al contrario con Mudsdale sono impazzito xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Letto il leak, dico solo che se è vero che drampa è lo pseudo-leggendario di tipo drago dico una bestemmia così forte che ovunque voi siate in Italia la sentirete distintamente.....

In teoria Drampa è un drago così tanto per, di solito i pseudo-leggendari li annunciano abbastanza tardi e a me Drampa non da l'impressione di tutta questa potenza...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...