Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si infatti è carino ma non mi scatena quel raptus di averlo in squadra che altri pokemon come rockruff mi hanno scatenato invece

A me scatena un raptus di follia omicida vs l'ideatore di simile atrocità visiva e indecenza morale nei confronti dei veri Draghi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, IsoBlyte ha scritto:

Spero non sia Drampa il pseudo leggendario della 7 gen D:

Nella sesta avevamo lo stupendo Goodra, non possono uscirsene così adesso :(

Neanche Goodra, d'aspetto, non sembra potentissimo però xD

 

Adesso, Thedarkwolf ha scritto:

Rockruff, Mimikyu e Mudsdale. :love_emote:

Rockruff no, credo che diventerà simile a Mightyena (ed è bello, solo che non è niente di ché)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Goodra è il mio pokémon drago preferito (anche Flygon, Dragonite e Hydreigon).

Yup, Goodra è uno dei miei pokèmon preferiti e

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Drampa è un hippie drogato

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Phoenic ha scritto:

No, Kangaskhan è una mamma adulta

Tecnicamente finché non avrà una pre-evo, l'unica spiegazione razionale è che il cucciolo sia il fratello gemello. Odio anch'io sta spiegazione -.- ma se la GF è ritardata non possiamo farci nulla -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Tecnicamente finché non avrà una pre-evo, l'unica spiegazione razionale è che il cucciolo sia il fratello gemello. Odio anch'io sta spiegazione -.- ma se la GF è ritardata non possiamo farci nulla -.-

già non ha senso... poi potevano introdurre la pre evo con xy essendoci la mega col cucciolo poi ad ogni modo non ha senso che un kangaskhan viene al mondo con un cucciolo sul marsupio xD ma è così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke- ha scritto:

già non ha senso... poi potevano introdurre la pre evo con xy essendoci la mega col cucciolo poi ad ogni modo non ha senso che un kangaskhan viene al mondo con un cucciolo sul marsupio xD ma è così

Per questo motivo (PER ORA) dico che il cucciolo è in realtà il fratellino di Kangaskhan, ma spero che introducano una sua pre-evo, perché anche se questa è l'unica spiegazione razionale, a me non piace molto -.-

1 ora fa, -Snow ha scritto:

In teoria Drampa è un drago così tanto per, di solito i pseudo-leggendari li annunciano abbastanza tardi e a me Drampa non da l'impressione di tutta questa potenza...

Gli pseudo non li annunciano MAI prima dell'uscita del gioco

2 ore fa, -SuperLuke- ha scritto:

raga questo leak ci ha preso alla grande non so se ve lo ricordate era di giorni fa ,comunque in un sito ita non dico altro xD dicono questo:

 

  Nascondi contenuto

 

La settimana scorsa, prima dell’annuncio dei nuovi Pokémon, ci sono stati invitati alcuni leak riguardanti Pokémon Sole e Luna. La fonte ci ha riferito che i leak provengono da un team di traduzione inglese. All’inizio non abbiamo voluto dare visibilità ai leak, ritenendoli come falsi. Ma c’è stato un particolare motivo per il quale abbiamo deciso di pubblicarli, ovvero la traduzione del nome di Mimikkyu.

Il Pokémon era stato svelato da CoroCoro… prima dell’annuncio ufficiale da The Pokémon Company. Come potrete leggere di seguito, il leaker aveva già confermato il nome inglese di Mimikkyu ancor prima della rivelazione del suo effetivo nome inglese/italiano. Infatti possiamo vedere che è stato tradotto come “Mimikyu“, nome effettivamente adottato da The Pokémon Company. Quindi abbiamo deciso di pubblicare tutti le informazioni rilasciate dal leaker, ma vi ricordiamo di prenderle con le pinze:

Il nome di Mimikkyu è “Mimikyu”. Il Pokémon si evolve in Disguist al livello 25.
Pearlish evolve in Bruxish al livello 26.
Ci sarà un Pokémon di tipo Veleno/Terra chiamato Peskrat.
Peskrat evolve in Plagrat al livello 35. Entrambi i Pokémon avranno un’abilità chiamata “Virus” che avvelena i Pokémon che mandano KO Peskrat o Plagrat.
Cutiefly si evolve in Huneefly al livello 15, in seguito Huneefly evolve in QueenieBe al livello 30.
Dragkid evolve in Dragdad al livello 28, in seguito si evolve in Drampa al livello 55.
Rockruff evolve in Goldogg al livello 30. (Insieme al grande albero presente nella mappa di Alola, si tratta di un riferimento all’alchimia)*
Ci sarà una linea di Pokémon ispirata alla Pitaya (Dragonfruit in inglese) di tipo Erba/Drago.**
Ci sarà una linea di Pokémon ispirata ai peperoni di tipo Erba/Fuoco. Il Pokémon di questa specie allo stadio base è composto solo da una pianta, quando evolve le piante diventano 3. Il suo corpo è prevalentemente rosso, con macchie rosa-bianche e ha un gambo che va verso terra.
Ci sarà una linea di Pokémon ispirata all’ananas di tipo Erba/Acqua.***
Ci sarà una linea di Pokémon ninja di tipo Elettro/Lotta.
La prima Palestra è di tipo Erba e il suo capopalestra è Rosie. La seconda Palestra è di tipo Elettro ed il suo capopalestra è Electra.
Il team di Rosie è formato da: Roselia, Dragonburry, Pepperino e Tropicore.
Il team di Electra è formato da: Jolteon, Vikavolt, Ninjolt e Togedemaru.
Saranno introdotti 129 nuovi Pokémon.
Zygarde Forma Completa ha 200 come valore per ogni statistica.

*: Il cane nell’alchimia è il simbolo dell’oro e dello zolfo. Da questo potrebbe derivare “Goldogg” (Gold + dog)”. Inoltre l’albero è considerato un archetipo fondamentale dell’alchimia, simbolo di vita ed immortalità.

**: La Pitaya è una pianta coltivata nelle Hawaii. L’unico nuovo Pokémon, finora svelato, assomigliante alla pitaya è Bounsweet. La pitaya inoltre è famosa per l’effetto calmante contro stress e nervosismo, effetto che ritroviamo anche nell’aroma rilasciato da Bounsweet.

***: L’ananas viene coltivato nelle Hawaii, ma non abbiamo trovato riferimenti al tipo Acqua.

Alcune informazioni appaiono davverro bizzarre ed irreali. Inoltre scopriamo che Drampa si evolve al livello 55, quando in realtà nel trailer di Pokémon Sole e Luna viene visto ad un livello inferiore, anche se potrebbe trattarsi di un Pokémon sottolivellato come i Dragonite di Lance.

 

Considera che abbiamo visto un Litten al livello 60, quindi non mi porrei il problema dei livelli.

Zygarde con 200 in ogni statistica (credo che solo PS faccia eccezione) va ben oltre l'uber.

MIMIKYU SI EVOLVE E LE PALESTRE CI SARANNO *___* PLEASE DIMMI CHE E' VERO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, teo03simo ha scritto:

nel leak non veniva citato un pokemon peperone??

Se parli di Pepperino, secondo me può riferirsi o ad un pellicano (richiamando il nome di Pelipper)

oppure a "Pepper" che è o Peperone, o Pepe (il pepe, piccante, può essere attribuito al fuoco imo).

 

Comunque non mi dispiacerebbe il pokèmon peperone :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Che è tutto fantastico spero sia tutto vero l'unica cosa su cui ho dubbi sono il numero dei pokemon ovvero 129 e le statistiche di zygarde troppo esagerate questo sicuro è falso, se i pokemon nuovi sono 129 allora vuol dire niente mega visto che in x si giustificarono dicendo di aver fatto meno pokemon per concentrarsi sulle mega che x loro sono nuovi pokemon e in effetti il leak non parla di mega per me non ci saranno

Nei giochi di 6° hanno fatto meno Pokémon perché dovevano farsi una marea di modelli 3D, qui invece il problema non si pone, sarebbe STUPIDO non fare Mega, specie di Flygon, Milotic e Froslass che sono super richieste.

2 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Animali allo stato base che non si evolvono ne abbiamo a bizzeffe. Chatot kangascan, stantler, durant ecc

Ho detto animali ADULTI, eccetto Kangaskhan (il quale ne ho parlato prima) gli altri non hanno un aspetto così "adulto"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Nei giochi di 6° hanno fatto meno Pokémon perché dovevano farsi una marea di modelli 3D, qui invece il problema non si pone, sarebbe STUPIDO non fare Mega, specie di Flygon, Milotic e Froslass che sono super richieste.

Ho detto animali ADULTI, eccetto Kangaskhan (il quale ne ho parlato prima) gli altri non hanno un aspetto così "adulto"

Io finche non vedo una mega nuova continuo a pensare non ci siano

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, teo03simo ha scritto:

ma non avevamo avuto la conferma della presenza della pietrachiave nell nuovo bracciale?

Quello potrebbe essere soltanto l'aggancio per il bracciale, ma sappiamo anche che quelli che abbiamo avuto prima non ne avevano... Boh, ma state sicuri che le mega resteranno, perforza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...