Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Il primo è il frutto di drago il secondo è la mangostana a chi somiglia bounsweet

image.jpeg

image.jpeg

Cavolo è proprio identico ad una mangostana con la buccia tagliata sotto xD

Inviato
Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ok allora se somiglia alla mangostana come può diventare di tipo fuoco? 

Diventando un frutto del drago

Inviato

Letto il leak, dico solo che se è vero che drampa è lo pseudo-leggendario di tipo drago dico una bestemmia così forte che ovunque voi siate in Italia la sentirete distintamente.....

Inviato
Adesso, Drake89 ha scritto:

Letto il leak, dico solo che se è vero che drampa è lo pseudo-leggendario di tipo drago dico una bestemmia così forte che ovunque voi siate in Italia la sentirete distintamente.....

A me non frega, pseudo o meno non me lo metterò in squadra

Inviato
1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

:omg::rotfl:

Inviato
3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Diventando un frutto del drago

Il leak dice che ci sarà un pokemon apparte ispirato al frutto di drago

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

:quote:

Inviato

Bewear secondo voi si evolverà o avrà una pre-evo? Io penso, nonostante sia alto 2 metri avrà un' evoluzione e diventerà un orso tipo Ursaring ma con l'aggiunta che vuole molto bene all' allenatore e continuerà ad abbracciarlo.

Inviato
6 ore fa, Phoenic ha scritto:

A me non frega, pseudo o meno non me lo metterò in squadra

Si infatti è carino ma non mi scatena quel raptus di averlo in squadra che altri pokemon come rockruff mi hanno scatenato invece

6 ore fa, -Snow ha scritto:

Bewear secondo voi si evolverà o avrà una pre-evo? Io penso, nonostante sia alto 2 metri avrà un' evoluzione e diventerà un orso tipo Ursaring ma con l'aggiunta che vuole molto bene all' allenatore e continuerà ad abbracciarlo.

No penso sia un pokemon a se stante

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si infatti è carino ma non mi scatena quel raptus di averlo in squadra che altri pokemon come rockruff mi hanno scatenato invece

Sì anche a me piace però non mi fa venir voglia di prenderlo, al contrario con Mudsdale sono impazzito xD

Inviato
19 minuti fa, Drake89 ha scritto:

In teoria Drampa è un drago così tanto per, di solito i pseudo-leggendari li annunciano abbastanza tardi e a me Drampa non da l'impressione di tutta questa potenza...

Inviato
6 ore fa, Phoenic ha scritto:

Sì anche a me piace però non mi fa venir voglia di prenderlo, al contrario con Mudsdale sono impazzito xD

Si in effetti lui mi ispira un sacco

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Spero non sia Drampa il pseudo leggendario della 7 gen D:

Nella sesta avevamo lo stupendo Goodra, non possono uscirsene così adesso :(

Inviato
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

A me scatena un raptus di follia omicida vs l'ideatore di simile atrocità visiva e indecenza morale nei confronti dei veri Draghi.

Inviato
6 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Rockruff, Mimikyu e Mudsdale. :love_emote:

Inviato
5 minuti fa, IsoBlyte ha scritto:

Spero non sia Drampa il pseudo leggendario della 7 gen D:

Nella sesta avevamo lo stupendo Goodra, non possono uscirsene così adesso :(

Neanche Goodra, d'aspetto, non sembra potentissimo però xD

Adesso, Thedarkwolf ha scritto:

Rockruff no, credo che diventerà simile a Mightyena (ed è bello, solo che non è niente di ché)

Inviato
Adesso, Phoenic ha scritto:

Neanche Goodra, d'aspetto, non sembra potentissimo però xD

Però è carinissimo **

Drampa nemmeno quello :(

Inviato
1 minuto fa, IsoBlyte ha scritto:

Però è carinissimo **

Drampa nemmeno quello :(

Goodra è il mio pokémon drago preferito (anche Flygon, Dragonite e Hydreigon).

Inviato
22 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Mudsdale sicuramente sarà nella mia squadra:love_emote:

Inviato
2 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Goodra è il mio pokémon drago preferito (anche Flygon, Dragonite e Hydreigon).

Yup, Goodra è uno dei miei pokèmon preferiti e

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Drampa è un hippie drogato

Inviato
2 minuti fa, teo03simo ha scritto:

però un pokemon peperone...:sweat::sweat:

magari un pokemon peperoncino semmai che ci starebbe anche con il tipo erba fuoco visto che è piccante

Qual è il pokèmon peperone?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...