Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Quello potrebbe essere soltanto l'aggancio per il bracciale, ma sappiamo anche che quelli che abbiamo avuto prima non ne avevano... Boh, ma state sicuri che le mega resteranno, perforza

Ma sicuro, hanno avuto un enorme successo, sarebbe stupido rimuoverle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Ma sicuro, hanno avuto un enorme successo, sarebbe stupido rimuoverle.

Ma apparte, sono anche la "novità della generazione", come le nature, le battaglie in doppio ecc. Non mi sembra che quest'ultime le abbiano tolte in favore di quelle in triplo, per fare un esempio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Nei giochi di 6° hanno fatto meno Pokémon perché dovevano farsi una marea di modelli 3D, qui invece il problema non si pone, sarebbe STUPIDO non fare Mega, specie di Flygon, Milotic e Froslass che sono super richieste.

Froslass potrebbero anche tenersela perché io continuo a pensare che il Remake di Diamante/Perla/Platino faranno parte della Settima Generazione (non sto dicendo che arriveranno subito dopo Sole & Luna, questo non lo posso sapere, ma penso che saranno comunque parte della Settima Generazione! :D ), quindi potrebbero tenersi Froslass per i remake!
Ma ad ogni modo come vi ho già detto svelare già le Mega ora porterebbe via luce alla nuova meccanica delle Super Mosse che sì saranno rivoluzionarie perché ci sarà una mossa in più ma non sono così rivoluzionarie come furono le Mega, per lo meno per adesso che non ne sappiamo nulla!!!
Per ciò ha senso che le Mega le tengano lì per il futuro perché questa Generazione non si occuperà di loro come aspetto principale, l'hanno fatto pienamente in XY e ORAS, tuttavia sono tutte Feature che non possono essere tolte così a caso e così in fretta perché hanno cambiato l'aspetto anche per chi gioca in competitivo per cui non possono così dal nulla dire "Ok, ciao ciao Mega! Grazie per essere passate..."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Froslass potrebbero anche tenersela perché io continuo a pensare che il Remake di Diamante/Perla/Platino faranno parte della Settima Generazione (non sto dicendo che arriveranno subito dopo Sole & Luna, questo non lo posso sapere, ma penso che saranno comunque parte della Settima Generazione! :D ), quindi potrebbero tenersi Froslass per i remake!
Ma ad ogni modo come vi ho già detto svelare già le Mega ora porterebbe via luce alla nuova meccanica delle Super Mosse che sì saranno rivoluzionarie perché ci sarà una mossa in più ma non sono così rivoluzionarie come furono le Mega, per lo meno per adesso che non ne sappiamo nulla!!!
Per ciò ha senso che le Mega le tengano lì per il futuro perché questa Generazione non si occuperà di loro come aspetto principale, l'hanno fatto pienamente in XY e ORAS, tuttavia sono tutte Feature che non possono essere tolte così a caso e così in fretta perché hanno cambiato l'aspetto anche per chi gioca in competitivo per cui non possono così dal nulla dire "Ok, ciao ciao Mega! Grazie per essere passate..."

NO! Io PRETENDO MegaFroslass il prima possibile, non accetto quello sfigato di Glalie abbia una mega e Froslass no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Ahahaha! Ed invece non la mettono né in Sole & Luna né in MegaPerla e SuperDiamante! Ahahahahahah :asduj1::asduj1::asduj1::asduj1:

Ah beh... vorrà dire che ci saranno nuovi spettri in giro e non saranno Pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ah beh... vorrà dire che ci saranno nuovi spettri in giro e non saranno Pokémon

Ahahahahahahaha  :asduj1::asduj1::asduj1:

Io spero che MegaFlygon e MegaMilotic abbiano avuto la priorità visto che entrambi erano stati programmati per ORAS ma poi scartati entrambi! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Froslass potrebbero anche tenersela perché io continuo a pensare che il Remake di Diamante/Perla/Platino faranno parte della Settima Generazione (non sto dicendo che arriveranno subito dopo Sole & Luna, questo non lo posso sapere, ma penso che saranno comunque parte della Settima Generazione! :D ), quindi potrebbero tenersi Froslass per i remake!
Ma ad ogni modo come vi ho già detto svelare già le Mega ora porterebbe via luce alla nuova meccanica delle Super Mosse che sì saranno rivoluzionarie perché ci sarà una mossa in più ma non sono così rivoluzionarie come furono le Mega, per lo meno per adesso che non ne sappiamo nulla!!!
Per ciò ha senso che le Mega le tengano lì per il futuro perché questa Generazione non si occuperà di loro come aspetto principale, l'hanno fatto pienamente in XY e ORAS, tuttavia sono tutte Feature che non possono essere tolte così a caso e così in fretta perché hanno cambiato l'aspetto anche per chi gioca in competitivo per cui non possono così dal nulla dire "Ok, ciao ciao Mega! Grazie per essere passate..."

Sul fatto che possano distogliere l'attenzione dalla nuova meccanica hai ragione da vendere ma c'è un punto nella tua argomentazione che falla ovvero che loro per primi non stanno dando attenzione alla nuova meccanica tutto ciò che abbiamo visto è un trailer di 2 minuti dove si sono viste si e no per 40 secondi e ho la sensazione che è tutto ciò che vedremo

12 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Ah beh... vorrà dire che ci saranno nuovi spettri in giro e non saranno Pokémon

Ahahah lol:rotfl::rotfl::rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sul fatto che possano distogliere l'attenzione dalla nuova meccanica hai ragione da vendere ma c'è un punto nella tua argomentazione che falla ovvero che loro per primi non stanno dando attenzione alla nuova meccanica tutto ciò che abbiamo visto è un trailer di 2 minuti dove si sono viste si e no per 40 secondi e ho la sensazione che è tutto ciò che vedremo

Ahahah lol:rotfl::rotfl::rotfl:

Ti sbagli, ti dico solo:

MegaMewtwo Y, svelato a Febbraio 2013 nessuno sapeva che fosse una Mega prima di Agosto dello stesso anno.

Quel trailer era solo un teaser mi sembra ovvio che GF sappia bene quando e come daranno spazio a tale meccanica se non l'hanno fatto sinora è perché volevano farci teorizzare e disperare nel tentativo di capire! :)

Se hanno teaserato la meccanica nello spot-trailer vedrai che molto presto ne parleranno! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ti sbagli, ti dico solo:

MegaMewtwo Y, svelato a Febbraio 2013 nessuno sapeva che fosse una Mega prima di Agosto dello stesso anno.

Quel trailer era solo un teaser mi sembra ovvio che GF sappia bene quando e come daranno spazio a tale meccanica se non l'hanno fatto sinora è perché volevano farci teorizzare e disperare nel tentativo di capire! :)

Se hanno teaserato la meccanica nello spot-trailer vedrai che molto presto ne parleranno! :)

Io spero non tanto presto :sisi::sisi::sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Rayen ha scritto:

Le mega ci saranno, nel bracciale c'è lo slot per la pietra chiave

Questa è solo una nostra supposizione nessuno ha detto ufficialmente che lo è

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Ti sbagli, ti dico solo:

MegaMewtwo Y, svelato a Febbraio 2013 nessuno sapeva che fosse una Mega prima di Agosto dello stesso anno.

Quel trailer era solo un teaser mi sembra ovvio che GF sappia bene quando e come daranno spazio a tale meccanica se non l'hanno fatto sinora è perché volevano farci teorizzare e disperare nel tentativo di capire! :)

Se hanno teaserato la meccanica nello spot-trailer vedrai che molto presto ne parleranno! :)

Beh ma qui siamo a luglio, abbiamo agosto settembre e ottobre e penso vorranno concentrarsi su altro come i pokemon, non penso che si decideranno a darci notizie nel numero di novembre quando il gioco esce lo stesso mese

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Questa è solo una nostra supposizione nessuno ha detto ufficialmente che lo è

Beh ma qui siamo a luglio, abbiamo agosto settembre e ottobre e penso vorranno concentrarsi su altro come i pokemon, non penso che si decideranno a darci notizie nel numero di novembre quando il gioco esce lo stesso mese

Io penso che le troveremo in-game , e loro prima del rilascio diranno solo :" ecco il ritorno delle megaevoluzioni!" Con un video con alcune delle mega vecchie . 

Non vorrei sbagliarmi ma mi pare che per x e y erano uscite news anche a ottobre ed usciva il 12 , ma non vorrei sbagliarmi ( quelle in cui ufficializzarono chesnaught , delphox e greninja ) , chiedo scusa se mi son sbagliato .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Xerneas1204 ha scritto:

Io penso che le troveremo in-game , e loro prima del rilascio diranno solo :" ecco il ritorno delle megaevoluzioni!" Con un video con alcune delle mega vecchie . 

Non vorrei sbagliarmi ma mi pare che per x e y erano uscite news anche a ottobre ed usciva il 12 , ma non vorrei sbagliarmi ( quelle in cui ufficializzarono chesnaught , delphox e greninja ) , chiedo scusa se mi son sbagliato .

Non posso confermare ne smentire quello che hai detto perche non mi ricordo io spero nelle mega ma per quante motivazioni validissime mi diate e me ne avete date tante io finché non vedo non credo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

Io penso che le troveremo in-game , e loro prima del rilascio diranno solo :" ecco il ritorno delle megaevoluzioni!" Con un video con alcune delle mega vecchie . 

Non vorrei sbagliarmi ma mi pare che per x e y erano uscite news anche a ottobre ed usciva il 12 , ma non vorrei sbagliarmi ( quelle in cui ufficializzarono chesnaught , delphox e greninja ) , chiedo scusa se mi son sbagliato .

 

10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Questa è solo una nostra supposizione nessuno ha detto ufficialmente che lo è

Beh ma qui siamo a luglio, abbiamo agosto settembre e ottobre e penso vorranno concentrarsi su altro come i pokemon, non penso che si decideranno a darci notizie nel numero di novembre quando il gioco esce lo stesso mese

Secondo me potrebbero svelare qualcosina di nuovo (riguardo alle mosse/sincronizzazione) verso ottobre, forse un altro piccolo teaser, così da non spoilerare molto e lasciarci nel "mistero"

Per quanto riguarda le Mega credo che ne riveleranno qualcuna verso settembre/ottobre o direttamente a inizio novembre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Se le Mega ritorneranno (al 99%) almeno un paio nuove ce ne saranno credo

non credo che le abbandoneranno, sarebbe una cosa stupida introdurle per poi levarle nella generazione successiva 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meccaniche come quella della Megaevoluzione, ed in genere quelle che hanno a che fare con il competitivo dubito fortemente possano essere tolte. 

L'introduzione di questa ha cambiato il metagame per cui non c'è modo che almeno le Mega di sesta generazione non compaiano. 

L'unica cosa che fa pensare è se ne introdurranno di nuove, tutto qui. La Mega non può essere tolta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Mikiru ha scritto:

Meccaniche come quella della Megaevoluzione, ed in genere quelle che hanno a che fare con il competitivo dubito fortemente possano essere tolte. 

L'introduzione di questa ha cambiato il metagame per cui non c'è modo che almeno le Mega di sesta generazione non compaiano. 

L'unica cosa che fa pensare è se ne introdurranno di nuove, tutto qui. La Mega non può essere tolta. 

Ma non me ne frega niente delle vecchie e penso a nessun altro ne vogliamo di nuove e su queste ultime ho forti dubbi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma non me ne frega niente delle vecchie e penso a nessun altro ne vogliamo di nuove e su queste ultime ho forti dubbi

(DUBBIO) in che senso non te ne frega niente? penso che tu (come tutti) rimarresti deluso se non ci fossero nemmeno le Mega vecchie, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma non me ne frega niente delle vecchie e penso a nessun altro ne vogliamo di nuove e su queste ultime ho forti dubbi

Moonie, stai scherzando?

 

Tutti noi vogliamo delle nuove mega, e anche le vecchie se per questo.

 

Immagina tutti quei Pokémon che nessuno usa. Ora, immagina che Rhyperior si ritrovi con una mega che abbia Rompiforma: salirebbe in un attimo da RU a OU o anche Uber.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...