Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

23 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Io penso che CoroCoro andrà di Storia a 'sto giro mentre il 1° ci riveleranno altri 4 Pokédex regionali!!! :asduj1::asduj1::asduj1::asduj1:

 

Sappiamo che approfondiranno anche l'Esplorazione di Alola, le Cavalcature e le SuperMosse, tutte cose che hanno teaserato nello spot Giapponese!
Se devo dire la mia penso che l'Esplorazione di Alola e le Cavalcature potrebbero essere benissimo parte della "Guida" che ci sarà su CoroCoro il prossimo mese, le SuperMosse potrebbero entrare a far parte del trailer come la Battle Royal...
Ricordatevi che i trailer sono solo trailer e perciò devono durare un tot e non oltre altrimenti diventano dei cortometraggi! XD
Per cui vedremo le info su tutti e 3 gli aspetti elencati sul sito dopo l'uscita del trailer!
In ogni caso ci sarà molto da scoprire anche quest'Agosto...

Discorso Mega... di nuovo... non sono sicuro che lo affronteranno ora abbiamo già dedotto che parlare delle Mega prima di svelare la nuova meccanica toglierebbe la visibilità a quest'ultima ergo parlarne anche contemporaneamente potrebbe rubare la scena... per cui non credo che le Mega verranno svelate contemporaneamente, magari potremmo avere una o due Mega rivelate ai mondiali ma non so se le Mega le vedremo per 'sto mese, io penso che le probabilità di vedere le Mega partiranno da Settembre! :) 

A me personalmente non interessa quando mostreranno le mega, mi interessa che le mostrino:D poi concordo con te credo che agosto sarà un mese bestiale per le info

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Mudkip17 ha scritto:

bene spero di non saperle fino a dicembre a gioco concluso ahahaahah

Magari non tutto ma sicuramente qualcosa di quel tanto lo scoprirai, anche voler stare alla larga dagli spoiler è impossibile, pokemon è come una droga, la proverbiale bottiglia per l'alcolista

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, StabnShoot ha scritto:

Ma seriamente volete che mettano le cose della storia ecc.? L'episodio Delta sarebbe stato una grande sorpresa per tutti se la GF non lo avesse spoilerato prima dell'uscita di ORAS.

Concordo.

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Magari non tutto ma sicuramente qualcosa di quel tanto lo scoprirai, anche voler stare alla larga dagli spoiler è impossibile, pokemon è come una droga,

:quote:

25 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

sono super Hyppato!! dall'ultima intervista Masuda e Ohmori dicoo che ci sono ancora tante cose da rivelare mamma mia O_O

Intervista molto interessante! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Mudkip17 ha scritto:

io ho deciso io gurdero le novita fino a quando parto cioe il 4 poi basta niente piu spoiler anche se mi dispiace che non potro guardare video di cydonia e dlarzz ahahahahaah

Non posso che augurarti buona fortuna

  • Dovrai stare lontano da youtube. Magari il sito ti consiglia un video da guardare e ti spoileri un pokemon con una miniatura o una meccanica con il titolo 
  • Dovrai stare lontano dal forum. Potresti spoilerarti qualcosa con il titolo di qualche topic o con il riassunto di qualche post nella pagina "attività recenti"
  • Dovrai stare lontano da facebook 
  • Dovrai stare lontano dalla tv, per il gioco del 20esimo potrebbero farlo uno spot italiano (chi lo sa)
  • Dovrai stare lontano dai tuoi amici e da tutti quelli che conoscono pokemon go, magari si fanno scappare qualche info.

 

Potresti andare per un paio di mesi in vacanza, in qualche isola tropicale sperduta nell'oceano... tipo le hawaii.... ah no, spoiler anche li :rotfl::tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, linus94 ha scritto:

Non posso che augurarti buona fortuna

  • Dovrai stare lontano da youtube. Magari il sito ti consiglia un video da guardare e ti spoileri un pokemon con una miniatura o una meccanica con il titolo 
  • Dovrai stare lontano dal forum. Potresti spoilerarti qualcosa con il titolo di qualche topic o con il riassunto di qualche post nella pagina "attività recenti"
  • Dovrai stare lontano da facebook 
  • Dovrai stare lontano dalla tv, per il gioco del 20esimo potrebbero farlo uno spot italiano (chi lo sa)
  • Dovrai stare lontano dai tuoi amici e da tutti quelli che conoscono pokemon go, magari si fanno scappare qualche info.

 

Potresti andare per un paio di mesi in vacanza, in qualche isola tropicale sperduta nell'oceano... tipo le hawaii.... ah no, spoiler anche li :rotfl::tf:

Che cattivone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, linus94 ha scritto:

Non posso che augurarti buona fortuna

  • Dovrai stare lontano da youtube. Magari il sito ti consiglia un video da guardare e ti spoileri un pokemon con una miniatura o una meccanica con il titolo 
  • Dovrai stare lontano dal forum. Potresti spoilerarti qualcosa con il titolo di qualche topic o con il riassunto di qualche post nella pagina "attività recenti"
  • Dovrai stare lontano da facebook 
  • Dovrai stare lontano dalla tv, per il gioco del 20esimo potrebbero farlo uno spot italiano (chi lo sa)
  • Dovrai stare lontano dai tuoi amici e da tutti quelli che conoscono pokemon go, magari si fanno scappare qualche info.

 

Potresti andare per un paio di mesi in vacanza, in qualche isola tropicale sperduta nell'oceano... tipo le hawaii.... ah no, spoiler anche li :rotfl::tf:

facebook non lo possiedo piu, amici che giocano a pokemon non ne ho per la tv non penso lo facciano e se dovessero farlo ci saranno solo starter e leggendari,il proble ma si pone su youtube ahahahah perchè anche se nel forum dovesse scappare qualcosa non è una tragedia (appena leggo della trama smetto e per statistiche mosse e abilità se le vengo a sapere non importa ahahahahah) cerchero di sapere il meno possibile da agosto ;) il difficile sara settembre e ottobre ma soprattutto novembre (brutti jappo) :sad:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Mudkip17 ha scritto:

facebook non lo possiedo piu, amici che giocano a pokemon non ne ho per la tv non penso lo facciano e se dovessero farlo ci saranno solo starter e leggendari,il proble ma si pone su youtube ahahahah perchè anche se nel forum dovesse scappare qualcosa non è una tragedia (appena leggo della trama smetto e per statistiche mosse e abilità se le vengo a sapere non importa ahahahahah) cerchero di sapere il meno possibile da agosto ;) il difficile sara settembre e ottobre ma soprattutto novembre (brutti jappo) :sad:

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh non stento a credere che ci sia ancora il mondo da scoprire!!!

Cioè, molti di voi non vogliono sapere nulla della storia, comprensibile, ma GF non ha mai nascosto molto della storia, l'esempio dell'Episodio Delta è perfetto, io credo che a 'sto giro hanno solo aspettato ma presto andranno a svelare anche i particolari della storia.

Anche perché davvero non possono andare avanti a svelare 14 Pokémon al mese!!!!!

C'è chi anche se svelano parte della storia non è così in disaccordo ma se svelano tremila Pokémon su settanta, novanta o quanto ddddiavolo sono non ne è particolarmente felice...

GF deve comunque ascoltare tutti i fan perciò credo che in qualche modo abbiano dato così tanta importanza ai Pokémon finora per dedicare gli ultimi mesi prima dell'uscita al resto come meccaniche e storia! :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Mudkip17 ha scritto:

io ho deciso, gurdero le novita fino a quando parto cioè il 4, poi basta niente piu spoiler, anche se mi dispiace che non potro guardare video di cydonia e dlarzz ahahahahaah

Buona fortuna. Anche io mi sono promesso una che non guarderò più news e mi ritrovo sempre a rimandare:asduj1:. E poi se non dovessi vedere YouTube ci penserebbero Pokémon Millennium e i miei amici a spoilerarmi il mondo...

Spero rivelino poco sulla storia. Come ho già detto con una regione così bella e piena di biomi la storia deve essere degna

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh non stento a credere che ci sia ancora il mondo da scoprire!!!

Cioè, molti di voi non vogliono sapere nulla della storia, comprensibile, ma GF non ha mai nascosto molto della storia, l'esempio dell'Episodio Delta è perfetto, io credo che a 'sto giro hanno solo aspettato ma presto andranno a svelare anche i particolari della storia.

Anche perché davvero non possono andare avanti a svelare 14 Pokémon al mese!!!!!

C'è chi anche se svelano parte della storia non è così in disaccordo ma se svelano tremila Pokémon su settanta, novanta o quanto ddddiavolo sono non ne è particolarmente felice...

GF deve comunque ascoltare tutti i fan perciò credo che in qualche modo abbiano dato così tanta importanza ai Pokémon finora per dedicare gli ultimi mesi prima dell'uscita al resto come meccaniche e storia! :)

 

Spererei piuttosto si concentrassero sulle meccaniche ma se proprio devono dire qualcosa sulla storia almeno che non spoilerino il mondo l'episodio delta è stato fantastico ma la magia era più effimera dato che ce lo avevano già spoilerato

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Spererei piuttosto si concentrassero sulle meccaniche ma se proprio devono dire qualcosa sulla storia almeno che non spoilerino il mondo l'episodio delta è stato fantastico ma la magia era più effimera dato che ce lo avevano già spoilerato

Sarebbe stato bello se l'episodio delta non l'avessero svelato, infatti su youtube ho visto la reazione di un tizio che non lo sapeva e non se l'aspettava minimamente... Tra l'altro, secondo me la trama di SL sarà ottima, basta vedere quella dell'episodio delta (oras sono stati diretti anch'essi da Ohmori).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Phoenic ha scritto:

Sarebbe stato bello se l'episodio delta non l'avessero svelato, infatti su youtube ho visto la reazione di un tizio che non lo sapeva e non se l'aspettava minimamente... Tra l'altro, secondo me la trama di SL sarà ottima, basta vedere quella dell'episodio delta (oras sono stati diretti anch'essi da Ohmori).

Infatti visto che è ohmori il game director ho grande fiducia nella trama di SL

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh non stento a credere che ci sia ancora il mondo da scoprire!!!

Cioè, molti di voi non vogliono sapere nulla della storia, comprensibile, ma GF non ha mai nascosto molto della storia, l'esempio dell'Episodio Delta è perfetto, io credo che a 'sto giro hanno solo aspettato ma presto andranno a svelare anche i particolari della storia.

Anche perché davvero non possono andare avanti a svelare 14 Pokémon al mese!!!!!

C'è chi anche se svelano parte della storia non è così in disaccordo ma se svelano tremila Pokémon su settanta, novanta o quanto ddddiavolo sono non ne è particolarmente felice...

GF deve comunque ascoltare tutti i fan perciò credo che in qualche modo abbiano dato così tanta importanza ai Pokémon finora per dedicare gli ultimi mesi prima dell'uscita al resto come meccaniche e storia! :)

 

Come detto da Masuda e Ohmori, c'è ancora molto da scoprire e detto ciò penso che, nei prossimi mesi, anche se ci saranno numerosi spoiler la storia sarà comunque molto complessa e intrigante.

Nell'intervista Masuda e Ohmori hanno espressamente detto che "giocare a sole e luna sarà come giocare per la prima volta"... quindi penso che comunque ci lasceranno qualche sorpresa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, PhotonAmy ha scritto:

Come detto da Masuda e Ohmori, c'è ancora molto da scoprire e detto ciò penso che, nei prossimi mesi, anche se ci saranno numerosi spoiler la storia sarà comunque molto complessa e intrigante.

Nell'intervista Masuda e Ohmori hanno espressamente detto che "giocare a sole e luna sarà come giocare per la prima volta"... quindi penso che comunque ci lasceranno qualche sorpresa

Assolutamente d'accordo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

Anche io penso che abbiano intenzione di rendere i nuovi giochi freschi e pieni di pura emozione. A Novembre si respirerà quell' aria dolce, mistica ed intrigante di un tempo.

Assolutamente d'accordo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Anche io penso che abbiano intenzione di rendere i nuovi giochi freschi e pieni di pura emozione. A Novembre si respirerà quell' aria dolce, mistica ed intrigante di un tempo.

Ed evitare YouTube e Instagram per spoiler. :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, kawaPoffle ha scritto:

Ed evitare YouTube e Instagram per spoiler. :XD:

Infatti io mi fermo qui, i Pokémon che hanno rivelato mi bastano. Il resto lo scoprirò nel momento in cui avrò i giochi.

Non ho mai atteso un capitolo così intensamente. Sarà un delizioso ed innovativo tuffo nel passato, ma non per nostalgia. Ma perchè oggi abbiamo ancora bisogno dello spontaneo gusto di una storia indissolubilmente legata all' amicizia, alla verità e alla vita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...