TheBlackWolf Inviato 26 luglio, 2016 Inviato 26 luglio, 2016 1 ora fa, FallenAngel ha scritto: Allora le news arriveranno il 1º; tra l'8 ed il 12 con corocoro questa volta potremmo avere molte pagine un po dedicate alla guida alla regione, una o due per dei nuovi pokemon, ed altre per le supermosse (sono solo supposizioni possibili). Poi tra il 19 ed il 21 riveleranno altro (un nuovo pokemon?) verso la fine di agosto un altro trailer. Poi tra il 12 ed il 19 potrebbero rivelare altro. SIAMO FOTT.TI Bunker!
Phoenic Inviato 26 luglio, 2016 Inviato 26 luglio, 2016 8 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Bunker! Che ne dite di spoilerarci tutto per poi concludere con un lavaggio di cervello, che faremo il 22 novembre?
MasterDarkrai Inviato 26 luglio, 2016 Inviato 26 luglio, 2016 Io sono molto curioso selle news di agosto, si prospettano magnifiche
Frogadiersu Inviato 26 luglio, 2016 Inviato 26 luglio, 2016 E fu così che annunciarono che il gioco è rinviato a Ottobre 2017!! Ahahahahahah
LolloFroste48 Inviato 26 luglio, 2016 Inviato 26 luglio, 2016 Noi parliamo ma il giorno delle Big News si avvicina
FallenAngel Inviato 26 luglio, 2016 Inviato 26 luglio, 2016 25 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: E fu così che annunciarono che il gioco è rinviato a Ottobre 2017!! Ahahahahahah Ha ha ha tie
Phoenic Inviato 26 luglio, 2016 Inviato 26 luglio, 2016 41 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: E fu così che annunciarono che il gioco è rinviato a Ottobre 2017!! Ahahahahahah Neanche per sogno, io li ammazzo
Frogadiersu Inviato 26 luglio, 2016 Inviato 26 luglio, 2016 15 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ha ha ha tie Ahahaah! No dai, non possono rinviarlo davvero, vedrai! Anche perché ci hanno fatto vedere la DEMO!!! Tra l'altro quale altre occasioni ci sono oltre quelle già elencate nei prossimi mesi?! So che Nintendo non parteciperà al Tokyo Game Show, o sbaglio?!
MoonlightUmbreon Inviato 26 luglio, 2016 Inviato 26 luglio, 2016 6 ore fa, Phoenic ha scritto: Neanche per sogno, io li ammazzo E io vengo con te vorrà dire che divideremo la cella
33AnniPokemon Inviato 26 luglio, 2016 Inviato 26 luglio, 2016 ma i leaker sono a mare???mi mancano le follie su litten wresterl
Frogadiersu Inviato 26 luglio, 2016 Inviato 26 luglio, 2016 Con le info che abbiamo al momento ripropongo la mia "teoria" della numerazione del Pokédex!!! 001- Rowlet 002- Rowlet Evo 003- Rowlet Arciere 004- Litten 005- Litten Evo 006- Litten Wrestler 007- Popplio 008- Popplio Evo 009- Popplio Sirena 010- Pikipek 011- Pikipek Evo 012- Pikipek Finale 013- Grubbin 014- Charjabug 015- Vikavolt 016- ??? 017- Caterpie 018- Metapod 019- Butterfree 020- Ledyba 021- Ledian 022- Yungoos 023- Yungoos Evo 024- Pichu 025- Pikachu 026- Raichu Sappiamo che nei primi percorsi si trovano anche Caterpie e Metapod, di conseguenza dovrebbe esserci spazio per altri tre Pokémon ma anche sistemando Yungoos e la sua Evo (sappiamo dalla Hobby World Fair che avrà solo una Evo) in altri numeri rimane comunque uno spazio vuoto. Sappiamo da una foto sul sito Giapponese che Pikachu è il 25° nel Pokédex di Mele Mele... dal gameplay dell'E3 sappiamo che Ledyba è il 20° e anche se non abbiamo visto la pagina Pokédex di Grubbin sappiamo che i coleotteri dei primi percorsi sono sempre fra i primi... Rimane uno spazio vuoto il che è strano... un Pokémon ad una sola Evo già nei primi percorsi?! O forse c'è un'Evo che c'è stata celata, ricordiamoci (ad esempio) che non abbiamo visto le pagine Pokédex di Grubbin ed Evo o di Caterpie ed Evo, il che potrebbe voler dire che non sono posizionati a quei numeri... non sappiamo se uno di questi Pokémon possa avere due Evo finali diverse... In ogni caso vedremo! Voi cosa ne pensate?
TheBlackWolf Inviato 26 luglio, 2016 Inviato 26 luglio, 2016 1 ora fa, Phoenic ha scritto: Neanche per sogno, io li ammazzo
MasterDarkrai Inviato 26 luglio, 2016 Inviato 26 luglio, 2016 47 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Con le info che abbiamo al momento ripropongo la mia "teoria" della numerazione del Pokédex!!! 001- Rowlet 002- Rowlet Evo 003- Rowlet Arciere 004- Litten 005- Litten Evo 006- Litten Wrestler 007- Popplio 008- Popplio Evo 009- Popplio Sirena 010- Pikipek 011- Pikipek Evo 012- Pikipek Finale 013- Grubbin 014- Charjabug 015- Vikavolt 016- ??? 017- Caterpie 018- Metapod 019- Butterfree 020- Ledyba 021- Ledian 022- Yungoos 023- Yungoos Evo 024- Pichu 025- Pikachu 026- Raichu Sappiamo che nei primi percorsi si trovano anche Caterpie e Metapod, di conseguenza dovrebbe esserci spazio per altri tre Pokémon ma anche sistemando Yungoos e la sua Evo (sappiamo dalla Hobby World Fair che avrà solo una Evo) in altri numeri rimane comunque uno spazio vuoto. Sappiamo da una foto sul sito Giapponese che Pikachu è il 25° nel Pokédex di Mele Mele... dal gameplay dell'E3 sappiamo che Ledyba è il 20° e anche se non abbiamo visto la pagina Pokédex di Grubbin sappiamo che i coleotteri dei primi percorsi sono sempre fra i primi... Rimane uno spazio vuoto il che è strano... un Pokémon ad una sola Evo già nei primi percorsi?! O forse c'è un'Evo che c'è stata celata, ricordiamoci (ad esempio) che non abbiamo visto le pagine Pokédex di Grubbin ed Evo o di Caterpie ed Evo, il che potrebbe voler dire che non sono posizionati a quei numeri... non sappiamo se uno di questi Pokémon possa avere due Evo finali diverse... In ogni caso vedremo! Voi cosa ne pensate? Interessante come cosa, staremo a vedere
arivel Inviato 26 luglio, 2016 Inviato 26 luglio, 2016 nn credo. perchè tipo 4 ge. abbandonataò.ò. ma chisssa gf.. il piccolo dei sbullonati ecc.
emanuele0933 Inviato 26 luglio, 2016 Inviato 26 luglio, 2016 Togedemaru ha l'aspetto del "senza evoluzioni" in piu è elettro e quindi starebbe bene a Mele Mele e in più numericamente starebbe vicino a Yungoose che è stato introdotto nell'habitat per magnarsi i sorci In alternativa, un po' come Shedinja, se Vikavolt si evolve con un posto libero in squadra, Charjabug diventa una pila esaurita di tipo Elettro\Veleno con l'abilità corrosione anche lei
MoonlightUmbreon Inviato 27 luglio, 2016 Inviato 27 luglio, 2016 14 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Con le info che abbiamo al momento ripropongo la mia "teoria" della numerazione del Pokédex!!! 001- Rowlet 002- Rowlet Evo 003- Rowlet Arciere 004- Litten 005- Litten Evo 006- Litten Wrestler 007- Popplio 008- Popplio Evo 009- Popplio Sirena 010- Pikipek 011- Pikipek Evo 012- Pikipek Finale 013- Grubbin 014- Charjabug 015- Vikavolt 016- ??? 017- Caterpie 018- Metapod 019- Butterfree 020- Ledyba 021- Ledian 022- Yungoos 023- Yungoos Evo 024- Pichu 025- Pikachu 026- Raichu Sappiamo che nei primi percorsi si trovano anche Caterpie e Metapod, di conseguenza dovrebbe esserci spazio per altri tre Pokémon ma anche sistemando Yungoos e la sua Evo (sappiamo dalla Hobby World Fair che avrà solo una Evo) in altri numeri rimane comunque uno spazio vuoto. Sappiamo da una foto sul sito Giapponese che Pikachu è il 25° nel Pokédex di Mele Mele... dal gameplay dell'E3 sappiamo che Ledyba è il 20° e anche se non abbiamo visto la pagina Pokédex di Grubbin sappiamo che i coleotteri dei primi percorsi sono sempre fra i primi... Rimane uno spazio vuoto il che è strano... un Pokémon ad una sola Evo già nei primi percorsi?! O forse c'è un'Evo che c'è stata celata, ricordiamoci (ad esempio) che non abbiamo visto le pagine Pokédex di Grubbin ed Evo o di Caterpie ed Evo, il che potrebbe voler dire che non sono posizionati a quei numeri... non sappiamo se uno di questi Pokémon possa avere due Evo finali diverse... In ogni caso vedremo! Voi cosa ne pensate? Sarebbe interessante la cosa di un'evo finale diversa ma credo si applicherebbe solo a grubbin mi sembra assurdo che dopo 20 anni abbiano deciso di dare una seconda evo finale a caterpie, anche se sospetto potremmo avere mega butterfree visto che abbiamo mega beedrill che in un certo senso è la sua controparte
Oah Inviato 27 luglio, 2016 Inviato 27 luglio, 2016 Penso di essermi perso dei pezzi, perché pokedex di mele mele? Ci saranno 4 pokedex regionali diversi?
FallenAngel Inviato 27 luglio, 2016 Inviato 27 luglio, 2016 10 minuti fa, Baldom ha scritto: Penso di essermi perso dei pezzi, perché pokedex di mele mele? Ci saranno 4 pokedex regionali diversi? Yessss
Alternis Inviato 27 luglio, 2016 Inviato 27 luglio, 2016 Pikipek potrebbe pure avere una sola evoluzione. Tailow Docet.
MoonlightUmbreon Inviato 27 luglio, 2016 Inviato 27 luglio, 2016 1 ora fa, FallenAngel ha scritto: Yessss Io comunque ipotizzo ci sarà mega butterfree
Oah Inviato 27 luglio, 2016 Inviato 27 luglio, 2016 E fino ad ora hanno annunciato solo pokemon di mele mele? Apparte starte e leggendari
MoonlightUmbreon Inviato 27 luglio, 2016 Inviato 27 luglio, 2016 12 minuti fa, Baldom ha scritto: E fino ad ora hanno annunciato solo pokemon di mele mele? Apparte starte e leggendari No salandit appartiene alla seconda isola quella del vulcano e presumibilmente anche wimpod il trilobite dovrebbe appartenere a un'altra isola quella con la sabbia nera
Oah Inviato 27 luglio, 2016 Inviato 27 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: No salandit appartiene alla seconda isola quella del vulcano e presumibilmente anche wimpod il trilobite dovrebbe appartenere a un'altra isola quella con la sabbia nera Probabile che allora ci saranno molti pokemon nuovi
MoonlightUmbreon Inviato 27 luglio, 2016 Inviato 27 luglio, 2016 30 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Pikipek potrebbe pure avere una sola evoluzione. Tailow Docet. Però dalla quarta generazione in poi il pennuto dei primi percorsi ha sempre avuto due evo quindi dubito romperanno lo schema adesso Adesso, Baldom ha scritto: Probabile che allora ci saranno molti pokemon nuovi Aspettiamo a dirlo non illudiamoci che se arriviamo al centinaio è già tanto
33AnniPokemon Inviato 27 luglio, 2016 Inviato 27 luglio, 2016 32 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Però dalla quarta generazione in poi il pennuto dei primi percorsi ha sempre avuto due evo quindi dubito romperanno lo schema adesso Aspettiamo a dirlo non illudiamoci che se arriviamo al centinaio è già tanto noi tutti speriamo almeno 130 pokemon,ma se dobbiamo essere realisti ne avremo un centinaio appunto!poi felicissimo di essere smentito
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.