Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Togedemaru ha l'aspetto del "senza evoluzioni" in piu è elettro e quindi starebbe bene a Mele Mele e in più numericamente starebbe vicino a Yungoose che è stato introdotto nell'habitat per magnarsi i sorci

In alternativa, un po' come Shedinja, se Vikavolt si evolve con un posto libero in squadra, Charjabug diventa una pila esaurita di tipo Elettro\Veleno con l'abilità corrosione anche lei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Con le info che abbiamo al momento ripropongo la mia "teoria" della numerazione del Pokédex!!!

001- Rowlet
002- Rowlet Evo

003- Rowlet Arciere :asduj1::asduj1::asduj1:

004- Litten

005- Litten Evo

006- Litten Wrestler :asduj1::asduj1::asduj1:

007- Popplio

008- Popplio Evo

009- Popplio Sirena :asduj1::asduj1::asduj1:

010- Pikipek
011- Pikipek Evo

012- Pikipek Finale

013- Grubbin

014- Charjabug

015- Vikavolt

016- ???

017- Caterpie

018- Metapod

019- Butterfree

020- Ledyba

021- Ledian

022- Yungoos

023- Yungoos Evo

024- Pichu

025- Pikachu

026- Raichu

 

Sappiamo che nei primi percorsi si trovano anche Caterpie e Metapod, di conseguenza dovrebbe esserci spazio per altri tre Pokémon ma anche sistemando Yungoos e la sua Evo (sappiamo dalla Hobby World Fair che avrà solo una Evo) in altri numeri rimane comunque uno spazio vuoto.
Sappiamo da una foto sul sito Giapponese che Pikachu è il 25° nel Pokédex di Mele Mele... dal gameplay dell'E3 sappiamo che Ledyba è il 20° e anche se non abbiamo visto la pagina Pokédex di Grubbin sappiamo che i coleotteri dei primi percorsi sono sempre fra i primi... Rimane uno spazio vuoto il che è strano... un Pokémon ad una sola Evo già nei primi percorsi?!
O forse c'è un'Evo che c'è stata celata, ricordiamoci (ad esempio) che non abbiamo visto le pagine Pokédex di Grubbin ed Evo o di Caterpie ed Evo, il che potrebbe voler dire che non sono posizionati a quei numeri... non sappiamo se uno di questi Pokémon possa avere due Evo finali diverse... In ogni caso vedremo! :)
Voi cosa ne pensate?

Sarebbe interessante la cosa di un'evo finale diversa ma credo si applicherebbe solo a grubbin mi sembra assurdo che dopo 20 anni abbiano deciso di dare una seconda evo finale a caterpie, anche se sospetto potremmo avere mega butterfree visto che abbiamo mega beedrill che in un certo senso è la sua controparte

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Baldom ha scritto:

E fino ad ora hanno annunciato solo pokemon di mele mele? Apparte starte e leggendari

No salandit appartiene alla seconda isola quella del vulcano e presumibilmente anche wimpod il trilobite dovrebbe appartenere a un'altra isola quella con la sabbia nera

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

No salandit appartiene alla seconda isola quella del vulcano e presumibilmente anche wimpod il trilobite dovrebbe appartenere a un'altra isola quella con la sabbia nera

Probabile che allora ci saranno molti pokemon nuovi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Pikipek potrebbe pure avere una sola evoluzione. Tailow Docet.

Però dalla quarta generazione in poi il pennuto dei primi percorsi ha sempre avuto due evo quindi dubito romperanno lo schema adesso

Adesso, Baldom ha scritto:

Probabile che allora ci saranno molti pokemon nuovi

Aspettiamo a dirlo non illudiamoci che se arriviamo al centinaio è già tanto:looksi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Però dalla quarta generazione in poi il pennuto dei primi percorsi ha sempre avuto due evo quindi dubito romperanno lo schema adesso

Aspettiamo a dirlo non illudiamoci che se arriviamo al centinaio è già tanto:looksi:

noi tutti speriamo almeno 130 pokemon,ma se dobbiamo essere realisti ne avremo un centinaio appunto!poi felicissimo di essere smentito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque tengo sempre i feedback dei video su YouTube per il canale Pokemon Jappo  questa volta però un suo video risulta privato, che sia il video dell'1 agosto? Purtroppo non posso tradurre il titolo dato che è privato e non posso arrivare alla descrizione e copiare il titolo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti, questa mattina mentre con alcuni amici parlavamo di Pokémon mi è saltata in mente una teoria che vorrei condividere con voi.

 

Vi ricordate di Bellocchio ad Hoenn? Bene, l'abbiamo incontrato sulla spiaggia del resort lotta come un naufrago privo di ogni ricordo. E stavo pensando, non è che per caso Bellocchio è giunto ad Hoenn proprio da Alola? Forse mentre aiutava il protagonista a sconfiggere il nemico di turno è stato sbalzato in mare ed è arrivato ad Hoenn! Quindi, sapendo che la storia di oras è ambientata qualche mese prima rispetto  a quella di Kalos, Sole e Luna saranno ambientati prima degli eventi di oras e prima di kalos! 

 

Voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, blazinga ha scritto:

Buongiorno a tutti, questa mattina mentre con alcuni amici parlavamo di Pokémon mi è saltata in mente una teoria che vorrei condividere con voi.

 

Vi ricordate di Bellocchio ad Hoenn? Bene, l'abbiamo incontrato sulla spiaggia del resort lotta come un naufrago privo di ogni ricordo. E stavo pensando, non è che per caso Bellocchio è giunto ad Hoenn proprio da Alola? Forse mentre aiutava il protagonista a sconfiggere il nemico di turno è stato sbalzato in mare ed è arrivato ad Hoenn! Quindi, sapendo che la storia di oras è ambientata qualche mese prima rispetto  a quella di Kalos, Sole e Luna saranno ambientati prima degli eventi di oras e prima di kalos! 

 

Voi cosa ne pensate?

Si è probabile bellocchio non puó esser stato piazzato ad hoenn così a caso con quella storia del naufragio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, blazinga ha scritto:

Buongiorno a tutti, questa mattina mentre con alcuni amici parlavamo di Pokémon mi è saltata in mente una teoria che vorrei condividere con voi.

 

Vi ricordate di Bellocchio ad Hoenn? Bene, l'abbiamo incontrato sulla spiaggia del resort lotta come un naufrago privo di ogni ricordo. E stavo pensando, non è che per caso Bellocchio è giunto ad Hoenn proprio da Alola? Forse mentre aiutava il protagonista a sconfiggere il nemico di turno è stato sbalzato in mare ed è arrivato ad Hoenn! Quindi, sapendo che la storia di oras è ambientata qualche mese prima rispetto  a quella di Kalos, Sole e Luna saranno ambientati prima degli eventi di oras e prima di kalos! 

 

Voi cosa ne pensate?

Non so è proprio tutta la storia di SL prequel che non mi convince

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Baldom ha scritto:

Si è probabile bellocchio non puó esser stato piazzato ad hoenn così a caso con quella storia del naufragio

È come lo strano ninnolo, nessuno credeva fosse importante ed invece ecco che arriva Tapu Koko. Bellocchio ha la stessa funzione, ovvero ci dice qualcosa ma quel particolare purtroppo è celato dietro ad un velo. E sono sicuro che si rivelerà importante in Sole e Luna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non so è proprio tutta la storia di SL prequel che non mi convince

Forse inizierà prima di Hoenn, ma successivamente si troverà in contemporanea con Kalos. Supponiamo che non ci sia la lega nella prima parte del gioco, dopo averla "costruita" ed essere divenuti il campione, quel tizio che ci regala lo strano ninnolo va in vacanza a Kalos e dice al protagonista che il campione della sua regione di provenienza è davvero speciale. In questo modo il post game di Sole e Luna sarà contemporaneo o quasi agli eventi di Kalos

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

9 minuti fa, Baldom ha scritto:

Ma secondo voi ci saranno pokemon leggendari erranti nuovi? O sono rimpiazzati dai tapu?

beh per ora ne abbiamo solo 7 (contando i 4 tapu) e nella 4 e 5 generazone siamo arrivati a ben 9, quindi credo che almeno un leggendario nuovo di zecca ci sia, e penso anche che non sarà rivelato prima dell'uscita del gioco 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Baldom ha scritto:

Ma secondo voi ci saranno pokemon leggendari erranti nuovi? O sono rimpiazzati dai tapu?

Abbiamo i 4 Tapu, Magearna e i 3 leggendari principali. Possiamo inoltre supporre che ci siano anche i 3 Pokémon evento. Sono già 11 leggendari quindi non credo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, blazinga ha scritto:

Forse inizierà prima di Hoenn, ma successivamente si troverà in contemporanea con Kalos. Supponiamo che non ci sia la lega nella prima parte del gioco, dopo averla "costruita" ed essere divenuti il campione, quel tizio che ci regala lo strano ninnolo va in vacanza a Kalos e dice al protagonista che il campione della sua regione di provenienza è davvero speciale. In questo modo il post game di Sole e Luna sarà contemporaneo o quasi agli eventi di Kalos

Boh mi sembra troppo macchinoso e complicato dubito la GF la faccia così complicata

6 ore fa, Baldom ha scritto:

Ma secondo voi ci saranno pokemon leggendari erranti nuovi? O sono rimpiazzati dai tapu?

No assolutamente nessun leggendario errante

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, blazinga ha scritto:

Forse inizierà prima di Hoenn, ma successivamente si troverà in contemporanea con Kalos. Supponiamo che non ci sia la lega nella prima parte del gioco, dopo averla "costruita" ed essere divenuti il campione, quel tizio che ci regala lo strano ninnolo va in vacanza a Kalos e dice al protagonista che il campione della sua regione di provenienza è davvero speciale. In questo modo il post game di Sole e Luna sarà contemporaneo o quasi agli eventi di Kalos

Io ho un'altra teoria, dopo Hoenn, sappiamo che Bellocchio alla fine va a Kalos, ma ancora non sappiamo che fine faccia, potrebbe andare ad Alola dopo Kalos, durante la nostra storia. 

Mentre ricordiamoci che questo personaggio esiste dalla 4a gen, il remake potrebbe uscire dopo Sole e Luna e questo potrebbe voler dire che i remake di Sinnoh saranno precedenti a ORAS, quindi qui a Sinnoh succederà qualcosa che lo farà allontanare e naufragare a Hoenn. 

In questo modo avremmo una storia spalmata in 4 regioni, come già teorizzato da alcuni di voi in precedenza, per una macrostoria che andrà anche a coinvolgere la mitologia del mondo pokemon a Sinnoh. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...