Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

6 ore fa, blue ha scritto:

 

Magari questo grande gioco non è in scaletta dal 1996, ma non credo che l'idea sia venuta alla GF subito dopo il rilascio di X e Y, ma molto prima. Quella di oro e argento legati all'alchimia può essere una coincidenza. Però c'è anche il video di un youtuber (Alfred Kamon) in cui si è teorizzato che le generazioni 2,3,4,5 e 6 hanno dei riferimenti all'alchimia. Sappiamo che al momento non c'è nulla di certo, anche se ci sono molti inidizi che conducono in un'unica direzione. Quindi non mi sento di escludere al 100% che quello di Sole e Luna non sia un progetto ideato già tanti anni fa.

Chi può saperlo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Chi può saperlo

Beh sappiamo da fonti ufficiali che Game Freak progetta i suoi giochi con l'argo anticipo per cui mentre noi stiamo qui a discutere della Settima sappiate che c'è tutta una parte dell'azienda che sta buttando le basi per l'Ottava Generazione, questa conferma avvenne proprio durante l'epoca di XY nella quale ci fu un'intervista a Masuda che spiegò che a GF ci si divide in due Team, uno lavora ad un gioco e l'altro ai successivi; Masuda portò l'esempio dello sviluppo di Bianco & Nero... quando iniziarono a sviluppare BN un secondo Team era già al lavoro su XY, ovviamente erano ancora le fasi di pre-produzione, perciò che SL siano già in sviluppo da molto tempo lo sappiamo già, probabilmente dall'Epoca di B2N2, essendo la Settima Generazione già presente nei giochi di Sesta attraverso Easter Egg e, in particolare, attraverso lo Strano Ninnolo!!! 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh sappiamo da fonti ufficiali che Game Freak progetta i suoi giochi con l'argo anticipo per cui mentre noi stiamo qui a discutere della Settima sappiate che c'è tutta una parte dell'azienda che sta buttando le basi per l'Ottava Generazione, questa conferma avvenne proprio durante l'epoca di XY nella quale ci fu un'intervista a Masuda che spiegò che a GF ci si divide in due Team, uno lavora ad un gioco e l'altro ai successivi; Masuda portò l'esempio dello sviluppo di Bianco & Nero... quando iniziarono a sviluppare BN un secondo Team era già al lavoro su XY, ovviamente erano ancora le fasi di pre-produzione, perciò che SL siano già in sviluppo da molto tempo lo sappiamo già, probabilmente dall'Epoca di B2N2, essendo la Settima Generazione già presente nei giochi di Sesta attraverso Easter Egg e, in particolare, attraverso lo Strano Ninnolo!!! 

 

Beh si questo lo sappiamo da un pezzo chissà se anche in SL avremo qualche easter egg per l'ottava gen

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi sto rivalutando ash andate a vedere l'episodio 35 è fantastico 

18 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Per la questione dei remake di diamante e perla credo che li vedremo in ottava generazione su nx. Non avrebbe senso farli adesso, per una console sulla quale possiamo giocare i titoli originali. 

Non credo che vedremo pokemon su nx molto presto. Non avrebbe molto senso non sappiamo se nx sarà un successo o un fiasco quindi cambieranno console solo se nx andrà bene e per essere certi di ciò almeno un anno deve passare nel frattempo i giochi pokemon resteranno su 3ds o al massimo su new3ds

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ragazzi sto rivalutando ash andate a vedere l'episodio 35 è fantastico 

Non credo che vedremo pokemon su nx molto presto. Non avrebbe molto senso non sappiamo se nx sarà un successo o un fiasco quindi cambieranno console solo se nx andrà bene e per essere certi di ciò almeno un anno deve passare nel frattempo i giochi pokemon resteranno su 3ds o al massimo su new3ds

Mi dai il link dell episodio ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ragazzi sto rivalutando ash andate a vedere l'episodio 35 è fantastico 

Non credo che vedremo pokemon su nx molto presto. Non avrebbe molto senso non sappiamo se nx sarà un successo o un fiasco quindi cambieranno console solo se nx andrà bene e per essere certi di ciò almeno un anno deve passare nel frattempo i giochi pokemon resteranno su 3ds o al massimo su new3ds

Esatto concordo:looksi::looksi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, blue ha scritto:

 

Non so se questo video sia già stato postato nelle pagine precedenti e se così fosse mi scuso :) L'ho visto un paio di volte e cavolo mi acchiappano tantissimo queste teorie :D Vorrei sapere cosa ne pensano i maestri della teoria di PM :)

Troppa fantasia. La teoria può essere vera solo per quanto riguarda alola unita e la guerra dei fratelli ma per quanto riguarda la parte dei leggendari ho dei forti dubbi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh sappiamo da fonti ufficiali che Game Freak progetta i suoi giochi con l'argo anticipo per cui mentre noi stiamo qui a discutere della Settima sappiate che c'è tutta una parte dell'azienda che sta buttando le basi per l'Ottava Generazione, questa conferma avvenne proprio durante l'epoca di XY nella quale ci fu un'intervista a Masuda che spiegò che a GF ci si divide in due Team, uno lavora ad un gioco e l'altro ai successivi; Masuda portò l'esempio dello sviluppo di Bianco & Nero... quando iniziarono a sviluppare BN un secondo Team era già al lavoro su XY, ovviamente erano ancora le fasi di pre-produzione, perciò che SL siano già in sviluppo da molto tempo lo sappiamo già, probabilmente dall'Epoca di B2N2, essendo la Settima Generazione già presente nei giochi di Sesta attraverso Easter Egg e, in particolare, attraverso lo Strano Ninnolo!!! 

 

Questo è abbastanza scontato, non è che c'è bisogno di conferme ufficiali, tutte quante le sofware house lavorano così, mentre si è al lavoro su qualcosa piccole parti del team sono sempre già al lavoro sui progetti futuri cominciando a buttare giù i primi concept e tutto il resto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SilverWolf91 ha scritto:

Questo è abbastanza scontato, non è che c'è bisogno di conferme ufficiali, tutte quante le sofware house lavorano così, mentre si è al lavoro su qualcosa piccole parti del team sono sempre già al lavoro sui progetti futuri cominciando a buttare giù i primi concept e tutto il resto.

Secondo me ci hanno pensato già dalla terza/quarta generazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SilverWolf91 ha scritto:

Pensato forse si, ma parlavo di inizio dei lavori...comunque ne dubito.

No vabbé anche io, il nintendo 3ds non esisteva neanche, ma forse avevano già steso tutta la "trama", se vogliamo chiamarla così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

No vabbé anche io, il nintendo 3ds non esisteva neanche, ma forse avevano già steso tutta la "trama", se vogliamo chiamarla così

Secondo me hanno cominciato a pensare a SL solo durante lo sviluppo di XY e cominciato i primi lavori sul gioco durante lo sviluppo di ORAS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SilverWolf91 ha scritto:

Secondo me hanno cominciato a pensare a SL solo durante lo sviluppo di XY e cominciato i primi lavori sul gioco durante lo sviluppo di ORAS.

Secondo me da prima di x e y perché sono giochi collegati dalla trama e per fare ciò la devi prima stendere per intero eppoi dargli forma. Credo che dal 2010/11 game freak aveva progettato questi giochi anche perché come ben sappiamo i remake di terza sono in sesta gen e non in quinta come sarebbe dovuto essere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Secondo me da prima di x e y perché sono giochi collegati dalla trama e per fare ciò la devi prima stendere per intero eppoi dargli forma. Credo che dal 2010/11 game freak aveva progettato questi giochi anche perché come ben sappiamo i remake di sesta sono in sesta gen e non in quinta come sarebbe dovuto essere

Non centra niente, potevano benissimo pensare ai collegamenti anche mentre stavano già lavorando a XY, mica devono aver pensato a tutto già da prima solo per qualche collegamento, quelli possono inventarseli anche in un secondo momento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, PaoloCharizard ha scritto:

Ho trovato questo anche se lagga 

 

 

Il migliore è questo 

 

Molto bella la battaglia fra Ash e Sawyer (come caspita si chiama in Italiano?!?) comunque devo dire che il nome Gekouga a me piace un sacco, è bello quanto Greninja! :D 

Ad ogni modo ora mi guardo anche la Video-Teoria che avete postato e poi vi dirò che ne penso! :D 

 

4 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

Non centra niente, potevano benissimo pensare ai collegamenti anche mentre stavano già lavorando a XY, mica devono aver pensato a tutto già da prima solo per qualche collegamento, quelli possono inventarseli anche in un secondo momento.

In generale ti darei ragione ma nel caso di Sole & Luna non sono d'accordo io penso proprio che sia evidente che la Sesta e la Settima siano state studiate per essere due Generazioni collegate, e basta vedere che Zygarde ha più importanza nei videogiochi di Settima che in quelli di Sesta, Generazione alla quale appartiene, e no, Pokémon Z non è mai esistito! XD
A questo punto mi sembra chiaro che GF aveva programmato il percorso verso i 20 anni da almeno Bianco 2 & Nero 2! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Molto bella la battaglia fra Ash e Sawyer (come caspita si chiama in Italiano?!?) comunque devo dire che il nome Gekouga a me piace un sacco, è bello quanto Greninja! :D 

Ad ogni modo ora mi guardo anche la Video-Teoria che avete postato e poi vi dirò che ne penso! :D 

Sawyer si chiama Sandro in italiano:D

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...