Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

In generale ti darei ragione ma nel caso di Sole & Luna non sono d'accordo io penso proprio che sia evidente che la Sesta e la Settima siano state studiate per essere due Generazioni collegate, e basta vedere che Zygarde ha più importanza nei videogiochi di Settima che in quelli di Sesta, Generazione alla quale appartiene, e no, Pokémon Z non è mai esistito! XD
A questo punto mi sembra chiaro che GF aveva programmato il percorso verso i 20 anni da almeno Bianco 2 & Nero 2! :)

Secondo me invece proprio la questione di Zygarde è una di quelle cose che sono state cambiate proprio in corso d'opera, credo che inizialmente i piani fossero diversi, ma poi per qualche motivo hanno deciso di inserire Zygarde in SL (anche un po' forzatamente forse, vedremo poi gioco alla mano).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, blue ha scritto:

 

Non so se questo video sia già stato postato nelle pagine precedenti e se così fosse mi scuso :) L'ho visto un paio di volte e cavolo mi acchiappano tantissimo queste teorie :D Vorrei sapere cosa ne pensano i maestri della teoria di PM :)

Raga, io c'ho provato ma è davvero noioso... soprattutto la voce di Loquendo per tutto il tempo!!!
Quindi non so cosa dire in proposito, la cosa di Alola distrutta in 4 Isole non è male tuttavia è basata sul nulla per ora, non ci sono prove evidenti o possibili indizi nei giochi... detto ciò non sono riuscito a vederlo tutto era davvero tedioso, scusatemi... senza offesa! :P 

PS. La Manticora l'avevo ipotizzata anch'io molto tempo fa! :)
Infatti avrebbe senso se fosse effettivamente il Pokémon Eclissi! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Raga, io c'ho provato ma è davvero noioso... soprattutto la voce di Loquendo per tutto il tempo!!!
Quindi non so cosa dire in proposito, la cosa di Alola distrutta in 4 Isole non è male tuttavia è basata sul nulla per ora, non ci sono prove evidenti o possibili indizi nei giochi... detto ciò non sono riuscito a vederlo tutto era davvero tedioso, scusatemi... senza offesa! :P 

Beh io non l'ho guardato a dire il vero ma sono comunque ben 20 minuti di video ed è davvero difficile per qualunque persona rendere un video così lungo interessante

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh io non l'ho guardato a dire il vero ma sono comunque ben 20 minuti di video ed è davvero difficile per qualunque persona rendere un video così lungo interessante

Io l'ho seguito senza problemi, forse sono abituato a loquendo perché prima vedevo molti video in cui veniva usato xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh io non l'ho guardato a dire il vero ma sono comunque ben 20 minuti di video ed è davvero difficile per qualunque persona rendere un video così lungo interessante

Non è vero, basta vedere su YouTube, ci sono video assai più lunghi ma che ti intrattengono senza problemi, gli stessi video di Cydonia spesso durano tanto ma intrattengono.
Questo ragazzo invece è molto spento e quella voce del bot è davvero fastidiosa dopo un po'... il risultato, almeno per me, è che il video stesso è noioso nonostante i contenuti siano anche interessanti! :) 

 

12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sawyer si chiama Sandro in italiano:D

Ma perché?!?!?
Non ha la faccia da Sandro, preferivo lasciassero Sawyer... o Shota! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Non è vero, basta vedere su YouTube, ci sono video assai più lunghi ma che ti intrattengono senza problemi, gli stessi video di Cydonia spesso durano tanto ma intrattengono.
Questo ragazzo invece è molto spento e quella voce del bot è davvero fastidiosa dopo un po'... il risultato, almeno per me, è che il video stesso è noioso nonostante i contenuti siano anche interessanti! :) 

 

Ma perché?!?!?
Non ha la faccia da Sandro, preferivo lasciassero Sawyer... o Shota! XD

Perchè sì che significa scusa se mi vedessi in faccia non diresti che ho la faccia da kevin eppure:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Perchè sì che significa scusa se mi vedessi in faccia non diresti che ho la faccia da kevin eppure:asduj1:

Sì ma tu sei un essere umano e il tuo nome l'ha deciso qualcun altro senza avere idea di come saresti stato... Sawyer è un personaggio animato e potevano dargli un nome migliore...
Già non riesco a perdonare gli adattatori Italiani per il nome Spighetto... è uno dei nomi peggiori mai dati ad un personaggio! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Non è vero, basta vedere su YouTube, ci sono video assai più lunghi ma che ti intrattengono senza problemi, gli stessi video di Cydonia spesso durano tanto ma intrattengono.
Questo ragazzo invece è molto spento e quella voce del bot è davvero fastidiosa dopo un po'... il risultato, almeno per me, è che il video stesso è noioso nonostante i contenuti siano anche interessanti! :) 

 

Ma perché?!?!?
Non ha la faccia da Sandro, preferivo lasciassero Sawyer... o Shota! XD

Per me ce l'ha quella faccia! Anzi, secondo me sia Shota che Sandro sono adatti, Sawyer invece no xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Sì ma tu sei un essere umano e il tuo nome l'ha deciso qualcun altro senza avere idea di come saresti stato... Sawyer è un personaggio animato e potevano dargli un nome migliore...
Già non riesco a perdonare gli adattatori Italiani per il nome Spighetto... è uno dei nomi peggiori mai dati ad un personaggio! XD

Si ma il tuo discorso non regge comunque e poi a me sandro piace, anche se concordo che spighetto è un nome orribile ma seriamente siamo qui a discutere che un nome è brutto?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si ma il tuo discorso non regge comunque e poi a me sandro piace, anche se concordo che spighetto è un nome orribile ma seriamente siamo qui a discutere che un nome è brutto?

In qualche modo dovremo tirare il 1°Agosto! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

Sì ma tu sei un essere umano e il tuo nome l'ha deciso qualcun altro senza avere idea di come saresti stato... Sawyer è un personaggio animato e potevano dargli un nome migliore...
Già non riesco a perdonare gli adattatori Italiani per il nome Spighetto... è uno dei nomi peggiori mai dati ad un personaggio! XD

Insieme a Chicco e a Maisello sono i peggiori nomi del brand pokèmon a parer mio :th_sisi: fine OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, teo03simo ha scritto:

dai, tra tutti i pokemon rilasciati, qual'è il vostro preferito??? il mio è drampa

C'è il topic apposito teo non è questo il posto

6 ore fa, PaoloCharizard ha scritto:

Il cavallo anche se non mi ricordo come si scrive :look:

Mudsdale:D

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...