SilverWolf91 Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: In generale ti darei ragione ma nel caso di Sole & Luna non sono d'accordo io penso proprio che sia evidente che la Sesta e la Settima siano state studiate per essere due Generazioni collegate, e basta vedere che Zygarde ha più importanza nei videogiochi di Settima che in quelli di Sesta, Generazione alla quale appartiene, e no, Pokémon Z non è mai esistito! XD A questo punto mi sembra chiaro che GF aveva programmato il percorso verso i 20 anni da almeno Bianco 2 & Nero 2! Secondo me invece proprio la questione di Zygarde è una di quelle cose che sono state cambiate proprio in corso d'opera, credo che inizialmente i piani fossero diversi, ma poi per qualche motivo hanno deciso di inserire Zygarde in SL (anche un po' forzatamente forse, vedremo poi gioco alla mano). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 1 ora fa, blue ha scritto: Non so se questo video sia già stato postato nelle pagine precedenti e se così fosse mi scuso L'ho visto un paio di volte e cavolo mi acchiappano tantissimo queste teorie Vorrei sapere cosa ne pensano i maestri della teoria di PM Raga, io c'ho provato ma è davvero noioso... soprattutto la voce di Loquendo per tutto il tempo!!! Quindi non so cosa dire in proposito, la cosa di Alola distrutta in 4 Isole non è male tuttavia è basata sul nulla per ora, non ci sono prove evidenti o possibili indizi nei giochi... detto ciò non sono riuscito a vederlo tutto era davvero tedioso, scusatemi... senza offesa! PS. La Manticora l'avevo ipotizzata anch'io molto tempo fa! Infatti avrebbe senso se fosse effettivamente il Pokémon Eclissi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Raga, io c'ho provato ma è davvero noioso... soprattutto la voce di Loquendo per tutto il tempo!!! Quindi non so cosa dire in proposito, la cosa di Alola distrutta in 4 Isole non è male tuttavia è basata sul nulla per ora, non ci sono prove evidenti o possibili indizi nei giochi... detto ciò non sono riuscito a vederlo tutto era davvero tedioso, scusatemi... senza offesa! Beh io non l'ho guardato a dire il vero ma sono comunque ben 20 minuti di video ed è davvero difficile per qualunque persona rendere un video così lungo interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh io non l'ho guardato a dire il vero ma sono comunque ben 20 minuti di video ed è davvero difficile per qualunque persona rendere un video così lungo interessante Io l'ho seguito senza problemi, forse sono abituato a loquendo perché prima vedevo molti video in cui veniva usato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh io non l'ho guardato a dire il vero ma sono comunque ben 20 minuti di video ed è davvero difficile per qualunque persona rendere un video così lungo interessante Non è vero, basta vedere su YouTube, ci sono video assai più lunghi ma che ti intrattengono senza problemi, gli stessi video di Cydonia spesso durano tanto ma intrattengono. Questo ragazzo invece è molto spento e quella voce del bot è davvero fastidiosa dopo un po'... il risultato, almeno per me, è che il video stesso è noioso nonostante i contenuti siano anche interessanti! 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sawyer si chiama Sandro in italiano Ma perché?!?!? Non ha la faccia da Sandro, preferivo lasciassero Sawyer... o Shota! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 8 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Non è vero, basta vedere su YouTube, ci sono video assai più lunghi ma che ti intrattengono senza problemi, gli stessi video di Cydonia spesso durano tanto ma intrattengono. Questo ragazzo invece è molto spento e quella voce del bot è davvero fastidiosa dopo un po'... il risultato, almeno per me, è che il video stesso è noioso nonostante i contenuti siano anche interessanti! Ma perché?!?!? Non ha la faccia da Sandro, preferivo lasciassero Sawyer... o Shota! XD Perchè sì che significa scusa se mi vedessi in faccia non diresti che ho la faccia da kevin eppure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Perchè sì che significa scusa se mi vedessi in faccia non diresti che ho la faccia da kevin eppure Sì ma tu sei un essere umano e il tuo nome l'ha deciso qualcun altro senza avere idea di come saresti stato... Sawyer è un personaggio animato e potevano dargli un nome migliore... Già non riesco a perdonare gli adattatori Italiani per il nome Spighetto... è uno dei nomi peggiori mai dati ad un personaggio! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 11 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Non è vero, basta vedere su YouTube, ci sono video assai più lunghi ma che ti intrattengono senza problemi, gli stessi video di Cydonia spesso durano tanto ma intrattengono. Questo ragazzo invece è molto spento e quella voce del bot è davvero fastidiosa dopo un po'... il risultato, almeno per me, è che il video stesso è noioso nonostante i contenuti siano anche interessanti! Ma perché?!?!? Non ha la faccia da Sandro, preferivo lasciassero Sawyer... o Shota! XD Per me ce l'ha quella faccia! Anzi, secondo me sia Shota che Sandro sono adatti, Sawyer invece no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 9 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Sì ma tu sei un essere umano e il tuo nome l'ha deciso qualcun altro senza avere idea di come saresti stato... Sawyer è un personaggio animato e potevano dargli un nome migliore... Già non riesco a perdonare gli adattatori Italiani per il nome Spighetto... è uno dei nomi peggiori mai dati ad un personaggio! XD Si ma il tuo discorso non regge comunque e poi a me sandro piace, anche se concordo che spighetto è un nome orribile ma seriamente siamo qui a discutere che un nome è brutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si ma il tuo discorso non regge comunque e poi a me sandro piace, anche se concordo che spighetto è un nome orribile ma seriamente siamo qui a discutere che un nome è brutto? In qualche modo dovremo tirare il 1°Agosto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 7 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: In qualche modo dovremo tirare il 1°Agosto! XD Concordo ma non discutendo su un nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Ok allora parliamo della teoria di alola unita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Chissà che pokemon avrà il primo capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 1 ora fa, Frogadiersu ha scritto: Sì ma tu sei un essere umano e il tuo nome l'ha deciso qualcun altro senza avere idea di come saresti stato... Sawyer è un personaggio animato e potevano dargli un nome migliore... Già non riesco a perdonare gli adattatori Italiani per il nome Spighetto... è uno dei nomi peggiori mai dati ad un personaggio! XD Insieme a Chicco e a Maisello sono i peggiori nomi del brand pokèmon a parer mio fine OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 1 minuto fa, -Snow ha scritto: Insieme a Chicco e a Maisello sono i peggiori nomi del brand pokèmon a parer mio fine OT Beh dai chicco non è tanto male ma maisello e spighetto brrr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Tutti i nomi Pokémon tranne alcuni sono freddure assurde. Basta pensare ad Ash Ketchum, Brock, Lt. Surge, ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 6 ore fa, StabnShoot ha scritto: Tutti i nomi Pokémon tranne alcuni sono freddure assurde. Basta pensare ad Ash Ketchum, Brock, Lt. Surge, ecc. Beh capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh capita No, quasi tutti i personaggi importanti hanno nomi del genere, il che è piuttosto vergognoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 11 minuti fa, StabnShoot ha scritto: No, quasi tutti i personaggi importanti hanno nomi del genere, il che è piuttosto vergognoso Vergognoso o no è capitato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
teo03simo Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 dai, tra tutti i pokemon rilasciati, qual'è il vostro preferito??? il mio è drampa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 3 minuti fa, teo03simo ha scritto: dai, tra tutti i pokemon rilasciati, qual'è il vostro preferito??? il mio è drampa il cavallo attualmente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 3 minuti fa, teo03simo ha scritto: dai, tra tutti i pokemon rilasciati, qual'è il vostro preferito??? il mio è drampa Il cavallo anche se non mi ricordo come si scrive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 10 minuti fa, teo03simo ha scritto: dai, tra tutti i pokemon rilasciati, qual'è il vostro preferito??? il mio è drampa Pikipek. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 6 ore fa, teo03simo ha scritto: dai, tra tutti i pokemon rilasciati, qual'è il vostro preferito??? il mio è drampa C'è il topic apposito teo non è questo il posto 6 ore fa, PaoloCharizard ha scritto: Il cavallo anche se non mi ricordo come si scrive Mudsdale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Piccola domanda : il primo agosto a che ora verrà rivelato qualcosa ? Grazie (^^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.