Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

27 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh sul fatto che la nuova Generazione sarà su NX o come si chiamerà alla fine sono d'accordo ma non credo che i Remake di 4^ avranno lo stesso destino, secondo me essi completeranno la Settima Generazione con Sole & Luna e gli eventuali capitoli successivi sempre di Settima, che sia uno o due o sa solo Arceus cosa GF penserà per stupirci 'sta volta! ^^ 

Io quoto. Pensateci bene: Zygarde verrá conosciuto meglio su SL con tutte le sue forme e quindi escluderei un sequel di XY. La GF ha detto che non farà più terze versioni come Platino o Smeraldo. Quindi l'unica cosa per logica sarebbe un Remake di quarta o addirittura un sequel di Sole e Luna, ma quest'ultimo penso sia altamente improbabile visto che SL avranno una trama molto elaborata per me. Quindi per me i Remake di quarta li avremo nella settima gen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Anche perché, chi ha fretta di tornare a Sinnoh?

Magari su NX, con la grafica totalmente in 3D avrebbe un perché

ma ora come ora sarebbe un porting più che un remake

solo per vedere le cosce di Camilla in 3D non ne vale la pena...

È esattamente quello che penso. Pensiamo ad ORAS. Non sono fatti male, per carità, ma non si possono paragonare ad HG/SS. Questi ultimi li trovo i miglior giochi pokemon sotto ogni punto di vista. Sono completi cavolo. Oras invece lasciano con l'amaro in bocca, sono tagliati e sembrano fatti di fretta, solo per tener contenti i fan nostalgici. 

Dunque preferisco che si prendano più tempo possibile per i remake di diamante e perla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

È esattamente quello che penso. Pensiamo ad ORAS. Non sono fatti male, per carità, ma non si possono paragonare ad HG/SS. Questi ultimi li trovo i miglior giochi pokemon sotto ogni punto di vista. Sono completi cavolo. Oras invece lasciano con l'amaro in bocca, sono tagliati e sembrano fatti di fretta, solo per tener contenti i fan nostalgici. 

Dunque preferisco che si prendano più tempo possibile per i remake di diamante e perla

Su questo concordo. C'è da dire che ORAS sono usciti un anno dopo XY. Alla fine avevo un miliardo di aspettative che tuttavia non sono state pienamente soddisfatte. Vorrei che i remake di quarta uscissero due anni dopo su SL. La GF non mi deve deludere coi remake della generazione migliore di tutte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto:

Su questo concordo. C'è da dire che ORAS sono usciti un anno dopo XY. Alla fine avevo un miliardo di aspettative che tuttavia non sono state pienamente soddisfatte. Vorrei che i remake di quarta uscissero due anni dopo su SL. La GF non mi deve deludere coi remake della generazione migliore di tutte.

Il problema più che altro è l'hardware. Un anno o 2 non fanno la differenza se l'hardware è limitato. Sinnoh è una delle regioni più grandi e creare una regione gigantesca con la grafica di sole e luna comporterebbe dei tagli. Hg/ss non solo hanno avuto la seconda regione, ma anche il parco lotta di sinnoh che non c'entrava nulla. Oras cosa? Il resort lotta al posto di quel bellissimo parco. Sono pronto a scommettere che se fanno Sinnoh su 3ds, ragazzi miei, dovremmo dire addio alla tanto amata zona lotta. Eh no, non possono permettersi di rovinare la mia regione preferita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto. Ciò però non toglie che hanno reso evitabili i remake di Rubino e Zaffiro e non si meritavano questo trattamento sciatto... Mi hanno deluso molto.

forse si aspettavano che mettendo una dozzina di megaevoluzioni nuove e scrivendo un progetto Azoth a caso la gente sarebbe rimasta soddisfatta, ma col cavolo. Quando un remake mette meno cose degli originali capisci che c'è qualcosa che non va e ti fa capire che non è giusto dare per scontato la qualità dei giochi pokemon e che anche Game Freak ogni tanto se ne esce col suo Assassin's Creed creato di fretta solo per far cassa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Il problema più che altro è l'hardware. Un anno o 2 non fanno la differenza se l'hardware è limitato. Sinnoh è una delle regioni più grandi e creare una regione gigantesca con la grafica di sole e luna comporterebbe dei tagli. Hg/ss non solo hanno avuto la seconda regione, ma anche il parco lotta di sinnoh che non c'entrava nulla. Oras cosa? Il resort lotta al posto di quel bellissimo parco. Sono pronto a scommettere che se fanno Sinnoh su 3ds, ragazzi miei, dovremmo dire addio alla tanto amata zona lotta. Eh no, non possono azzardarsi di rovinare la mia regione preferita

Eh no eh non si devono azzardare a togliere la zona lotta. Secondo me sui Remake dovrebbero migliorare le aree del post lega. Io un gioco Pokémon lo giudico molto anche dal post lega. Ho adorato HG e SS perché dopo la lega avevi una marea di cose da fare. Paradossalmente ho giocato  più su XY ma solo grazie al PSS.

 

3 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Appunto. Ciò però non toglie che hanno reso evitabili i remake di Rubino e Zaffiro e non si meritavano questo trattamento sciatto... Mi hanno deluso molto.

forse si aspettavano che mettendo una dozzina di megaevoluzioni nuove e scrivendo un progetto Azoth a caso la gente sarebbe rimasta soddisfatta, ma col cavolo. Quando un remake mette meno cose degli originali capisci che c'è qualcosa che non va e ti fa capire che non è giusto dare per scontato la qualità dei giochi pokemon e che anche Game Freak ogni tanto se ne esce col suo Assassin's Creed creato di fretta solo per far cassa

Io penso che un Remake non debba essere la copia esatta del gioco originale. Con ORAS si è fatta una cosa del genere aggiungendo mega e archeo e il post lega è INESISTENTE (non venitemi a dire i leggendari o il resort lotta).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ORAS sono due giochi formidabili!!! Anzi, hanno aggiunto molto, sinceramente non reputo che i giochi siano stati peggiorati solo per il Parco Lotta... cioè, siamo onesti: anch'io sono rimasto deluso dal non vedere il Parco Lotta e vederlo sostituito da quella roba penosa del Resort tuttavia non è certo la sua assenza a rendere questi giochi penosi, anzi!!
A me sono piaciuti tantissimo, molto più degli originali e molto più di XY...
E sicuramente meglio di Diamante, Perla & Platino che al momento, non solo per la Generazione scarsa di fantasia che ha riproposto ottomila Evo e pochi Pokèmon esclusivi, ma anche perché di Sinnoh ricordo poco nulla, è l'unica Regione della quale ricordo sì e no due nomi di Città, qualche località e l'ordine nel quale si vaggia, ricordo solo la prima città con la Palestra è quella di Roccia perché Pedro è il terzo Capopalestra di quel tipo ad essere il primo affrontabile dopo Brock e Petra!
Fine... ecco perché spero di rivedere presto questi due giochi modernizzati, con un po' di novità e l'integrazione nella storyline attuale potrebbero farmi affezionare una volta per tutte alla Generazione che io (e specifico che è una MIA opinione, non sto dicendo che la 4^ è la peggiore e punto, deve essere così per tutti, sto dicendo per la mia esperienza da quando ho iniziato con Pokémon Blu a tuttora) ho amato di meno e ritengo dimenticabile...
Della 4^ salvo solo Dialga che è un Pokémon bellissimo! :D
E Palkia, ma solo per il Tipo Acqua! eheh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LolloFroste48 ha scritto:

Eh no eh non si devono azzardare a togliere la zona lotta. Secondo me sui Remake dovrebbero migliorare le aree del post lega. Io un gioco Pokémon lo giudico molto anche dal post lega. Ho adorato HG e SS perché dopo la lega avevi una marea di cose da fare. Paradossalmente ho giocato  più su XY ma solo grazie al PSS.

 

Io penso che un Remake non debba essere la copia esatta del gioco originale. Con ORAS si è fatta una cosa del genere aggiungendo mega e archeo e il post lega è INESISTENTE (non venitemi a dire i leggendari o il resort lotta).

Esatto. Il remake deve cercare di migliorarlo il gioco, non rifare gli stessi errori. Cosa che fortunatamente è accaduta con i tanto osannati HG/SS. È vero che in rubino e zaffiro il parco lotta non c'era, ma se hanno un briciolo di neuroni sapranno che il parco lotta all'epoca fu pienamente gradito. Non possono uscirsene con: "i giochi originali non avevano il parco lotta e abbiamo creato i remake il più fedele possibile ad essi" . Anche oro, argento e persino cristallo non avevano il parco lotta, eppure i furbetti lo hanno inserito nei remake.

Per questo dico che i tagli sono dovuti alla poca potenza dell'hardware e quindi sarebbe meglio rivedere la quarta generazione su una console più potente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ma ORAS sono due giochi formidabili!!! Anzi, hanno aggiunto molto, sinceramente non reputo che i giochi siano stati peggiorati solo per il Parco Lotta... cioè, siamo onesti: anch'io sono rimasto deluso dal non vedere il Parco Lotta e vederlo sostituito da quella roba penosa del Resort tuttavia non è certo la sua assenza a rendere questi giochi penosi, anzi!!
A me sono piaciuti tantissimo, molto più degli originali e molto più di XY...
E sicuramente meglio di Diamante, Perla & Platino che al momento, non solo per la Generazione scarsa di fantasia che ha riproposto ottomila Evo e pochi Pokèmon esclusivi, ma anche perché di Sinnoh ricordo poco nulla, è l'unica Regione della quale ricordo sì e no due nomi di Città, qualche località e l'ordine nel quale si vaggia, ricordo solo la prima città con la Palestra è quella di Roccia perché Pedro è il terzo Capopalestra di quel tipo ad essere il primo affrontabile dopo Brock e Petra!
Fine... ecco perché spero di rivedere presto questi due giochi modernizzati, con un po' di novità e l'integrazione nella storyline attuale potrebbero farmi affezionare una volta per tutte alla Generazione che io (e specifico che è una MIA opinione, non sto dicendo che la 4^ è la peggiore e punto, deve essere così per tutti, sto dicendo per la mia esperienza da quando ho iniziato con Pokémon Blu a tuttora) ho amato di meno e ritengo dimenticabile...
Della 4^ salvo solo Dialga che è un Pokémon bellissimo! :D
E Palkia, ma solo per il Tipo Acqua! eheh

I gusti son gusti. A volte preferisco vedere preevo o evo piuttosto che Pokémon buttati lì alla caso (quinta gen coff coff). Io poi trovo il team Galassia come uno dei più interessanti (alzi la mano chi si ricorda i capi team del team Flare). Io l'unica cosa che voglio per SL e per i remake è che il post-lega sia LUNGO. ORAS mi sono piaciuti tanto ma dopo aver completato la storia sono finiti nel dimenticatoio e non ho toccato il DS per un bel po'. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ma ORAS sono due giochi formidabili!!! Anzi, hanno aggiunto molto, sinceramente non reputo che i giochi siano stati peggiorati solo per il Parco Lotta... cioè, siamo onesti: anch'io sono rimasto deluso dal non vedere il Parco Lotta e vederlo sostituito da quella roba penosa del Resort tuttavia non è certo la sua assenza a rendere questi giochi penosi, anzi!!
A me sono piaciuti tantissimo, molto più degli originali e molto più di XY...
E sicuramente meglio di Diamante, Perla & Platino che al momento, non solo per la Generazione scarsa di fantasia che ha riproposto ottomila Evo e pochi Pokèmon esclusivi, ma anche perché di Sinnoh ricordo poco nulla, è l'unica Regione della quale ricordo sì e no due nomi di Città, qualche località e l'ordine nel quale si vaggia, ricordo solo la prima città con la Palestra è quella di Roccia perché Pedro è il terzo Capopalestra di quel tipo ad essere il primo affrontabile dopo Brock e Petra!
Fine... ecco perché spero di rivedere presto questi due giochi modernizzati, con un po' di novità e l'integrazione nella storyline attuale potrebbero farmi affezionare una volta per tutte alla Generazione che io (e specifico che è una MIA opinione, non sto dicendo che la 4^ è la peggiore e punto, deve essere così per tutti, sto dicendo per la mia esperienza da quando ho iniziato con Pokémon Blu a tuttora) ho amato di meno e ritengo dimenticabile...
Della 4^ salvo solo Dialga che è un Pokémon bellissimo! :D
E Palkia, ma solo per il Tipo Acqua! eheh

Per quanto mi riguarda di Oras si può apprezzare la grafica di una delle regioni più belle e l'atmosfera presente per tutta la trama. Colori intensi e vivaci che mi che mettono allegria. Ma la dofficoltà? Ricordo che agli originali ci misi GIORNI per sconfiggere Tell e pat. In Oras è bastata la mossa Surf. E il parco lotta per me è fondamentale. Le regole di ogni edificio sono qualcosa di alternativo alle solite lotte, quindi ci stava. La torre di Rayquaza (di cui ora non ricordo il nome) in smeraldo era la torre delle bestemmie, in oras ci sono solo scale. Le musiche di oras? Riciclate senza alcuna aggiunta, le uniche che si salvano sono quella di Lino e Zinnia (o come si chiama). HG ed SS sono inarrivabili per me

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Per quanto mi riguarda di Oras si può apprezzare la grafica di una delle regioni più belle e l'atmosfera presente per tutta la trama. Colori intensi e vivaci che mi che mettono allegria. Ma la dofficoltà? Ricordo che agli originali ci misi GIORNI per sconfiggere Tell e pat. In Oras è bastata la mossa Surf. E il parco lotta per me è fondamentale. Le regole di ogni edificio sono qualcosa di alternativo alle solite lotte, quindi ci stava. La torre di Rayquaza (di cui ora non ricordo il nome) in smeraldo era la torre delle bestemmie, in oras ci sono solo scale. Le musiche di oras? Riciclate senza alcuna aggiunta, le uniche che si salvano sono quella di Lino e Zinnia (o come si chiama). HG ed SS sono inarrivabili per me

 

Concordo. Poi una cosa: a me Hoenn mi piace molto ma la trovo leggermente sopravvalutata (alla fine è tutto mare). Sinnoh è sottovalutata come regione e anche Alola promette benissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è solo per l'assenza del parco lotta, ci mancherebbe (anche se m'è dispiaciuto)

Pochi pokemon (per farmi una squadra utile al competitivo dovevo farmela su X e passarla a Omega Ruby), pochi allenatori (su Smeraldo ne avevano aggiunti parecchi), gare lotta nerfate di brutto, distribuzione delle pokemelle non più strategica, torre cielo non pervenuta, musiche mal riproposte (l'assenza di Shota Kageyama s'è sentita), redesign dei personaggi stupido, mancanza delle melodie originali gba, assenza di artwork specifici per ORAS (a parte gli archeo leggendari e le nuove mega ovviamente), quizzoteca segata tantissimo, tolti i rematch coi capipalestra di Smeraldo, basicamente nessun post game se non l'episodio Delta che comunque lascia l'amaro in bocca una volta terminato, leggendari buttati a caso con la scusa degli anelli di Hoopa, isole miraggio a parte per le MT quasi tutte uguali e poco interessanti...

 

Cos'altro devo dire? Basta per far capire che sono stati fatti con apatia?

 

se devo spezzare una lancia a favore di Oras è stata la doppia bici sempre disponibile dopo la Lega e Ciclamare che è stata divertente da visitare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Non è solo per l'assenza del parco lotta, ci mancherebbe (anche se m'è dispiaciuto)

Pochi pokemon (per farmi una squadra utile al competitivo dovevo farmela su X e passarla a Omega Ruby), pochi allenatori (su Smeraldo ne avevano aggiunti parecchi), gare lotta nerfate di brutto, distribuzione delle pokemelle non più strategica, torre cielo non pervenuta, musiche mal riproposte (l'assenza di Shota Kageyama s'è sentita), redesign dei personaggi stupido, mancanza delle melodie originali gba, assenza di artwork specifici per ORAS (a parte gli archeo leggendari e le nuove mega ovviamente), quizzoteca segata tantissimo, tolti i rematch coi capipalestra di Smeraldo, basicamente nessun post game se non l'episodio Delta che comunque lascia l'amaro in bocca una volta terminato, leggendari buttati a caso con la scusa degli anelli di Hoopa, isole miraggio a parte per le MT quasi tutte uguali e poco interessanti...

 

Cos'altro devo dire? Basta per far capire che sono stati fatti con apatia?

 

se devo spezzare una lancia a favore di Oras è stata la doppia bici sempre disponibile dopo la Lega e Ciclamare che è stata divertente da visitare

Gli artwork non li rifanno più da Diamante & Perla perché lo stile di Sugimori è oramai quello e anche tutti i Pokémon vecchi sono stati ridisegnati con quello stile all'epoca dei loro Remake e se non sbaglio con l'uscita di Platino rifecero anche quelli di Terza... ecco perché da allora gli artwork non sono più cambiati! ^^ 

Ad ogni modo, escludendo oggi 29 Luglio, così sembra che manca di meno, mancano solo 2 giorni e 15 ore alle news!!! XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato questo video in spagnolo: il tipo legge il rumor e dice che le evoluzioni degli starter saranno svelate tra 2 giorni, insieme all' evo di Yungoos, poi ci sono i pokèmon esclusivi della versione comprata in questo caso c'è un tipo fuoco/terra per sole e veleno per luna. Per coloro che sperano che Litten diverrà fuoco-lotta c'è una buona probabilità che diventi fuoco-buio visto che c'è anche nel rumor

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Ma ORAS sono due giochi formidabili!!! Anzi, hanno aggiunto molto, sinceramente non reputo che i giochi siano stati peggiorati solo per il Parco Lotta... cioè, siamo onesti: anch'io sono rimasto deluso dal non vedere il Parco Lotta e vederlo sostituito da quella roba penosa del Resort tuttavia non è certo la sua assenza a rendere questi giochi penosi, anzi!!
A me sono piaciuti tantissimo, molto più degli originali e molto più di XY...
E sicuramente meglio di Diamante, Perla & Platino che al momento, non solo per la Generazione scarsa di fantasia che ha riproposto ottomila Evo e pochi Pokèmon esclusivi, ma anche perché di Sinnoh ricordo poco nulla, è l'unica Regione della quale ricordo sì e no due nomi di Città, qualche località e l'ordine nel quale si vaggia, ricordo solo la prima città con la Palestra è quella di Roccia perché Pedro è il terzo Capopalestra di quel tipo ad essere il primo affrontabile dopo Brock e Petra!
Fine... ecco perché spero di rivedere presto questi due giochi modernizzati, con un po' di novità e l'integrazione nella storyline attuale potrebbero farmi affezionare una volta per tutte alla Generazione che io (e specifico che è una MIA opinione, non sto dicendo che la 4^ è la peggiore e punto, deve essere così per tutti, sto dicendo per la mia esperienza da quando ho iniziato con Pokémon Blu a tuttora) ho amato di meno e ritengo dimenticabile...
Della 4^ salvo solo Dialga che è un Pokémon bellissimo! :D
E Palkia, ma solo per il Tipo Acqua! eheh

Pensavo di essere l'unico qui dentro ad aver amato ORAS menomale non sono solo e viva dialga anche io lo adoro alla follia

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, -Snow ha scritto:

Ho trovato questo video in spagnolo: il tipo legge il rumor e dice che le evoluzioni degli starter saranno svelate tra 2 giorni, insieme all' evo di Yungoos, poi ci sono i pokèmon esclusivi della versione comprata in questo caso c'è un tipo fuoco/terra per sole e veleno per luna. Per coloro che sperano che Litten diverrà fuoco-lotta c'è una buona probabilità che diventi fuoco-buio visto che c'è anche nel rumor

 

Interessantissimo, adesso vedo se in giro ne sta parlando qualcun altro... :D

Se fosse vero sembrano dei Pokémon interessanti!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Interessantissimo, adesso vedo se in giro ne sta parlando qualcun altro... :D

Se fosse vero sembrano dei Pokémon interessanti!! :)

Chi lo sa io ho provato a guardarlo ma non capisco una sega puoi tradurre a grandi linee cosa dice? Grazie in anticipo:D

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Chi lo sa io ho provato a guardarlo ma non capisco una sega puoi tradurre a grandi linee cosa dice? Grazie in anticipo:D

In pratica dice che ci saranno 8 Pokémon svelati il 1° di Agosto:

Le prime Evo degli Starters (3), l'evo di Yungoos (4), due Pokémon esclusivi uno di Luna e uno di Sole (6) e Winbat e Winbattle (8) che sono una coppia di Pokémon uno maschio e uno femmina legati fra loro, penso tipo Nidoran...

Questo leak è arrivato su un forum che non ho capito se è reddito o fourchan o altro da un tizio che ha lavorato alla realizzazione del trailer americano che rilasceranno fra tre giorni!

Ci sono tante info sui Pokémon descritti dal leak e il tipo dice di averli presi dal testo che verrà inserito sul sito ufficiale che verrà aggiornato dopo l'uscita del trailer...

 

Io ho fatto le mie ricerche e qualcun altro ha parlato delle Evo degli Starter ma non in relazione a questo leak!!!!

 

 

Questo tipo spiega che la settimana scorsa era al Comic-Con di San Diego e allo stand Nintendo non cera la demo né di SL né del nuovo Zelda e, parlando con un addetto allo stand, è uscito il discorso sul fatto che lui e la sua tipa sono indecisi sullo Starter da prendere e il tipo di Nintendo gli risponde: Beh dovreste basarvi sulle Evo finali che sono davvero fantastiche!!

Al che hanno chiesto al tipo come fa a saperlo e lui ha detto di essere al lavoro sulla localizzazione di SL e ha detto che molto presto riveleranno le prime Evo degli Starters, qualche giorno dopo via Twitter hanno annunciato l'aggiornamento del 1° Agosto... Chissà, sono due storie diverse ma entrambe sembrano portare proprio alla stessa conclusione: nel prossimo trailer annunceranno le Evo degli Starters...

Ma sarà vero?! Fra 3 giorni e qualche ora avremo la risposta!!!! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

In pratica dice che ci saranno 8 Pokémon svelati il 1° di Agosto:

Le prime Evo degli Starters (3), l'evo di Yungoos (4), due Pokémon esclusivi uno di Luna e uno di Sole (6) e Winbat e Winbattle che sono una coppia di Pokémon uno maschio e uno femmina legati fra loro, penso tipo Nidoran...

Questo leak è arrivato su un forum che non ho capito se è reddito o fourchan o altro da un tizio che ha lavorato alla realizzazione del trailer americano che rilasceranno fra tre giorni!

Ci sono tante info sui Pokémon descritti dal leak e il tipo dice di averli presi dal testo che verrà inserito sul sito ufficiale che verrà aggiornato dopo l'uscita del trailer...

 

Io ho fatto le mie ricerche e qualcun altro ha parlato delle Evo degli Starter ma non in relazione a questo leak!!!!

 

 

Questo tipo spiega che la settimana scorsa era al Comic-Con di San Diego e allo stand Nintendo non cera la demo né di SL né del nuovo Zelda e, parlando con un addetto allo stand, è uscito il discorso sul fatto che lui e la sua tipa sono indecisi sullo Starter da prendere e il tipo di Nintendo gli risponde: Beh dovreste basarvi sulle Evo finali che sono davvero fantastiche!!

Al che hanno chiesto al tipo come fa a saperlo e lui ha detto di essere al lavoro sulla localizzazione di SL e ha detto che molto presto riveleranno le prime Evo degli Starters, qualche giorno dopo via Twitter hanno annunciato l'aggiornamento del 1° Agosto... Chissà, sono due storie diverse ma entrambe sembrano portare proprio alla stessa conclusione: nel prossimo trailer annunceranno le Evo degli Starters...

Ma sarà vero?! Fra 3 giorni e qualche ora avremo la risposta!!!! ^^

Mizzeca speriamo le voglio troppo vedere sono indecisissimo sullo starter da prendere mi ispirano un casino tutti e tre. Molti pensano che questi starter siano i meno riusciti per me invece è l'esatto contrario infatti è la prima volta in assoluto che sono in difficoltà nella scelta

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, blue ha scritto:

Se saranno rivelate le evoluzioni degli starter cacciatemi dal forum, non voglio vederle prima di Novembre :D IL problema saranno gli altri millemila siti che pubblicheranno video e immagini dei nuovi Pokémon

Fossi in te io vedrei proprio quelle e nient'altro xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Fossi in te io vedrei proprio quelle e nient'altro xD

 

Vorrei fossero una sorpresa. Già da mesi ho deciso che inizierò l'avventura con Rowlet. Poi quello che mi scoccia è che da quanto dice il leak saranno rivelati anche altri nuovi Pokémon e vorrei arrivare a Novembre conoscendone il minor numero possibile :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...