Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, linus94 ha scritto:

Si potrebbe anche dire che il primo pokemon visibile che usa la super mossa è pikachu e, nella scena subito dopo, compare lui nel pokemon io e te. Non è confermabile ma anche il primo simbolo della super mossa potrebbe essere collegata ad un pokemon elettrico visto il colore giallo e la posa simile ad una saetta.

 

C'è anche da dire che, come detto nelle pagine prima del topic, avrebbe poco senso se un pokemon potesse sia megaevolversi sia usare la super mossa nella stessa battaglia. Infatti l'amicizia del pokemon io e te non ha effetto sulla versione megaevoluta del pokemon.

 

Secondo me la teoria di dorean con la mia piccola modifica è giusta. Boh, staremo a vedere.

 

Comunque ti do ragione quando dici che in quello spot nulla è fatto a caso. Riguardandolo mi sono accorto che puo incastrarsi anche il concetto di miglioramento che porta con se il v.i.t.r.i.o.l. All'inizio perde una lotta, compie un miglioramento e infine vince la lotta.

Secondo me dobbiamo riguardarlo meglio, potrebbero esserci altri info.

Concordo ogni cosa sembra avere un senso in quello spot

13 minuti fa, Derean ha scritto:

Il fatto che gli starter la possano utilizzare subito, porta sempre alla mia piccola teoria (chiamiamola così)

 

Come è possibile che un pokémon in forma base possa già usare la sincronizzazione? Semplice, aumentando sia felicità che affetto, formando la fiducia! Probabilmente quei Pokémon avevano già la fiducia necessaria per avere la sincronizzazione e quindi la supermossa! (Comunque l'hanno fatto anche per non spoilerare le evo)

 

Comunque le mega eeveeluzioni possono essere probabili eh, specialmente di Umbreon e Espeon. I titoli sono "Sole e Luna" e Umbreon e Espeon simboleggiano perfettamente la Luna e il Sole.

 

Quindi secondo me, la megaevoluzione di loro ci potrebbe stare, ma solo di loro, non delle altre eeveevoluzioni.

 

 

Magari fosse vero ma attualmente la mega non è nemmeno comparsa quindi non sappiamo se ci sia e sono d'accordo che nello spot sembra esserci  l'incastro per la pietrachiave ma niente è stato confermato quindi può  anche non essere nulla

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, linus94 ha scritto:

Si potrebbe anche dire che il primo pokemon visibile che usa la super mossa è pikachu e, nella scena subito dopo, compare lui nel pokemon io e te. Non è confermabile ma anche il primo simbolo della super mossa potrebbe essere collegata ad un pokemon elettrico visto il colore giallo o quella prima con la posa simile ad una saetta.

 

C'è anche da dire che, come detto nelle pagine prima del topic, avrebbe poco senso se un pokemon potesse sia megaevolversi sia usare la super mossa nella stessa battaglia. Infatti l'amicizia del pokemon io e te non ha effetto sulla versione megaevoluta del pokemon.

 

Secondo me la teoria di dorean con la mia piccola modifica è giusta. Boh, staremo a vedere.

 

Comunque ti do ragione quando dici che in quello spot nulla è fatto a caso. Riguardandolo mi sono accorto che puo incastrarsi anche il concetto di miglioramento che porta con se il v.i.t.r.i.o.l. All'inizio perde una lotta, compie un miglioramento e infine vince la lotta.

Secondo me dobbiamo riguardarlo meglio, potrebbero esserci altri info.

Infatti la megaevoluzione l'ho esclusa a priori, perché sarebbe insensato avere la sincronizzazione con la megaevoluzione, troppo OP.

 

Quello spot è tutto calcolato, concordo perfettamente. Però "altre info", a parer mio, non ci sono (apparte per quel Pikachu che hai citato). Umbreon per me è come dice Cydonia, ovvero che avrà una megaevoluzione assieme a Espeon.

 

Comunque si, potrebbe essere come dici tu (ovvero con il Poké io e te) ma bisogna vedere Sylveon come ci riuscirà: andranno di pari passo? Non so proprio come potrebbe funzionare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Derean ha scritto:

Infatti la megaevoluzione l'ho esclusa a priori, perché sarebbe insensato avere la sincronizzazione con la megaevoluzione, troppo OP.

 

Quello spot è tutto calcolato, concordo perfettamente. Però "altre info", a parer mio, non ci sono (apparte per quel Pikachu che hai citato). Umbreon per me è come dice Cydonia, ovvero che avrà una megaevoluzione assieme a Espeon.

 

Comunque si, potrebbe essere come dici tu (ovvero con il Poké io e te) ma bisogna vedere Sylveon come ci riuscirà: andranno di pari passo? Non so proprio come potrebbe funzionare.

Beh il poke io e te potrebbbe avere una funzione più estesa ovvero far evolvere eevee in sylveon e magari aumentare l'affezione e l'amicizia avendo quindi una pertinenza anche nella sincronizzazione comunque io non mi illudo per mega umbreon come ho già detto non posso neanche dire con certezza che ci sia la mega

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh il poke io e te potrebbbe avere una funzione più estesa ovvero far evolvere eevee in sylveon e magari aumentare l'affezione e l'amicizia avendo quindi una pertinenza anche nella sincronizzazione comunque io non mi illudo per mega umbreon come ho già detto non posso neanche dire con certezza che ci sia la mega

In effetti, c'è da dire che non hanno citato per nulla delle Mega, però io son speranzoso :D 

 

Si, potrebbe anche essere... però eh, non mi convince comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Derean ha scritto:

In effetti, c'è da dire che non hanno citato per nulla delle Mega, però io son speranzoso :D 

 

Si, potrebbe anche essere... però eh, non mi convince comunque.

Io ho sempre avuto questo atroce dubbio che le mega non ci siano e più tempo passa senza notizie su di esse più sono convinto di ciò. Comincio a credere che le mega restino un'esclusiva di sesta un pò come le stagioni per bianco e nero:th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io ho sempre avuto questo atroce dubbio che le mega non ci siano e più tempo passa senza notizie su di esse più sono convinto di ciò. Comincio a credere che le mega restino un'esclusiva di sesta un pò come le stagioni per bianco e nero:th_sisi:

Sarebbe come togliere le lotte in doppio. Ormai ci sono e sono pure onnipresenti nel competitivo. E dato l'attenzione che game freak sta dando a quest'ultimo, non credo che le elimineranno. Forse in questi giochi non ci saranno perchè giustamente vogliono dare spazio a pokemon nuovi e quindi introdurranno nuove mega nei futuri remake. In pratica dico che nei primi giochi di nuova gen faranno nuovi pokemon mentre nei remake le mega.

In ogni caso è da vedere se ci saranno o meno in sole e luna, io spero comunque di si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Empolbrandon95 ha scritto:

Sarebbe come togliere le lotte in doppio. Ormai ci sono e sono pure onnipresenti nel competitivo. E dato l'attenzione che game freak sta dando a quest'ultimo, non credo che le elimineranno. Forse in questi giochi non ci saranno perchè giustamente vogliono dare spazio a pokemon nuovi e quindi introdurranno nuove mega nei futuri remake. In pratica dico che nei primi giochi di nuova gen faranno nuovi pokemon mentre nei remake le mega.

In ogni caso è da vedere se ci saranno o meno in sole e luna, io spero comunque di si

Anche io spero ci siano

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

No, ci saranno, ma come vi viene in mente di pensare che non le rimetteranno scusatemi?

Perchè non sono state menzionate nemmeno indirettamente c'è un silenzio attorno a loro che appare fin troppo strano

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Perchè non sono state menzionate nemmeno indirettamente c'è un silenzio attorno a loro che appare fin troppo strano

Non è strano, semplicemente non saranno l'argomento principale nel gioco... Anzi, sapete una cosa? Secondo me ne parleranno nel gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

molto bello il leak sugli 8 pokemon nuovii sono veramente curioso

Ahia, 8 nuovi... Vabbé, se questo leak si rivelerà vero, spero che almeno non sveleranno nulla sulla trama... E forse non accadrà, dato che proprio loro hanno detto che "sarà come giocare a i Pokémon per la prima volta"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Non è strano, semplicemente non saranno l'argomento principale nel gioco... Anzi, sapete una cosa? Secondo me ne parleranno nel gioco.

Boh non lo so va bene che non sono l'argomento principale ma almeno una piccola menzione dovrebbero farla vista l'importanza almeno una frase del tipo nuove mega sarebbe perfetto

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Ahia, 8 nuovi... Vabbé, se questo leak si rivelerà vero, spero che almeno non sveleranno nulla sulla trama... E forse non accadrà, dato che proprio loro hanno detto che "sarà come giocare a i Pokémon per la prima volta"

Secondo il leak parlerà solo di pokemon le tre evo intermedie degli starter, l'evo di yangoos, due nuovi pokemon che sembrano controparti uno maschio l'altro femmina alla nidorino/na e poi due pokemon uno esclusivo di sole e uno di luna non si accenna alla trama

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Boh non lo so va bene che non sono l'argomento principale ma almeno una piccola menzione dovrebbero farla vista l'importanza almeno una frase del tipo nuove mega sarebbe perfetto

Secondo il leak parlerà solo di pokemon le tre evo intermedie degli starter, l'evo di yangoos, due nuovi pokemon che sembrano controparti uno maschio l'altro femmina alla nidorino/na e poi due pokemon uno esclusivo di sole e uno di luna non si accenna alla trama

ma meglio guardaaaa a trama si deve scoprire man mano!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LolloFroste48 ha scritto:

Fermi tutti. La GF DEVE fare una mega a Flygon.

Beh fu dichiarato che l'avrebbero voluta mettere in ORAS ma non fu fatto perchè non era stato trovato il design appropriato e che sperava di inserirlo in futuro quindi direi che se ci saranno ancora le mega lui è certo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Secondo il leak parlerà solo di pokemon le tre evo intermedie degli starter, l'evo di yangoos, due nuovi pokemon che sembrano controparti uno maschio l'altro femmina alla nidorino/na e poi due pokemon uno esclusivo di sole e uno di luna non si accenna alla trama

e se fossero due evo diverse per bounsweeet , una erba drago ispirata alla pitaya e una erba qualcosaltro??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, teo03simo ha scritto:

e se fossero due evo diverse per bounsweeet , una erba drago ispirata alla pitaya e una erba qualcosaltro??

Ok interessante ma cosa c'entra con il mio post? Avendo rivelato bounsweet nello scorso trailer non riveleranno sicuramente l'evo nel trailer immediatamente successivo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, blue ha scritto:

Se saranno rivelate le evoluzioni degli starter cacciatemi dal forum, non voglio vederle prima di Novembre :D IL problema saranno gli altri millemila siti che pubblicheranno video e immagini dei nuovi Pokémon

Esatto, beh c'è sempre la possibilità di rinchiudersi in un bunker fino al 23 Novembre! XD 

 

3 ore fa, linus94 ha scritto:

Beh, buona fortuna.

Non è una rarità vedere uno starter bello allo stadio base trasformarsi poi in un'aborto.

Essendo lo starter una scelta importante, che non potrai ripetere e probabilmente sarà il pokemon con il quale giocherai piu spesso (almeno per quel che riguarda la storia, io di solito faccio cosi), ovvero una scelta che condizionerà il tuo gioco, io mi concederei un minimo di spoiler.

 

Se dovessi scegliere i migliori dovrei andare a cercarli in gen diverse.

Diciamo che questa è la gen piu equilibrata. Sono tutti belli ma non ce ne è nessuno che mi fa schifo veramente ne uno che mi fa saltare dalla gioia. Ma qua parliamo di un'argomento soggettivo quindi tutte le idee sono valide xD

 

Però anche a me ispirano questi starter, mi stimolano la fantasia.

Ve li immaginate che bello se fossero tutti cavalcabili?

Rowlet con ipervolo che però invece di lanciare frecce (come tutti teorizzano) è simile ad un bombardiere con i semi al posto delle bombe.

Magari litten una pantera nera con strisce di un rosso fuoco che salta tra le varie rocce vulcaniche per evitare un fiume di lava.

E popplio ha lo stesso tipo di cavalcatura di sharpedo nella quale salta fuori e dentro l'acqua.

Ma chiaramente è tutta fantasia xD

Beh... mi viene in mente una possibilità, la sostituzione delle MN è un'altra questione che molti sperano di veder verificarsi in SL...
Ora, se gli Starter condividono qualcosa con Rockruff mi viene in mente...
Un Barbagianni Gigante cavalcabile per VOLO

Una Pantera Infuocata cavalcabile magari in grado di usare gli artigli per TAGLIO
Una Siren... ehm... una Foca Monaca Maestosa e Pagliacciosa per SURF
E uno splendido Lupo di roccia per SPACCAROCCIA!!!
È tutta fantasia, sì, ma pensate se fosse così!! :D 

 

3 ore fa, blue ha scritto:

Ora vi propongo una questione che mi gira per la testa da un po' di tempo.

 

Riguardo la scelta dello starter, mi sono chiesto "perchè scegliere?" Sfruttando la Banca Pokémon non è possibile ottenere tutti e 3 gli starter? Inizi l'avventura, prendi il tuo starter e il Pokédex e poi trasferisci il Pokémon alla Banca. Ricominci il gioco e ripeti il processo con gli altri starter. È una cosa fattibile?

Sì' è fattibile ma hai dimenticato una cosa... Game Freak non la da vinta così per poco...
Ti ricordo che la PokéBanca sarà utilizzabile sia con RBVG che con SL solo dopo l'uscita di Sole & Luna e con tutta probabilità l'aggiornamento potrebbe avvenire con qualche giorno di ritardo proprio per far sì che le persone debbano cominciare la propria avventura con UNO Starter solo e che, se volessero davvero averli tutti e tre in poco tempo, siano costretti a perdere dei giorni di gioco per poter fare quanto detto da te...
Secondo me GF ragionerà così e non renderà disponibile da subito l'aggiornamento della Pokébanca così che almeno per qualche giorno Sole & Luna abbiano la loro indipendenza...
Fu così anche per XY, la Pokébanca non fu disponibile subito all'uscita dei giochi... altrimenti sarebbe troppo facile! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...