33AnniPokemon Inviato 29 luglio, 2016 Inviato 29 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Proprio perchè è dettagliato bisogna farsi domande tutte le cose citate sono assolutamente verosimili quindi gli va dato il beneficio del dubbio Infatti sarebbe bellissimo anche se non ho ben capito il pokemon esclusivo di luna sarebbe una specie di slime?
MasterDarkrai Inviato 29 luglio, 2016 Inviato 29 luglio, 2016 22 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Questa totale negazione non ti fa bene se poi si rivelano vere quelle evo cosa fai? Come un pò ma che caspita pretendi di più questo leak è stratosferico A chi lo dici mi smolecolerò a furia di esultanze Lo sai cosa pretendo
MoonlightUmbreon Inviato 29 luglio, 2016 Inviato 29 luglio, 2016 6 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: Lo sai cosa pretendo Si una cosa che non ci sarà 6 ore fa, 31AnniPokemon ha scritto: anche se non ho ben capito il pokemon esclusivo di luna sarebbe una specie di slime? Si sembra di si
LolloFroste48 Inviato 29 luglio, 2016 Inviato 29 luglio, 2016 Non so perché ma io vorrei tanto rompere il Day1 in questi giochi. Quando dovevano uscire ORAS ci ho provato da Gamestop ma i commessi mi hanno detto che sarebbero usciti tra una settimana. I leak comunque promettenti, manca poco...
MoonlightUmbreon Inviato 29 luglio, 2016 Inviato 29 luglio, 2016 6 ore fa, LolloFroste48 ha scritto: Non so perché ma io vorrei tanto rompere il Day1 in questi giochi. Quando dovevano uscire ORAS ci ho provato da Gamestop ma i commessi mi hanno detto che sarebbero usciti tra una settimana. I leak comunque promettenti, manca poco... Infatti spero che almeno una parte possa essere vera
MasterDarkrai Inviato 29 luglio, 2016 Inviato 29 luglio, 2016 24 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si una cosa che non ci sarà Si sembra di si Sadico.
FallenAngel Inviato 29 luglio, 2016 Inviato 29 luglio, 2016 6 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Sadico. Secondo me ci saranno le palestre dove si fa zumba
MoonlightUmbreon Inviato 29 luglio, 2016 Inviato 29 luglio, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Secondo me ci saranno le palestre dove si fa zumba Bello e sfidiamo i capopalestra a colpi di zumba con i nostri pokemon 10 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Sadico. Si inside
MasterDarkrai Inviato 29 luglio, 2016 Inviato 29 luglio, 2016 34 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Secondo me ci saranno le palestre dove si fa zumba Yee
MoonlightUmbreon Inviato 29 luglio, 2016 Inviato 29 luglio, 2016 12 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Yee Vincerà chi si smolecola prima ballando
LuckyLuke Inviato 29 luglio, 2016 Inviato 29 luglio, 2016 1 ora fa, -SuperLuke- ha scritto: quale video del comic on? link
emanuele0933 Inviato 29 luglio, 2016 Inviato 29 luglio, 2016 Non è l'attesa del piacere essa stessa un piacere?
-Snow Inviato 29 luglio, 2016 Inviato 29 luglio, 2016 14 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: Non è l'attesa del piacere essa stessa un piacere?
MoonlightUmbreon Inviato 29 luglio, 2016 Inviato 29 luglio, 2016 6 ore fa, emanuele0933 ha scritto: Non è l'attesa del piacere essa stessa un piacere? No in questo caso l'attesa del piacere è una tortura
33AnniPokemon Inviato 29 luglio, 2016 Inviato 29 luglio, 2016 aspettiamo grandi coseeeee il 1 agostoooo suuu suuu la follia dell'attesa mi sta uccidendo ahahhaha
MoonlightUmbreon Inviato 29 luglio, 2016 Inviato 29 luglio, 2016 6 ore fa, 31AnniPokemon ha scritto: aspettiamo grandi coseeeee il 1 agostoooo suuu suuu la follia dell'attesa mi sta uccidendo ahahhaha L'attesa sembra interminabile
MasterDarkrai Inviato 29 luglio, 2016 Inviato 29 luglio, 2016 34 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No in questo caso l'attesa del piacere è una tortura
33AnniPokemon Inviato 29 luglio, 2016 Inviato 29 luglio, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: L'attesa sembra interminabile esatto!!piu che altro sono le attese che abbiamo,che sono altissime,e se tutto va bene il gioco puo eguagliare le prime due leggendarie generazioni,sia in numero di pokemon(almeno 100)sia per contenuti,e credetemi sono veramente felice se non spoilerassero proprio nulla della storia,per poterci godere il gioco al 1000%
FallenAngel Inviato 29 luglio, 2016 Inviato 29 luglio, 2016 4 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: esatto!!piu che altro sono le attese che abbiamo,che sono altissime,e se tutto va bene il gioco puo eguagliare le prime due leggendarie generazioni,sia in numero di pokemon(almeno 100)sia per contenuti,e credetemi sono veramente felice se non spoilerassero proprio nulla della storia,per poterci godere il gioco al 1000% Tanto poi va a finire che il gioco farà schifo
33AnniPokemon Inviato 29 luglio, 2016 Inviato 29 luglio, 2016 1 minuto fa, Baldom ha scritto: Potreste riassumermi brevemente il nuovo leak? praticamente svelati 8 nuovi pokemon,le prime evo degli starter,la evo di yougoose,un pokemon talpa esclusivo di sole,uno slime veleno esclusivo di luna,e due pokemon lotta volanti maschio e femmina con forme differenti
Oah Inviato 29 luglio, 2016 Inviato 29 luglio, 2016 1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto: praticamente svelati 8 nuovi pokemon,le prime evo degli starter,la evo di yougoose,un pokemon talpa esclusivo di sole,uno slime veleno esclusivo di luna,e due pokemon lotta volanti maschio e femmina con forme differenti Sono andato indietro e l'ho trovato comunque è molto dettagliato quindi o è un leak falso fatto molto bene o c'è qualche verità
33AnniPokemon Inviato 29 luglio, 2016 Inviato 29 luglio, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Sono andato indietro e l'ho trovato comunque è molto dettagliato quindi o è un leak falso fatto molto bene o c'è qualche verità il tizio si affidava al comic con,dato che molti video di game sono stati rivelati la in segreto e poi svelati ufficialmente,non ci resta che attendere lunedi!!ormai è quasi sabato quindi XD
Oah Inviato 29 luglio, 2016 Inviato 29 luglio, 2016 Con i giochi precedenti a 4 mesi dall'uscita già rivelavano le evo degli starter?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.