Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

L'attesa sembra interminabile

esatto!!piu che altro sono le attese che abbiamo,che sono altissime,e se tutto va bene il gioco puo eguagliare le prime due leggendarie generazioni,sia in numero di pokemon(almeno 100)sia per contenuti,e credetemi sono veramente felice se non spoilerassero proprio nulla della storia,per poterci godere il gioco al 1000%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

esatto!!piu che altro sono le attese che abbiamo,che sono altissime,e se tutto va bene il gioco puo eguagliare le prime due leggendarie generazioni,sia in numero di pokemon(almeno 100)sia per contenuti,e credetemi sono veramente felice se non spoilerassero proprio nulla della storia,per poterci godere il gioco al 1000%

Tanto poi va a finire che il gioco farà schifo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Baldom ha scritto:

Potreste riassumermi brevemente il nuovo leak?

praticamente svelati 8 nuovi pokemon,le prime evo degli starter,la evo di yougoose,un pokemon talpa esclusivo di sole,uno slime veleno esclusivo di luna,e due pokemon lotta volanti maschio e femmina con forme differenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto:

praticamente svelati 8 nuovi pokemon,le prime evo degli starter,la evo di yougoose,un pokemon talpa esclusivo di sole,uno slime veleno esclusivo di luna,e due pokemon lotta volanti maschio e femmina con forme differenti

Sono andato indietro e l'ho trovato comunque è molto dettagliato quindi o è un leak falso fatto molto bene o c'è qualche verità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Baldom ha scritto:

Sono andato indietro e l'ho trovato comunque è molto dettagliato quindi o è un leak falso fatto molto bene o c'è qualche verità

il tizio si affidava al comic con,dato che molti video di game sono stati rivelati la in segreto e poi svelati ufficialmente,non ci resta che attendere lunedi!!ormai è quasi sabato quindi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, 31AnniPokemon ha scritto:

esatto!!piu che altro sono le attese che abbiamo,che sono altissime,e se tutto va bene il gioco puo eguagliare le prime due leggendarie generazioni,sia in numero di pokemon(almeno 100)sia per contenuti,e credetemi sono veramente felice se non spoilerassero proprio nulla della storia,per poterci godere il gioco al 1000%

Concordo io ora come ora voglio sapere le evo degli starter per decidere quale prendere visto che sono indeciso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono fan di decine di saghe, ma Pokemon è l'unica che mi fa avere un hype mostruoso ogni volta

Mannaggia a me!

 

Comunque, ritornando al discorso di Frogadiersu al fatto che SM sarebbero gli Oro Argento del 2016 io non sono d'accordo

 

Mi spiego: Per me la generazione che ha a che fare con la prima è la quinta (circa 150 nuovi pokemon, solo pokemon inediti in tutta Unima, team malvagio fortemente implicato nella vita quotidiana degli abitanti della regione, campione della Lega spodestato nientemeno che dal nostro rivale, nuovi Golem e Machamp che si evolvono con lo scambio, ecc)

 

Mentre i giochi che si riallacciano alla seconda generazione sono BN2 per quanto riguarda il concept di seguito dei giochi precedenti (personaggi cresciuti, sempre lo stesso team ma con scopi diversi, il figlio del cattivo che ci aiuta anziché essere il boss finale, nuovi capipalestra e i vecchi vanno alla Lega o tornano ai loro hobbies, capipalestra di altre regioni sfidabili nel PWT, ecc) mentre per quanto riguarda il pokedex sono XY perché hanno pochi pokemon inediti come Oro e Argento e quasi la metà di essi sono Megaevoluzioni, come in OA erano prevoluzioni ed evoluzioni con pietre inedite o scambi con oggetti. Inoltre strizzano parecchio l'occhio alla prima generazione come facevano OA ai loro tempi (pokeflauto per svegliare snorlax, leggendario di un altra regione che qui fa l'errante, doppia scelta di starter come succedeva a chi riusciva a scambiare pokemon con gli originali Blu e Rosso [sono infatti gli unici giochi che permettono gli scambi con giochi di altre generazioni prima di aver conquistato la Lega] ed infine la presenza del treno che ci porta in una zona post lega [Kanto in OA e la misera Batikopoli in XY ma sempre il treno abbiamo usato])

Invece SM mi sembrano ricalcare Rubino e Zaffiro, per il loro aspetto più "selvatico" e marittimo, il Too Much Water all'ennesima potenza e la probabile connessione ambientale della trama principale del gioco. Ancora è presto per tirare conclusioni ma a pelle SM mi ricordano più RZ che OA

 

Per quanto riguarda il fatto che Kalos=Sole per via di Solrock, Fluxopoli e altre tue osservazioni, io penso che sono semplici easter egg fatti senza particolari ripensamenti sopra, altrimenti dovremmo spiegare perché a Castel Vanità ci sono le statue di Zekrom e Reshiram, perché Hoopa crea anelli a Hoenn e perché Jasmine si trovava a Sinnoh chiedendoci di andare a visitarla a Jotho...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto il leak e devo dire che mi farebbe piacere se fosse vero, la combinazione fuoco/buio per le evoluzioni di litten mi sembra molto adatta (ma mi farebbe piacere qualsiasi accoppiata di tipi per lui che non sia fuoco/lotta perché davvero dopo 3 starter di seguito con questo tipo mi ha rotto un po' le scatole) e spero che all'evoluzione finale di Popplio aggiungano il tipo folletto. Mi auguro che nell'annuncio del primo agosto mostrino anche qualche nuova megaevoluzione e che magari spendano due parole sulla sincronizzazione e sulla presunta assenza delle palestre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, emanuele0933 ha scritto:

Sono fan di decine di saghe, ma Pokemon è l'unica che mi fa avere un hype mostruoso ogni volta

Mannaggia a me!

 

Comunque, ritornando al discorso di Frogadiersu al fatto che SM sarebbero gli Oro Argento del 2016 io non sono d'accordo

 

Mi spiego: Per me la generazione che ha a che fare con la prima è la quinta (circa 150 nuovi pokemon, solo pokemon inediti in tutta Unima, team malvagio fortemente implicato nella vita quotidiana degli abitanti della regione, campione della Lega spodestato nientemeno che dal nostro rivale, nuovi Golem e Machamp che si evolvono con lo scambio, ecc)

 

Mentre i giochi che si riallacciano alla seconda generazione sono BN2 per quanto riguarda il concept di seguito dei giochi precedenti (personaggi cresciuti, sempre lo stesso team ma con scopi diversi, il figlio del cattivo che ci aiuta anziché essere il boss finale, nuovi capipalestra e i vecchi vanno alla Lega o tornano ai loro hobbies, capipalestra di altre regioni sfidabili nel PWT, ecc) mentre per quanto riguarda il pokedex sono XY perché hanno pochi pokemon inediti come Oro e Argento e quasi la metà di essi sono Megaevoluzioni, come in OA erano prevoluzioni ed evoluzioni con pietre inedite o scambi con oggetti. Inoltre strizzano parecchio l'occhio alla prima generazione come facevano OA ai loro tempi (pokeflauto per svegliare snorlax, leggendario di un altra regione che qui fa l'errante, doppia scelta di starter come succedeva a chi riusciva a scambiare pokemon con gli originali Blu e Rosso [sono infatti gli unici giochi che permettono gli scambi con giochi di altre generazioni prima di aver conquistato la Lega] ed infine la presenza del treno che ci porta in una zona post lega [Kanto in OA e la misera Batikopoli in XY ma sempre il treno abbiamo usato])

Invece SM mi sembrano ricalcare Rubino e Zaffiro, per il loro aspetto più "selvatico" e marittimo, il Too Much Water all'ennesima potenza e la probabile connessione ambientale della trama principale del gioco. Ancora è presto per tirare conclusioni ma a pelle SM mi ricordano più RZ che OA

 

Per quanto riguarda il fatto che Kalos=Sole per via di Solrock, Fluxopoli e altre tue osservazioni, io penso che sono semplici easter egg fatti senza particolari ripensamenti sopra, altrimenti dovremmo spiegare perché a Castel Vanità ci sono le statue di Zekrom e Reshiram, perché Hoopa crea anelli a Hoenn e perché Jasmine si trovava a Sinnoh chiedendoci di andare a visitarla a Jotho...

Noi (si perchè non ci è arrivato solo frogy) non intendiamo che la 7 gen è simile alla seconda.

Intendiamo che la 7 sta alla 6 gen come la 2 sta alla 1 gen. 

Ovvero sono intrinsecamente legate, non esistono due regioni piu legate della prima e della seconda, tanto che inizialmente si ipotizzava un'ipotetico ritorno a kalos.

Visto i numerosi easter egg di seconda all'interno della 7 gen, il fatto che la 6 è rimasta "tagliata a metà" e che il ciclo di azoth dovrebbe concludersi con sole e luna ipotizzavamo che la 6 e la 7 erano collegate.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me le mega ci saranno.... e se fossero comeil Greninja di Ash? 

In XY ci viene detto che per controllare e usare le mega non solo devi essere un buon allenatore, ma anche avere un forte legame con i pokemon. Credo che la pietrachiave sarà sostituita dalla sincronizzazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Per me XY hanno la trama abbozzata perché hanno avuto fretta, non c'è motivo altrimenti di inserire interi percorsi e leggendari senza un minimo di background

I percorsi avevano i migliori background di sempre tanto da avere un secondo nome al posto del solito "numerino".

 

Ma si, siamo tutti d'accordo che kalos sia un po "lasciata a metà". Se però fosse solo un pezzo di una trama piu grande, che si concluderà in sole e luna, allora tutto avrebbe un perchè e anche la 6 gen sarebbe completa.

Staremo a vedere

 

9 minuti fa, Rayen ha scritto:

Secondo me le mega ci saranno.... e se fossero comeil Greninja di Ash? 

In XY ci viene detto che per controllare e usare le mega non solo devi essere un buon allenatore, ma anche avere un forte legame con i pokemon. Credo che la pietrachiave sarà sostituita dalla sincronizzazione

ssssssh non dirlo. L'ultima volta che ho teorizzato un collegamento tra greninja ash e le mega mi hanno attaccato, sono venuti con i forconi sotto casa a prendermi.

La pietra chiave ci dovrebbe essere in quanto c'è un buco apposta sulla parte posteriore del bracciale (c'era una foto in giro).

Saranno presenti entrambi e si potrà scegliere tra le due, questo è a quello che portano gli indizi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...