Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

16 minuti fa, linus94 ha scritto:

È terribilmente semplice.

Un nuovo pulsante sul menu di gioco

Un moltiplicatore dei livelli dei pokemon avversari ( Gameobject.("classe del pokemon nemico").level * 1.5  )

finito 

 

p.s di solito io mi occupo di progettare il gioco e fare i modelli 3d, non sono un programmatore, spero di non aver sbagliato con il codice :asduj1: 

La game freak è stupida non capisce che potrebbe guadagnare mooooolto di più facendo come hai detto tu:facepalm:. Ma oltre l'aumento dei livelli è possibile variare le intelligenze dei personaggi in 3 difficoltà?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Ti quoto per il post di prima, ma mi permetto di aggiungere qls a questo, secondo la mia visione di gioco pkmn. Servirebbero due modalità, una standard con difficoltà normale, tipo pkmn bianco/nero, ed una modalità challenge, con pkmn di E4, gym ecc ecc come da metagame. Tutto qui.

Per me si dovrebbe suddividere così:

 

1) Facile, nella quale gli allenatori hanno un livello basso e i capipalestra e superquattro hanno meno Pokémon; il condividi esperienza c'è ed è quello di XY.

2) Normale, nella quale c'è un'avventura classica, livelli bilanciati e un livello di sfida né facile né difficile, quindi tutto equilibrato; anche qui c'è il condividi esperienza di XY.

3) Difficile, nella quale gli allenatori hanno i livelli più alti della modalità normale ed un IA più intelligente, modalità adatta agli hardocore gamers; qui il condividi esperienza sarà il classico delle generazioni precedenti alla sesta, oppure c'è quello di XY però sarà molto difficile da ottenere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

La game freak è stupida non capisce che potrebbe guadagnare mooooolto di più facendo come hai detto tu:facepalm:. Ma oltre l'aumento dei livelli è possibile variare le intelligenze dei personaggi in 3 difficoltà?

37 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mizzeca allora andrebbe fatta una petizione per la GF cosicché considerino di reinserirla anche se a dire il vero non ho mai capito perché l'abbiano tolta

Purtroppo spesso le petizioni non vengono ascoltate :sweat:

Il fatto che l'hanno inserito in passato (in uno strano modo) vuol dire che è fattibile e che era gia una realtà. Non stiamo parlando di teorie ma di qualcosa di concreto. Anzi lo hanno inserito in un modo piu complesso da quello che avevo esposto io in quanto andava a modificare l'AI (quindi per rispondere a fallenangel: si, anche le intelligenze nemiche).

Avranno sicuramente la loro motivazione. Magari vogliono tenere tutti i fan uniti senza spezzare la community, forse pensano che il gioco si focalizzi troppo sulla rivalità, forse credono che oggetti come il nuovo condividi esperienza sia gia un modo per avere una differenza di difficoltà.

Boh, chi lo sa, per il momento sappiamo che non ritornerà in sole e luna

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, linus94 ha scritto:

Purtroppo spesso le petizioni non vengono ascoltate :sweat:

Il fatto che l'hanno inserito in passato (in uno strano modo) vuol dire che è fattibile e che era gia una realtà. Non stiamo parlando di teorie ma di qualcosa di concreto. Anzi lo hanno inserito in un modo piu complesso da quello che avevo esposto io in quanto andava a modificare l'AI (quindi per rispondere a fallenangel: si, anche le intelligenze nemiche).

Avranno sicuramente la loro motivazione. Magari voglio tenere tutti i fan uniti senza spezzare la community, forse pensano che il gioco si focalizzi troppo sulla rivalità, forse credono che oggetti come il nuovo condividi esperienza sia gia un modo per avere una differenza di difficoltà.

Boh, chi lo sa, per il momento sappiamo che non ritornerà in sole e luna

 

 

Mah certe volte prendono decisioni senza senso comunque

10 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Per me si dovrebbe suddividere così:

 

1) Facile, nella quale gli allenatori hanno un livello basso e i capipalestra e superquattro hanno meno Pokémon; il condividi esperienza c'è ed è quello di XY.

2) Normale, nella quale c'è un'avventura classica, livelli bilanciati e un livello di sfida né facile né difficile, quindi tutto equilibrato; anche qui c'è il condividi esperienza di XY.

3) Difficile, nella quale gli allenatori hanno i livelli più alti della modalità normale ed un IA più intelligente, modalità adatta agli hardocore gamers; qui il condividi esperienza sarà il classico delle generazioni precedenti alla sesta, oppure c'è quello di XY però sarà molto difficile da ottenere

Sarebbe bello così concordo su tutto:th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Puoi dirlo forte non so tu ma a me questi giorni sembrano non passare mai:looksi:

:quote:

3 ore fa, Phoenic ha scritto:

Per me si dovrebbe suddividere così:

 

1) Facile, nella quale gli allenatori hanno un livello basso e i capipalestra e superquattro hanno meno Pokémon; il condividi esperienza c'è ed è quello di XY.

2) Normale, nella quale c'è un'avventura classica, livelli bilanciati e un livello di sfida né facile né difficile, quindi tutto equilibrato; anche qui c'è il condividi esperienza di XY.

3) Difficile, nella quale gli allenatori hanno i livelli più alti della modalità normale ed un IA più intelligente, modalità adatta agli hardocore gamers; qui il condividi esperienza sarà il classico delle generazioni precedenti alla sesta, oppure c'è quello di XY però sarà molto difficile da ottenere

Esatto!

Comunque, la descrizione di Pierreo mi piace!:love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Baldom ha scritto:

ah ok e il leak come la dava questa evoluzione di popplio?

In sintesi lo descrive come una sorta di pagliaccio che sembra triste ma in realtà è tutta apparenza e che predilige mostrare le sue doti per impressionare piuttosto che per combattere e dice che delle specie di lacrime si cristallizzano sul suo corpo permettendogli di controllare l'acqua a proprio piacimento mi pare fosse così

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Vabbè oramai sono le 17 passate, questo giorno si può considerare oramai passato, mancano un giorno e 15 ore!!!
#Autoconvinzione

 

 

Esatto comunque se confermano pierreo e il suo design è ben fatto sarà lui la mia scelta:th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahahahahahahaah! Il Poké Super Io & Te ahahahahahah
Altra falla degli adattatori che avevano la possibilità di lasciare il nome PokémonAmie per riprendere il gioco di parole Francese con Mon Amie e invece che fanno?!?! lo traducono con Poké Io & Te... ma si potrà?!
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...