FallenAngel Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 16 minuti fa, linus94 ha scritto: È terribilmente semplice. Un nuovo pulsante sul menu di gioco Un moltiplicatore dei livelli dei pokemon avversari ( Gameobject.("classe del pokemon nemico").level * 1.5 ) finito p.s di solito io mi occupo di progettare il gioco e fare i modelli 3d, non sono un programmatore, spero di non aver sbagliato con il codice La game freak è stupida non capisce che potrebbe guadagnare mooooolto di più facendo come hai detto tu. Ma oltre l'aumento dei livelli è possibile variare le intelligenze dei personaggi in 3 difficoltà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 27 minuti fa, Drake89 ha scritto: Ti quoto per il post di prima, ma mi permetto di aggiungere qls a questo, secondo la mia visione di gioco pkmn. Servirebbero due modalità, una standard con difficoltà normale, tipo pkmn bianco/nero, ed una modalità challenge, con pkmn di E4, gym ecc ecc come da metagame. Tutto qui. Per me si dovrebbe suddividere così: 1) Facile, nella quale gli allenatori hanno un livello basso e i capipalestra e superquattro hanno meno Pokémon; il condividi esperienza c'è ed è quello di XY. 2) Normale, nella quale c'è un'avventura classica, livelli bilanciati e un livello di sfida né facile né difficile, quindi tutto equilibrato; anche qui c'è il condividi esperienza di XY. 3) Difficile, nella quale gli allenatori hanno i livelli più alti della modalità normale ed un IA più intelligente, modalità adatta agli hardocore gamers; qui il condividi esperienza sarà il classico delle generazioni precedenti alla sesta, oppure c'è quello di XY però sarà molto difficile da ottenere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
linus94 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 32 minuti fa, FallenAngel ha scritto: La game freak è stupida non capisce che potrebbe guadagnare mooooolto di più facendo come hai detto tu. Ma oltre l'aumento dei livelli è possibile variare le intelligenze dei personaggi in 3 difficoltà? 37 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mizzeca allora andrebbe fatta una petizione per la GF cosicché considerino di reinserirla anche se a dire il vero non ho mai capito perché l'abbiano tolta Purtroppo spesso le petizioni non vengono ascoltate Il fatto che l'hanno inserito in passato (in uno strano modo) vuol dire che è fattibile e che era gia una realtà. Non stiamo parlando di teorie ma di qualcosa di concreto. Anzi lo hanno inserito in un modo piu complesso da quello che avevo esposto io in quanto andava a modificare l'AI (quindi per rispondere a fallenangel: si, anche le intelligenze nemiche). Avranno sicuramente la loro motivazione. Magari vogliono tenere tutti i fan uniti senza spezzare la community, forse pensano che il gioco si focalizzi troppo sulla rivalità, forse credono che oggetti come il nuovo condividi esperienza sia gia un modo per avere una differenza di difficoltà. Boh, chi lo sa, per il momento sappiamo che non ritornerà in sole e luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 6 minuti fa, linus94 ha scritto: Purtroppo spesso le petizioni non vengono ascoltate Il fatto che l'hanno inserito in passato (in uno strano modo) vuol dire che è fattibile e che era gia una realtà. Non stiamo parlando di teorie ma di qualcosa di concreto. Anzi lo hanno inserito in un modo piu complesso da quello che avevo esposto io in quanto andava a modificare l'AI (quindi per rispondere a fallenangel: si, anche le intelligenze nemiche). Avranno sicuramente la loro motivazione. Magari voglio tenere tutti i fan uniti senza spezzare la community, forse pensano che il gioco si focalizzi troppo sulla rivalità, forse credono che oggetti come il nuovo condividi esperienza sia gia un modo per avere una differenza di difficoltà. Boh, chi lo sa, per il momento sappiamo che non ritornerà in sole e luna Mah certe volte prendono decisioni senza senso comunque 10 minuti fa, Phoenic ha scritto: Per me si dovrebbe suddividere così: 1) Facile, nella quale gli allenatori hanno un livello basso e i capipalestra e superquattro hanno meno Pokémon; il condividi esperienza c'è ed è quello di XY. 2) Normale, nella quale c'è un'avventura classica, livelli bilanciati e un livello di sfida né facile né difficile, quindi tutto equilibrato; anche qui c'è il condividi esperienza di XY. 3) Difficile, nella quale gli allenatori hanno i livelli più alti della modalità normale ed un IA più intelligente, modalità adatta agli hardocore gamers; qui il condividi esperienza sarà il classico delle generazioni precedenti alla sesta, oppure c'è quello di XY però sarà molto difficile da ottenere Sarebbe bello così concordo su tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Basta che settate il combattimento in FISSO anziché SCEGLI e si complica abbastanza, certo sempre facilotto resta, ma avrete un pizzico di sfida in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 7 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Puoi dirlo forte non so tu ma a me questi giorni sembrano non passare mai 3 ore fa, Phoenic ha scritto: Per me si dovrebbe suddividere così: 1) Facile, nella quale gli allenatori hanno un livello basso e i capipalestra e superquattro hanno meno Pokémon; il condividi esperienza c'è ed è quello di XY. 2) Normale, nella quale c'è un'avventura classica, livelli bilanciati e un livello di sfida né facile né difficile, quindi tutto equilibrato; anche qui c'è il condividi esperienza di XY. 3) Difficile, nella quale gli allenatori hanno i livelli più alti della modalità normale ed un IA più intelligente, modalità adatta agli hardocore gamers; qui il condividi esperienza sarà il classico delle generazioni precedenti alla sesta, oppure c'è quello di XY però sarà molto difficile da ottenere Esatto! Comunque, la descrizione di Pierreo mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Pierreo quale era? Quello esclusivo di sole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Pierreo quale era? Quello esclusivo di sole? No l'evo di popplio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 3 minuti fa, Baldom ha scritto: Pierreo quale era? Quello esclusivo di sole? No, è l'evoluzione di Popplio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 ah ok e il leak come la dava questa evoluzione di popplio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: ah ok e il leak come la dava questa evoluzione di popplio? In sintesi lo descrive come una sorta di pagliaccio che sembra triste ma in realtà è tutta apparenza e che predilige mostrare le sue doti per impressionare piuttosto che per combattere e dice che delle specie di lacrime si cristallizzano sul suo corpo permettendogli di controllare l'acqua a proprio piacimento mi pare fosse così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 4 ore fa, PhotonAmy ha scritto: MANCANO SOLO DUE DANNATI GIORNI. Vabbè oramai sono le 17 passate, questo giorno si può considerare oramai passato, mancano un giorno e 15 ore!!! #Autoconvinzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Dateci le palestre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Vabbè oramai sono le 17 passate, questo giorno si può considerare oramai passato, mancano un giorno e 15 ore!!! #Autoconvinzione No ne mancano 45.44 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Vabbè oramai sono le 17 passate, questo giorno si può considerare oramai passato, mancano un giorno e 15 ore!!! #Autoconvinzione Esatto comunque se confermano pierreo e il suo design è ben fatto sarà lui la mia scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Dateci le palestre! E invece... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: E invece... E invece POKE IO E TE EVOLUTION SUPER IO E TE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: E invece POKE IO E TE EVOLUTION SUPER IO E TE Esatto e palestre di zumba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Ahahahahahahahahaah! Il Poké Super Io & Te ahahahahahah Altra falla degli adattatori che avevano la possibilità di lasciare il nome PokémonAmie per riprendere il gioco di parole Francese con Mon Amie e invece che fanno?!?! lo traducono con Poké Io & Te... ma si potrà?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto e palestre di zumba Medaglia ballo in costume. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Mettiamoci il team malvagio Burger King che è contro la palestra di zumba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Mettiamoci il team malvagio Burger King che è contro la palestra di zumba Vogliono far diventare le Isole di Alola dei paninozzi giganti attraverso AZOTH!! Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Vogliono far diventare le Isole di Alola dei paninozzi giganti attraverso AZOTH!! Ahahah Palestra burgetto king. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Palestra burgetto king. La prima città si chiama Burgo Kinghetto! Ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Azoth: A maionese Zozza Olio Tutto dentro Hamed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.