TheBlackWolf Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 21 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: l'apparenza suggerisce piuttosto esplicitamente il suo tipo acciaio ma io non lo vedo affatto robotico
StabnShoot Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 1 minuto fa, LolloFroste48 ha scritto: Sta di fatto che per me non assomiglia a Pyroar Secondo me dire così è un po' negare l'evidenza
LolloFroste48 Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 1 minuto fa, StabnShoot ha scritto: Secondo me dire così è un po' negare l'evidenza Ovviamente il parere è soggettivo. Io non trovo molte somiglianze con Pyroar maschio.
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 6 ore fa, StabnShoot ha scritto: Secondo me dire così è un po' negare l'evidenza Beh è soggettivo sai noi ci vediamo delle somiglianze con pyroar lui no ognuno scorge dettagli diversi
StabnShoot Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh è soggettivo sai noi ci vediamo delle somiglianze con pyroar lui no ognuno scorge dettagli diversi Non so se le somiglianze tra due cose possono essere pareri oggettivi, ma non mi crea alcun problema.
linus94 Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 2 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto: Ovviamente il parere è soggettivo. Io non trovo molte somiglianze con Pyroar maschio. Ma ragazzi, avete ragione entrambi ma su due piani diversi xD Solgaleo e pyroar si assomigliano perchè sono entrambi leoni. Hanno entrambi 4 zampe, una criniera, una coda. ma le somiglianze finiscono quando vanno nei dettagli (tipo visiera sulla fronte, viso piu o meno coperto da peli, zampe che sembrano stivali da astronauta ecc)
TheBlackWolf Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh è soggettivo sai noi ci vediamo delle somiglianze con pyroar lui no ognuno scorge dettagli diversi Esatto!:D
NinaBlaze Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 3 ore fa, Elisio ha scritto: In ottava gen al bando starter di erba fuoco e acqua ma dateci spettro buio e veleno I tipi che odio elencati da te! XD
LuckyLuke Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 raga gira da poco quest'immagine su forchann sembra essere la scimmia rugby del leak cinese ma non so a voi... a me sa di fake Spoiler
Hylian Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 6 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: raga gira da poco quest'immagine su forchann sembra essere la scimmia rugby del leak cinese ma non so a voi... a me sa di fake Nascondi contenuto E' fatta davvero bene e mi piacerebbe se fosse vera...ma mi sa di Fake.
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 6 ore fa, Chary ha scritto: E' fatta davvero bene e mi piacerebbe se fosse vera...ma mi sa di Fake. Si molto bella davvero non mi dispiacerebbe se fosse vera
TheBlackWolf Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 33 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: I tipi che odio elencati da te! XD Noooo:c
NinaBlaze Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Noooo:c La dura verità XD
TheBlackWolf Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: La dura verità XD Peccato:(
NinaBlaze Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Peccato:( Non sono la tipa per quei tipi (che gioco di parole) XD
TheBlackWolf Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 11 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: raga gira da poco quest'immagine su forchann sembra essere la scimmia rugby del leak cinese ma non so a voi... a me sa di fake Nascondi contenuto Not bad.
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 6 ore fa, Thedarkwolf ha scritto: Not bad. Molto carino
TheBlackWolf Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Non sono la tipa per quei tipi (che gioco di parole) XD Dettagli spettrali spettralosi.
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 6 ore fa, Thedarkwolf ha scritto: Dettagli spettrali spettralosi. Lol
StabnShoot Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Ma sono l'unico a cui non piace la scimmia Rugby? Sembra Conkeldurr 2.0
TheBlackWolf Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Molto carino Lotta-terra? Chissà.
NinaBlaze Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 14 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: raga gira da poco quest'immagine su forchann sembra essere la scimmia rugby del leak cinese ma non so a voi... a me sa di fake Apri contenuto nascosto Ma chi è sto tizio brutto? XD
TheBlackWolf Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lol Spettralosi>>>>>>> petaloso.
linus94 Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 8 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: raga gira da poco quest'immagine su forchann sembra essere la scimmia rugby del leak cinese ma non so a voi... a me sa di fake Apri contenuto nascosto Ma a me pare fake oltre al fatto che l'immagine del pokemon sembra "lavata" e il nome scritto sopra invece no c'è da dire che la mano destra sembra deforme (con il dito medio piu gonfio degli altri) e la fronte ha un tratto tremolante con un'ombreggiatura senza senso proprio in mezzo ad essa; per ultimo "l'aura" attorno al pokemon è piu piccola e meno colorata degli altri casi (di solito il suo colore è un indizio del tipo). Oppure è semplicemente un frame in movimento di un video
emanuele0933 Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Che figata, spero proprio non sia fake, ma ho paura lo sia...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.