TheBlackWolf Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: La dura verità XD Peccato:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Peccato:( Non sono la tipa per quei tipi (che gioco di parole) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 11 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: raga gira da poco quest'immagine su forchann sembra essere la scimmia rugby del leak cinese ma non so a voi... a me sa di fake Nascondi contenuto Not bad. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 6 ore fa, Thedarkwolf ha scritto: Not bad. Molto carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Non sono la tipa per quei tipi (che gioco di parole) XD Dettagli spettrali spettralosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 6 ore fa, Thedarkwolf ha scritto: Dettagli spettrali spettralosi. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Ma sono l'unico a cui non piace la scimmia Rugby? Sembra Conkeldurr 2.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Molto carino Lotta-terra? Chissà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 14 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: raga gira da poco quest'immagine su forchann sembra essere la scimmia rugby del leak cinese ma non so a voi... a me sa di fake Apri contenuto nascosto Ma chi è sto tizio brutto? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lol Spettralosi>>>>>>> petaloso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
linus94 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 8 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: raga gira da poco quest'immagine su forchann sembra essere la scimmia rugby del leak cinese ma non so a voi... a me sa di fake Apri contenuto nascosto Ma a me pare fake oltre al fatto che l'immagine del pokemon sembra "lavata" e il nome scritto sopra invece no c'è da dire che la mano destra sembra deforme (con il dito medio piu gonfio degli altri) e la fronte ha un tratto tremolante con un'ombreggiatura senza senso proprio in mezzo ad essa; per ultimo "l'aura" attorno al pokemon è piu piccola e meno colorata degli altri casi (di solito il suo colore è un indizio del tipo). Oppure è semplicemente un frame in movimento di un video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Che figata, spero proprio non sia fake, ma ho paura lo sia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 21 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Ma chi è sto tizio brutto? XD Assomiglia al superquattro di tipo lotta della quinta generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Assomiglia al superquattro di tipo lotta della quinta generazione. Appunto è brutto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Appunto è brutto XD Non è male. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elisio Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Solo a me non piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Non è male. c: Molto probabilmente io e te abbiamo modi differenti per giudicare un pokèmon esteticamente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Molto probabilmente io e te abbiamo modi differenti per giudicare un pokèmon esteticamente XD Dipende da molti fattori. Per esempio, ho cambiato idea su Trubbish e lo reputo carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Elisio ha scritto: Solo a me non piace? Eccomi! Siamo in 2 XD Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Dipende da molti fattori. Se intendi nel competitivo be allora io mi escludo XD #CompetitivoZero XD 1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto: Dipende da molti fattori. Per esempio, ho cambiato idea su Trubbish e lo reputo carino. What? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Eccomi! Siamo in 2 XD Se intendi nel competitivo be allora io mi escludo XD #CompetitivoZero XD No, il competitivo non fa per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elisio Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Eccomi! Siamo in 2 XD Che poi a me pokemon con l'aria tosta piacciono ma questo non so spero sia fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: No, il competitivo non fa per me. Siamo sulla stessa barca XD Adesso, Elisio ha scritto: Che poi a me pokemon con l'aria tosta piacciono ma questo non so spero sia fake Ma anche se fosse vero chissene frega tanto non me lo prendo manco morta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Se fosse vero questo pokemon la teoria sulle palestre andrebbe ad un 90% di probabilitá di essere vera dato che il leak era lo stesso della scimmia rugbista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 2 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Eccomi! Siamo in 2 XD Se intendi nel competitivo be allora io mi escludo XD #CompetitivoZero XD What? XD Trubbish non è brutto, è un simpatico sacco della spazzatura. u.u 2 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Siamo sulla stessa barca XD Give me five! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 38 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: raga gira da poco quest'immagine su forchann sembra essere la scimmia rugby del leak cinese ma non so a voi... a me sa di fake Apri contenuto nascosto Mi piace molto! Fake? Credo di sì, purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.