Esprit Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Che *censura* di figata è sto gioco? Hanno reso Executor decente, Sandlash e company e Ninetales entrano tra i miei pokemon preferiti (che ci crediate o no pensavo rivelassero un tipo ghiaccio). Gli uccellini carini (ispirati ai fringuelli di Darwin), bella anche la pre evo di Mudsale.... il pokemon erba, beh che dire. È una FIGATA, tra i miei pokemon preferiti (e in assoluto il preferito tra gli erba). Perché posso tenere solo 6 pokémon Ç.Ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Defeated Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: GIOCHI MIGLIORI MAI ESISTITI!! ADDIOOOOH! DATEMELI ORAAAAAAAAAAAAAAH!!! vero sono leggermente sotto shock causa alola forma di exgutor (anche più di leggermente) ma pazzesco davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 6 ore fa, Rayen ha scritto: Che *censura* di figata è sto gioco? Hanno reso Executor decente, Sandlash e company e Ninetales entrano tra i miei pokemon preferiti (che ci crediate o no pensavo rivelassero un tipo ghiaccio). Gli uccellini carini (ispirati ai fringuelli di Darwin), bella anche la pre evo di Mudsale.... il pokemon erba, beh che dire. È una FIGATA, tra i miei pokemon preferiti (e in assoluto il preferito tra gli erba). Perché posso tenere solo 6 pokémon Ç.Ç Ragazzi best gioco pokemon evah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: GIOCHI MIGLIORI MAI ESISTITI!! ADDIOOOOH! DATEMELI ORAAAAAAAAAAAAAAH!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ninetales ghiaccio folletto raga Exeggutor Erba-Drago O_O comincio a pensare all'abbandono delle Mega ç_ç anche se non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ragazzi best gioco pokemon evah Concordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Defeated Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Ho letto " Executor decente" -> questo no dai prima era uno dei miei preferiti qui è imbarazzante (non brutto imbarazzante) La stella mi sembra ispirata a nemici di super mario galaxy che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Le forme alternative dei pokèmon svelati oggi sono tutte di prima gen... easter egg? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 6 ore fa, -SuperLuke- ha scritto: Exeggutor Erba-Drago O_O comincio a pensare all'abbandono delle Mega ç_ç anche se non credo Forme di alola mi sa proprio ciao mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glael17 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Le sfide al posto delle palestre: magnifico! Le mosse Z? Bellissime, un po' meno il bracciale giocattolo.. non penso lo prenderò Le forme alola? Ninetales è stupendo Quell'exeggutor a palma mi piace molto Quella meteora (??) penso sia collegata a lunatone e solrock. Sono soddisfatto di aver prenotato mesi fa il gioco!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 RAGA METTETE LE IMMAGINI SOTTO SPOILER GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 6 ore fa, Glael17 ha scritto: Le sfide al posto delle palestre: magnifico! Le mosse Z? Bellissime, un po' meno il bracciale giocattolo.. non penso lo prenderò Le forme alola? Ninetales è stupendo Quell'exeggutor a palma mi piace molto Quella meteora (??) penso sia collegata a lunatone e solrock. Sono soddisfatto di aver prenotato mesi fa il gioco!! Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 SONO TUTTO BAGNATO Ragazzi mi spiegate sta cosa delle forme di alola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Defeated Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: SONO TUTTO BAGNATO Ragazzi mi spiegate sta cosa delle forme di alola? restyling di pokèèmon già esistente (STESSA SPECIE) con tipi diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Altra funzione fatta benissimo è il pokèpassaggio, troppo figo è un ipervolo 2.0 solo che puoi andare via terra e via mare per scoprire luoghi nascosti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Anzi spiegatemi tutto che non ho visto il trailer e non voglio spoiler visivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: SONO TUTTO BAGNATO Ragazzi mi spiegate sta cosa delle forme di alola? In pratica i Pokémon vecchi sono leggermente (più o meno) diversi e cambiano anche il Tipo. Vulpix e Ninetales sono di tipo Ghiaccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 6 ore fa, -Snow ha scritto: Altra funzione fatta benissimo è il pokèpassaggio, troppo figo è un ipervolo 2.0 solo che puoi andare via terra e via mare per scoprire luoghi nascosti Esatto comunque le alola form finora sono due ghiaccio e una drago che quelle ghiaccio siano collegate alla zona ghiacciata nella mappa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 minuto fa, Defeated ha scritto: restyling di pokèèmon già esistente (STESSA SPECIE) con tipi diversi Ma che significa cioè avremo tipo 2 razze dello stesso pokemon. Ad esempio c'è la spece cane che ha diverse razze tipo c'è il labrado ed il carlino. Invece c'è la spece ninetails che ha la razza fuoco e la razza ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sigma_404 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Raga. Le evoluzioni degli starter sono vere. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
linus94 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Le forme alola sono molto belle ma mi hanno dato l'impressione di: "non sappiamo piu cosa fare, rivisitiamo un po di idee". Sono l'unico che la pensa cosi? Avete notato che ogni capitano ha un amuleto a forma di fiore a quattro petali? C'era un leak che parlava di "fiori al posto di medaglie". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: In pratica i Pokémon vecchi sono leggermente (più o meno) diversi e cambiano anche il Tipo. Vulpix e Ninetales sono di tipo Ghiaccio! In pratica ci saranno ninetales fuoco e ninetails ghiaccio. Ma non contano come pokemon nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 SONO VERAMENTE EUFORICO! Ma poi quanto figo è Ninetails Alola Form? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Defeated Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma che significa cioè avremo tipo 2 razze dello stesso pokemon. Ad esempio c'è la spece cane che ha diverse razze tipo c'è il labrado ed il carlino. Invece c'è la spece ninetails che ha la razza fuoco e la razza ghiaccio Più o meno.. In realtà è molto più simile a shellos, reperbile in 2 forme diverse in 2 luoghi diversi (anche se la regione è la stessa però vabbè) solo che loro possiedono un tipo differente (e probabilemente altre caratteristiche competitive come abilità o statistiche differenti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto comunque le alola form finora sono due ghiaccio e una drago che quelle ghiaccio siano collegate alla zona ghiacciata nella mappa? Penso proprio di si per le forme di tipo ghiaccio, mentre Exeggutor non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.