Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Che *censura* di figata è sto gioco? Hanno reso Executor decente, Sandlash e company e Ninetales entrano tra i miei pokemon preferiti (che ci crediate o no pensavo rivelassero un tipo ghiaccio). Gli uccellini carini (ispirati ai fringuelli di Darwin), bella anche la pre evo di Mudsale.... il pokemon erba, beh che dire. È una FIGATA, tra i miei pokemon preferiti (e in assoluto il preferito tra gli erba). Perché posso tenere solo 6 pokémon Ç.Ç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Rayen ha scritto:

Che *censura* di figata è sto gioco? Hanno reso Executor decente, Sandlash e company e Ninetales entrano tra i miei pokemon preferiti (che ci crediate o no pensavo rivelassero un tipo ghiaccio). Gli uccellini carini (ispirati ai fringuelli di Darwin), bella anche la pre evo di Mudsale.... il pokemon erba, beh che dire. È una FIGATA, tra i miei pokemon preferiti (e in assoluto il preferito tra gli erba). Perché posso tenere solo 6 pokémon Ç.Ç

Ragazzi best gioco pokemon evah

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le sfide al posto delle palestre: magnifico!
Le mosse Z? Bellissime, un po' meno il bracciale giocattolo.. non penso lo prenderò
Le forme alola? Ninetales è stupendo
Quell'exeggutor a palma mi piace molto
Quella meteora (??) penso sia collegata a lunatone e solrock.
Sono soddisfatto di aver prenotato mesi fa il gioco!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Glael17 ha scritto:

Le sfide al posto delle palestre: magnifico!
Le mosse Z? Bellissime, un po' meno il bracciale giocattolo.. non penso lo prenderò
Le forme alola? Ninetales è stupendo
Quell'exeggutor a palma mi piace molto
Quella meteora (??) penso sia collegata a lunatone e solrock.
Sono soddisfatto di aver prenotato mesi fa il gioco!!

Concordo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, -Snow ha scritto:

Altra funzione fatta benissimo è il pokèpassaggio, troppo figo è un ipervolo 2.0 solo che puoi andare via terra e via mare per scoprire luoghi nascosti

Esatto comunque le alola form finora sono due ghiaccio e una drago che quelle ghiaccio siano collegate alla zona ghiacciata nella mappa?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Defeated ha scritto:

restyling di pokèèmon già esistente (STESSA SPECIE) con tipi diversi

Ma che significa cioè avremo tipo 2 razze dello stesso pokemon. Ad esempio c'è la spece cane che ha diverse razze tipo c'è il labrado ed il carlino. Invece c'è la spece ninetails che ha la razza fuoco e la razza ghiaccio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le forme alola sono molto belle ma mi hanno dato l'impressione di: "non sappiamo piu cosa fare, rivisitiamo un po di idee". Sono l'unico che la pensa cosi?

 

Avete notato che ogni capitano ha un amuleto a forma di fiore a quattro petali? C'era un leak che parlava di "fiori al posto di medaglie". 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

In pratica i Pokémon vecchi sono leggermente (più o meno) diversi e cambiano anche il Tipo.
Vulpix e Ninetales sono di tipo Ghiaccio! :) 

In pratica ci saranno ninetales fuoco e ninetails ghiaccio. Ma non contano come pokemon nuovi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ma che significa cioè avremo tipo 2 razze dello stesso pokemon. Ad esempio c'è la spece cane che ha diverse razze tipo c'è il labrado ed il carlino. Invece c'è la spece ninetails che ha la razza fuoco e la razza ghiaccio

Più o meno.. In realtà è molto più simile a shellos, reperbile in 2 forme diverse in 2 luoghi diversi (anche se la regione è la stessa però vabbè) solo che loro possiedono un tipo differente (e probabilemente altre caratteristiche competitive come abilità o statistiche differenti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Esatto comunque le alola form finora sono due ghiaccio e una drago che quelle ghiaccio siano collegate alla zona ghiacciata nella mappa?

Penso proprio di si per le forme di tipo ghiaccio, mentre Exeggutor non saprei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...