Frogadiersu Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 - 4!!!! OMFG!!! Ci siamo!!!!!!! CIAO CIAO PALESTREEEEEH!!!!
TheBlackWolf Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, Charizarddd ha scritto: Cavalcare Charizard..la mia vita è completa. 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: CIAO CIAO PALESTREEEEEE!!! 2.0!! Hypeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
-Snow Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 Trailer fighissimo!!! Avete visto le forme alternative di Vulpix, Sandslash e di Exeggutor?!?!Una figata assurda!!!
TheBlackWolf Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 1 minuto fa, -Snow ha scritto: Trailer fighissimo!!! Avete visto le forme alternative di Vulpix, Sandslash e di Exeggutor?!?!Una figata assurda!!! Concordo.
LuckyLuke Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 porca vaccaaaaaaaaaaaaa bellissime le forme alola poi le mosse Z
MoonlightUmbreon Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 2 minuti fa, -Snow ha scritto: Trailer fighissimo!!! Avete visto le forme alternative di Vulpix, Sandslash e di Exeggutor?!?!Una figata assurda!!! Ninetales ghiaccio folletto raga
Frogadiersu Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 GIOCHI MIGLIORI MAI ESISTITI!! ADDIOOOOH! DATEMELI ORAAAAAAAAAAAAAAH!!!
Esprit Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 Che *censura* di figata è sto gioco? Hanno reso Executor decente, Sandlash e company e Ninetales entrano tra i miei pokemon preferiti (che ci crediate o no pensavo rivelassero un tipo ghiaccio). Gli uccellini carini (ispirati ai fringuelli di Darwin), bella anche la pre evo di Mudsale.... il pokemon erba, beh che dire. È una FIGATA, tra i miei pokemon preferiti (e in assoluto il preferito tra gli erba). Perché posso tenere solo 6 pokémon Ç.Ç
Defeated Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: GIOCHI MIGLIORI MAI ESISTITI!! ADDIOOOOH! DATEMELI ORAAAAAAAAAAAAAAH!!! vero sono leggermente sotto shock causa alola forma di exgutor (anche più di leggermente) ma pazzesco davvero
MoonlightUmbreon Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 6 ore fa, Rayen ha scritto: Che *censura* di figata è sto gioco? Hanno reso Executor decente, Sandlash e company e Ninetales entrano tra i miei pokemon preferiti (che ci crediate o no pensavo rivelassero un tipo ghiaccio). Gli uccellini carini (ispirati ai fringuelli di Darwin), bella anche la pre evo di Mudsale.... il pokemon erba, beh che dire. È una FIGATA, tra i miei pokemon preferiti (e in assoluto il preferito tra gli erba). Perché posso tenere solo 6 pokémon Ç.Ç Ragazzi best gioco pokemon evah
TheBlackWolf Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: GIOCHI MIGLIORI MAI ESISTITI!! ADDIOOOOH! DATEMELI ORAAAAAAAAAAAAAAH!!!
LuckyLuke Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ninetales ghiaccio folletto raga Exeggutor Erba-Drago O_O comincio a pensare all'abbandono delle Mega ç_ç anche se non credo
TheBlackWolf Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ragazzi best gioco pokemon evah Concordo!
Defeated Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 Ho letto " Executor decente" -> questo no dai prima era uno dei miei preferiti qui è imbarazzante (non brutto imbarazzante) La stella mi sembra ispirata a nemici di super mario galaxy che ne pensate?
-Snow Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 Le forme alternative dei pokèmon svelati oggi sono tutte di prima gen... easter egg?
MoonlightUmbreon Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 6 ore fa, -SuperLuke- ha scritto: Exeggutor Erba-Drago O_O comincio a pensare all'abbandono delle Mega ç_ç anche se non credo Forme di alola mi sa proprio ciao mega
Glael17 Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 Le sfide al posto delle palestre: magnifico! Le mosse Z? Bellissime, un po' meno il bracciale giocattolo.. non penso lo prenderò Le forme alola? Ninetales è stupendo Quell'exeggutor a palma mi piace molto Quella meteora (??) penso sia collegata a lunatone e solrock. Sono soddisfatto di aver prenotato mesi fa il gioco!!
FallenAngel Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 RAGA METTETE LE IMMAGINI SOTTO SPOILER GRAZIE
MoonlightUmbreon Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 6 ore fa, Glael17 ha scritto: Le sfide al posto delle palestre: magnifico! Le mosse Z? Bellissime, un po' meno il bracciale giocattolo.. non penso lo prenderò Le forme alola? Ninetales è stupendo Quell'exeggutor a palma mi piace molto Quella meteora (??) penso sia collegata a lunatone e solrock. Sono soddisfatto di aver prenotato mesi fa il gioco!! Concordo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.