Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

O forse ci daranno un "petalo" e quando avremo completato il fiore potremo andare contro il Kahuna di turno!!!!
Il che mi fa pensare che, se c'è un Kahuna per ogni Isola, i Capitani siano molto più di 4!!!!

Sarebbe carino se ognuno dei """capipalestra""" desse il petalo che porta al collo e noi abbiamo una collana a fiore simile alla loro, lì dentro vengono messe le gemme/petali e si finisce quando il fiore è completo (formando una mega-medaglia arcobaleno di Erika!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MegaGengarX ha scritto:

Esatto, è quello che pensavo!
O quello o nuovi metodi di evoluzione.

O magari si evolverà solo in una data zona della mappa, in questo caso il ghiacciaio della quarta isola. 

ma non penso semplicemente si evolverà con la Pietralbore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

Esatto, è quello che pensavo!
O quello o nuovi metodi di evoluzione.

O magari si evolverà solo in una data zona della mappa, in questo caso il ghiacciaio della quarta isola. 

Puo essere. Io comunque preferirei nuove pietre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Minior ha un qr code vicino. Io spero che non sia un pokemon ottenibile solo cosi ma piu che altro un'indizio per dire "se vuoi un colore di preciso usa il qr code, altrimenti tenta la fortuna"

 

il pokedex di lurantis dice

Lurantis è il Pokémon dominante della Giungla Ombrosa, dove si svolge una delle prove di Akala. 

Ora o akala è un'isola, ma in questo caso non c'etra con i colori.

Oppure è colui che ci da la prova, un capitano non svelato o qualcosa  di simile. Quindi frogy avrebbe ragione (p.s posso chiamarti cosi? mi è piu facile xD)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, linus94 ha scritto:

Minior ha un qr code vicino. Io spero che non sia un pokemon ottenibile solo cosi ma piu che altro un'indizio per dire "se vuoi un colore di preciso usa il qr code, altrimenti tenta la fortuna"

 

il pokedex di lurantis dice

Lurantis è il Pokémon dominante della Giungla Ombrosa, dove si svolge una delle prove di Akala. 

Ora o akala è un'isola, ma in questo caso non c'etra con i colori.

Oppure è colui che ci da la prova, un capitano non svelato o qualcosa  di simile. Quindi frogy avrebbe ragione (p.s posso chiamarti cosi? mi è piu facile xD)

 

Aka in giapponese significa rosso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

esatto era il leak uscito giorni fa!cmq il cinese diceva circa 94 pokemon nuovi!ora cè da capire se le alola form sono considerati pokemon effettivamente nuovi XD

e spero che non siano esclusive alla prima gen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

esatto era il leak uscito giorni fa!cmq il cinese diceva circa 94 pokemon nuovi!ora cè da capire se le alola form sono considerati pokemon effettivamente nuovi XD

Spero di no resterei molto deluso se fosse così

 

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Aka in giapponese significa rosso

Ti giuro che google translate non me lo da

E io non so il giapponese

Quindi ti credo ma solo sulla fiducia :th_sisi:

Comunque sarebbe un distaccamento da "melemele". Io avevo detto che i nomi dei colori hawaiiani erano troppo ridicoli :asduj1: 

Posso dire teoria (involontariamente) confirmed :tf:

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

ma non penso semplicemente si evolverà con la Pietralbore

Si si infatti, poi ho continuato la risposta e l'ho detto anch'io :XD:

Comunque il mio non era tanto un ragionamento legato solo ed esclusivamente a Vulpix, tanto a tutti i Pokémon che presumibilmente otterranno una Forma Alola. Molti Pokémon si si evolvono con una pietra, tramite scambio o in altre determinate condizioni. 

Può essere secondo voi che con le nuove forme in questa generazione verranno introdotti anche nuovi metodi di evoluzione? E non mi riferisco solo al cambio di pietra per Vulpix ad esempio, ma proprio a qualcosa che ancora non abbiamo visto, qualcosa di davvero particolare per alcuni Pokémon, un po' tipo mettere il 3DS a testa all'ingiù per far evolvere Inkay o cose così. Magari anche Rockruff si evolve in un modo mai visto prima! :D 

 

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Ad ogni modo credo che anche le MN ci saluteranno e anche il cerca oggetti! XD

Lo dicevo io! u.u

Ad Ohmori non piacciono le MN... E nemmeno a noi! (?)

Secondo voi le elimineranno definitivamente con questa generazione, trasformando tutte le MN in semplici MT, oppure faranno una sorta di soluzione ibrida, lasciando le MN insieme ai Poképassaggi, per poi toglierle una volta per tutte dalla prossima generazione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, linus94 ha scritto:

Ti giuro che google translate non me lo da

E io non so il giapponese

Quindi ti credo ma solo sulla fiducia :th_sisi:

Comunque sarebbe un distaccamento da "melemele". Io avevo detto che i nomi dei colori hawaiiani erano troppo ridicoli :asduj1: 

Posso dire teoria (involontariamente) confirmed :tf:

 

 

 

 

Lo so perché se segui naruto saprai che il cane di kiba si chiama akamaru e kiba dice che aka significa rosso 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

RAGA!!!
Come al solito il Trailer Giapponese è diverso e dura anche di più!!!
Non so cosa ci sia in più, ho visto i primi dieci secondi e vi ho linkato subito il trailer!!!
 

Spoiler

 

 

Lo stavo giusto guardando :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

Si si infatti, poi ho continuato la risposta e l'ho detto anch'io :XD:

Comunque il mio non era tanto un ragionamento legato solo ed esclusivamente a Vulpix, tanto a tutti i Pokémon che presumibilmente otterranno una Forma Alola. Molti Pokémon si si evolvono con una pietra, tramite scambio o in altre determinate condizioni. 

Può essere secondo voi che con le nuove forme in questa generazione verranno introdotti anche nuovi metodi di evoluzione? E non mi riferisco solo al cambio di pietra per Vulpix ad esempio, ma proprio a qualcosa che ancora non abbiamo visto, qualcosa di davvero particolare per alcuni Pokémon, un po' tipo mettere il 3DS a testa all'ingiù per far evolvere Inkay o cose così. Magari anche Rockruff si evolve in un modo mai visto prima! :D 

noon ne ho la più pallida idea, ma sta di fatto che nella 7 gen ci saranno una sacco di novità e secondo me ci sarà ben altro :P dai prossima tappa 12 agosto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke- ha scritto:

noon ne ho la più pallida ideama sta di fatto che nella 7 gen ci saranno una sacco di novità e secondo me ci sarà ben altro :P dai prossima tappa 12 agosto

ti sbaglii prossima tappa tra giorno 7-8 dato che coro coro esce il 10 a questo giro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

Si si infatti, poi ho continuato la risposta e l'ho detto anch'io :XD:

Comunque il mio non era tanto un ragionamento legato solo ed esclusivamente a Vulpix, tanto a tutti i Pokémon che presumibilmente otterranno una Forma Alola. Molti Pokémon si si evolvono con una pietra, tramite scambio o in altre determinate condizioni. 

Può essere secondo voi che con le nuove forme in questa generazione verranno introdotti anche nuovi metodi di evoluzione? E non mi riferisco solo al cambio di pietra per Vulpix ad esempio, ma proprio a qualcosa che ancora non abbiamo visto, qualcosa di davvero particolare per alcuni Pokémon, un po' tipo mettere il 3DS a testa all'ingiù per far evolvere Inkay o cose così. Magari anche Rockruff si evolve in un modo mai visto prima! :D 

Magari inventassero metodi strani. Tipo un pokemon che può evolversi in tanti pokemon in base al numero evs. Ad esempio se la somma degli evs è 100 si evolve in uno, se la somma è 250 si evolve in un altro, se la somma è 450 in un altro ancora se la somma è 508 in un altro ancora 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...