LuckyLuke Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: esatto era il leak uscito giorni fa!cmq il cinese diceva circa 94 pokemon nuovi!ora cè da capire se le alola form sono considerati pokemon effettivamente nuovi XD e spero che non siano esclusive alla prima gen
Frogadiersu Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 RAGA!!! Come al solito il Trailer Giapponese è diverso e dura anche di più!!! Non so cosa ci sia in più, ho visto i primi dieci secondi e vi ho linkato subito il trailer!!!
FallenAngel Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 6 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: esatto era il leak uscito giorni fa!cmq il cinese diceva circa 94 pokemon nuovi!ora cè da capire se le alola form sono considerati pokemon effettivamente nuovi XD Spero di no resterei molto deluso se fosse così 5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:
33AnniPokemon Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Spero di no resterei molto deluso se fosse così idem!pero' resterei contento se fossero 94 poke nuovi piu magari tie 20 forme alola o piu allora il tutto sarebbe perfetto
linus94 Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Aka in giapponese significa rosso Ti giuro che google translate non me lo da E io non so il giapponese Quindi ti credo ma solo sulla fiducia Comunque sarebbe un distaccamento da "melemele". Io avevo detto che i nomi dei colori hawaiiani erano troppo ridicoli Posso dire teoria (involontariamente) confirmed
Frogadiersu Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Spero di no resterei molto deluso se fosse così METTILO SOTTO SPOILER DIO TEPIG Ooops! Scusa! Ahahaha Ad ogni modo credo che anche le MN ci saluteranno e anche il cerca oggetti! XD
MegaGengarX Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 12 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: ma non penso semplicemente si evolverà con la Pietralbore Si si infatti, poi ho continuato la risposta e l'ho detto anch'io Comunque il mio non era tanto un ragionamento legato solo ed esclusivamente a Vulpix, tanto a tutti i Pokémon che presumibilmente otterranno una Forma Alola. Molti Pokémon si si evolvono con una pietra, tramite scambio o in altre determinate condizioni. Può essere secondo voi che con le nuove forme in questa generazione verranno introdotti anche nuovi metodi di evoluzione? E non mi riferisco solo al cambio di pietra per Vulpix ad esempio, ma proprio a qualcosa che ancora non abbiamo visto, qualcosa di davvero particolare per alcuni Pokémon, un po' tipo mettere il 3DS a testa all'ingiù per far evolvere Inkay o cose così. Magari anche Rockruff si evolve in un modo mai visto prima! 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Ad ogni modo credo che anche le MN ci saluteranno e anche il cerca oggetti! XD Lo dicevo io! u.u Ad Ohmori non piacciono le MN... E nemmeno a noi! (?) Secondo voi le elimineranno definitivamente con questa generazione, trasformando tutte le MN in semplici MT, oppure faranno una sorta di soluzione ibrida, lasciando le MN insieme ai Poképassaggi, per poi toglierle una volta per tutte dalla prossima generazione?
FallenAngel Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 1 minuto fa, linus94 ha scritto: Ti giuro che google translate non me lo da E io non so il giapponese Quindi ti credo ma solo sulla fiducia Comunque sarebbe un distaccamento da "melemele". Io avevo detto che i nomi dei colori hawaiiani erano troppo ridicoli Posso dire teoria (involontariamente) confirmed Lo so perché se segui naruto saprai che il cane di kiba si chiama akamaru e kiba dice che aka significa rosso
YayaMuser Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: RAGA!!! Come al solito il Trailer Giapponese è diverso e dura anche di più!!! Non so cosa ci sia in più, ho visto i primi dieci secondi e vi ho linkato subito il trailer!!! Spoiler Lo stavo giusto guardando :')
LuckyLuke Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 3 minuti fa, MegaGengarX ha scritto: Si si infatti, poi ho continuato la risposta e l'ho detto anch'io Comunque il mio non era tanto un ragionamento legato solo ed esclusivamente a Vulpix, tanto a tutti i Pokémon che presumibilmente otterranno una Forma Alola. Molti Pokémon si si evolvono con una pietra, tramite scambio o in altre determinate condizioni. Può essere secondo voi che con le nuove forme in questa generazione verranno introdotti anche nuovi metodi di evoluzione? E non mi riferisco solo al cambio di pietra per Vulpix ad esempio, ma proprio a qualcosa che ancora non abbiamo visto, qualcosa di davvero particolare per alcuni Pokémon, un po' tipo mettere il 3DS a testa all'ingiù per far evolvere Inkay o cose così. Magari anche Rockruff si evolve in un modo mai visto prima! noon ne ho la più pallida idea, ma sta di fatto che nella 7 gen ci saranno una sacco di novità e secondo me ci sarà ben altro dai prossima tappa 12 agosto
33AnniPokemon Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, -SuperLuke- ha scritto: noon ne ho la più pallida ideama sta di fatto che nella 7 gen ci saranno una sacco di novità e secondo me ci sarà ben altro dai prossima tappa 12 agosto ti sbaglii prossima tappa tra giorno 7-8 dato che coro coro esce il 10 a questo giro!
Frogadiersu Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 Raga sul sito Giapponese hanno confermato quello che avevo ipotizzato: HALA è il nonno di HAU!!!
FallenAngel Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 5 minuti fa, MegaGengarX ha scritto: Si si infatti, poi ho continuato la risposta e l'ho detto anch'io Comunque il mio non era tanto un ragionamento legato solo ed esclusivamente a Vulpix, tanto a tutti i Pokémon che presumibilmente otterranno una Forma Alola. Molti Pokémon si si evolvono con una pietra, tramite scambio o in altre determinate condizioni. Può essere secondo voi che con le nuove forme in questa generazione verranno introdotti anche nuovi metodi di evoluzione? E non mi riferisco solo al cambio di pietra per Vulpix ad esempio, ma proprio a qualcosa che ancora non abbiamo visto, qualcosa di davvero particolare per alcuni Pokémon, un po' tipo mettere il 3DS a testa all'ingiù per far evolvere Inkay o cose così. Magari anche Rockruff si evolve in un modo mai visto prima! Magari inventassero metodi strani. Tipo un pokemon che può evolversi in tanti pokemon in base al numero evs. Ad esempio se la somma degli evs è 100 si evolve in uno, se la somma è 250 si evolve in un altro, se la somma è 450 in un altro ancora se la somma è 508 in un altro ancora
LuckyLuke Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto: ti sbaglii prossima tappa tra giorno 7-8 dato che coro coro esce il 10 a questo giro! giusto me n'ero scordato
33AnniPokemon Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 il top sarebbe 100 poke nuovi piu 30 forme alola e nasce il game definitivo dell'anno e forse il migliore pokemon
FallenAngel Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: il top sarebbe 100 poke nuovi piu 30 forme alola e nasce il game definitivo dell'anno e forse il migliore pokemon Forse?! È il migliore
Frogadiersu Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 Sempre dal sito Giappo ecco la versione giocattolo dei GIOIELLI Z, ci sono altri oltre a quelli visti nei trailer!! Spoiler
FallenAngel Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 Ragazzi ma se i leaks che abbiamo sono veri, e non abbiamo ancora avuto un cattivo donna, questo significa che la storia del villaggio turistico è vera!!! 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Sempre dal sito Giappo ecco la versione giocattolo dei GIOIELLI Z, ci sono altri oltre a quelli visti nei trailer!! Nascondi contenuto Che figata
LuckyLuke Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Sempre dal sito Giappo ecco la versione giocattolo dei GIOIELLI Z, ci sono altri oltre a quelli visti nei trailer!! Nascondi contenuto fighe però non ho capito una cosa se sono in base al tipo significa che non so la mossa z di pikachu potranno usarla tutti gli altri pokémon elettro? uguale oppure saranno diverse?
Frogadiersu Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, -SuperLuke- ha scritto: fighe però non ho capito una cosa se sono in base al tipo significa che non so la mossa z di pikachu potranno usarla tutti gli altri pokémon elettro? uguale oppure saranno diverse? No lo dice nel trailer... Una per ogni Tipo! E allo stesso modo ci saranno 18 Gioielli Z o come si chiamano! XD
FallenAngel Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: No lo dice nel trailer... Una per ogni Tipo! E allo stesso modo ci saranno 18 Gioielli Z o come si chiamano! XD Ma i pokemon di doppio tipo ne possono usare due?
MoonlightUmbreon Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma i pokemon di doppio tipo ne possono usare due? Me lo chiedevo anch'io e credo di sì per logica
FallenAngel Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Me lo chiedevo anch'io e credo di sì per logica Ma il sito spiega altro a proposito delle mosse z?
LuckyLuke Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: No lo dice nel trailer... Una per ogni Tipo! E allo stesso modo ci saranno 18 Gioielli Z o come si chiamano! XD grazie!! allora ho capito bene
MoonlightUmbreon Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma il sito spiega altro a proposito delle mosse z? Ho controllato prima e sembra di no ora però esigo che le supermosse buio e spettro siano ipermegafighe quella acqua lo è già fra quelle mostrate è la mia preferita
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.