Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Ragazzi ma se i leaks che abbiamo sono veri, e non abbiamo ancora avuto un cattivo donna, questo significa che la storia del villaggio turistico è vera!!!

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Sempre dal sito Giappo ecco la versione giocattolo dei GIOIELLI Z, ci sono altri oltre a quelli visti nei trailer!!

 

  Nascondi contenuto

img_05.png

img_06.png

 

Che figata:love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Sempre dal sito Giappo ecco la versione giocattolo dei GIOIELLI Z, ci sono altri oltre a quelli visti nei trailer!!

 

  Nascondi contenuto

img_05.png

img_06.png

 

fighe però non ho capito una cosa se sono in base al tipo significa che non so la mossa z di pikachu potranno usarla tutti gli altri pokémon elettro? uguale oppure saranno diverse?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke- ha scritto:

fighe però non ho capito una cosa se sono in base al tipo significa che non so la mossa z di pikachu potranno usarla tutti gli altri pokémon elettro? uguale oppure saranno diverse?

No lo dice nel trailer... Una per ogni Tipo! :)
E allo stesso modo ci saranno 18 Gioielli Z o come si chiamano! XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

No lo dice nel trailer... Una per ogni Tipo! :)
E allo stesso modo ci saranno 18 Gioielli Z o come si chiamano! XD 

grazie!! allora ho capito bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ma il sito spiega altro a proposito delle mosse z?

Ho controllato prima e sembra di no ora però esigo che le supermosse buio e spettro siano ipermegafighe quella acqua lo è già fra quelle mostrate è la mia preferita

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, linus94 ha scritto:

Ti giuro che google translate non me lo da

E io non so il giapponese

Quindi ti credo ma solo sulla fiducia :th_sisi:

Comunque sarebbe un distaccamento da "melemele". Io avevo detto che i nomi dei colori hawaiiani erano troppo ridicoli :asduj1: 

Posso dire teoria (involontariamente) confirmed :tf:

 

 

 

 

Quoto FallenAngel. :) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi il nuovo pokemon meteora mi ha fatto scattare una lampadina nel cervello.

Dovrei avere tre teorie che parlano delle meteore, due delle quali le collegano a marshadow.

Butto un'occhiata al logo giapponese di sole e luna (logo che sappiamo anticipa alcune meccaniche) e vedo che c'è una pokeball che puo rappresentare una meteora.

E questo Minior potrebbe essere un deoxys non trasformato?

 

Inoltre abbiamo un solgaleo che sembra un'astronauta e se vogliamo anche lunala potrebbe raggiungere lo spazio

Dite che avremo un episodio delta 2.0? (nel senso che andremo ancora nello spazio)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ma donald trump è su due zampe?

L'evoluzione mostrata oggi sì.

Comunque secondo me gli artwork delle evoluzioni sono sempre fake. Soltanto quando vedrò il mio Popplio evolversi in una sirena ammetterò la loro (eventuale) veridicità. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Notare che il Pokédex di RSE e ORAS diceva così riguardo Exeggutor
"EXEGGUTOR è originario dei tropici. Le teste crescono costantemente se esposte a forte luce solare. Pare che quando le teste cadono, si uniscano per formare un EXEGGCUTE. "

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Ma scusate si potranno avere anche le vecchie forme vero?

Per ora non si sa, c'è chi dice che l'unico modo per ottenerle sarà tramite Rosso/Blu/Giallo e PokéBanca, o comunque tramite XY e ORAS, che immagino saranno comunque compatibili.

E anche per me sarà così, avrebbe senso in effetti. Se queste sono le forme di Alola significa che non esistono nella forma classica che abbiamo sempre visto, quindi in teoria non li dovresti trovare in natura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

Per ora non si sa, c'è chi dice che l'unico modo per ottenerle sarà tramite Rosso/Blu/Giallo e PokéBanca, o comunque tramite XY e ORAS, che immagino saranno comunque compatibili.

E anche per me sarà così, avrebbe senso in effetti. Se queste sono le forme di Alola significa che non esistono nella forma classica che abbiamo sempre visto, quindi in teoria non li dovresti trovare in natura.

Doppia regione CONFIRMED?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Marik ha scritto:

Doppia regione CONFIRMED?

Sarebbe bello! Ma non credo che si mettano a riprogrammare tutta quanta Kalos solo per farci catturare i Pokémon anche in forma Classica...

 

... Però potrebbero farlo per farci battere delle Palestre e una Lega, così da farci capire meglio come sono fatte e poterle ricreare al meglio una volta tornati ad Alola!

 

Sì lo so, sto viaggiando molto con la fantasia... Ma che male c'è? È gratis :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

Sarebbe bello! Ma non credo che si mettano a riprogrammare tutta quanta Kalos solo per farci catturare i Pokémon anche in forma Classica...

 

... Però potrebbero farlo per farci battere delle Palestre e una Lega, così da farci capire meglio come sono fatte e poterle ricreare al meglio una volta tornati ad Alola!

 

Sì lo so, sto viaggiando molto con la fantasia... Ma che male c'è? È gratis :P 

Oddio chi lo sa?Magari xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...