LuckyLuke Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, linus94 ha scritto: Emh... cioè? Vi ho gia detto che il giappo non lo so, come anche altri Puoi tradurlo? Che poi sono presenti anche in altri luoghi (si mi sto guardando tutto il video a velocità 0.25 ) Apri contenuto nascosto boh... non lo so neanch'io xD
Glael17 Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, linus94 ha scritto: Emh... cioè? Vi ho gia detto che il giappo non lo so, come anche altri Puoi tradurlo? Che poi sono presenti anche in altri luoghi (si mi sto guardando tutto il video a velocità 0.25 ) Nascondi contenuto Penso sia un ciondolo che ricevono gli allenatori impegnati nel giro dell'isola e nelle varie quest. Infatti, Quando si entra nella foresta o nel vulcano (come hai mostrato tu negli screen) ci sono dei pali con gli stessi colori ed i luoghi sono quelli dove si incontrano i personaggi annunciati oggi.
-Snow Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 21 minuti fa, linus94 ha scritto: Emh... cioè? Vi ho gia detto che il giappo non lo so, come anche altri Puoi tradurlo? Che poi sono presenti anche in altri luoghi (si mi sto guardando tutto il video a velocità 0.25 ) Nascondi contenuto I 2 pilastri sembrano le entrate per andare dai capitani, visto che i colori sono 4
TheBlackWolf Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 24 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: @Kezya
YayaMuser Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 26 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: Mia cugina può tradurlo ma solo stasera T.T
linus94 Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 2 minuti fa, Glael17 ha scritto: Penso sia un ciondolo che ricevono gli allenatori impegnati nel giro dell'isola e nelle varie quest. Infatti, Quando si entra nella foresta o nel vulcano (come hai mostrato tu negli screen) ci sono dei pali con gli stessi colori ed i luoghi sono quelli dove si incontrano i personaggi annunciati oggi. Ok e fin qua ci siamo ma... sarà solo un "coso" che penzola cosi? Comunque andando avanti nel video ho notato che c'è anche dietro al pokemon dominante Spoiler 2 minuti fa, -Snow ha scritto: I 4 pilastri sembrano le entrate per andare dai capitani, visto che i colori sono 4 Non ne sono sicuro perchè come dicevo non sono gli stessi colori. Continuando con il video Vediamo una pokeball dorata (una semplice mt?) e uno dei simboli delle pietre del bracciale dietro il pokemon dominante, quindi si puo supporre che le troveremo nei loro dintorni? In questo modo non avremo bisogno di 18 capitani ma solo 18 pokemon diversi. Spoiler
TheBlackWolf Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 2 minuti fa, YayaMuser ha scritto: Mia cugina può tradurlo ma solo stasera T.T Bien!
LuckyLuke Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 6 minuti fa, YayaMuser ha scritto: Mia cugina può tradurlo ma solo stasera T.T allora dato che si sei perfavore digli se può tradurre anche questo la scritta in basso arancione con il punto di domanda molto probabilmente il 12 agosto verranno approfondite le forme alola chissà mostrandone di nuove Spoiler
YayaMuser Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 4 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: allora dato che si sei perfavore digli se può tradurre anche questo la scritta in basso arancione con il punto di domanda molto probabilmente il 12 agosto verranno approfondite le forme alola chissà mostrandone di nuove Nascondi contenuto
LuckyLuke Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 2 minuti fa, YayaMuser ha scritto: ti ringrazio!! e scusa per il disturbo
Mikiru Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 Gente, ma guardate i dettagli del paesaggio (l'erba alta omg), la bellezza delle nuove animazioni delle mosse, i Pokémon cavalcabili. Non posso nemmeno esprimere tutto il mio hype.
TheBlackWolf Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, Mikiru ha scritto: Gente, ma guardate i dettagli del paesaggio (l'erba alta omg), la bellezza delle nuove animazioni delle mosse, i Pokémon cavalcabili. Non posso nemmeno esprimere tutto il mio hype.
MasterDarkrai Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 16 minuti fa, YayaMuser ha scritto: Mia cugina può tradurlo ma solo stasera T.T Ecco cosa dice il traduttore: "Coloro che sono attaccati all'eroe della borsa in questo video, è conferito solo ai partecipanti al island hopping "testimonianza di Shimameguri". In Pokemon Center limitata, piano di merci è anche in corso! # Pokemon _ Sun Moon"
brunopierpaolo Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 Ma secondo voi i pokémon che potranno essere usati in competitivo saranno solo quelli "Alola Born"?
Mikiru Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 2 minuti fa, brunopierpaolo ha scritto: Ma secondo voi i pokémon che potranno essere usati in competitivo saranno solo quelli "Alola Born"? Molto probabilmente, lo ha dimostrato il troncamento che hanno fatto tra la sesta generazione e la settimana in quanto il PGL sarà compatibile solo con l'ultima generazione.
MasterDarkrai Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 3 minuti fa, brunopierpaolo ha scritto: Ma secondo voi i pokémon che potranno essere usati in competitivo saranno solo quelli "Alola Born"? Altamente probabile
LuckyLuke Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 sono felicissimo delle forme alola mi piacciono molto e poi hanno senso tipo mutazione wow wow e wow!! mi immagino Farfetch'd forma alola saranno esclusive della prima gen secondo voi?
MoonlightUmbreon Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Adoro Mudbray! Io il ninetales di ghiaccio lo voglio subito
brunopierpaolo Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, -SuperLuke- ha scritto: sono felicissimo delle forme alola mi piacciono molto e poi hanno senso tipo mutazione wow wow e wow!! mi immagino Farfetch'd forma alola saranno esclusive della prima gen secondo voi? Secondo me si, come una sorta di tributo alla prima generazione dato che stiamo festeggiando il ventesimo anniversario.
TheBlackWolf Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io il ninetales di ghiaccio lo voglio subito Tanta roba.
LuckyLuke Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 3 minuti fa, brunopierpaolo ha scritto: Secondo me si, come una sorta di tributo alla prima generazione dato che stiamo festeggiando il ventesimo anniversario. probabile 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io il ninetales di ghiaccio lo voglio subito anch'io ma a me piace molto Sandslash Forma Alola
MoonlightUmbreon Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 3 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Tanta roba. Puoi dirlo e se gli danno buone stat diventerà overused in competitivo essendo immune ai draghi e avendo entrambe le sue stab superefficaci su di essi diventerà un ammazzadraghi Adesso, -SuperLuke- ha scritto: probabile anch'io ma a me piace molto Sandslash Forma Alola Anche a me piace molto sandslash ma ninetales di più forse perchè lo adoravo già prima
LuckyLuke Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Puoi dirlo e se gli danno buone stat diventerà overused in competitivo essendo immune ai draghi e avendo entrambe le sue stab superefficaci su di essi diventerà un ammazzadraghi Anche a me piace molto sandslash ma ninetales di più forse perchè lo adoravo già prima faccio prima a dire che mi piacciono tutti ahahahahah sono sempre più curioso sulle Mega mah...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.