Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, brunopierpaolo ha scritto:

Ma secondo voi i pokémon che potranno essere usati in competitivo saranno solo quelli "Alola Born"?:look:

Molto probabilmente, lo ha dimostrato il troncamento che hanno fatto tra la sesta generazione e la settimana in quanto il PGL sarà compatibile solo con l'ultima generazione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono felicissimo delle forme alola mi piacciono molto e poi hanno senso tipo mutazione wow wow e wow!! mi immagino Farfetch'd forma alola :D saranno esclusive della prima gen secondo voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke- ha scritto:

sono felicissimo delle forme alola mi piacciono molto e poi hanno senso tipo mutazione wow wow e wow!! mi immagino Farfetch'd forma alola :D saranno esclusive della prima gen secondo voi?

Secondo me si, come una sorta di tributo alla prima generazione dato che stiamo festeggiando il ventesimo anniversario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, brunopierpaolo ha scritto:

Secondo me si, come una sorta di tributo alla prima generazione dato che stiamo festeggiando il ventesimo anniversario.

probabile ;)

 

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io il ninetales di ghiaccio lo voglio subito

anch'io ma a me piace molto Sandslash Forma Alola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Tanta roba.:mki:

Puoi dirlo e se gli danno buone stat diventerà overused in competitivo essendo immune ai draghi e avendo entrambe le sue stab superefficaci su di essi diventerà un ammazzadraghi

Adesso, -SuperLuke- ha scritto:

probabile ;)

 

anch'io ma a me piace molto Sandslash Forma Alola

Anche a me piace molto sandslash ma ninetales di più forse perchè lo adoravo già prima

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Puoi dirlo e se gli danno buone stat diventerà overused in competitivo essendo immune ai draghi e avendo entrambe le sue stab superefficaci su di essi diventerà un ammazzadraghi

Anche a me piace molto sandslash ma ninetales di più forse perchè lo adoravo già prima

faccio prima a dire che mi piacciono tutti ahahahahah :P sono sempre più curioso sulle Mega mah... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io l'ho sempre detto che per me non ci sono e queste forme di alola sembrano darcene la conferma

già è davvero strano spero che al più presto ce lo facciano sapere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stavo pensando ad una cosa... magari alcuni Pokémon potrebbero avere sia la megaevo e la forma alola come Alakazam (stando al leak) ovviamente la forma alola non si può Megaevolvere sennò ciao xD, mentre altri che non hanno la mega evo come sandslash avrebbero solo la Forma Alola ma grazie ad essa verebbero ugualmente potenziati anche se poi le forme "classiche" in questo modo verrebbero accantonate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo pensando i capisola sono fuoco elettro acqua ed erba come erano ipotizzabili i quattro tapu..

quel ciondolo dietro lo zaino con quattro colori è rosso elettro viola e rosa cioé fuoco elettro psico e spettro; quel ciondolo è rappresentativo di chi parte per il giro delle isole che i quattro tapu quindi siano fuoco elettro psico e spettro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Baldom ha scritto:

Stavo pensando i capisola sono fuoco elettro acqua ed erba come erano ipotizzabili i quattro tapu..

quel ciondolo dietro lo zaino con quattro colori è rosso elettro viola e rosa cioé fuoco elettro psico e spettro; quel ciondolo è rappresentativo di chi parte per il giro delle isole che i quattro tapu quindi siano fuoco elettro psico e spettro?

Io li preferirei se fossero fuoco elettro psico e spettro e se ci pensi anche i quattro uccelli sono fuoco elettro psico e spettro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Baldom ha scritto:

Stavo pensando i capisola sono fuoco elettro acqua ed erba come erano ipotizzabili i quattro tapu..

quel ciondolo dietro lo zaino con quattro colori è rosso elettro viola e rosa cioé fuoco elettro psico e spettro; quel ciondolo è rappresentativo di chi parte per il giro delle isole che i quattro tapu quindi siano fuoco elettro psico e spettro?

Ma i loro rimandi mitologici dicono che saranno elettro acqua fuoco ed erba

Ragazzi mi dite quanti pokemon sono stati rivelati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Speriamo che le forme alola non vengano considerate pokemon nuovi

speriamo di no XD pero' conoscendo mamma game freak magari di si XD e magari ci becchiamo mezza regione di pokemon alola form,che non è un male attenzione,pero i nuovi pokemon devono assolutamente superare quei miseri 72 di kalos! di alola form possiamo gia mettere marowak confermatissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in pratica le forme Alola sono dei pokémon da considerare nuovi avendo un Movepool (lista di mosse che possono imparare) completamente diverso rispetto alla loro forma classica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...