Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Drake89 ha scritto:

De gustibus. Gli pesava il c... fare da zero un pkmn ghiaccio/acciaio. C'era bisogno di stuprare l'integrità di sandslash bello com'era dalla prima serie. O lo potenzi o lo lasci così. 

Mamma mia che caso di stato che stai facendo quando fondamentalmente hanno solo trasposto la teoria di darwin dell'adattabilità se vuoi sandslash normale te lo trasferisci e bon è finita lì

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mamma mia che caso di stato che stai facendo quando fondamentalmente hanno solo trasposto la teoria di darwin dell'adattabilità se vuoi sandslash normale te lo trasferisci e bon è finita lì

hanno reso il tutto in modo realistico,pure la volpa rossa classica europea al nord è diventata volpe polare xd NULLA DI TRAGICO e nulla di offensivo verso i pokemon di prima gen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, linus94 ha scritto:

Oddio, fallenangel ha capito tutto

Pensateci

Popplio trans

Abbiamo l'arcobaleno ovunque

e come si chiamavano sole e luna prima? pokemon arcobaleno. E la bandiera arcobaleno è simbolo di cosa?

 

Se vi dico "maschio palestrato che va sempre in giro mezzo nudo, indossa un'indumento con un'arcobaleno e studia mosse di danza" cosa pensate?

A kukui, professore che studia le mosse pokemon tramite un balletto improponibile, o a un gay?

 

Aggiungiamoci pedobear e un pokemon che per relazionarsi con gli altri deve travestirsi

 

  Nascondi contenuto

Scusate, il potere dei troll è forte :tf:

 

HAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

hanno reso il tutto in modo realistico,pure la volpa rossa classica europea al nord è diventata volpe polare xd NULLA DI TRAGICO e nulla di offensivo verso i pokemon di prima gen

Infatti hanno solo fatto questo, stupro è una parola spropositata e fuori luogo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Infatti hanno solo fatto questo, stupro è una parola spropositata e fuori luogo

concordo pienamente!!!e poi se dobbiamo dirla tutta sono veramente ben fatti!!!!!anzi visto l'andazzo ne aspetto almeno una trentina in pieno mega evo come fu per kalos

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La discussione è da sedare. Troppi OT, troppi +1, troppi troll e parole poco garbate dopo i leak di oggi pomeriggio.

Chiudo e riaprirò tra qualche giorno. Se non si riesce a mantenere un contegno, si procede così ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella mappa di Alola sono presenti molte aree marine colorate di blu scuro, è un indizio per dirci che si potranno esplorare i fondali marini? Da quel che so le Hawaii hanno dei bellissimi paesaggi subacquei, sarebbe uno spreco non metterli nel gioco e poi potremmo trovare lì alcuni Pokémon tipo il cetriolo di mare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Glael17 ha scritto:

Nella mappa di Alola sono presenti molte aree marine colorate di blu scuro, è un indizio per dirci che si potranno esplorare i fondali marini? Da quel che so le Hawaii hanno dei bellissimi paesaggi subacquei, sarebbe uno spreco non metterli nel gioco e poi potremmo trovare lì alcuni Pokémon tipo il cetriolo di mare

Si sarebbe bella una cosa tipo il sentiero sottomarino di pokemon nero e bianco 2 solo un po più modernizzato e ampio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bello, il topic è riaperto.

 

Comunque, se Bellocchio tornerà in Sole e Luna (come è probabile che sia siccome non possono aver finito con lui), penso che avrà un Gumshoos. Penso che ormai tutti sappiano che si basa su un detective. :looksi:

 

Poi, quella scena dove si vede Gumshoos come Pokémon Totem pare strana, siccome Normale non è tra i tipi dei Capitani. Se è vero che Bellocchio avrà Gumshoos, può darsi che questo sia un Kahuna? Non penso. Però potrebbe essere che i Pokémon Totem non siano esclusivi ai Capitani e ai Kahuna, ma che anche gli allenatori importanti ne saranno in possesso, come le Mega nella sesta generazione.

 

A proposito delle Mega, penso che L'Exeggutor di Alola confermi l'assenza di quest'ultime, Perché gli altri due (Ninetales e Sandslash) hanno dei cambiamenti drastici nel tipo e anche le loro pre-evoluzioni hanno una forma di Alola, mentre Exeggcute non ne ha una e il cambiamento di tipo riguarda solo quello secondario. Avrebbero potuto facilmente renderlo una Mega, ma invece no. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, StabnShoot ha scritto:

Che bello, il topic è riaperto.

 

Comunque, se Bellocchio tornerà in Sole e Luna (come è probabile che sia siccome non possono aver finito con lui), penso che avrà un Gumshoos. Penso che ormai tutti sappiano che si basa su un detective. :looksi:

 

Poi, quella scena dove si vede Gumshoos come Pokémon Totem pare strana, siccome Normale non è tra i tipi dei Capitani. Se è vero che Bellocchio avrà Gumshoos, può darsi che questo sia un Kahuna? Non penso. Però potrebbe essere che i Pokémon Totem non siano esclusivi ai Capitani e ai Kahuna, ma che anche gli allenatori importanti ne saranno in possesso, come le Mega nella sesta generazione.

 

A proposito delle Mega, penso che L'Exeggutor di Alola confermi l'assenza di quest'ultime, Perché gli altri due (Ninetales e Sandslash) hanno dei cambiamenti drastici nel tipo e anche le loro pre-evoluzioni hanno una forma di Alola, mentre Exeggcute non ne ha una e il cambiamento di tipo riguarda solo quello secondario. Avrebbero potuto facilmente renderlo una Mega, ma invece no. 

Nessuno mi credeva quando dicevo non ci sarebbero state ora dovrete ricredervi le mega non ci saranno

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi il 12 annunceranno nuovi pokèmon? Secondo me annunceranno un pokèmon marino tipo uno squalo o un delfino, poi non dimentichiamoci della preda di Yungoos e Gumshoos.

20 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

A TUTTI GLI UTENTI CHE VISITANO QUESTO TOPIC QUI POSSONO SOLO ESSERE ESPOSTE TEORIE SU SOLE E LUNA PER DISCUTERE BISOGNA ANDARE SUL TOPIC "POKEMON SOLE E LUNA DISCUSSIONI GENERALI"

Si abbiamo capito ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' possibile che non ci siano nuove mega (e nessuno lo ha escluso a priori) ma che non ci saranno del tutto è impossibile, ormai esistono e resteranno per sempre

 

Comunque Gumshoose a me sembra ispirato a un boss della malavita giapponese più che ad un detective xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -Snow ha scritto:

Secondo voi il 12 annunceranno nuovi pokèmon? Secondo me annunceranno un pokèmon marino tipo uno squalo o un delfino, poi non dimentichiamoci della preda di Yungoos e Gumshoos.

Si abbiamo capito ;)

potrebbe essere l'ora dei fossili,o dei pokemon dei leak quindi pupazo di neve,delfino,gorilla rugbista,e fungo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, emanuele0933 ha scritto:

E' possibile che non ci siano nuove mega (e nessuno lo ha escluso a priori) ma che non ci saranno del tutto è impossibile, ormai esistono e resteranno per sempre

concordo!! infatti avevo letto in un leak che le Mega ci saranno ma non ne verranno introdotte di nuove

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -Snow ha scritto:

Secondo voi il 12 annunceranno nuovi pokèmon? Secondo me annunceranno un pokèmon marino tipo uno squalo o un delfino, poi non dimentichiamoci della preda di Yungoos e Gumshoos.

Si abbiamo capito ;)

Si abbiamo capito ma continuate a scrivere qua...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me il 12 annunceranno nuove forme alola e qualche nuovo Pokémon

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Si abbiamo capito ma continuate a scrivere qua...

stiamo teorizzando sui nuovi Pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Si abbiamo capito ma continuate a scrivere qua...

Il topic si chiama "Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna" e io ho teorizzato come potrebbero essere i nuovi pokèmon /basta OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Nessuno mi credeva quando dicevo non ci sarebbero state ora dovrete ricredervi le mega non ci saranno

Però mi pareva veramente improbabile, e ora che le hanno tolte... mi chiedo veramente il perché.

 

Le Mega sono state l'aggiunta principale della Sesta Generazione: erano l'innovazione principale delle battaglie, e buona parte della storia (specialmente in ORAS con l'Episodio Delta) si concentrava su di esse. Vuoi dirmi che la trama che si era costruita finora, insieme a tutte le domande nate in seguito al Post-Game di ORAS non avranno mai un seguito?

 

In quanto a popolarità, anche lì non si scherza. Certo, all'annuncio non fu accolta con particolare entusiasmo, ma una volta che tutti hanno potuto provarla, a molte persone è piaciuta l'aggiunta, siccome dava un'ondata di freschezza al competitivo (sia il VCG che Smogon) per poi non parlare di quanto siano popolari alcune di esse e di come abbiano tolto certi Pokémon dall'oscurità.

 

Il fatto che abbiano rimosso le Mega non mi pare la scelta migliore che la GF possa fare.

2 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

E' possibile che non ci siano nuove mega (e nessuno lo ha escluso a priori) ma che non ci saranno del tutto è impossibile, ormai esistono e resteranno per sempre

 

Comunque Gumshoose a me sembra ispirato a un boss della malavita giapponese più che ad un detective xD

  • Gumshoes significa Piedipiatti praticamente.
  • Il ciuffo di capelli sulla testa ricorda il classico berretto stile inglese.
  • I ciuffi di pelo sul corpo ricordano l'apertura di una giacca da detective.
  • Il suo metodo di caccia è rimanere nello stesso luogo fino a quando la preda non arriva, come farebbe un detective/poliziotto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...