Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

5 minuti fa, -Snow ha scritto:

Il topic si chiama "Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna" e io ho teorizzato come potrebbero essere i nuovi pokèmon /basta OT

Questo tipic deve essere un raccoglitore di teorie, dovete SOLO scrivere teorie articolate punto. Quello che state facendo qua lo dovete fare nell'altra sezione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

ragazzi vista la "severita' spostiamoci nell'altro topic dove commentero' a breve,almeno possiamo fare le solite chiacchere che avvengono da due mesi a questa parte

Lo so che scasso, però bisogna rispettare le regole, questa sezione è stata chiusa per quello che state facendo ora. Oggi è stata creata un'altra sezione per mantenere l'ordine ed il rispetto delle regole quindi siete pregati di andare li

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, emanuele0933 ha scritto:

Sisi, appena ho scritto quella frase sono andato a cercare l'etimologia (ecco perché il detective dei Phoenix Wright si chiama Gumshoe)

 

Hidden Ability: Indagine? XD

Io spero che sia un buon "wall".

 

Spoiler

nbc-fires-donald-trump-after-he-calls-me

 

Capita? :moonmoon:

 

Comunque, penso che se la GF voglia veramente andare fino in fondo col concept del detective indagine come abilità nascosta ci potrebbe anche stare.

 

Mi piace che i Pokémon classici e noiosi come il "roditore" del primo livello e l'insetto adesso abbiano delle ispirazioni più divertenti: Gumshoos è un detective e Vikavolt è una batteria/aereo. Penso che anche Pikipek seguirà questi due, ma cosa potrebbe diventare? È un peccato che Togedemaru non sia come loro. :(

 

Comunque il "Dick" in Dick Gumshoe ha anch'esso preso ispirazione dai vecchi termini usati per gli investigatori: Dick era praticamente un sinonimo di Gumshoes (e non in senso volgare).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Oddio non ci sto a capì più niente. Oggi stavamo parlando dei leaks e non andava bene, mo stanno facendo fondamentalmete la stessa cosa e va bene...

Aspetta, intraprendere una discussione lunga sui leak, mentre è attiva una stessa discussione in sezione, non serve (proprio come stava accadendo oggi con voi)

Parlare di una teoria nuova / pokémon che ancora non è uscito si può benissimo teorizzare qui :3 

Ultima cosa: non serve accanirsi con l'utenza, se poi scappa qualche messaggio a riguardo e che magari dovrebbe esser fatto d'altra parte non è un problema. L'importante è rispettare il tema, non andare OT e fare +1. Detto questo, chiudiamo la questione :blush: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Flamio ha scritto:

Aspetta, intraprendere una discussione lunga sui leak, mentre è attiva una stessa discussione in sezione, non serve (proprio come stava accadendo oggi con voi)

Parlare di una teoria nuova / pokémon che ancora non è uscito si può benissimo teorizzare qui :3 

Va be... Comunque un po più di flessibilità non stiamo facendo niente di male anche se per un po di tempo si va OT non muore nessuno serve per farsi 2 risate invece di essere sempre seri e composti il forum è fatto anche per divertirsi non solo per discutere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Glael17 ha scritto:

Nella mappa di Alola sono presenti molte aree marine colorate di blu scuro, è un indizio per dirci che si potranno esplorare i fondali marini? Da quel che so le Hawaii hanno dei bellissimi paesaggi subacquei, sarebbe uno spreco non metterli nel gioco e poi potremmo trovare lì alcuni Pokémon tipo il cetriolo di mare

Abbiamo gia parlato della teoria delle zone per sub

Ce lo si aspetta e sarebbe una mancanza importante da parte di gf

ma per ora non si sono mai viste in game, solo nell'art work, il che fa pensare solo ad un elemento decorativo

 

4 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Io spero che sia un buon "wall".

 

  Apri contenuto nascosto

nbc-fires-donald-trump-after-he-calls-me

 

Capita? :moonmoon:

 

Comunque, penso che se la GF voglia veramente andare fino in fondo col concept del detective indagine come abilità nascosta ci potrebbe anche stare.

 

Mi piace che i Pokémon classici e noiosi come il "roditore" del primo livello e l'insetto adesso abbiano delle ispirazioni più divertenti: Gumshoos è un detective e Vikavolt è una batteria/aereo. Penso che anche Pikipek seguirà questi due, ma cosa potrebbe diventare? È un peccato che Togedemaru non sia come loro. :(

 

Comunque il "Dick" in Dick Gumshoe ha anch'esso preso ispirazione dai vecchi termini usati per gli investigatori: Dick era praticamente un sinonimo di Gumshoes (e non in senso volgare).

Piccola puntualizzazione, credo che vikavolt sia ispirato ad un drone non ad un'aereo. Anche per come trasporta Charjabug, mi viene in mente i droni porta pacchi di ultima generazione.

 

Gumshoos penso possa avere piu ispirazioni. Un po detective, un po trump, un po mafioso (in fondo è un pokemon da battere e chiama i suoi sottoposti per farsi aiutare).

O magari abbiamo bisogno di piu info per formulare un'ipotesi valida

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Va be... Comunque un po più di flessibilità non stiamo facendo niente di male anche se per un po di tempo si va OT non muore nessuno serve per farsi 2 risate invece di essere sempre seri e composti il forum è fatto anche per divertirsi non solo per discutere 

concordo pienamente,ma poi non ci sono mai state liti,solo il ragazzo dell'altra volta aveva un po esagerato con i toni XD ma nulla di grave!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

se il leak è veritiero un pupazzo ghiaccio spettro,malvagio al punto giusto un po come jack frost horror XD

Epico stima a vita alla game freak se lo fanno. Io me lo immagino che sia ingrado di evaporare e ricomporsi in un altro luogo

5 minuti fa, linus94 ha scritto:

Abbiamo gia parlato della teoria delle zone per sub

Ce lo si aspetta e sarebbe una mancanza importante da parte di gf

ma per ora non si sono mai viste in game, solo nell'art work, il che fa pensare solo ad un elemento decorativo

 

Piccola puntualizzazione, credo che vikavolt sia ispirato ad un drone non ad un'aereo. Anche per come trasporta Charjabug, mi viene in mente i droni porta pacchi di ultima generazione.

 

Gumshoos penso possa avere piu ispirazioni. Un po detective, un po trump, un po mafioso (in fondo è un pokemon da battere e chiama i suoi sottoposti per farsi aiutare).

O magari abbiamo bisogno di piu info per formulare un'ipotesi valida

Se vogliono togliere le MN anche sub è una di queste non possono cascare su una meccanica amata da molti poi alle hawaii per giunta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, linus94 ha scritto:

Abbiamo gia parlato della teoria delle zone per sub

Ce lo si aspetta e sarebbe una mancanza importante da parte di gf

ma per ora non si sono mai viste in game, solo nell'art work, il che fa pensare solo ad un elemento decorativo

 

Piccola puntualizzazione, credo che vikavolt sia ispirato ad un drone non ad un'aereo. Anche per come trasporta Charjabug, mi viene in mente i droni porta pacchi di ultima generazione.

 

Gumshoos penso possa avere piu ispirazioni. Un po detective, un po trump, un po mafioso (in fondo è un pokemon da battere e chiama i suoi sottoposti per farsi aiutare).

O magari abbiamo bisogno di piu info per formulare un'ipotesi valida

Appunto, non mi ricordavo il nome però sapevo che era ispirato a un velivolo.

 

Per quanto riguarda Gumshoos, ovvio Pokémon come questi non hanno mai una singola ispirazione, però l'idea principale è il detective.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

e magariii!il delfino sara' classico acqua psico,la scimmia rugbista o terra lotta,o terra erba

Io ce lo vedo come acqua puro. Poi se gli daranno una caratterizzazione particolare potrebbe essere di qualsiasi tipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, linus94 ha scritto:

Gumshoos penso possa avere piu ispirazioni. Un po detective, un po trump, un po mafioso (in fondo è un pokemon da battere e chiama i suoi sottoposti per farsi aiutare).

Per me è anche un po' vecchietto... Ha la coppola in testa e l'impermeabile, è più rugoso rispetto a Yungoos e soprattutto... Sta con le zampe dietro la schiena! :XD: No sul serio, secondo me è anche ispirato ad una persona anziana, il che non esclude le altre cose (anche Trump insomma, non è più un giovincello (?))

 

Comunque, già che siamo a parlare di ispirazioni sul concept dei Pokémon e in questi ultimi giorni si fa anche un gran parlare delle possibili evoluzioni degli starter, ho cominciato a pensare ad una cosa proprio mentre scrivevo riguardo quest'ultimi in un'altra discussione.

Tutti ci stiamo dannando dietro questo Litten Wrestler... Sarà vero? Non sarà vero? Secondo me, l'ho già detto tante volte, è un fake, principalmente perché non ci rivedo niente di Litten in quel coso. Perché dovrebbe diventare un wrestler? Lo starter di per sé non ha nulla che porterebbe a pensare ad un evoluzione del genere.

Allora ho iniziato a studiarli attentamente, tutti e tre, e più che mai mi ha dato l'impressione che come tema di fondo che li accomuna ci possa essere quello del circo! Anche questo ho già avuto modo di dirlo più volte, ma Litten a dire il vero non lo associavo mai a cose troppo brillanti, e finalmente mi è venuto in mente cosa possa rappresentare: il mangiafuoco!

Era una cosa piuttosto banale, eppure non ci avevo mai pensato ancora. Nella descrizione dice che Litten utilizza l'olio del pelo per creare grosse fiammate, proprio come fanno i mangiafuoco con la benzina!

Perciò secondo me alla fine Litten non sarà né una feroce pantera, né un wrestler... Sarà un mangiafuoco!! E continuerò a sostenerlo finché Game Freak non mi dirà: "No guarda, non hai capito proprio niente"! Se continuo a crederci davvero tanto tanto sicuramente sarà così (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

Per me è anche un po' vecchietto... Ha la coppola in testa e l'impermeabile, è più rugoso rispetto a Yungoos e soprattutto... Sta con le zampe dietro la schiena! :XD: No sul serio, secondo me è anche ispirato ad una persona anziana, il che non esclude le altre cose (anche Trump insomma, non è più un giovincello (?))

 

Comunque, già che siamo a parlare di ispirazioni sul concept dei Pokémon e in questi ultimi giorni si fa anche un gran parlare delle possibili evoluzioni degli starter, ho cominciato a pensare ad una cosa proprio mentre scrivevo riguardo quest'ultimi in un'altra discussione.

Tutti ci stiamo dannando dietro questo Litten Wrestler... Sarà vero? Non sarà vero? Secondo me, l'ho già detto tante volte, è un fake, principalmente perché non ci rivedo niente di Litten in quel coso. Perché dovrebbe diventare un wrestler? Lo starter di per sé non ha nulla che porterebbe a pensare ad un evoluzione del genere.

Allora ho iniziato a studiarli attentamente, tutti e tre, e più che mai mi ha dato l'impressione che come tema di fondo che li accomuna ci possa essere quello del circo! Anche questo ho già avuto modo di dirlo più volte, ma Litten a dire il vero non lo associavo mai a cose troppo brillanti, e finalmente mi è venuto in mente cosa possa rappresentare: il mangiafuoco!

Era una cosa piuttosto banale, eppure non ci avevo mai pensato ancora. Nella descrizione dice che Litten utilizza l'olio del pelo per creare grosse fiammate, proprio come fanno i mangiafuoco con la benzina!

Perciò secondo me alla fine Litten non sarà né una feroce pantera, né un wrestler... Sarà un mangiafuoco!! E continuerò a sostenerlo finché Game Freak non mi dirà: "No guarda, non hai capito proprio niente"! Se continuo a crederci davvero tanto tanto sicuramente sarà così (?)

Anche io voglio sapere cosa cavolo ci azzecca un wrestler con Litten. Perché???

Poi secondo voi quale saranno i Pokémon utilizzati dall'ipotetico team malvagio? Io avrei pensato a Saladit e Yungoos.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Povero Litten.

Avrei tanto voluto vedere una pantera Fuco/Spettro,ma quella già sapevo che era impossbile. Allora ho ripiegato su una bella tigre Fuoco/Buio maestosa e altezzosa,o una Fuoco/Veleno dalle strisce velenose....ma guarda un po',ci ritroviamo un altro wrestler che alla fine non odio così tanto,ma perché ha deluso del tutto le mie aspettative.

Mi sa che questa volta prenderò lo starter Erba.

Il gufo arciere è una cosa veramente originale e ha un design fighissimo.

Popplio non mi piaceva prima e adesso mi sta pure antipatica,una specie di sirena smorfiosa.

E comunque spero nelle seconde forme di tutti gli starter, è una cosa che non hanno mai fatto ma in questa gen hanno TOLTO LE PALESTRE per cui tutto è possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto:

Poi secondo voi quale saranno i Pokémon utilizzati dall'ipotetico team malvagio? Io avrei pensato a Saladit e Yungoos.

Bella domanda. Sicuramente prima di dare una risposta corretta dovremmo sapere qualcosa sul team malvagio, perché appunto per il momento non sappiamo assolutamente niente. E dovremmo anche conoscere tutti i Pokémon!

Però se ci basiamo su quanto già visto finora e nelle scorse generazioni, Saladit lo vedrei piuttosto bene come possibile candidato. Yungoos non saprei, più che altro Gumshoos non mi da troppo l'idea di Pokémon da team malvagio, ma questo è un parere del tutto personale.

Piuttosto... Ci sarà un team malvagio? Non dico che non ci siano degli antagonisti, ma visto siamo di fronte ad un gioco davvero rivoluzionario per certi aspetti, non è da escludere che tra le varie revisioni ci sia anche quella riguardante il classico team malvagio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

Bella domanda. Sicuramente prima di dare una risposta corretta dovremmo sapere qualcosa sul team malvagio, perché appunto per il momento non sappiamo assolutamente niente. E dovremmo anche conoscere tutti i Pokémon!

Però se ci basiamo su quanto già visto finora e nelle scorse generazioni, Saladit lo vedrei piuttosto bene come possibile candidato. Yungoos non saprei, più che altro Gumshoos non mi da troppo l'idea di Pokémon da team malvagio, ma questo è un parere del tutto personale.

Piuttosto... Ci sarà un team malvagio? Non dico che non ci siano degli antagonisti, ma visto siamo di fronte ad un gioco davvero rivoluzionario per certi aspetti, non è da escludere che tra le varie revisioni ci sia anche quella riguardante il classico team malvagio!

E dopo le palestre ci lasciò pure il team malvagio. Però effettivamente la presenza del team malvagio non è scontata e se non ci fosse mi dispiacerebbe come cosa. Io un team che vorrebbe eclissare il sole o la luna ce lo vedrei benissimo:yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...