Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Infine penso che il quadrifoglio rappresenti solo le 4 Isole, ogni Capitano avrà un quadrifoglio come talismano la differenza è che il petalo colorato sarà del colore del Tipo!
Ergo i 4 petali non rappresentano i capitani ma le Isole! ;) 

Appunto, è quello che ho detto io :XD: 

E secondo te il petalo colorato dipenderà dall'isola in cui si trovano i Capitani o sarà sempre e solo quello in alto? Perché se la risposta è la prima, i 4 Capitani mostrati sono situati davvero tutti nella stessa isola!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

Non dico il colore, quello è solo inerente al colore del tipo, dico la posizione! Potrebbe essere, ad esempio, che il petalo in alto della medaglietta simboleggi l'isola col vulcano, quello a destra, ad esempio, quella col ghiacciaio, quella a sinistra Melemele e quella in basso l'ultima isola. 

Questi hanno tutti il petalo in alto colorato, quindi seguendo questo ragionamento verrebbero tutti dalla stessa isola, quella del vulcano.

Quindi le opzioni sono due: o è effettivamente così e quindi i Capitani di Melemele ad esempio avranno il petalo di sinistra colorato del colore del proprio tipo, quelli dell'isola col ghiacciaio quello di destra, ecc... Oppure il petalo colorato sarà sempre quello in alto a prescindere dal loro posizionamento ed è semplicemente un simbolo dei Capitani fatto così, con sempre e solo il petalo in alto colorato.

 

Mmh... non saprei secondo me avrebbe più senso che sia sempre lo stesso petalo colorato anche perché andiamo per logica...
Ha senso che il Petalo in alto rappresenti la Prima Isola e che poi si vada in senso orario proprio perché la mente dell'uomo è abituata a pensare in tal modo per cui se la posizione del talismano rappresentasse l'Isola alla quale appartiene il Capitano io avrei dato a quelli di Akala il petalo a destra e non quello in alto! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Mmh... non saprei secondo me avrebbe più senso che sia sempre lo stesso petalo colorato anche perché andiamo per logica...
Ha senso che il Petalo in alto rappresenti la Prima Isola e che poi si vada in senso orario proprio perché la mente dell'uomo è abituata a pensare in tal modo per cui se la posizione del talismano rappresentasse l'Isola alla quale appartiene il Capitano io avrei dato a quelli di Akala il petalo a destra e non quello in alto! :) 

Sì esatto, anche a me non torna molto il fatto che Akala possa essere il petalo in alto. Però avevo trovato questa cosa ed ho voluto condividerla con voi, magari qualcuno riusciva a trovare una motivazione a riguardo :XD: 

Comunque, salvo il Capitano di tipo Elettro, sono portato a pensare che gli altri tre mostrati possano essere tutti di Akala, quindi insomma anch'io sono convinto che non siano 4, anche perché onestamente sarebbero stati un po' pochini.

 

22 minuti fa, Michisco ha scritto:

Più che una teoria è un desiderio... ma la storia di Bellocchio?! 

Premesse:

Sappiamo che il partner di Bellocchio è rimasto ucciso in una missione e sappiamo che ORAS è un "prequel" delle vicende di X/Y (come si nota dalla creazione di Mr. Fratellanza). In questi due capitoli, ritroviamo Bellocchio nelle calde spiagge del Resort Lotta con una forte amnesia.

E se ipotizzassimo che Sole e Luna siano antecedenti ad ORAS? Può essere confermato da una frase del Giramondo in X/Y.

Egli dice, infatti, che il Campione nella sua regione è un qualcosa di straordinario... noi sappiamo ormai che ad Alola non c'è una Lega e né tanto meno un Campione (a meno che non si riferisca al Campione del Passaggio delle isole, e quindi, potrebbe esistere già un Campione! Però questo andrebbe contro il leak cinese che parla di costruire una lega ad Alola!) dunque, "confermerebbe" che i due capitoli siano "prequel" di X/Y e ORAS (però non spiegherebbe alcuni punti, per esempio, il pokédex di Alola non presente nei "sequel"! Però non si spiegherebbe. neanche, il perché non esistano certe forme o archeorisvegli, che appaiono in ORAS, nei capitoli X/Y come MegaAltaria, MegaRayquaza, MegaSwampert ed ecc...)

Conclusioni:

Viene specificato nel leak un'apparizione di Bellocchio... dunque, non sarà che il nostro investigatore, sotto gli ordini della Polizia Internazionale, deve mettersi sulle tracce del Team nemico di turno assieme al suo partner Croagunk? Può essere che Bellocchio perda il suo fidato amico Croagunk in questa avventura dando una spiegazione della sua assenza in X/Y? Inoltre, lo stesso Bellocchio potrebbe perdere la memoria a causa di un attacco del Team e farlo cadere in mare (ad arrivare ad Hoenn trasportato dal mare ce ne vuole ma effettivamente non sappiamo quanto siano distanti Alola e Hoenn... e poi Pokémon in fatto di realismo non se ne mai curato! :XD:

 

Mi piacerebbe che la GF desse un significato a questi misteri! E in effetti, questi particolari come Bellocchio amnesico sono un po' strani... :confused:

Eh, la situazione è davvero complessa, c'è da scervellarsi parecchio con queste linee temporali. Andrà a finire che ci ritroveremo a scontrarci con "wibbly wobbly timey wimey" anche in Pokémon :XD: 

Ad ogni modo direi che la tua teoria/il tuo desiderio potrebbe starci... Quasi sicuramente Bellocchio ci sarà, specie dopo una comparsa come quella in ORAS, come penso che sarà presente anche qui la Streghetta che cerca il Prescelto... E chissà che stavolta non lo trovi davvero! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

Sì esatto, anche a me non torna molto il fatto che Akala possa essere il petalo in alto. Però avevo trovato questa cosa ed ho voluto condividerla con voi, magari qualcuno riusciva a trovare una motivazione a riguardo :XD: 

Comunque, salvo il Capitano di tipo Elettro, sono portato a pensare che gli altri tre mostrati possano essere tutti di Akala, quindi insomma anch'io sono convinto che non siano 4, anche perché onestamente sarebbero stati un po' pochini.

 

Eh, la situazione è davvero complessa, c'è da scervellarsi parecchio con queste linee temporali. Andrà a finire che ci ritroveremo a scontrarci con "wibbly wobbly timey wimey" anche in Pokémon :XD: 

Ad ogni modo direi che la tua teoria/il tuo desiderio potrebbe starci... Quasi sicuramente Bellocchio ci sarà, specie dopo una comparsa come quella in ORAS, come penso che sarà presente anche qui la Streghetta che cerca il Prescelto... E chissà che stavolta non lo trovi davvero! 

Non lo so, forse Chrys potrebbe essere su MeleMele... ma non so!
Staremo a vedere! ^^
Quello che credo possiamo dare per certo è che anche senza mostrarlo Game Freak ci ha fatto capire che un Quinto Capitano sarà specializzato nel Tipo Normale!

Analizziamo la cosa:
Suiren, Tipo Acqua, vuole che andiamo a "scovare" un Pokémon che si agita prepotentemente nel mare ed ergo potrebbe essere proprio il Totem di Tipo Acqua!
Ibis, Tipo Erba, vuole che troviamo 4 ingredienti per chissà quale stupro della cucina voglia cucinare! XD Sappiamo che è nella Foresta o Giungla Ombrosa (non ricordo il nome di preciso, scusate) e abbiamo visto che nella stessa saremo attaccati da Lurantis, Pokémon di Tipo Erba puro!
Kawe, Tipo Fuoco, ci attende sul Vulcano e sappiamo che si allena nella danza con Marowak sappiamo che esistono le Alola Form e che esistono dei ballerini hawaiani soliti usare dei bastoni infuocati sulle estremità... vi ricorda nulla?! L'osso di Marowak potrebbe essersi trasformato proprio in un bastone infuocato per la danza!!
Infine Chrys, Tipo Elettro, non sappiamo nulla su di lui ma a 'sto punto possiamo dire che la Tipologia di ogni Capitano non sia a caso ma corrisponda al Totem che dovremo sfidare per poter proseguire nelle prove...
A questo punto ricollego quanto detto prima nell'altro post:
Gumshoos è uno dei Totem e non solo, è un Pokémon appartenente a MeleMele, dato che Yungoos si trova nei primi percorsi, ergo credo che uno dei Capitani di MeleMele sarà di Tipo Normale...

Infine nel trailer Giapponese si vede che quando Gumshoos si presenta al protagonista saltando da un altura, c'è una Pokéball dorata ergo in quella zona col Totem, dietro le spalle di Gumshoos, si troverà una MT! XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meno male che c'è ancora qualcuno che pensa con il suo cervello e non con quello di cydonia :asduj1:

Purtroppo scrivete cosi veloce che per leggervi tutti non riesco a rispondervi singolarmente (e purtroppo per me non ho il dono della sintetizzazione, vero frogi?)

 

Credo anche io che i capitani hanno tutti lo stesso quadrifoglio con un petalo illuminato a seconda dell'isola.

È una teoria campata in aria ma... se l'isola vulcanica è quella a nord è possibile che il quadrato che raffigura l'occhio del tiki di tapu koko possa rappresentare l'isola a sinistra?

Lo so che cambia a seconda del lato che si guarda ma.... teniamola li finchè non rivelano il secondo guardiano.

 

 

Le pietre DEVONO essere 18 ed eventualmente +1 o 2 (i tipi piu eventualmente quella del sole e della luna; non apparento nella versione giocattolo non ne sono sicuro di quest'ultimi)

Se abbiamo 4 capitani per isola arriviamo solo a 16. 

Le possibilità sono tre. 

-i capitani non sono lo stesso numero per isola (fatto insolito ma non impossibile)

-I pokemon totem sono quelli che centrano con le pietre e non i capitani. il simbolo delle mosse z compare dietro a Gumshoos cosi come un'oggetto brillante. Si puo supporre quindi che in una missione dei capitani si incontra piu di un pokemon totem.

-oppure delle pietre ci vengono regalate da terze parti (penso ad hala che assieme al bracciale ci regala la pietra e magari qualcun'altro.)

 

Voi che dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, linus94 ha scritto:

Meno male che c'è ancora qualcuno che pensa con il suo cervello e non con quello di cydonia :asduj1:

Purtroppo scrivete cosi veloce che per leggervi tutti non riesco a rispondervi singolarmente (e purtroppo per me non ho il dono della sintetizzazione, vero frogi?)

 

Credo anche io che i capitani hanno tutti lo stesso quadrifoglio con un petalo illuminato a seconda dell'isola.

È una teoria campata in aria ma... se l'isola vulcanica è quella a nord è possibile che il quadrato che raffigura l'occhio del tiki di tapu koko possa rappresentare l'isola a sinistra?

Lo so che cambia a seconda del lato che si guarda ma.... teniamola li finchè non rivelano il secondo guardiano.

 

 

Le pietre DEVONO essere 18 ed eventualmente +1 o 2 (i tipi piu eventualmente quella del sole e della luna; non apparento nella versione giocattolo non ne sono sicuro di quest'ultimi)

Se abbiamo 4 capitani per isola arriviamo solo a 16. 

Le possibilità sono tre. 

-i capitani non sono lo stesso numero per isola (fatto insolito ma non impossibile)

-I pokemon totem sono quelli che centrano con le pietre e non i capitani. il simbolo delle mosse z compare dietro a Gumshoos cosi come un'oggetto brillante. Si puo supporre quindi che in una missione dei capitani si incontra piu di un pokemon totem.

-oppure delle pietre ci vengono regalate da terze parti (penso ad hala che assieme al bracciale ci regala la pietra e magari qualcun'altro.)

 

Voi che dite?

In effetti è un po' troppo presto per capirlo ma se i Totem non centrassero coi Tipi dei Capitani allora a che pro mettere una Specializzazione di Tipo ai vari Capitani?!
Cioè mi sembra più giusto che il Totem di un certo Tipo appaia nella Prova del Capitano corrispondente piuttosto che appaia in una prova di un Capitano di un tipo completamente diverso! ^^ 

Anche se questo di fatto testimonia che c'è un Capitano di Tipo Normale ergo addio alla possibilità che gli altri 4 siano Roccia, Veleno, Psico e Terra fornendo così un Easter Egg alle prime palestre mai esistite! :P
Detto ciò credo che i Capitani non siano nello stesso numero su ogni Isola... :) 

Infine credo che Hala possa essere invece ricollegato al tipo Lotta visto che quando lo sfidiamo sembra fare delle mosse di Sumo e quindi ricollegabili alla Lotta... se così fosse possiamo pensare che almeno i 4 Kahuna riprendano i Tipi dei Super 4...
Hala lo sfidiamo sul Ring di Mele Mele: Lotta
Il/La Secondo/a lo/a sfidiamo nel Cimitero di Akala: Spettro
Il/La Terzo/a lo/a sfidiamo sul Ghiacciaio di Ula Ula: Ghiaccio
E l'ultimo/a potremmo sfidarlo/a nell'Isola Leggendaria e ciò che si avvicina di più alle Leggende sono loro, i Draghi!!!

 

Penso sia scontato ma vale la pena riportarlo comunque:
Il sito Ufficiale Giapponese riporta che i nomi Giapponesi dei Kahuna sono RE e REGINE dell'Isola ergo sappiamo che fra i Kahuna ci sarà almeno una Donna! :) 

Allo stesso modo, sempre il sito Ufficiale Giapponese diceva sin da subito che i Capitani sono più di quattro! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, linus94 ha scritto:

Meno male che c'è ancora qualcuno che pensa con il suo cervello e non con quello di cydonia :asduj1:

Purtroppo scrivete cosi veloce che per leggervi tutti non riesco a rispondervi singolarmente (e purtroppo per me non ho il dono della sintetizzazione, vero frogi?)

 

Credo anche io che i capitani hanno tutti lo stesso quadrifoglio con un petalo illuminato a seconda dell'isola.

È una teoria campata in aria ma... se l'isola vulcanica è quella a nord è possibile che il quadrato che raffigura l'occhio del tiki di tapu koko possa rappresentare l'isola a sinistra?

Lo so che cambia a seconda del lato che si guarda ma.... teniamola li finchè non rivelano il secondo guardiano.

 

 

Le pietre DEVONO essere 18 ed eventualmente +1 o 2 (i tipi piu eventualmente quella del sole e della luna; non apparento nella versione giocattolo non ne sono sicuro di quest'ultimi)

Se abbiamo 4 capitani per isola arriviamo solo a 16. 

Le possibilità sono tre. 

-i capitani non sono lo stesso numero per isola (fatto insolito ma non impossibile)

-I pokemon totem sono quelli che centrano con le pietre e non i capitani. il simbolo delle mosse z compare dietro a Gumshoos cosi come un'oggetto brillante. Si puo supporre quindi che in una missione dei capitani si incontra piu di un pokemon totem.

-oppure delle pietre ci vengono regalate da terze parti (penso ad hala che assieme al bracciale ci regala la pietra e magari qualcun'altro.)

 

Voi che dite?

Secondo me Totem e Capitani sono separati e anche questi ultimi saranno sfidabili, altrimenti che senso ha specializzarli in un tipo se non possiamo neanche sfidarli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Secondo me Totem e Capitani sono separati e anche questi ultimi saranno sfidabili, altrimenti che senso ha specializzarli in un tipo se non possiamo neanche sfidarli?

Forse dopo la trama principale diventeranno capipalestra e saranno sfidabili xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me avremo un capitano per ogni tipo/bioma. La prima isola ne può contenere massimo 3 la quarta 1/2 (facciamo 2) ne restano 13: io direi che 6 starebbero nella seconda e 7 nella terza.

Di biomi ne abbiamo molti la regione è molto variegata. 

Nella prima isola abbiamo una fattoria (normale), un bosco (coleottero) e delle cascate (acqua). Nella seconda isola abbiamo una giungla (erba), un vulcano (fuoco), delle grotte calcaree (roccia), un cimitero (spettro). Nella terza isola abbiamo un ghiacciaio (ghiaccio), una centrale elettrica (elettro), una città fortezza (acciaio), un deserto(?) (terra), un laboratorio (psico). Nella quarta isola abbiamo un canyon (lotta). Ora nella terza isola abbiamo una strana casa a sud che somiglia molto alla palestra di valerie, qui potrebbe esserci il capitano folletto. Non ricordo dove c'è una palude quindi tipo veleno. I tipi buio drago e volante non saprei dove collocarli. Però il tipo volante mi fa pensare che potremmo avere una prova che ha a che fare con le cavalcature in cielo (una gara, un inseguimento o qualcos'altro). Suiren potrebbe anche trovarsi nella seconda isola.So che al 99% non sarà così ma mi piacerebbe che lo fosse almeno avremo una trama mooooooolto lunga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Secondo me Totem e Capitani sono separati e anche questi ultimi saranno sfidabili, altrimenti che senso ha specializzarli in un tipo se non possiamo neanche sfidarli?

Lo penso anch'io in effetti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi che il mio messaggio ha diviso le opinioni :asduj1:

Bene, significa che non era cosi scontato

 

Io ipotizzerei che Gumshoos davanti all'altare si troverà in quella rientranza nella montagna che compare tra la città e la pensione nella prima isola.

Non sono sicuro che lo sfondo pietroso nella lotta contro di lui corrisponda a quello vero, specialmente per come compare il suo compagno (e spesso nei trailer ne mettono uno a random).

Avrebbe anche senso se lui fosse il primo, abbiamo gia visto bracciali vuoti con solo la pietra di colore bianca incastonata. Questo confermerebbe che i pokemon totem sono collegati al tipo delle pietre.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

Le MegaEvoluzioni non saranno di certo tolte infatti abbiamo visto ancora una volta che il Bracciale Z ha anche lo slot per la Pietra Chiave!
Tuttavia è da considerare che potrebbero non aggiungerne a quelle già presenti è però da dire che il leaker le ha menzionate dicendo che saranno 15 e non è da escludere che infatti proprio perché non sono il Focus di questa Generazione le Mega vengano introdotte in un numero minore! :)

E poi usiamo la logica: non hanno tolto le Lotte in Doppio solo perché è uscita la Quarta Generazione, non hanno tolto quelle in Triplo perché nella Sesta il fulcro erano le Mega e così via... quindi non toglieranno nemmeno le Mega stravolgere il competitivo di nuovo e dopo poco tempo non avrebbe senso ha senso invece che man mano che si avanza le Mega siano meno piuttosto che metterne 40 e passa a Generazione ne possono mettere una trentina scarsa...
Infine ricordatevi che Game Freak ci deve ancora MegaFlygon e MegaMilotic e sappiamo che sono due Pokémon sui quali hanno lavotato e con l'arrivo di Ohmori alla direzione secondo me sono riusciti a crearli! ^^ 
Non mi stupirebbe se li annunciassero fra i primi MegaPokémon di questa Generazione! :D 

La butto li...poche mega, 15 mi sembrano giuste, e soprattutto le megapietre le troveremo dopo aver completato le sfide, comprese tutte quelle dei Kahuna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Secondo me avremo un capitano per ogni tipo/bioma. La prima isola ne può contenere massimo 3 la quarta 1/2 (facciamo 2) ne restano 13: io direi che 6 starebbero nella seconda e 7 nella terza.

Di biomi ne abbiamo molti la regione è molto variegata. 

Nella prima isola abbiamo una fattoria (normale), un bosco (coleottero) e delle cascate (acqua). Nella seconda isola abbiamo una giungla (erba), un vulcano (fuoco), delle grotte calcaree (roccia), un cimitero (spettro). Nella terza isola abbiamo un ghiacciaio (ghiaccio), una centrale elettrica (elettro), una città fortezza (acciaio), un deserto(?) (terra), un laboratorio (psico). Nella quarta isola abbiamo un canyon (lotta). Ora nella terza isola abbiamo una strana casa a sud che somiglia molto alla palestra di valerie, qui potrebbe esserci il capitano folletto. Non ricordo dove c'è una palude quindi tipo veleno. I tipi buio drago e volante non saprei dove collocarli. Però il tipo volante mi fa pensare che potremmo avere una prova che ha a che fare con le cavalcature in cielo (una gara, un inseguimento o qualcos'altro). Suiren potrebbe anche trovarsi nella seconda isola.So che al 99% non sarà così ma mi piacerebbe che lo fosse almeno avremo una trama mooooooolto lunga

Lo spererei anche io, lo ritengo improbabile ma ci spero molto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

Secondo me avremo un capitano per ogni tipo/bioma. La prima isola ne può contenere massimo 3 la quarta 1/2 (facciamo 2) ne restano 13: io direi che 6 starebbero nella seconda e 7 nella terza.

Di biomi ne abbiamo molti la regione è molto variegata. 

Nella prima isola abbiamo una fattoria (normale), un bosco (coleottero) e delle cascate (acqua). Nella seconda isola abbiamo una giungla (erba), un vulcano (fuoco), delle grotte calcaree (roccia), un cimitero (spettro). Nella terza isola abbiamo un ghiacciaio (ghiaccio), una centrale elettrica (elettro), una città fortezza (acciaio), un deserto(?) (terra), un laboratorio (psico). Nella quarta isola abbiamo un canyon (lotta). Ora nella terza isola abbiamo una strana casa a sud che somiglia molto alla palestra di valerie, qui potrebbe esserci il capitano folletto. Non ricordo dove c'è una palude quindi tipo veleno. I tipi buio drago e volante non saprei dove collocarli. Però il tipo volante mi fa pensare che potremmo avere una prova che ha a che fare con le cavalcature in cielo (una gara, un inseguimento o qualcos'altro). Suiren potrebbe anche trovarsi nella seconda isola.So che al 99% non sarà così ma mi piacerebbe che lo fosse almeno avremo una trama mooooooolto lunga

Non credo proprio ci sarà un Capitano per Tipo va bene fare un gioco longevo ma se ci fossero 18 Capitani diventerebbe infinito e prima di poter lasciare anche solo la prima Isola dovresti giocare per ore è come se dalla prima alla seconda Palestra ci fosse la distanza di 10 Città...
Ergo credo che i Capitani non saranno uno per Tipo ne tanto meno uno per bioma! :P 

Al contrario i Pokémon Totem saranno sicuramente uno per Tipo... e battendo il rispettivo Totem otterremo il Cristallo Z corrispondente! ^^ 
Ma le prove dell'Isola saranno sicuro minori e i Capitani saranno comunque fra gli 8 e i 10, ma credo rimarranno 8 come i Capipalestra! :) 
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Non credo proprio ci sarà un Capitano per Tipo va bene fare un gioco longevo ma se ci fossero 18 Capitani diventerebbe infinito e prima di poter lasciare anche solo la prima Isola dovresti giocare per ore è come se dalla prima alla seconda Palestra ci fosse la distanza di 10 Città...
Ergo credo che i Capitani non saranno uno per Tipo ne tanto meno uno per bioma! :P 
 

Lasciami sognare:cry2::cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Non credo proprio ci sarà un Capitano per Tipo va bene fare un gioco longevo ma se ci fossero 18 Capitani diventerebbe infinito e prima di poter lasciare anche solo la prima Isola dovresti giocare per ore è come se dalla prima alla seconda Palestra ci fosse la distanza di 10 Città...
Ergo credo che i Capitani non saranno uno per Tipo ne tanto meno uno per bioma! :P 
 

Purtroppo è quello che credo anche io ma ammetto che l'idea mi stuzzica, più che altro il problema sarebbe la distribuzione, ficcandone triliardi in una sola isola si corre il rischio che i vari capitani non abbiano grande spazio individuale e questo non mi piacerebbe

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se il segreto degli starter e iwanko ( mi rifiuto di chiamarlo con il nome occidentale ) fosse proprio che possono usare le mosse Z senza niente un po' come fa greninja nell' anime e quindi se devi usare la mossa Z di fuoco con un arcanine hai bisogno della gemma di fuoco invece se la  devi fare con little non ne hai bisogno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Purtroppo è quello che credo anche io ma ammetto che l'idea mi stuzzica, più che altro il problema sarebbe la distribuzione, ficcandone triliardi in una sola isola si corre il rischio che i vari capitani non abbiano grande spazio individuale e questo non mi piacerebbe

Come ho corretto sopra credo che ci saranno 8 Capitani con 8 Totem del loro stesso Tipo (guarda caso i tipi degli Starter sono i primi presentati) in modo che ad un certo punto dell'avventura qualsiasi Starter tu abbia scelto potrai ottenere il Cristallo Z corrispondente! :)
Infine ce ne saranno altri 4 con i rispettivi Totem, tuttavia i Totem saranno 18 ma solo 8 saranno "obbligatori" per continuare e avanzare nelle isole, gli altri potrebbero essere opzionali per poter avere gli altri Cristalli Z! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PaoloCharizard ha scritto:

E se il segreto degli starter e iwanko ( mi rifiuto di chiamarlo con il nome occidentale ) fosse proprio che possono usare le mosse Z senza niente un po' come fa greninja nell' anime e quindi se devi usare la mossa Z di fuoco con un arcanine hai bisogno della gemma di fuoco invece se la  devi fare con little non ne hai bisogno

mmmmmm sinceramente non penso che il segreto abbia a che fare con le mosse z ora sapendo che ogni pokemon può eseguirle sarebbe veramente banale se il segreto fosse che possono usare le mosse senza cristallo, spero sia qualcos'altro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

E se il segreto degli starter e iwanko ( mi rifiuto di chiamarlo con il nome occidentale ) fosse proprio che possono usare le mosse Z senza niente un po' come fa greninja nell' anime e quindi se devi usare la mossa Z di fuoco con un arcanine hai bisogno della gemma di fuoco invece se la  devi fare con little non ne hai bisogno

Potrebbe essere... staremo a vedere prima o poi scopriremo anche questo mistero! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Ho aggiunto una parte al post di prima leggi! hehehhe
C'è speranza! XD

Si hai ragione almeno così sappiamo di per certo che ci saranno altri monotipi di settima gen. Ora di monotipo abbiamo Donald Trump, lurantis, mudsdale mancano altri 15 pokemon che devono fare da pokemon totem:stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Si hai ragione almeno così sappiamo di per certo che ci saranno altri monotipi di settima gen. Ora di monotipo abbiamo Donald Trump, lurantis, mudsdale mancano altri 15 pokemon che devono fare da pokemon totem:stupid:

Beh... Mudsdale è di tipo puro e ha una pre-evo... se gli alleati dei Totem sono le loro pre-evo, come potrebbe sembrare guardando il trailer con Gumshoos che evoca uno Yungoos, allora potremmo trovarci un Mudsdale Totem con un Mudbray, o anche di più, come alleato!
E inoltre immaginatevi Mudsdale Totem!!!
Sul sito dice che i Totem sono più grandi delle versioni normali dei rispettivi Pokémon... immaginatevi Mudsdale che già è un gigante in versione Totem!! Ahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Come ho corretto sopra credo che ci saranno 8 Capitani con 8 Totem del loro stesso Tipo (guarda caso i tipi degli Starter sono i primi presentati) in modo che ad un certo punto dell'avventura qualsiasi Starter tu abbia scelto potrai ottenere il Cristallo Z corrispondente! :)
Infine ce ne saranno altri 4 con i rispettivi Totem, tuttavia i Totem saranno 18 ma solo 8 saranno "obbligatori" per continuare e avanzare nelle isole, gli altri potrebbero essere opzionali per poter avere gli altri Cristalli Z! :D 

Teoria interessante sisi io voglio assolutamente poter spammare la mossa z acqua e lo farò visto che uno dei capitani è acqua spero sia lei a darmi il cristallo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...