Drake89 Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 1 ora fa, Frogadiersu ha scritto: Le MegaEvoluzioni non saranno di certo tolte infatti abbiamo visto ancora una volta che il Bracciale Z ha anche lo slot per la Pietra Chiave! Tuttavia è da considerare che potrebbero non aggiungerne a quelle già presenti è però da dire che il leaker le ha menzionate dicendo che saranno 15 e non è da escludere che infatti proprio perché non sono il Focus di questa Generazione le Mega vengano introdotte in un numero minore! E poi usiamo la logica: non hanno tolto le Lotte in Doppio solo perché è uscita la Quarta Generazione, non hanno tolto quelle in Triplo perché nella Sesta il fulcro erano le Mega e così via... quindi non toglieranno nemmeno le Mega stravolgere il competitivo di nuovo e dopo poco tempo non avrebbe senso ha senso invece che man mano che si avanza le Mega siano meno piuttosto che metterne 40 e passa a Generazione ne possono mettere una trentina scarsa... Infine ricordatevi che Game Freak ci deve ancora MegaFlygon e MegaMilotic e sappiamo che sono due Pokémon sui quali hanno lavotato e con l'arrivo di Ohmori alla direzione secondo me sono riusciti a crearli! Non mi stupirebbe se li annunciassero fra i primi MegaPokémon di questa Generazione! La butto li...poche mega, 15 mi sembrano giuste, e soprattutto le megapietre le troveremo dopo aver completato le sfide, comprese tutte quelle dei Kahuna.
MoonlightUmbreon Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 3 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Secondo me avremo un capitano per ogni tipo/bioma. La prima isola ne può contenere massimo 3 la quarta 1/2 (facciamo 2) ne restano 13: io direi che 6 starebbero nella seconda e 7 nella terza. Di biomi ne abbiamo molti la regione è molto variegata. Nella prima isola abbiamo una fattoria (normale), un bosco (coleottero) e delle cascate (acqua). Nella seconda isola abbiamo una giungla (erba), un vulcano (fuoco), delle grotte calcaree (roccia), un cimitero (spettro). Nella terza isola abbiamo un ghiacciaio (ghiaccio), una centrale elettrica (elettro), una città fortezza (acciaio), un deserto(?) (terra), un laboratorio (psico). Nella quarta isola abbiamo un canyon (lotta). Ora nella terza isola abbiamo una strana casa a sud che somiglia molto alla palestra di valerie, qui potrebbe esserci il capitano folletto. Non ricordo dove c'è una palude quindi tipo veleno. I tipi buio drago e volante non saprei dove collocarli. Però il tipo volante mi fa pensare che potremmo avere una prova che ha a che fare con le cavalcature in cielo (una gara, un inseguimento o qualcos'altro). Suiren potrebbe anche trovarsi nella seconda isola.So che al 99% non sarà così ma mi piacerebbe che lo fosse almeno avremo una trama mooooooolto lunga Lo spererei anche io, lo ritengo improbabile ma ci spero molto
arivel Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 a sto punto spera su kalos ritorno,se vuoi una trama così.
Frogadiersu Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 1 ora fa, FallenAngel ha scritto: Secondo me avremo un capitano per ogni tipo/bioma. La prima isola ne può contenere massimo 3 la quarta 1/2 (facciamo 2) ne restano 13: io direi che 6 starebbero nella seconda e 7 nella terza. Di biomi ne abbiamo molti la regione è molto variegata. Nella prima isola abbiamo una fattoria (normale), un bosco (coleottero) e delle cascate (acqua). Nella seconda isola abbiamo una giungla (erba), un vulcano (fuoco), delle grotte calcaree (roccia), un cimitero (spettro). Nella terza isola abbiamo un ghiacciaio (ghiaccio), una centrale elettrica (elettro), una città fortezza (acciaio), un deserto(?) (terra), un laboratorio (psico). Nella quarta isola abbiamo un canyon (lotta). Ora nella terza isola abbiamo una strana casa a sud che somiglia molto alla palestra di valerie, qui potrebbe esserci il capitano folletto. Non ricordo dove c'è una palude quindi tipo veleno. I tipi buio drago e volante non saprei dove collocarli. Però il tipo volante mi fa pensare che potremmo avere una prova che ha a che fare con le cavalcature in cielo (una gara, un inseguimento o qualcos'altro). Suiren potrebbe anche trovarsi nella seconda isola.So che al 99% non sarà così ma mi piacerebbe che lo fosse almeno avremo una trama mooooooolto lunga Non credo proprio ci sarà un Capitano per Tipo va bene fare un gioco longevo ma se ci fossero 18 Capitani diventerebbe infinito e prima di poter lasciare anche solo la prima Isola dovresti giocare per ore è come se dalla prima alla seconda Palestra ci fosse la distanza di 10 Città... Ergo credo che i Capitani non saranno uno per Tipo ne tanto meno uno per bioma! Al contrario i Pokémon Totem saranno sicuramente uno per Tipo... e battendo il rispettivo Totem otterremo il Cristallo Z corrispondente! Ma le prove dell'Isola saranno sicuro minori e i Capitani saranno comunque fra gli 8 e i 10, ma credo rimarranno 8 come i Capipalestra!
FallenAngel Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Non credo proprio ci sarà un Capitano per Tipo va bene fare un gioco longevo ma se ci fossero 18 Capitani diventerebbe infinito e prima di poter lasciare anche solo la prima Isola dovresti giocare per ore è come se dalla prima alla seconda Palestra ci fosse la distanza di 10 Città... Ergo credo che i Capitani non saranno uno per Tipo ne tanto meno uno per bioma! Lasciami sognare
Frogadiersu Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Lasciami sognare Ho aggiunto una parte al post di prima leggi! hehehhe C'è speranza! XD
MoonlightUmbreon Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Non credo proprio ci sarà un Capitano per Tipo va bene fare un gioco longevo ma se ci fossero 18 Capitani diventerebbe infinito e prima di poter lasciare anche solo la prima Isola dovresti giocare per ore è come se dalla prima alla seconda Palestra ci fosse la distanza di 10 Città... Ergo credo che i Capitani non saranno uno per Tipo ne tanto meno uno per bioma! Purtroppo è quello che credo anche io ma ammetto che l'idea mi stuzzica, più che altro il problema sarebbe la distribuzione, ficcandone triliardi in una sola isola si corre il rischio che i vari capitani non abbiano grande spazio individuale e questo non mi piacerebbe
Aikon03 Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 E se il segreto degli starter e iwanko ( mi rifiuto di chiamarlo con il nome occidentale ) fosse proprio che possono usare le mosse Z senza niente un po' come fa greninja nell' anime e quindi se devi usare la mossa Z di fuoco con un arcanine hai bisogno della gemma di fuoco invece se la devi fare con little non ne hai bisogno
Frogadiersu Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Purtroppo è quello che credo anche io ma ammetto che l'idea mi stuzzica, più che altro il problema sarebbe la distribuzione, ficcandone triliardi in una sola isola si corre il rischio che i vari capitani non abbiano grande spazio individuale e questo non mi piacerebbe Come ho corretto sopra credo che ci saranno 8 Capitani con 8 Totem del loro stesso Tipo (guarda caso i tipi degli Starter sono i primi presentati) in modo che ad un certo punto dell'avventura qualsiasi Starter tu abbia scelto potrai ottenere il Cristallo Z corrispondente! Infine ce ne saranno altri 4 con i rispettivi Totem, tuttavia i Totem saranno 18 ma solo 8 saranno "obbligatori" per continuare e avanzare nelle isole, gli altri potrebbero essere opzionali per poter avere gli altri Cristalli Z!
MoonlightUmbreon Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: E se il segreto degli starter e iwanko ( mi rifiuto di chiamarlo con il nome occidentale ) fosse proprio che possono usare le mosse Z senza niente un po' come fa greninja nell' anime e quindi se devi usare la mossa Z di fuoco con un arcanine hai bisogno della gemma di fuoco invece se la devi fare con little non ne hai bisogno mmmmmm sinceramente non penso che il segreto abbia a che fare con le mosse z ora sapendo che ogni pokemon può eseguirle sarebbe veramente banale se il segreto fosse che possono usare le mosse senza cristallo, spero sia qualcos'altro
Frogadiersu Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 2 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: E se il segreto degli starter e iwanko ( mi rifiuto di chiamarlo con il nome occidentale ) fosse proprio che possono usare le mosse Z senza niente un po' come fa greninja nell' anime e quindi se devi usare la mossa Z di fuoco con un arcanine hai bisogno della gemma di fuoco invece se la devi fare con little non ne hai bisogno Potrebbe essere... staremo a vedere prima o poi scopriremo anche questo mistero!
FallenAngel Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Ho aggiunto una parte al post di prima leggi! hehehhe C'è speranza! XD Si hai ragione almeno così sappiamo di per certo che ci saranno altri monotipi di settima gen. Ora di monotipo abbiamo Donald Trump, lurantis, mudsdale mancano altri 15 pokemon che devono fare da pokemon totem
Frogadiersu Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Si hai ragione almeno così sappiamo di per certo che ci saranno altri monotipi di settima gen. Ora di monotipo abbiamo Donald Trump, lurantis, mudsdale mancano altri 15 pokemon che devono fare da pokemon totem Beh... Mudsdale è di tipo puro e ha una pre-evo... se gli alleati dei Totem sono le loro pre-evo, come potrebbe sembrare guardando il trailer con Gumshoos che evoca uno Yungoos, allora potremmo trovarci un Mudsdale Totem con un Mudbray, o anche di più, come alleato! E inoltre immaginatevi Mudsdale Totem!!! Sul sito dice che i Totem sono più grandi delle versioni normali dei rispettivi Pokémon... immaginatevi Mudsdale che già è un gigante in versione Totem!! Ahahaha
MoonlightUmbreon Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Come ho corretto sopra credo che ci saranno 8 Capitani con 8 Totem del loro stesso Tipo (guarda caso i tipi degli Starter sono i primi presentati) in modo che ad un certo punto dell'avventura qualsiasi Starter tu abbia scelto potrai ottenere il Cristallo Z corrispondente! Infine ce ne saranno altri 4 con i rispettivi Totem, tuttavia i Totem saranno 18 ma solo 8 saranno "obbligatori" per continuare e avanzare nelle isole, gli altri potrebbero essere opzionali per poter avere gli altri Cristalli Z! Teoria interessante sisi io voglio assolutamente poter spammare la mossa z acqua e lo farò visto che uno dei capitani è acqua spero sia lei a darmi il cristallo
FallenAngel Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Beh... Mudsdale è di tipo puro e ha una pre-evo... se gli alleati dei Totem sono le loro pre-evo, come potrebbe sembrare guardando il trailer con Gumshoos che evoca uno Yungoos, allora potremmo trovarci un Mudsdale Totem con un Mudbray, o anche di più, come alleato! E inoltre immaginatevi Mudsdale Totem!!! Sul sito dice che i Totem sono più grandi delle versioni normali dei rispettivi Pokémon... immaginatevi Mudsdale che già è un gigante in versione Totem!! Ahahaha E pesa quasi una tonnellata da gigante sbucherà la terra
Frogadiersu Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Teoria interessante sisi io voglio assolutamente poter spammare la mossa z acqua e lo farò visto che uno dei capitani è acqua spero sia lei a darmi il cristallo Più che loro sembra (e dico sembra perché non si sa se poi sia così o meno) che i Cristalli Z siano posizionati su dei Totem particolari... Ora... Una cosa è da notare... quando appare Gumshoos davanti al giocatore vediamo che è in una foresta o un bosco... ma quando lo si vede durante la sfida Totem Gumshoos in una specie di caverna o forse su una montagna... Ergo può essere che prima incontreremo i Totem durante il percorso, magari per avvisarci "della loro presenza", come ad esempio per Lurantis dice che cerca di proteggere la Giungla cacciando ogni umano che ci entra, magari si presenterà per avvisarci di andarcene ma noi, che dovremo portare a termine la prova, continueremo ad addentrarci e alla fine lo sfideremo; questo potrebbe spiegare perché Gumshoos appare in due posti diversi. E il primo posto dove lo troviamo potrebbe essere quello dove otterremo la ricompensa per aver superato la prova!!!
MoonlightUmbreon Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Più che loro sembra (e dico sembra perché non si sa se poi sia così o meno) che i Cristalli Z siano posizionati su dei Totem particolari... Ora... Una cosa è da notare... quando appare Gumshoos davanti al giocatore vediamo che è in una foresta o un bosco... ma quando lo si vede durante la sfida Totem Gumshoos in una specie di caverna o forse su una montagna... Ergo può essere che prima incontreremo i Totem durante il percorso, magari per avvisarci "della loro presenza", come ad esempio per Lurantis dice che cerca di proteggere la Giungla cacciando ogni umano che ci entra, magari si presenterà per avvisarci di andarcene ma noi, che dovremo portare a termine la prova, continueremo ad addentrarci e alla fine lo sfideremo; questo potrebbe spiegare perché Gumshoos appare in due posti diversi. E il primo posto dove lo troviamo potrebbe essere quello dove otterremo la ricompensa per aver superato la prova!!! Teoria interessante
linus94 Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 7 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: E se il segreto degli starter e iwanko ( mi rifiuto di chiamarlo con il nome occidentale ) fosse proprio che possono usare le mosse Z senza niente un po' come fa greninja nell' anime e quindi se devi usare la mossa Z di fuoco con un arcanine hai bisogno della gemma di fuoco invece se la devi fare con little non ne hai bisogno Da una parte direi che è plausibile. Tutti i ridicoli balletti-z sono fatti con un bracciale vuoto con incastonato solo la pietra bianca. Però, se dobbiamo dare retta ai video, assieme agli starter e a iwanko dobbiamo aggiungerci pikachu; non impossibile se pensiamo che è la mascotte del mondo pokemon. Oppure i produttori hanno una pietra universale per la modalità debug 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Beh... Mudsdale è di tipo puro e ha una pre-evo... se gli alleati dei Totem sono le loro pre-evo, come potrebbe sembrare guardando il trailer con Gumshoos che evoca uno Yungoos, allora potremmo trovarci un Mudsdale Totem con un Mudbray, o anche di più, come alleato! E inoltre immaginatevi Mudsdale Totem!!! Sul sito dice che i Totem sono più grandi delle versioni normali dei rispettivi Pokémon... immaginatevi Mudsdale che già è un gigante in versione Totem!! Ahahaha Mi hai fatto venire in mente wailord totem. splash superefficace su tutti, potenza 250 Non so mudsdale non mi convince, è gia un pokemon cavalcabile. Per ora non c'è un'altra possibilità ma non vuol dire che non rilasceranno un'altro pokemon
Frogadiersu Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 10 minuti fa, linus94 ha scritto: Da una parte direi che è plausibile. Tutti i ridicoli balletti-z sono fatti con un bracciale vuoto con incastonato solo la pietra bianca. Però, se dobbiamo dare retta ai video, assieme agli starter e a iwanko dobbiamo aggiungerci pikachu; non impossibile se pensiamo che è la mascotte del mondo pokemon. Oppure i produttori hanno una pietra universale per la modalità debug Mi hai fatto venire in mente wailord totem. splash superefficace su tutti, potenza 250 Non so mudsdale non mi convince, è gia un pokemon cavalcabile. Per ora non c'è un'altra possibilità ma non vuol dire che non rilasceranno un'altro pokemon Beh sarebbe figo ma potrebbe esserci un altro Pokémon! Mi domando se useranno solo Pokémon di Alola o anche Pokémon con l'Alola Form che diventino di un Tipo Puro che non è il loro originale proprio per farli diventare dei Totem! Ad esempio sappiamo che Kawe danza coi Marowak e se Cubone e Marowak diventassero Fuoco Puro e divenissero i Totem da sfidare dopo la sfida di Kawe?!
Moloch Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Beh sarebbe figo ma potrebbe esserci un altro Pokémon! Mi domando se useranno solo Pokémon di Alola o anche Pokémon con l'Alola Form che diventino di un Tipo Puro che non è il loro originale proprio per farli diventare dei Totem! Ad esempio sappiamo che Kawe danza coi Marowak e se Cubone e Marowak diventassero Fuoco Puro e divenissero i Totem da sfidare dopo la sfida di Kawe?! Per quanto ne sappiamo per ora ed essendo alola abitata da pokemon di altre regioni, potremmo ritrovarci contro pokemon totem gia a noi conosciuti. Ed essendoci pokemon anche di 2 e 3 gen, magari saranno probaili anche forme alola di queste ed altre gen.
emanuele0933 Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 Ragà a me sembra palese che i pokémon totem siano completamente a parte rispetto i capipalestra (capitani, hakuha come si chiamano) Questi sono selvatici (non catturabili però secondo me)
teo03simo Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Beh sarebbe figo ma potrebbe esserci un altro Pokémon! Mi domando se useranno solo Pokémon di Alola o anche Pokémon con l'Alola Form che diventino di un Tipo Puro che non è il loro originale proprio per farli diventare dei Totem! Ad esempio sappiamo che Kawe danza coi Marowak e se Cubone e Marowak diventassero Fuoco Puro e divenissero i Totem da sfidare dopo la sfida di Kawe?!
FallenAngel Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 8 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Beh sarebbe figo ma potrebbe esserci un altro Pokémon! Mi domando se useranno solo Pokémon di Alola o anche Pokémon con l'Alola Form che diventino di un Tipo Puro che non è il loro originale proprio per farli diventare dei Totem! Ad esempio sappiamo che Kawe danza coi Marowak e se Cubone e Marowak diventassero Fuoco Puro e divenissero i Totem da sfidare dopo la sfida di Kawe?! Spero di no preferirei che fossero solo pokemon di settima 5 minuti fa, teo03simo ha scritto: Bellissimo
Moloch Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 Se ogni pokemon totem sarà di tipo puro avremo il primo volante puro non leggendario
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.