Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Beh... Mudsdale è di tipo puro e ha una pre-evo... se gli alleati dei Totem sono le loro pre-evo, come potrebbe sembrare guardando il trailer con Gumshoos che evoca uno Yungoos, allora potremmo trovarci un Mudsdale Totem con un Mudbray, o anche di più, come alleato!
E inoltre immaginatevi Mudsdale Totem!!!
Sul sito dice che i Totem sono più grandi delle versioni normali dei rispettivi Pokémon... immaginatevi Mudsdale che già è un gigante in versione Totem!! Ahahaha

E pesa quasi una tonnellata da gigante sbucherà la terra:secret: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Teoria interessante sisi io voglio assolutamente poter spammare la mossa z acqua e lo farò visto che uno dei capitani è acqua spero sia lei a darmi il cristallo

Più che loro sembra (e dico sembra perché non si sa se poi sia così o meno) che i Cristalli Z siano posizionati su dei Totem particolari... Ora...
Una cosa è da notare... quando appare Gumshoos davanti al giocatore vediamo che è in una foresta o un bosco... ma quando lo si vede durante la sfida Totem Gumshoos in una specie di caverna o forse su una montagna...
Ergo può essere che prima incontreremo i Totem durante il percorso, magari per avvisarci "della loro presenza", come ad esempio per Lurantis dice che cerca di proteggere la Giungla cacciando ogni umano che ci entra, magari si presenterà per avvisarci di andarcene ma noi, che dovremo portare a termine la prova, continueremo ad addentrarci e alla fine lo sfideremo; questo potrebbe spiegare perché Gumshoos appare in due posti diversi.
E il primo posto dove lo troviamo potrebbe essere quello dove otterremo la ricompensa per aver superato la prova!!! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Più che loro sembra (e dico sembra perché non si sa se poi sia così o meno) che i Cristalli Z siano posizionati su dei Totem particolari... Ora...
Una cosa è da notare... quando appare Gumshoos davanti al giocatore vediamo che è in una foresta o un bosco... ma quando lo si vede durante la sfida Totem Gumshoos in una specie di caverna o forse su una montagna...
Ergo può essere che prima incontreremo i Totem durante il percorso, magari per avvisarci "della loro presenza", come ad esempio per Lurantis dice che cerca di proteggere la Giungla cacciando ogni umano che ci entra, magari si presenterà per avvisarci di andarcene ma noi, che dovremo portare a termine la prova, continueremo ad addentrarci e alla fine lo sfideremo; questo potrebbe spiegare perché Gumshoos appare in due posti diversi.
E il primo posto dove lo troviamo potrebbe essere quello dove otterremo la ricompensa per aver superato la prova!!! :D 

Teoria interessante:th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

E se il segreto degli starter e iwanko ( mi rifiuto di chiamarlo con il nome occidentale ) fosse proprio che possono usare le mosse Z senza niente un po' come fa greninja nell' anime e quindi se devi usare la mossa Z di fuoco con un arcanine hai bisogno della gemma di fuoco invece se la  devi fare con little non ne hai bisogno

Da una parte direi che è plausibile. Tutti i ridicoli balletti-z sono fatti con un bracciale vuoto con incastonato solo la pietra bianca. 

Però, se dobbiamo dare retta ai video, assieme agli starter e a iwanko dobbiamo aggiungerci pikachu; non impossibile se pensiamo che è la mascotte del mondo pokemon.

Oppure i produttori hanno una pietra universale per la modalità debug :th_sisi:

 

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh... Mudsdale è di tipo puro e ha una pre-evo... se gli alleati dei Totem sono le loro pre-evo, come potrebbe sembrare guardando il trailer con Gumshoos che evoca uno Yungoos, allora potremmo trovarci un Mudsdale Totem con un Mudbray, o anche di più, come alleato!
E inoltre immaginatevi Mudsdale Totem!!!
Sul sito dice che i Totem sono più grandi delle versioni normali dei rispettivi Pokémon... immaginatevi Mudsdale che già è un gigante in versione Totem!! Ahahaha

Mi hai fatto venire in mente wailord totem. splash superefficace su tutti, potenza 250 :rotfl:

Non so mudsdale non mi convince, è gia un pokemon cavalcabile. Per ora non c'è un'altra possibilità ma non vuol dire che non rilasceranno un'altro pokemon

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, linus94 ha scritto:

Da una parte direi che è plausibile. Tutti i ridicoli balletti-z sono fatti con un bracciale vuoto con incastonato solo la pietra bianca. 

Però, se dobbiamo dare retta ai video, assieme agli starter e a iwanko dobbiamo aggiungerci pikachu; non impossibile se pensiamo che è la mascotte del mondo pokemon.

Oppure i produttori hanno una pietra universale per la modalità debug :th_sisi:

 

Mi hai fatto venire in mente wailord totem. splash superefficace su tutti, potenza 250 :rotfl:

Non so mudsdale non mi convince, è gia un pokemon cavalcabile. Per ora non c'è un'altra possibilità ma non vuol dire che non rilasceranno un'altro pokemon

 

Beh sarebbe figo ma potrebbe esserci un altro Pokémon! ^^
Mi domando se useranno solo Pokémon di Alola o anche Pokémon con l'Alola Form che diventino di un Tipo Puro che non è il loro originale proprio per farli diventare dei Totem!
Ad esempio sappiamo che Kawe danza coi Marowak e se Cubone e Marowak diventassero Fuoco Puro e divenissero i Totem da sfidare dopo la sfida di Kawe?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh sarebbe figo ma potrebbe esserci un altro Pokémon! ^^
Mi domando se useranno solo Pokémon di Alola o anche Pokémon con l'Alola Form che diventino di un Tipo Puro che non è il loro originale proprio per farli diventare dei Totem!
Ad esempio sappiamo che Kawe danza coi Marowak e se Cubone e Marowak diventassero Fuoco Puro e divenissero i Totem da sfidare dopo la sfida di Kawe?!

Per quanto ne sappiamo per ora ed essendo alola abitata da pokemon di altre regioni, potremmo ritrovarci contro pokemon totem gia a noi conosciuti. Ed essendoci pokemon anche di 2 e 3 gen, magari saranno probaili anche forme alola di queste ed altre gen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh sarebbe figo ma potrebbe esserci un altro Pokémon! ^^
Mi domando se useranno solo Pokémon di Alola o anche Pokémon con l'Alola Form che diventino di un Tipo Puro che non è il loro originale proprio per farli diventare dei Totem!
Ad esempio sappiamo che Kawe danza coi Marowak e se Cubone e Marowak diventassero Fuoco Puro e divenissero i Totem da sfidare dopo la sfida di Kawe?!

alolan-marowak.jpg?quality=65&strip=all&

pbFVNoo.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh sarebbe figo ma potrebbe esserci un altro Pokémon! ^^
Mi domando se useranno solo Pokémon di Alola o anche Pokémon con l'Alola Form che diventino di un Tipo Puro che non è il loro originale proprio per farli diventare dei Totem!
Ad esempio sappiamo che Kawe danza coi Marowak e se Cubone e Marowak diventassero Fuoco Puro e divenissero i Totem da sfidare dopo la sfida di Kawe?!

Spero di no preferirei che fossero solo pokemon di settima

5 minuti fa, teo03simo ha scritto:

alolan-marowak.jpg?quality=65&strip=all&

pbFVNoo.jpg

Bellissimo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Moloch ha scritto:

Per quanto ne sappiamo per ora ed essendo alola abitata da pokemon di altre regioni, potremmo ritrovarci contro pokemon totem gia a noi conosciuti. Ed essendoci pokemon anche di 2 e 3 gen, magari saranno probaili anche forme alola di queste ed altre gen.

Vi prego basta Pokémon di Hoenn. Hanno il maggior numero di Mega, hanno avuto il loro posto nei Remake di Terza generazione e anche in XY. Direi di dare spazio ad altre generazioni come la seconda, la quinta o la sesta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Ragà a me sembra palese che i pokémon totem siano completamente a parte rispetto i capipalestra (capitani, hakuha come si chiamano)

Questi sono selvatici (non catturabili però secondo me)

Forse saranno catturabili, magari non da subito. Se saranno risfidabili, sicuramente potremmo catturarli. 

Parer mio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
44 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:


E inoltre immaginatevi Mudsdale Totem!!!
Sul sito dice che i Totem sono più grandi delle versioni normali dei rispettivi Pokémon... immaginatevi Mudsdale che già è un gigante in versione Totem!! Ahahaha

Exeggutor Totem.:asduj1:

Improbabile, ma pensateci.:fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mikiru ha scritto:

Vi prego basta Pokémon di Hoenn. Hanno il maggior numero di Mega, hanno avuto il loro posto nei Remake di Terza generazione e anche in XY. Direi di dare spazio ad altre generazioni come la seconda, la quinta o la sesta. 

Tranne per mega flygon e altre 2, concordo la 3 è stata usata a non finire e anche la 1. Era solo per far intendere che cone i pokemon di 1 si sono adattati ad alola anche i pokemon di altre gen hanno potuto farlo, abbiamo la presenza di vari pokemon di gen diverse quindi è possibile che questo fenomeno si sia rimanifestato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Mikiru ha scritto:

Forse saranno catturabili, magari non da subito. Se saranno risfidabili, sicuramente potremmo catturarli. 

Parer mio. 

No per me non saranno catturabili neanche successivamente, sminuirebbe il loro ruolo di totem

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo sia scontato che i Totem non siano catturabili, alla fine sono Pokémon speciali ma se li catturaste di sicuro sarebbero Pokémon della loro specie normalissimi per cui sarebbe inutile catturarli, un conto se fossero stati Pokémon Esclusivi e che non catturabili ma se tu catturi Yungoos puoi avere Gumshoos, la versione Totem è solo un Boss!
Io SPERO che non siano catturabili non avrebbe senso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Io credo sia scontato che i Totem non siano catturabili, alla fine sono Pokémon speciali ma se li catturaste di sicuro sarebbero Pokémon della loro specie normalissimi per cui sarebbe inutile catturarli, un conto se fossero stati Pokémon Esclusivi e che non catturabili ma se tu catturi Yungoos puoi avere Gumshoos, la versione Totem è solo un Boss!
Io SPERO che non siano catturabili non avrebbe senso...

Perfettamente d'accordo ragioniamo allo stesso modo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

No per me non saranno catturabili neanche successivamente, sminuirebbe il loro ruolo di totem

Dici perché hanno un handicap alle statistiche? Quello è solo per la battaglia, alla fine sono sempre Pokémon: anche i Leggendari sono importanti ma il fatto che siano catturabili non sminuisce il loro ruolo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che i cristalli-Z fuoco/erba/acqua ci verranno consegnati nella storia; o all'inizio o più tardi.

Comunque se Cydonia ci ha preso l'idea di affrontare due capitani per isola più il capo isola (come per esempio Hala) sarebbe bellissimo.

14 minuti fa, teo03simo ha scritto:

alolan-marowak.jpg?quality=65&strip=all&

pbFVNoo.jpg

Questa fanart è troppo bella.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I totem sicuramente saranno del tipo che rappresentano e basta, come Gumshoos e Lurantis (entrambi di tipo unico) e se dovessero dare forme di Alola spero le diano ai pokemon che non hanno ricevuto mega evoluzioni (e per ora quelli che si sono visti sembrano confermarlo) e spero non siano catturabili. Spero inoltre che diano risalto alla seconda generazione oltre che alla prima con delle nuove forme di alola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Mikiru ha scritto:

Dici perché hanno un handicap alle statistiche? Quello è solo per la battaglia, alla fine sono sempre Pokémon: anche i Leggendari sono importanti ma il fatto che siano catturabili non sminuisce il loro ruolo. 

No perche non ha nessun senso catturarli alla fine per averli basta catturare la pre evo ed evolverla qual è il senso  di catturarli?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...